Dominions Italiaforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuova patch...

+3
Stone Dog
Filippology
autocannon
7 partecipanti

Pagina 3 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Nuova patch... - Pagina 3 Empty Re: Nuova patch...

Messaggio Da Zonk 27/2/2015, 16:50

Grazie per il post prima o altrimenti mi sarei accorto della patch di bugfix tipo 30 minuti dopo Smile

Si, la pericolosità extra deriva dal fatto che hanno più incantesimi a disposizione...peccato che da quello che so non è moddabile, cioe non puoi decidre quali incantesimi gli indie hanno e quali no a livello di pseudo-ricerca.
Zonk
Zonk
Attuale Pantokrator
Attuale Pantokrator

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 17.03.14
Età : 35
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

Nuova patch... - Pagina 3 Empty Re: Nuova patch...

Messaggio Da Grigio87 10/3/2015, 12:23

Dall'ultimo chengelog sembra proprio che la prossima sarà l'attessissima UW patch!
Grigio87
Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

Nuova patch... - Pagina 3 Empty Re: Nuova patch...

Messaggio Da Zonk 10/3/2015, 23:34

Beh, è abbastanza chiaro che la prossima patch sarà UW si, era nell'aria (anzi, nell'acqua Razz ) da tempo comev oc.

Solo che temo ci vorranno diversi mesi, e non so se ci sarà una patch bugfix di intermezzo.
Però con la patch che abbiamo ora comunque andiamo avanti per un po' Wink
Zonk
Zonk
Attuale Pantokrator
Attuale Pantokrator

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 17.03.14
Età : 35
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

Nuova patch... - Pagina 3 Empty Re: Nuova patch...

Messaggio Da Zonk 11/4/2015, 11:18

Ormai ufficiale che ci sarà una nuova nazione acquatica, Therodos...Una nazione di servi spettrali dei Telchines (i 'demoni delle tempeste' che hanno aiutato la fondazione di Berytos)...e sarà nella Early Age! Molto interessante Very Happy
Zonk
Zonk
Attuale Pantokrator
Attuale Pantokrator

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 17.03.14
Età : 35
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

Nuova patch... - Pagina 3 Empty Re: Nuova patch...

Messaggio Da Grigio87 11/4/2015, 14:54

Zonk ha scritto:Ormai ufficiale che ci sarà una nuova nazione acquatica, Therodos...Una nazione di servi spettrali dei Telchines (i 'demoni delle tempeste' che hanno aiutato la fondazione di Berytos)...e sarà nella Early Age! Molto interessante Very Happy

Altro DLC gratutito quindi Very Happy

Speriamo che la nuova sfornata non distolga l'attenzione dalle razze acqatiche vecchie che hanno davvero bisogno di un restyle completo.
Grigio87
Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

Nuova patch... - Pagina 3 Empty Re: Nuova patch...

Messaggio Da Zonk 11/4/2015, 15:21

Beh avrai visto gli altri cambiamenti, ci sono cose tipo nuove unità per Pelagia (esploratori, mistici, almeno un eroe), nuovi indie anfibi (credo perlomeno, si parla di sciamani Ictidi, gli uomini-pesce).

Poi il fatto che armi ed armature di ferro e bronzo (o ossa/pietra ecc..) saranno distinte e le prime in acqua soffriranno la ruggine.. quindi penso proprio che ci saranno tanti bei cambiamenti ...

Spero solo non ci vogliano 3 mesi ma magari uno solo, considera che Therodos pare sia praticamente completa a parte gli sprite...
Zonk
Zonk
Attuale Pantokrator
Attuale Pantokrator

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 17.03.14
Età : 35
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

Nuova patch... - Pagina 3 Empty Re: Nuova patch...

Messaggio Da Grigio87 11/4/2015, 16:22

Però ancora non ho visto menzionati cambiamenti per Oceania, R'lyeh ed Atlantis, inoltre mi pare che in passato uno degli autori avesse detto che c'era l'idea di introdurre delle tipologie di terreno anche per le province marine (foreste d'alghe, fondali montagnosi e altro).
Grigio87
Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

Nuova patch... - Pagina 3 Empty Re: Nuova patch...

Messaggio Da Zonk 11/4/2015, 16:59

Forse lo faranno dopo o lo hanno fatto ma non hanno ancora scritto per i dettagli.

Comunque per come la vedo io Oceania ha bisogno di una sorta di 'remake' in entrambe le ere, R'lyeh ed Atlantide solo nella EA e MA rispettivamente...

Atlantide mi sembra messa benino sia nella EA che nella LA (anche se i Living Pillars dovrebbero costare un po' meno risorse), e nella MA che mi sembrano carenti.

Altrettanto R'lyeh in MA e LA, anche se vorrei ci fossero più differenze a parte l'effetto dominio. Diciamo che in questi casi più che rifare bisogna ritoccare Smile

Comunque visto che si sono ispirati al mod 'UW expanded' è possibile che abbiano trasferito dei cambiamenti a queste nazioni ma non lo abbiano scritto. So per certo che hanno reso anfibi (anche se solo parzialmente) molti summon/creature che prima non lo erano, ed è già qualcosa.
Zonk
Zonk
Attuale Pantokrator
Attuale Pantokrator

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 17.03.14
Età : 35
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

Nuova patch... - Pagina 3 Empty Re: Nuova patch...

Messaggio Da Zonk 12/5/2015, 19:22

Per chi non segue Desura e/o il change log: sembra si stiano concentrando molto sul migliorare l'AI per il single player...inaspettato ma molto interessante, magari dopo questa patch il SP sarà considerato qualcosa di più di un 'campo di prova' per le strategie MP Smile
Zonk
Zonk
Attuale Pantokrator
Attuale Pantokrator

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 17.03.14
Età : 35
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

Nuova patch... - Pagina 3 Empty Re: Nuova patch...

Messaggio Da Grigio87 12/5/2015, 19:34

Zonk ha scritto:Per chi non segue Desura e/o il change log: sembra si stiano concentrando molto sul migliorare l'AI per il single player...inaspettato ma molto interessante, magari dopo questa patch il SP sarà considerato qualcosa di più di un 'campo di prova' per le strategie MP Smile

Cosa buona e giusta ma io preferirei una patch che riesca a rendere giocabili tutte le razze acquatiche e che magari aggiunga anche qualche pretender alle razze orientali (tra l'altro l'AI in un gioco come Dominions più di tanto non può migliorare).
Grigio87
Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

Nuova patch... - Pagina 3 Empty Re: Nuova patch...

Messaggio Da Zonk 12/5/2015, 19:53

Si, capisco che intendi. Io ho il sospetto che questi cambiamenti all'AI abbiano 'qualcosa' a che fare con gli aggiornamenti alla nazione (e alla nazione nuova).

Non penso ci saranno nuovi pretender orientali nello specifico (o forse pochi), sicuramente ve ne saranno di acquatici. E già sappiamo, come scrissi sopra, che Pelagia otterrà unità nuove (esploratori, mistici, ecc...)
Zonk
Zonk
Attuale Pantokrator
Attuale Pantokrator

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 17.03.14
Età : 35
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

Nuova patch... - Pagina 3 Empty Re: Nuova patch...

Messaggio Da Zonk 25/5/2015, 21:06

Posto per 'rinfrescare' la discussione e fare un po' di hype:
Ogni tanto il log viene aggiornato, oggi hanno aggiunto qualcosa riguardo al ferro meteoritico (suppongo per R'lyeh nella MA e LA visto che hanno già unità con armature di tale materiale) e agli horror mark, che funzioneranno un po' diversamente e sopratutto potranno indebolirsi (fino a sparire...forse?) se l'unità che li ha rimane morta per un po'.
Cosa che riguarda principalmente i pretender...
Zonk
Zonk
Attuale Pantokrator
Attuale Pantokrator

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 17.03.14
Età : 35
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

Nuova patch... - Pagina 3 Empty Re: Nuova patch...

Messaggio Da Grigio87 25/5/2015, 21:16

La cosa del ferro meteorico è un ottimo segnale, significa che stanno lavorando anche alle altre razze marine oltre a Pelagia e Thorodos cyclops
Grigio87
Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

Nuova patch... - Pagina 3 Empty Re: Nuova patch...

Messaggio Da Zonk 25/5/2015, 21:25

Si, certo, anche se come ho detto il ferro meteoritico mi sembra una cosa per MA/LA R'lyeh, e credo che la situazione in EA sia MOLTO più grave Razz

Spero proprio che la patch esca tra una settimana o giù di lì (troppo ottimista temo)...l'attesa è snervante! Mi farò una 'scorpacciata' di Therodos come prima cosa Very Happy
Zonk
Zonk
Attuale Pantokrator
Attuale Pantokrator

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 17.03.14
Età : 35
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

Nuova patch... - Pagina 3 Empty Re: Nuova patch...

Messaggio Da Grigio87 25/5/2015, 21:53

Secondo me inveve manca parecchio, in teoria dovrebbero sistemare tutta la sezione UW con questa patch, se esce adesso invece ci ritroveremo più o meno nella situazione di prima (salvo Pelagia).
Grigio87
Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

Nuova patch... - Pagina 3 Empty Re: Nuova patch...

Messaggio Da Zonk 28/5/2015, 09:37

Mega update al progress log! Pare che ora Oceania sarà una nazione legata al Turmoil come Yomi e Lanka...interessante.
Zonk
Zonk
Attuale Pantokrator
Attuale Pantokrator

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 17.03.14
Età : 35
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

Nuova patch... - Pagina 3 Empty Re: Nuova patch...

Messaggio Da Grigio87 28/5/2015, 12:45

Zonk ha scritto:Mega update al progress log! Pare che ora Oceania sarà una nazione legata al Turmoil come Yomi e Lanka...interessante.

E soprattutto hanno aggiunto la feature che avevi richiesto: "Save and exit also marks turn as unfinished" e mi pare che sia definitivo il fatto che abbiano ormai messo le mani su tutte le razze UW, spero che facciano delle modifiche anche per EA/MA Atlantis.

PS - Non ho ancora capito perché pubblicano il fatto che la versione 4.18 è conclusa quando non c'è la release, bho (tipo siamo passati dalla 4.14 alla 4.16 che poi è diventata quasi subito 4.17, io aumenterei il numero di versione solo quando c'è una release, altrimenti non ha molto senso).
Grigio87
Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

Nuova patch... - Pagina 3 Empty Re: Nuova patch...

Messaggio Da Zonk 28/5/2015, 12:51

Si si si, ho notato che hanno aggiunto la mia richiesta Smile

Per EA Atlantis spero che facciano qualcosa per i Living Pillars: magari abbassare il costo in risorse di 10 e migliorare leggermente alcune stat (encumbrance, MR...)

Interessante ci siano nuovi oggetti forgiabili, uno addiritura per MARIGNON.

Sulla questione dei numeri di versione: boh, può anche essere che ad essere rilasciata sarà la 4.19 o 4.20? Chi può dirlo? Razz


Grigio87 ha scritto:spero che facciano delle modifiche anche per EA/MA Atlantis
Intuisco che abbiano cambiato qualcosa perché la parte con i 'Seer' of the Deep secondo me si riferisce agli umani che nella MA gli Atlantidei rapiscono/usano come maghi...
Zonk
Zonk
Attuale Pantokrator
Attuale Pantokrator

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 17.03.14
Età : 35
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

Nuova patch... - Pagina 3 Empty Re: Nuova patch...

Messaggio Da Zonk 9/7/2015, 15:00

Dopo 26 giorni di 'pausa' hanno ripreso ad aggiornare il log!

2015-07-08 23:47:41 +0200
UW resources increased 25%
Last missing Therodos sprites fixed
Some new mod commands


Il primo cambiamento è molto significativo (pensate ai Living Pillar per esempio), il secondo suggerisce che la nuova nazione sia completa o il quasi, ed il terzo, beh, non si sanno i dettagli ma più potenzialità modding sono sempre un bene Smile
Zonk
Zonk
Attuale Pantokrator
Attuale Pantokrator

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 17.03.14
Età : 35
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

Nuova patch... - Pagina 3 Empty Re: Nuova patch...

Messaggio Da Grigio87 9/7/2015, 16:18

Neutral Dopo tutto questo tempo mi aspettavo molto di più, si vede che sono molto impegnati in altro o con lo sviluppo di Conquest of  Elysium 4.
Grigio87
Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

Nuova patch... - Pagina 3 Empty Re: Nuova patch...

Messaggio Da Zonk 9/7/2015, 16:26

Eh, anche io speravo sarebbe arrivata una 'tantum' di cambiamenti. Comunque meglio di niente, dai. Sopratutto per Therodos che ora dovrebbe risultare finita.
Zonk
Zonk
Attuale Pantokrator
Attuale Pantokrator

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 17.03.14
Età : 35
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

Nuova patch... - Pagina 3 Empty Re: Nuova patch...

Messaggio Da Stone Dog 9/7/2015, 17:32

Speriamo soprattutto che rendano l'interazione terra/UW meno penosa di adesso.

Devo dire che non sono proprio ottimista.
Stone Dog
Stone Dog
Eretico
Eretico

Messaggi : 589
Data d'iscrizione : 03.12.14
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Nuova patch... - Pagina 3 Empty Re: Nuova patch...

Messaggio Da Zonk 20/8/2015, 12:35

Siamo arrivati a 4.20... sospetto che la release non sia troppo lontana Smile
EDIT Anche perché pare che la patch sia in beta testing e quindi...
Zonk
Zonk
Attuale Pantokrator
Attuale Pantokrator

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 17.03.14
Età : 35
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

Nuova patch... - Pagina 3 Empty Re: Nuova patch...

Messaggio Da Grigio87 20/8/2015, 15:47

Zonk ha scritto:Siamo arrivati a 4.20... sospetto che la release non sia troppo lontana Smile
EDIT Anche perché pare che la patch sia in beta testing e quindi...

Spero sia la volta buona, dopo aver passato pure una versione 4.19b non so più cosa aspettarmi (sbaglio o le lettere dopo il numero venivano fuori solo per i bugfix gravi che venivano risolti subito dopo le release?).

C'è poi il dilemma sulla frase "Scripted spells has increased value (for spell AI)" che potrebbe anche significare qualcosa di più di quanto detto su desura.
Grigio87
Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

Nuova patch... - Pagina 3 Empty Re: Nuova patch...

Messaggio Da Zonk 20/8/2015, 15:51

Le b in genere erano per le release di bugfix, si.

Beh, quella frase è relativa a quel bug. Anche se io inizialmente speravo significasse che (per esempio) se dicevi ad un mago di lanciare un incantesimo di attacco diverse volte, dopo i primi 5 turni avrebbe continuato a fare ciò....ma da quello che dicono altri non sarà così. Anche se spero altrimenti.
Zonk
Zonk
Attuale Pantokrator
Attuale Pantokrator

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 17.03.14
Età : 35
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

Nuova patch... - Pagina 3 Empty Re: Nuova patch...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.