Guida pratica alla fase di espansione - Pythium e Vanheim
2 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Turno 18
Pythium
I Legione
Contrattacco a sud
II Legione
Contrattacco a sud
III Legione
Attacco a Trackless Waste.
Reclutamenti:
17 Alae Legionaire + 1 Arch Theurg 2/2
19 Alae Legionaire, 1 Standard + 1 Theurg Acolyte
16 Alae Legionaire, 3 Archer, 1 Standard + 1 Theurg Acolyte
Vanheim
Sigismund
Muore stupidamente (mi sono dimenticato di togliere l'ordine attack finale che poteva essere valido giusto contro i neutrali).
Grafe
Raid contro Pythium
Gugner
Raid contro Pythium.
Hvergelmer
Muove verso Midland per costruire templio e laboratorio.
Profeta
Raid contro i neutrali.
Byleist
Pare che la fame abbia sterminato le creature che difendevano il trono, ora conquistarlo sarà piuttosto facile.
Non mi ero accorto che la Costruction fosse arrivata già a 4.
Produzione di 1 Girdle of Might e di 1 Earth Boots.
Reclutamenti:
7 Van, 3 Hirdman + 1 Vanjarl
+ Lizard Shaman
Riasparmio per templio e laboratorio della seconda fortezza.
I Legione
Contrattacco a sud
II Legione
Contrattacco a sud
III Legione
Attacco a Trackless Waste.
Reclutamenti:
17 Alae Legionaire + 1 Arch Theurg 2/2
19 Alae Legionaire, 1 Standard + 1 Theurg Acolyte
16 Alae Legionaire, 3 Archer, 1 Standard + 1 Theurg Acolyte
Vanheim
Sigismund
Muore stupidamente (mi sono dimenticato di togliere l'ordine attack finale che poteva essere valido giusto contro i neutrali).
Grafe
Raid contro Pythium
Gugner
Raid contro Pythium.
Hvergelmer
Muove verso Midland per costruire templio e laboratorio.
Profeta
Raid contro i neutrali.
Byleist
Pare che la fame abbia sterminato le creature che difendevano il trono, ora conquistarlo sarà piuttosto facile.
Non mi ero accorto che la Costruction fosse arrivata già a 4.
Produzione di 1 Girdle of Might e di 1 Earth Boots.
Reclutamenti:
7 Van, 3 Hirdman + 1 Vanjarl
+ Lizard Shaman
Riasparmio per templio e laboratorio della seconda fortezza.
Grigio87- Sacerdote
- Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro
Turno 19
Pythium
I Legione + II Legione
Attacco concertato a sud
III Legione
Contrattacco a Pack Woods (36)
IV Legione
Convergenza a Kark (37)
Reclutamenti:
17 Alae Legionaire + 1 Arch Theurg 1/2
19 Alae Legionaire, 1 Standard + 1 Theurg Acolyte
16 Alae Legionaire, 3 Archer, 1 Standard + 1 Theurg Acolyte
Il prossimo turno sarà raggiunto Evocation 5.
Vanheim
Sigismund
Muore stupidamente (mi sono dimenticato di togliere l'ordine attack finale che poteva essere valido giusto contro i neutrali).
Grafe
Sortita contro Pythium alle spalle delle legioni.
Gugner
Raid contro Pythium.
Hvergelmer
Costruisce un templio.
Profeta
Marcia verso il trono di III livello appena conquistato.
Byleist
Marcia verso la costa.
Produzione di 1 Girdle of Might e di 1 Winged Boots, invio anche un Vanherse a Gryphon Spires per costruire un laboratorio e incominciare a reclutare gli Gnome 2E2N.
Reclutamenti:
7 Van, 8 Skinshifter + 1 Vanjarl
+ Lizard Shaman
Ricerca: Alteration 3 (Mistform)
[in questa fase è difficile simulare una vera guerra visto che entrambe le razze sono guidate dallo stesso giocatore]
I Legione + II Legione
Attacco concertato a sud
III Legione
Contrattacco a Pack Woods (36)
IV Legione
Convergenza a Kark (37)
Reclutamenti:
17 Alae Legionaire + 1 Arch Theurg 1/2
19 Alae Legionaire, 1 Standard + 1 Theurg Acolyte
16 Alae Legionaire, 3 Archer, 1 Standard + 1 Theurg Acolyte
Il prossimo turno sarà raggiunto Evocation 5.
Vanheim
Sigismund
Muore stupidamente (mi sono dimenticato di togliere l'ordine attack finale che poteva essere valido giusto contro i neutrali).
Grafe
Sortita contro Pythium alle spalle delle legioni.
Gugner
Raid contro Pythium.
Hvergelmer
Costruisce un templio.
Profeta
Marcia verso il trono di III livello appena conquistato.
Byleist
Marcia verso la costa.
Produzione di 1 Girdle of Might e di 1 Winged Boots, invio anche un Vanherse a Gryphon Spires per costruire un laboratorio e incominciare a reclutare gli Gnome 2E2N.
Reclutamenti:
7 Van, 8 Skinshifter + 1 Vanjarl
+ Lizard Shaman
Ricerca: Alteration 3 (Mistform)
[in questa fase è difficile simulare una vera guerra visto che entrambe le razze sono guidate dallo stesso giocatore]
Grigio87- Sacerdote
- Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro
Turno 20
Pythium
I Legione + II Legione
Passo indietro per unirsi con i maghi.
III Legione
Sconfitta dai Van.
IV Legione
Convergenza a Mountain of Mist (42) per unirsi ai maghi della seconda fortezza.
Barbiarian Chief
Piccolo raid a nord (dove è meno probabil incontrare eserciti nemici).
Black Bone il pirata
Raid via mare a Kingdom of Dhana.
Reclutamenti:
17 Alae Legionaire + 1 Arch Theurg 2/2
13 Triarius, 1 Standard + 1 Theurg Acolyte
16 Alae Legionaire, 3 Archer, 1 Standard + 1 Theurg Acolyte
Ricerca: Costruction 2 (Clams of Pearls)
Pythium soffre il fatto di non aver trovato province che permettessero di reclutare degli scuot senza impegnare i turni dei castelli.
Vanheim
Grafe
Raid contro la caverna.
Gugner
Raid contro Pythium.
Hvergelmer
Costruisce un templio.
Profeta
Marcia verso il trono di III livello appena conquistato.
Soferic (non è un Vanherse)
Incalza il piccolo esercito Pythiumiamo a nord.
Byleist
Attraversa il mare verso Kingdom of Dhana nella prospettiva di portare rinforzi a Midland.
Hugleik
Prova a conquistare il trono a nord ovest.
Rolf
Con un piccolo manipolo di uomini si avvicina alla costa con l'obbiettivo di raggiungere Midland.
Produzione di 1 Fire Brand e di 1 Sanguine Dowsing Rod.
Reclutamenti:
+ 1 nano
+ Lizard Shaman
+ laboratorio a Midland
+ laboratorio a Gryphon Spires
+ tutti i soldi rimanenti su Midland in vista di un molto probabile attacco nemico.
I Legione + II Legione
Passo indietro per unirsi con i maghi.
III Legione
Sconfitta dai Van.
IV Legione
Convergenza a Mountain of Mist (42) per unirsi ai maghi della seconda fortezza.
Barbiarian Chief
Piccolo raid a nord (dove è meno probabil incontrare eserciti nemici).
Black Bone il pirata
Raid via mare a Kingdom of Dhana.
Reclutamenti:
17 Alae Legionaire + 1 Arch Theurg 2/2
13 Triarius, 1 Standard + 1 Theurg Acolyte
16 Alae Legionaire, 3 Archer, 1 Standard + 1 Theurg Acolyte
Ricerca: Costruction 2 (Clams of Pearls)
Pythium soffre il fatto di non aver trovato province che permettessero di reclutare degli scuot senza impegnare i turni dei castelli.
Vanheim
Grafe
Raid contro la caverna.
Gugner
Raid contro Pythium.
Hvergelmer
Costruisce un templio.
Profeta
Marcia verso il trono di III livello appena conquistato.
Soferic (non è un Vanherse)
Incalza il piccolo esercito Pythiumiamo a nord.
Byleist
Attraversa il mare verso Kingdom of Dhana nella prospettiva di portare rinforzi a Midland.
Hugleik
Prova a conquistare il trono a nord ovest.
Rolf
Con un piccolo manipolo di uomini si avvicina alla costa con l'obbiettivo di raggiungere Midland.
Produzione di 1 Fire Brand e di 1 Sanguine Dowsing Rod.
Reclutamenti:
+ 1 nano
+ Lizard Shaman
+ laboratorio a Midland
+ laboratorio a Gryphon Spires
+ tutti i soldi rimanenti su Midland in vista di un molto probabile attacco nemico.
Grigio87- Sacerdote
- Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro
Turno 21
Pythium
I Legione + II Legione
Attacco in forze a Midland per distruggere il templio.
IV Legione
Marcia verso la nuova fortezza di Vanheim a occidente.
Barbiarian Chief
Piccolo raid a Crackland (46), sperando di non incontrare nessuno.
Reclutamenti:
17 Alae Legionaire + 1 ARch Theurg 1/2
16 Alae Legionaire + 1 Theurg Acolyte
10 Alae Legionaire, 1 Standard + 1 Theurg Acolyte
+ Jade Sorceress
Vanheim
Grafe
Grafe si imbosca e muove a Silver Fangs (24).
Gugner
Pythium vince lo scontro grazie alla superiorità magica.
Profeta
Marcia verso il trono di III livello appena conquistato.
Byleist
Rinforza Midland.
Soferic (non è un Vanherse) + Hugleik
Hugleik fallisce la conquista del trono e si riunisce con l'ex esercito del profeta.
Rolf
Attraversa il mare per approdare a Kingdom of Dhara.
Produzione di 1 Fire Brand e di 1 Pills ow Water Breathing (l'obbiettivo è creare un thug per conquistare le province marine).
Reclutamenti:
+ 8 Van, 13 Skinshifter + 1 nano 2/2
+ 2 Einhere, 2 Huskarl + 1 Herse (muovo qui un lizard shaman per costruirci templio e lab)
+ Lizard Shaman
+ Gnome 1/2
Questo turno 2 eventi fortunatissimi: 1 fortezza gratis e 12 .
I Legione + II Legione
Attacco in forze a Midland per distruggere il templio.
IV Legione
Marcia verso la nuova fortezza di Vanheim a occidente.
Barbiarian Chief
Piccolo raid a Crackland (46), sperando di non incontrare nessuno.
Reclutamenti:
17 Alae Legionaire + 1 ARch Theurg 1/2
16 Alae Legionaire + 1 Theurg Acolyte
10 Alae Legionaire, 1 Standard + 1 Theurg Acolyte
+ Jade Sorceress
Vanheim
Grafe
Grafe si imbosca e muove a Silver Fangs (24).
Gugner
Pythium vince lo scontro grazie alla superiorità magica.
Profeta
Marcia verso il trono di III livello appena conquistato.
Byleist
Rinforza Midland.
Soferic (non è un Vanherse) + Hugleik
Hugleik fallisce la conquista del trono e si riunisce con l'ex esercito del profeta.
Rolf
Attraversa il mare per approdare a Kingdom of Dhara.
Produzione di 1 Fire Brand e di 1 Pills ow Water Breathing (l'obbiettivo è creare un thug per conquistare le province marine).
Reclutamenti:
+ 8 Van, 13 Skinshifter + 1 nano 2/2
+ 2 Einhere, 2 Huskarl + 1 Herse (muovo qui un lizard shaman per costruirci templio e lab)
+ Lizard Shaman
+ Gnome 1/2
Questo turno 2 eventi fortunatissimi: 1 fortezza gratis e 12 .
Grigio87- Sacerdote
- Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro
Turno 22
Pythium
I Legione + II Legione
Grandi perdite ma vittoria decisiva (riorganizzazione).
IV Legione + Barbiarian Chief
Attacco alla provincia con fortezza a Ovest
III Legion riformata
Convergenza di legionari e teurghi dalla capitale a Blightlands.
Reclutamenti:
18 Alae Legionaire + 1 ARch Theurg 2/2
19 Alae Legionaire, 1 Standard + 1 Theurg Acolyte
10 Alae Legionaire, 1 Standard + 1 Theurg Acolyte
+ Jade Sorceress
Ricerca: Costruction 4 (bags of wine, horns of valor, herald lance, ecc...)
Produzione di 3 Clams of Pearls
Vanheim
Stranamente i mercenari non sono stati comprati a Midland, questo errore/bug del gioco ha molto probabilmente determinato la disfatta di Vanheim a Midland (che perde templio e fortezza in costruzione all'ultimo turno).
Gugner
In fuga verso la fortezza del nord.
Profeta
Reclama il trono.
Hugleik
Raid.
Rolf
Attraversa il mare per tornare a casa.
Byleist
Eredita l'esercito di Rolf e attacca High Woods (13) puntando sul fatto che nella battaglia di Midland Pythium ha perso 2 dei generali importanti e che quindi non in grado di spostare l'esercito da Midland (attaccare Midland sarebbe troppo rischioso).
Grafe
Attacco a Wicker Wood (16) in modo da tagliare i riforzi all'esercito di Midland.
Kvase
Furioso si nasconde a Moor Wood tramando vendetta.
Hrugner
Thug sottomarino, si dirige sulla costa, si equipaggerà in questa sede con una Girdle of Might in arrivo dal fronte orientale.
Scout
Attacco e ritirata a Cloudcap Spires (19), nella flebile speranza che Pythium faccia l'errore di Gladiatori in patrol con l'obbiettivo di uccidere dei Van.
Produzione di 1 Girdle of Might. Setting del resto dei maghi in modo da poter finire la ricerca di Alteration 3 in questo turno (1 martello inutilizzato).
Reclutamenti:
+ 7 Van, 14 Skinshifter + 1 Vanherse
+ 20 Deer Tribe Archer (sono le unità che costano meno risorse, mi servono uomini per resistere al preveibile assedio)
+ Tutti i mercenari possibili alla fortezza Nord (sempre per tenere le mura).
+ Lizard Shaman
+ Gnome 2/2
Attualmente Vanheim non ha la possibilità di schierare eserciti tali da poter vincere contro le legioni di Pythium accompagnate da teurghi (l'unica occasione era Midland ma i mercenari non si sono fatti vedere, bho ).
Quindi continuo con una tattica di Raid (che comunque premia visto che ora Vanheim ha superato di gran lunga Pythium per quanto riguarda numero di province ed incoming di oro).
Il deficit nella ricerca (vedi grafici) è connaturato alla nazione e dipende dall'alto costo dei comandanti Vanheim (questa nazione non dispone di topi di laboratorio a basso costo).
I Legione + II Legione
Grandi perdite ma vittoria decisiva (riorganizzazione).
IV Legione + Barbiarian Chief
Attacco alla provincia con fortezza a Ovest
III Legion riformata
Convergenza di legionari e teurghi dalla capitale a Blightlands.
Reclutamenti:
18 Alae Legionaire + 1 ARch Theurg 2/2
19 Alae Legionaire, 1 Standard + 1 Theurg Acolyte
10 Alae Legionaire, 1 Standard + 1 Theurg Acolyte
+ Jade Sorceress
Ricerca: Costruction 4 (bags of wine, horns of valor, herald lance, ecc...)
Produzione di 3 Clams of Pearls
Vanheim
Stranamente i mercenari non sono stati comprati a Midland, questo errore/bug del gioco ha molto probabilmente determinato la disfatta di Vanheim a Midland (che perde templio e fortezza in costruzione all'ultimo turno).
Gugner
In fuga verso la fortezza del nord.
Profeta
Reclama il trono.
Hugleik
Raid.
Rolf
Attraversa il mare per tornare a casa.
Byleist
Eredita l'esercito di Rolf e attacca High Woods (13) puntando sul fatto che nella battaglia di Midland Pythium ha perso 2 dei generali importanti e che quindi non in grado di spostare l'esercito da Midland (attaccare Midland sarebbe troppo rischioso).
Grafe
Attacco a Wicker Wood (16) in modo da tagliare i riforzi all'esercito di Midland.
Kvase
Furioso si nasconde a Moor Wood tramando vendetta.
Hrugner
Thug sottomarino, si dirige sulla costa, si equipaggerà in questa sede con una Girdle of Might in arrivo dal fronte orientale.
Scout
Attacco e ritirata a Cloudcap Spires (19), nella flebile speranza che Pythium faccia l'errore di Gladiatori in patrol con l'obbiettivo di uccidere dei Van.
Produzione di 1 Girdle of Might. Setting del resto dei maghi in modo da poter finire la ricerca di Alteration 3 in questo turno (1 martello inutilizzato).
Reclutamenti:
+ 7 Van, 14 Skinshifter + 1 Vanherse
+ 20 Deer Tribe Archer (sono le unità che costano meno risorse, mi servono uomini per resistere al preveibile assedio)
+ Tutti i mercenari possibili alla fortezza Nord (sempre per tenere le mura).
+ Lizard Shaman
+ Gnome 2/2
Attualmente Vanheim non ha la possibilità di schierare eserciti tali da poter vincere contro le legioni di Pythium accompagnate da teurghi (l'unica occasione era Midland ma i mercenari non si sono fatti vedere, bho ).
Quindi continuo con una tattica di Raid (che comunque premia visto che ora Vanheim ha superato di gran lunga Pythium per quanto riguarda numero di province ed incoming di oro).
Il deficit nella ricerca (vedi grafici) è connaturato alla nazione e dipende dall'alto costo dei comandanti Vanheim (questa nazione non dispone di topi di laboratorio a basso costo).
Grigio87- Sacerdote
- Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro
Turno 23
Pythium
I Legione + II Legione
Ritorno a nord verso la fortezza, chiamo altri teurghi a dare una mano e anche le Jade Sorceress che altrimenti rischiano di venire uccise in uno dei prossimi Raid di Vanheim (non ho recrutato i Lore Master proprio per timore di poterli perdere).
IV Legione + Barbiarian Chief
Vanheim sicuramente si aspetta un assalto alla fortezza, invece provo una manovra a sorpresa nella palude con l'intento di distruggere il templio e togliergli una preziosa fonte di maghi (inoltre essendo una palude è poco probabile incrociare truppe di rinforzo in quella regione).
III Legion riformata
Muove verso le caverne.
Reclutamenti:
12 Alae Legionaire + 1 Theurg Acolyte
18 Alae Legionaire, 1 Standard + 1 Legatus Legionis
11 Alae Legionaire + 1 Theurg Acolyte
Vanheim
Niente mercenari nemmeno questo turno, si vede che nell'ordine di turno il loro acquisto è successivo ai movimenti nemici.
Gugner
Si prepara all'assalto delle truppe di Pythium.
Profeta
Si dirige a nord.
Hugleik
Grazie allo stealth entra nella fortezza.
Rolf
Si dirige in madrepatria.
Byleist + Grafe + Kvase
Attacco convergente a Midland a cui sono stati taglieti i rinforzi.
Hrugner
Thug sottomarino, attacca la provincia marina Whirling Sea.
Produzione di 1 Vine Shiled e 1 Fire Brand.
Reclutamenti:
+ 7 Van, 14 Skinshifter + 1 Vanadrott
+ Lizard Shaman
+ Gnome 1/2
+ 5 Crossbowman
I Legione + II Legione
Ritorno a nord verso la fortezza, chiamo altri teurghi a dare una mano e anche le Jade Sorceress che altrimenti rischiano di venire uccise in uno dei prossimi Raid di Vanheim (non ho recrutato i Lore Master proprio per timore di poterli perdere).
IV Legione + Barbiarian Chief
Vanheim sicuramente si aspetta un assalto alla fortezza, invece provo una manovra a sorpresa nella palude con l'intento di distruggere il templio e togliergli una preziosa fonte di maghi (inoltre essendo una palude è poco probabile incrociare truppe di rinforzo in quella regione).
III Legion riformata
Muove verso le caverne.
Reclutamenti:
12 Alae Legionaire + 1 Theurg Acolyte
18 Alae Legionaire, 1 Standard + 1 Legatus Legionis
11 Alae Legionaire + 1 Theurg Acolyte
Vanheim
Niente mercenari nemmeno questo turno, si vede che nell'ordine di turno il loro acquisto è successivo ai movimenti nemici.
Gugner
Si prepara all'assalto delle truppe di Pythium.
Profeta
Si dirige a nord.
Hugleik
Grazie allo stealth entra nella fortezza.
Rolf
Si dirige in madrepatria.
Byleist + Grafe + Kvase
Attacco convergente a Midland a cui sono stati taglieti i rinforzi.
Hrugner
Thug sottomarino, attacca la provincia marina Whirling Sea.
Produzione di 1 Vine Shiled e 1 Fire Brand.
Reclutamenti:
+ 7 Van, 14 Skinshifter + 1 Vanadrott
+ Lizard Shaman
+ Gnome 1/2
+ 5 Crossbowman
Grigio87- Sacerdote
- Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro
Turno 24
Pythium
I Legione + II Legione
Le forze di Vanheim non sembrano sufficienti a contrastare il vantaggio magico, quindi si ritorna a Midland (provincia ricca).
IV Legione + Barbiarian Chief
Templio spaccato e ritorno all'assedio.
III Legione riformata
Piccolo raid a Silver Fangs (24) e marcia verso la provincia ribelle di Melma (21). I maghi si dirigono nella fortezza.
Reclutamenti:
12 Alae Legionaire+ 1 Theurg Acolyte
20 Alae Legionaire + 1 Theurg Acolyte
11 Alae Legionaire + 1 Theurg Acolyte
+ 1 Sage
Vanheim
Gugner
Raid sui territori di Pythium confinanti alla fortezza.
Hugleik
Raid sui territori di Pythium confinanti alla fortezza.
Profeta
Sneak dentro la fortezza.
Rolf
Si equipaggia e marcia verso nord.
Byleist + Grafe + Kvase
Dopo la sconfitta di Grafe i 3 comandanti si posizionano furtivamente a Wicker Wood con il piano di fare Raid multipli il turno seguente (improbabile che l'esercito di Pytium si pianti a patrollare).
Harvikel
Navigazione fino a Kingdom of Dhana.
Hrugner
Thug sottomarino, vince con diverse perdite, per un errore della mappa la provincia marina non è collegata alle altre, quindi fa scalo a Kingdom of Dhana.
Produzione di 1 Thistle Mace e 1 Fire Brand.
Ricerca: Enchantment (Cloud Trapeze)
Reclutamenti:
+ 7 Van, 14 Skinshifter + 1 Vanadrott 2/2
+ Gnome 2/2
+ 5 Crossbowman
+ 19 Deer Tribe Archer
+ Tutti i mercenari a Pack Wood (36) nel cuore dell'impero Pythium.
--- Fine miniguida pratica sull'espansione, (da qui in poi di espansione non c'è più nulla, ho allungato un po' per fare un esempio di conquista sottomarina) ---
I Legione + II Legione
Le forze di Vanheim non sembrano sufficienti a contrastare il vantaggio magico, quindi si ritorna a Midland (provincia ricca).
IV Legione + Barbiarian Chief
Templio spaccato e ritorno all'assedio.
III Legione riformata
Piccolo raid a Silver Fangs (24) e marcia verso la provincia ribelle di Melma (21). I maghi si dirigono nella fortezza.
Reclutamenti:
12 Alae Legionaire+ 1 Theurg Acolyte
20 Alae Legionaire + 1 Theurg Acolyte
11 Alae Legionaire + 1 Theurg Acolyte
+ 1 Sage
Vanheim
Gugner
Raid sui territori di Pythium confinanti alla fortezza.
Hugleik
Raid sui territori di Pythium confinanti alla fortezza.
Profeta
Sneak dentro la fortezza.
Rolf
Si equipaggia e marcia verso nord.
Byleist + Grafe + Kvase
Dopo la sconfitta di Grafe i 3 comandanti si posizionano furtivamente a Wicker Wood con il piano di fare Raid multipli il turno seguente (improbabile che l'esercito di Pytium si pianti a patrollare).
Harvikel
Navigazione fino a Kingdom of Dhana.
Hrugner
Thug sottomarino, vince con diverse perdite, per un errore della mappa la provincia marina non è collegata alle altre, quindi fa scalo a Kingdom of Dhana.
Produzione di 1 Thistle Mace e 1 Fire Brand.
Ricerca: Enchantment (Cloud Trapeze)
Reclutamenti:
+ 7 Van, 14 Skinshifter + 1 Vanadrott 2/2
+ Gnome 2/2
+ 5 Crossbowman
+ 19 Deer Tribe Archer
+ Tutti i mercenari a Pack Wood (36) nel cuore dell'impero Pythium.
--- Fine miniguida pratica sull'espansione, (da qui in poi di espansione non c'è più nulla, ho allungato un po' per fare un esempio di conquista sottomarina) ---
Grigio87- Sacerdote
- Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Guida pratica alla fase di espansione - Caelum e Pangeae (EA)
» LA Pythium buff (v0.3)
» Megistus IV the Divine Emperor - MA Pythium
» Guida a tutte le nazioni (originale da Taorec)
» Guida completa sulla ricerca dei siti magici
» LA Pythium buff (v0.3)
» Megistus IV the Divine Emperor - MA Pythium
» Guida a tutte le nazioni (originale da Taorec)
» Guida completa sulla ricerca dei siti magici
Pagina 2 di 2
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
|
|