Dominions Italiaforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Middle Ages Primaverile (conclusa: vittoria di Grigio87)

+2
Fra Giro
Filippology
6 partecipanti

Pagina 5 di 18 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11 ... 18  Successivo

Andare in basso

Middle Ages Primaverile (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 5 Empty Re: Middle Ages Primaverile (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Fra Giro 4/5/2015, 18:45

mi fido del vostro giudizio e lascio a voi decidere su numero troni e mappa. Per la data di inizio partita per me è indifferente (l'8 quindi è ok) e tempo per un turno lo trovo tutti i giorni.
Scusate se non ho seguito molto la fase preparatoria di questa partita, vi assicuro comunque una presenza costante e seria in fase di gioco.
Fra Giro
Fra Giro
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 16.03.14

Torna in alto Andare in basso

Middle Ages Primaverile (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 5 Empty Re: Middle Ages Primaverile (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Grigio87 4/5/2015, 19:23

Stone Dog ha scritto:Ho dato un'occhiata alle mappe.

Tra la B e la C non ho preferenze, ma ad occhio (non ho effettivamente contato le province) mi sembra che nella C i giocatori ad ovest e a nord abbiano un giardino posteriore ben più grande che quelli a sud e sud-est.

Comunque quasi che prefrerirei la versione A, visto che non si può essere sicuri di dove siano le capitali nemiche finchè non si raccolgono informazioni.

Forse conviene rimettere gli start della versione A nella mappa C facendo la D, oltre agli start mano a mano facevo delle correzioni alla mappa di cui ora non ho memoria. Adesso aggiungo i punti di start e faccio qualche altra prova.

---

Ho fatto la versione D, province di start ad anello continuo, ho anche modificato la viabilità di alcuni settori aumentando i collegamenti delle caverne e qualche altra piccola aggiunta graficamente compatibile, questo perché nelle prove mi sembravano troppo ostici da controllare rispetto ad altre aree. Le uniche piccole stonature grafiche fatte per bilanciamento sono rappresentate dal collegamento 21-25 (ma fate finta che le due province si tocchino dietro gli alberi Very Happy ) e dal collegamento 93-111 (non si vede ma c'è un sentierone ai piedi della montagna che arriva fino alla palude. Ho anche aggiunto 2 troni fissi e 3 many sites al centro in modo da incentivare lo scontro al centro in stile TI3 in cui ci si mena per l'esagono centrale indistintamente da patti e contro patti (quello che avviene al centro mappa non si rimane al centro e non si racconta in giro).

Mi sembra nettamente la versione migliore, ho anche fatto 4 prove e le distanze tra capitali non sono mai inferiori a 3 province.

Grossa pecca della mappa è che le paludi sono poche e di cui il 60% concentrate in una sola zona. :\

-> Caricata Magisfero150d, io voto per questa versione.

Fra Giro ha scritto:mi fido del vostro giudizio e lascio a voi decidere su numero troni e mappa. Per la data di inizio partita per me è indifferente (l'8 quindi è ok) e tempo per un turno lo trovo tutti i giorni.
Scusate se non ho seguito molto la fase preparatoria di questa partita, vi assicuro comunque una presenza costante e seria in fase di gioco.

Ok, a breve farò la tabella riassuntiva delle impostazioni del gioco, entro il 6-7 cercate di aver pronti i pretender con password (non caricateli su dropbox perché giocheremo su server pubblico).

Edit: messo in prima pagina il sunto delle configurazioni.
Grigio87
Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

Middle Ages Primaverile (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 5 Empty Re: Middle Ages Primaverile (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Stone Dog 4/5/2015, 22:04

L'idea di rendere il centro "caldo" è ottima. I due collegamenti che dici secondo me non stonano granchè.

Tra le quattro, voto anche io per questa.

entro il 6-7 cercate di aver pronti i pretender con password (non caricateli su dropbox perché giocheremo su server pubblico).
Intendiamo Llamaserver? Perchè la password?
Stone Dog
Stone Dog
Eretico
Eretico

Messaggi : 589
Data d'iscrizione : 03.12.14
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Middle Ages Primaverile (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 5 Empty Re: Middle Ages Primaverile (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Grigio87 5/5/2015, 00:17

Stone Dog ha scritto:L'idea di rendere il centro "caldo" è ottima. I due collegamenti che dici secondo me non stonano granchè.

Tra le quattro, voto anche io per questa.

entro il 6-7 cercate di aver pronti i pretender con password (non caricateli su dropbox perché giocheremo su server pubblico).
Intendiamo Llamaserver? Perchè la password?

Giusto, non serve la password per Llamaserver, ho detto una pataccata (dico sempre di mettere la password come automatismo, nelle nostre partite c'era sempre qualcuno che si dimenticava e toccava ristartare).

PS - Riguardo ai troni potrebbero andare bene 2/3 dei punti totali? Cioè 10 su 15?
Grigio87
Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

Middle Ages Primaverile (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 5 Empty Re: Middle Ages Primaverile (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Stone Dog 6/5/2015, 15:25

Riguardando la mappa (versione D), credo si possa mettere un collegamento tra 80 e 61.
Stone Dog
Stone Dog
Eretico
Eretico

Messaggi : 589
Data d'iscrizione : 03.12.14
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Middle Ages Primaverile (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 5 Empty Re: Middle Ages Primaverile (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Grigio87 6/5/2015, 19:00

Stone Dog ha scritto:Riguardando la mappa (versione D), credo si possa mettere un collegamento tra 80 e 61.

Ci avevo pensato ma se zoomi al massimo c'è un mini pezzo di territorio che non fa collegare 61 e 80 ma che collega 69 e 70.

PS - Riguardo a Llamaserver sto provando a mettere su la partita ma come condizioni di vittoria mi chiede solo i VP e non i troni, come faccio a mettere su una partita settando le condizioni di vittoria sui troni?
Grigio87
Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

Middle Ages Primaverile (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 5 Empty Re: Middle Ages Primaverile (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Zonk 6/5/2015, 19:34

Sulla mappa come ho detto non mi pronuncio. Sulle condizioni di vittoria: alla fine i troni come saranno distribuiti (6/3/1 come proponeva Grigio?)? E quanti saranno necessari per vincere?

Volendo invece di 2/3 dei punti trono totali si può fare 1/2 (arrotondato in su), per una partita un po' più rapida.

Per il pretender: ci penserò domani, anche se si tratta di dettagli visto che ho già un'ideuzza su coas fare Smile
Zonk
Zonk
Attuale Pantokrator
Attuale Pantokrator

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 17.03.14
Età : 35
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

Middle Ages Primaverile (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 5 Empty Re: Middle Ages Primaverile (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Grigio87 6/5/2015, 19:41

Zonk ha scritto:Sulla mappa come ho detto non mi pronuncio. Sulle condizioni di vittoria: alla fine i troni come saranno distribuiti (6/3/1 come proponeva Grigio?)?  E quanti saranno necessari per vincere?

Volendo invece di 2/3 dei punti trono totali si può fare 1/2 (arrotondato in su), per una partita un po' più rapida.

Per il pretender: ci penserò domani, anche se si tratta di dettagli visto che ho già un'ideuzza su coas fare Smile

Riguardo ai troni io applicavo l'ultima soluzione proposta da me (in assenza di volontà democratica subentra la dittatura morbida dell'admin Middle Ages Primaverile (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 5 3896251560 ). Riguardo i pretender fate in modo di averlo già pronto per il 7 sera che l'8 incominciamo.

Con solo la metà dei punti arrotondati in eccesso significa che uno può vincere con 8 punti, cioè bastano 4 troni su 10 se la fortuna ti dice bene (3+2+2+1/2), se siamo a 10 la vittoria è un po' più netta, inoltre non è mia intenzione far durare poco la partita, avevo in mente di giocare un po' di late game per una buona volta (finiamo sempre molto presto nel mid game).

Comunque per ora contiamo i voti così:
1 (io) per 6-3-1 e 10/15 per la vittoria
1 (Zonk) per 6-3-1 e 8/15 per la vittoria

Grigio87
Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

Middle Ages Primaverile (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 5 Empty Re: Middle Ages Primaverile (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Zonk 6/5/2015, 19:45

Uhm, avevo dimenticato che *voleva* essere una partita lunga. Beh, non mi dispiace, anche se più sarà lunga, più sarà probabile che qualcuno abbandoni..sono un po' paranoico Smile

Allora conteggia il mio voto come il tuo, quindi 10/15, mi sta benissimo che si faccia una cosa più a lungo termine.
Zonk
Zonk
Attuale Pantokrator
Attuale Pantokrator

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 17.03.14
Età : 35
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

Middle Ages Primaverile (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 5 Empty Re: Middle Ages Primaverile (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Stone Dog 6/5/2015, 20:52

Grigio87 ha scritto:Ci avevo pensato ma se zoomi al massimo c'è un mini pezzo di territorio che non fa collegare 61 e 80 ma che collega 69 e 70.
Beh, sì, ma è un pezzo davvero mini (tipo 5 km). Io aggiungerei la connessione, ma è una cosa così minore che non importa davvero.

Grigio87 ha scritto:PS - Riguardo a Llamaserver sto provando a mettere su la partita ma come condizioni di vittoria mi chiede solo i VP e non i troni, come faccio a mettere su una partita settando le condizioni di vittoria sui troni?
Sotto "Ascension points required for victory" ci dovrebbero essere i menu a tendina per selezionare il numero di troni di vari livelli.

Comunque alla fine anche a me va bene la distribuzione troni/VP che dite voi.

Invece il pretender è già pronto, devo solo pensare ad un nome idiota.
Stone Dog
Stone Dog
Eretico
Eretico

Messaggi : 589
Data d'iscrizione : 03.12.14
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Middle Ages Primaverile (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 5 Empty Re: Middle Ages Primaverile (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Grigio87 7/5/2015, 10:48

Zonk ha scritto:Uhm, avevo dimenticato che *voleva* essere una partita lunga. Beh, non mi dispiace, anche se più sarà lunga, più sarà probabile che qualcuno abbandoni..sono un po' paranoico Smile

Allora conteggia il mio voto come il tuo, quindi 10/15, mi sta benissimo che si faccia una cosa più a lungo termine.

Fra Giro e Filippology non hanno mai abbandonato una partita, su Stone Dog ci metto la mano sul fuoco e su di te sono quasi sicuro che non abbandonerai, quindi siamo in una botte di ferro, vai tranqui Wink

Stone Dog ha scritto:
Grigio87 ha scritto:Sotto "Ascension points required for victory" ci dovrebbero essere i menu a tendina per selezionare il numero di troni di vari livelli.

Comunque alla fine anche a me va bene la distribuzione troni/VP che dite voi.

Invece il pretender è già pronto, devo solo pensare ad un nome idiota.

Giuro che l'altra volta i menù a tendina non c'erano, anche perché avevo cercado dentro la pagina la parola "throne" e non mi trovava nulla, mentre ora il setting dei troni e dei VP è ben evidente sotto le configurazioni generali (prima quelli dei VP erano sotto la scelta dei mod nazionali).

Comunque ho caricato la mappa e il nostro mod, llamaserver mi invitava a presentarli su shrapnel ma 1 il link è invalido, 2 il forum omonimo non ospita una stanza dominions 4 ma solo dominions 3, che faccio? (comunque non è obbligatorio così per ora non ho scritto nulla da nessuna parte).

Ora creo la partita state allerta che domani sera alle 00:00 farò scadere il primo Host Wink

Edit: Mi sa che ero nella pagina di dominions 3, infatti ora mi chiede un forum generico per le indicazioni della mappa e non il numero di post di shrapnel.com
Grigio87
Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

Middle Ages Primaverile (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 5 Empty Re: Middle Ages Primaverile (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Zonk 7/5/2015, 11:24

Il sito Sharpnel è obsoletissimo Smile

Su come usare mod su llamaserver: sicuramente è possibile farlo anche con mod non 'semi-ufficiali' che sono già parte dl sistema.

Io per stasera faccio il pretender, per ora ho i mod + la mappa.
Zonk
Zonk
Attuale Pantokrator
Attuale Pantokrator

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 17.03.14
Età : 35
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

Middle Ages Primaverile (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 5 Empty Re: Middle Ages Primaverile (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Grigio87 7/5/2015, 11:34

Ho creato la partita:
http://www.llamaserver.net/gameinfo.cgi?game=italiaforumgame1

Per iscriversi:
- Make sure you have the same mods enabled as the game you're playing in (Preferences->Mod Preferences) although only mods affecting pretender design, such as Conceptual Balance, actually matter
- Go to Game Tools -> Create a pretender god in Dominions. Don't set a password, since for PBEM games they're not helpful and occasionally annoying (e.g. if you need a sub)
- Go to the savedgames/newlords folder in the dominions directory, and find your pretender file (e.g. mid_pythium_0.2h)
- E-mail the file to: pretenders[ at ]llamaserver[ dot ]net
- Crucially, you must have the game name in the subject line of your e-mail

Il nome della partita è italiaforumgame1

In pratica dovete inviare una mail (con l'indirizzo mail che volete utilizzare per giocare) a pretenders@llamaserver.net allegando il vostro file .2h del pretender

Il primo Host è previsto per l'8 Maggio alle 23:59, poi per i primi tempi andiamo avanti a turni di 24h, se avete bisogno di un posticipo chiedetelo su questo topic.
Grigio87
Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

Middle Ages Primaverile (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 5 Empty Re: Middle Ages Primaverile (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Stone Dog 7/5/2015, 17:23

Alè, inviato.
Stone Dog
Stone Dog
Eretico
Eretico

Messaggi : 589
Data d'iscrizione : 03.12.14
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Middle Ages Primaverile (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 5 Empty Re: Middle Ages Primaverile (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Zonk 7/5/2015, 20:03

Ho mandato anche il mio pretender.
Zonk
Zonk
Attuale Pantokrator
Attuale Pantokrator

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 17.03.14
Età : 35
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

Middle Ages Primaverile (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 5 Empty Re: Middle Ages Primaverile (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Grigio87 8/5/2015, 11:35

Tutti i pretender arrivati e partita creata, controllate le mail che il primo turno è già in forno (host automatico ogni 24h) Wink

Next turn due: 09:16 GMT on Sunday May 10th

In caso di impegni o turni particolarmente ostici posso posporre l'host automatico, quindi se serve fate la richiesta qui sul topic.

PS - A me da errore "bad neighbor", cosa avrò sbagliato?
Grigio87
Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

Middle Ages Primaverile (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 5 Empty Re: Middle Ages Primaverile (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Zonk 8/5/2015, 11:39

Anche io ho questo errore Sad Quindi non posso giocare...dovremmo ricreare la partita?

EDIT Cercando su internet è un problema conosciuto, ma non è chiaro come si possa evitare...e comunque ormai la partita e creata, non si può risolvere in alcun modo (perché non è un errore di mod)
Zonk
Zonk
Attuale Pantokrator
Attuale Pantokrator

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 17.03.14
Età : 35
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

Middle Ages Primaverile (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 5 Empty Re: Middle Ages Primaverile (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Grigio87 8/5/2015, 11:45

Zonk ha scritto:Anche io ho questo errore Sad Quindi non posso giocare...dovremmo ricreare la partita?

Ho fatto un po' di prove e l'errore mi compare diverso se tolgo il file Magisfero150.tga, mentre rimane uguale se rimuovo il file Magisfero150d.map quindi l'errore deve essere o del file .map o del server (ho letto su desura che alcuni hanno avuto errori del genere di competenza del server).

Ho scritto una mail a llamaserver, che facciamo? Aspettiamo o proviamo a ristartare?
Grigio87
Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

Middle Ages Primaverile (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 5 Empty Re: Middle Ages Primaverile (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Zonk 8/5/2015, 11:50

Ho seri dubbi che il Llamaserver possa rendere una partita buggata non buggata, come potrebbe? Ormai è stata creata. Temo che dovremmo ricreare..però se vuoi aspettare, non è un problema.
Zonk
Zonk
Attuale Pantokrator
Attuale Pantokrator

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 17.03.14
Età : 35
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

Middle Ages Primaverile (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 5 Empty Re: Middle Ages Primaverile (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Grigio87 8/5/2015, 11:51

Il tipo di Llamaserver mi ha già risposto:

---

On 8 May 2015 10:43 am, "Grigio87" <grigio87@gmail.com> wrote:

Hi, I have hosted a game on llamaserver (thanks for it Wink ) but at the first turn i received "Bad Neighbor" error, what can I do to resolve? I have the original map and mods files.

---

Ah! It may be because the llamaserver has a corrupted copy of the map image file. I have been having some problems with that. Please can you send me a link to where I can download a fresh copy? Thanks!

llama
Grigio87
Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

Middle Ages Primaverile (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 5 Empty Re: Middle Ages Primaverile (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Zonk 8/5/2015, 11:52

Ho parlato troppo presto...forse c'è la possibilità di risolvere allora Very Happy
Zonk
Zonk
Attuale Pantokrator
Attuale Pantokrator

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 17.03.14
Età : 35
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

Middle Ages Primaverile (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 5 Empty Re: Middle Ages Primaverile (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Grigio87 8/5/2015, 11:57

Zonk ha scritto:Ho parlato troppo presto...forse c'è la possibilità di risolvere allora Very Happy

Comunque anche a me sembra strano che con il file nuovo riesca a riparare una partita creata su un file corrotto, secondo me per forza di cose dovrà ristartare (magari ci evita il fatto di dover inviare di nuovo i pretender).

Aspettiamo fiduciosi, se non risolviamo in 24h ricreo un'altra partita lì o ripieghiamo su dropbox.
Grigio87
Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

Middle Ages Primaverile (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 5 Empty Re: Middle Ages Primaverile (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Stone Dog 8/5/2015, 12:39

Io direi aspettiamo, llamabeast di solito è rapido a fornire aiuto.

Grigio87 ha scritto:Comunque anche a me sembra strano che con il file nuovo riesca a riparare una partita creata su un file corrotto
Dalla mail che hai ricevuto sembra che sia corrotto il .tga, e quindi il server scazza perchè il .tga non gli piace accoppiato con il .map.

Se llamabeast lo sostituisce a mano magari non dà più problemi.
Stone Dog
Stone Dog
Eretico
Eretico

Messaggi : 589
Data d'iscrizione : 03.12.14
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Middle Ages Primaverile (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 5 Empty Re: Middle Ages Primaverile (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Grigio87 8/5/2015, 12:43

Bad news:
Llamaserver ha scritto:Hi,

Okay thanks. I'll try to put the new map on the server as soon as I can, but unfortified I'm going away for the weekend so I may not manage till Sunday night. Sorry about that. If you haven't heard from me by Monday that means I've forgotten, so please email again!

Yes, I'm afraid you'll need to restart.

Quindi provo a ricreare un'altra partita e a uppare nuovamente la mappa sperando che questa volta non corrompa il file.
Grigio87
Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

Middle Ages Primaverile (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 5 Empty Re: Middle Ages Primaverile (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Grigio87 8/5/2015, 12:54

Partita n.2 creata, nome: italiaforumgame2

Stessa procedura per mandare il pretender, quando avete un po' di tempo mandatelo (Fra Giro penso sia impegnato fino a questa sera, ora lo sento per vedere se riesce a mandare la mail durante la pausa pranzo).

http://www.llamaserver.net/gameinfo.cgi?game=italiaforumgame2

Visto che non mi faceva ricaricare una mappa con un nome identico ho dovuto modificare il nome da d a e, qui trovate il link per il download: https://dl.dropboxusercontent.com/u/50946700/Magisfero150e.zip

Speriamo!
Grigio87
Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

Middle Ages Primaverile (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 5 Empty Re: Middle Ages Primaverile (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 18 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11 ... 18  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.