Dominions Italiaforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MA in 5 (conclusa: vittoria di Grigio87)

5 partecipanti

Pagina 1 di 8 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

MA in 5 (conclusa: vittoria di Grigio87) Empty MA in 5 (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Admin 7/5/2014, 22:18

Mappa: Feb6 Mappa randomizzata modificata con l'editor del gioco (wrap N/S e E/W)
MA in 5 (conclusa: vittoria di Grigio87) 14t670j
120 provinces: 108 land + 12 seas
8 Thrones of Ascension (5 liv. I, 2 liv. II, 1 liv. III)

Giocatori:
Grigio87 - C'Tis
Usul - Abysia
LunaStorta - Ermor
Filippology - Sceleria
Fra Giro - Arcescophale


Configurazione:
Forza degli indipendenti: 9
Hall of Fame: 15
Eventi: Comuni
Grafici: nascosti ma visibili con incantesimi e spie
Condizioni di vittoria: 9 su 12 punti trono


Ultima modifica di Admin il 19/11/2014, 19:20 - modificato 7 volte.
Admin
Admin
Amministratore del forum
Amministratore del forum

Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 16.03.14

http://dominions4.italiaforum.net

Torna in alto Andare in basso

MA in 5 (conclusa: vittoria di Grigio87) Empty Re: MA in 5 (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Fra Giro 7/5/2014, 22:54

io per la dimensione della mappa sono un pò titubante, non sarà troppo dispersiva? ridurre a 25 le province a testa? Con i troni così settati direi che occorrono 9 punti per vincere, tanto se uno arriva ad averne tanti la partita non può più cambiare verso...
Fra Giro
Fra Giro
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 16.03.14

Torna in alto Andare in basso

MA in 5 (conclusa: vittoria di Grigio87) Empty Re: MA in 5 (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Admin 7/5/2014, 23:38

Fra Giro ha scritto:io per la dimensione della mappa sono un pò titubante, non sarà troppo dispersiva? ridurre a 25 le province a testa? Con i troni così settati direi che occorrono 9 punti per vincere, tanto se uno arriva ad averne tanti la partita non può più cambiare verso...

Effettivamente essendo in 5 con 30 province a cranio divino viene fuori un bel mappone; facciamo 24 e usiamo una delle vecchie mappe random da 120 pensate come 30x4?
(carico quelle che ho su dropbox, fatemi sapere quale vi piace di più contando che l'ultima volta abbiamo usato Feb8, bellissima ma un po' sbilanciata)

Riguardo i punti vittoria 9 mi pare buono (3/4 dei punti totali) se vogliamo permettere di poter vincere senza possedere il trono di liv. III (1x5+2x2=9),

O forse è meglio 10 in modo da rendere necessaria la cattura del trono più grosso per poter reclamare la vittoria? Così facendo avremo un punto caldissimo sulla mappa che potrebbe portare a risvolti interessanti, inoltre mi sembra tematico.

Io voto 10.
Admin
Admin
Amministratore del forum
Amministratore del forum

Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 16.03.14

http://dominions4.italiaforum.net

Torna in alto Andare in basso

MA in 5 (conclusa: vittoria di Grigio87) Empty Re: MA in 5 (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Filippology 8/5/2014, 16:07

per me i troni sono ok Wink
Filippology
Filippology
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 530
Data d'iscrizione : 16.03.14

Torna in alto Andare in basso

MA in 5 (conclusa: vittoria di Grigio87) Empty Re: MA in 5 (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Fra Giro 8/5/2014, 17:08

in realtà credo che il trono di liv III sia già fondamentale a 9 punti, perchè pensare di vincere senza significa dover catturare tutti gli altri troni.
Fra Giro
Fra Giro
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 16.03.14

Torna in alto Andare in basso

MA in 5 (conclusa: vittoria di Grigio87) Empty Re: MA in 5 (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Admin 8/5/2014, 19:42

9 mi va bene ma io voto ancora 10!

Filippology ha detto ok ma non ha specificato, 9 o 10?
Admin
Admin
Amministratore del forum
Amministratore del forum

Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 16.03.14

http://dominions4.italiaforum.net

Torna in alto Andare in basso

MA in 5 (conclusa: vittoria di Grigio87) Empty Re: MA in 5 (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da LunaStorta 8/5/2014, 19:48

Doppio voto neutro sia per i troni sia per la mappa.
LunaStorta
LunaStorta
Latitante
Latitante

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 25.03.14

Torna in alto Andare in basso

MA in 5 (conclusa: vittoria di Grigio87) Empty Re: MA in 5 (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Admin 8/5/2014, 19:49

LunaStorta ha scritto:Doppio voto neutro sia per i troni sia per la mappa.

Filippology ago della bilancia MA in 5 (conclusa: vittoria di Grigio87) 3896251560 
Admin
Admin
Amministratore del forum
Amministratore del forum

Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 16.03.14

http://dominions4.italiaforum.net

Torna in alto Andare in basso

MA in 5 (conclusa: vittoria di Grigio87) Empty Re: MA in 5 (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Filippology 9/5/2014, 15:30

9.

per la mappa voto o feb3,4 o 10 (se la facciamo da 120) o maggio 2 o 7 (se facciamo mappe da 150).
Filippology
Filippology
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 530
Data d'iscrizione : 16.03.14

Torna in alto Andare in basso

MA in 5 (conclusa: vittoria di Grigio87) Empty Re: MA in 5 (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Admin 9/5/2014, 16:41

Vince il 9!

Per la mappa io voto Feb6, ne ho caricata una versione modificata su dropbox (ci ho messo tutti i punti di start con un minimo di 4-5 province confinanti e ho ridisegnato i confini soprattutto intorno alle montagne), ma anche quelle da 120 che hai detto te mi vanno bene (però in Feb10 e Feb4 il wrap E-W è inesistente o passa per un fiume)

Aspettiamo le preferenze di Fra Giro sulla mappa e poi decidiamo.

PS - Per evitare che io possa vedere le immagini dei vari pretender al momento della creazione della partita questa volta lo start lo faremo con metodo server (quindi non caricate i pretender sulla cartella dropbox), poi proseguiremo con il PBEM come al solito.

PS2 - Quando create il pretender definitivo controllate di avere su la versione 4.05b (necessaria anche al partitone imminente).
Admin
Admin
Amministratore del forum
Amministratore del forum

Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 16.03.14

http://dominions4.italiaforum.net

Torna in alto Andare in basso

MA in 5 (conclusa: vittoria di Grigio87) Empty Re: MA in 5 (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Fra Giro 9/5/2014, 17:23

per la mappa direi anche io feb 6
Fra Giro
Fra Giro
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 16.03.14

Torna in alto Andare in basso

MA in 5 (conclusa: vittoria di Grigio87) Empty Re: MA in 5 (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Admin 9/5/2014, 17:53

Ok, allora siamo a 2 voti per Feb6 e 1 per Feb3, vince Feb6!

Comunque faccio retromarcia sulla modalità server, qui a MO non posso mettere le mani sulle impostazioni del router e non posso forwardare le porte.

Ergo siamo costretti a giocare con il PBEM, chi c'è l'ha pronto carichi il pretender su dropbox dentro Dropbox\D4\savedgames\newlords (le immagini saranno visibili a tutti, per par condicio guardate anche il mio Qu'a Meren Ptah) e ricordatevi di mettere le password altrimenti oltre alla sola estetica si possono vedere anche le scale, il livello del dominio, i livelli magici, ecc...
Admin
Admin
Amministratore del forum
Amministratore del forum

Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 16.03.14

http://dominions4.italiaforum.net

Torna in alto Andare in basso

MA in 5 (conclusa: vittoria di Grigio87) Empty Re: MA in 5 (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Usul 10/5/2014, 01:44

Ok ho caricato il mio pretender, se è possibile fare una prova fra domani e o dopodomani come ho scritto nell'altro topic ok sennò fa nulla, l'importante é sapere bene cosa fare come ho scritto poco fa in pretenders in erba.

Quello caricato vorrebbe essere un pretender di prova(non l'ho ancora testato) però se non dovessi comunicarne un altro per tempo prendetelo pure come definitivo, alla fine non mi dispiace e potrei comunque decidere di usarlo Wink
avatar
Usul
Latitante
Latitante

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 02.05.14

Torna in alto Andare in basso

MA in 5 (conclusa: vittoria di Grigio87) Empty Re: MA in 5 (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Admin 10/5/2014, 12:07

Usul ha scritto:Ok ho caricato il mio pretender, se è possibile fare una prova fra domani e o dopodomani come ho scritto nell'altro topic ok sennò fa nulla, l'importante é sapere bene cosa fare come ho scritto poco fa in pretenders in erba.

Quello caricato vorrebbe essere un pretender di prova(non l'ho ancora testato) però se non dovessi comunicarne un altro per tempo prendetelo pure come definitivo, alla fine non mi dispiace e potrei comunque decidere di usarlo Wink

Ok, ho creato la partita di prova e ho fatto il mio turno e infatti vedrai una spunta verde di fianco alla bandiera della mia nazione (la cartella è sempre PartitoneBasta che è quella che abbiamo automatizzato).

Procedura manuale:

1 - Copi la cartella dentro C:\Users\XXX\AppData\Roaming\Dominions4\savedgames
2 - Fai il turno con Dominions 4 4.05b
3 - Copi e incolli il file mid_abysia.2h dentro Dropbox\D4\savedgames\PartitoneBasta

Procedura automatizzata:

1 - Apri CMD.exe dal menù start di windows con diritti di amministratore
2 - dai lì eseguire il seguente comando: mklink /j C:\Users\XXX\AppData\Roaming\Dominions4\savedgames\Partitone C:\Users\XXX\Dropbox\D4\savedgames\PartitoneBasta
(al posto di XXX ovviamente ci va il nome del tuo User e la directory della cartella D4 può cambiare se hai personalizzato l'installazione di dropbox)

A questo punto, per giocare con la procedura automatizzata, devi fare questo:

1 - Accendere Dropbox
2 - Eseguire il turno con Dominions 4
3 - Aspettare qualche secondo in modo che dropbox abbia il tempo di uppare il file.
Admin
Admin
Amministratore del forum
Amministratore del forum

Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 16.03.14

http://dominions4.italiaforum.net

Torna in alto Andare in basso

MA in 5 (conclusa: vittoria di Grigio87) Empty Re: MA in 5 (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Usul 11/5/2014, 16:36

Ok ci sono, scusa mi ero completamente scordato che ieri avevo un addio al celibato di una amico, non ci sono stato mai a casa ed è stato piuttosto devastante.

Ad ogni modo ora ho fatto manualmente, a fine turno il gioco mi dice host o exit, io ho messo exit, giusto?
poi ho copia incollato il file mi_abysia.2h e mi chiede se voglio sovrascrivere,e io ho messo si, ho fatto bene?
ora provo a impostare la procedura automatica e vediamo come va....
avatar
Usul
Latitante
Latitante

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 02.05.14

Torna in alto Andare in basso

MA in 5 (conclusa: vittoria di Grigio87) Empty Re: MA in 5 (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Admin 11/5/2014, 16:54

Usul ha scritto:Ok ci sono, scusa mi ero completamente scordato che ieri avevo un addio al celibato di una amico, non ci sono stato mai a casa ed è stato piuttosto devastante.

Ad ogni modo ora ho fatto manualmente, a fine turno il gioco mi dice host o exit, io ho messo exit, giusto?
poi ho copia incollato il file mi_abysia.2h e mi chiede se voglio sovrascrivere,e io ho messo si, ho fatto bene?
ora provo a impostare la procedura automatica e vediamo come va....

Sì, hai fatto bene, se clikki host il gioco genera il nuovo turno, adesso ho hostato io e ho anche completato il turno 2, prova a vedere se riesci ad automatizzare, in quel caso non dovrai più copiare-incollare nulla.

Quando saremo in game l'Host lo potremo fare tutti, l'ideale sarebbe che l'host lo faccia l'ultimo ad aver eseguito il turno e non sarebbe male per lui fare anche quello dopo subito dopo l'host.

Ad esempio:

Incominciamo la partita, io e gli altri facciamo il turno in vari momenti della giornata, metti caso che tu alla sera sia l'ultimo, potresti fare il turno, hostare e (se hai il tempo) rifare subito il turno successivo.

In questo modo il giorno dopo l'ultimo di noi che esegue il turno può hostare senza aspettare la sera visto che ci sarà il tuo turno già fatto (in questo modo tu giochi in un solo momento della giornata ma potrai fare 2 turni invece che 1, questo meccanismo è particolarmente valido all'inizio della partita in cui i tempi sono scanditi non tanto dall'esecuzione effettiva del turno, che richiede pochi minuti, ma dalla sincronizzazione del PBEM).

PS - Chi hosta dovrebbe prima fare un backup del gioco (cioè andare dentro la cartella savedgames di dropbox e copiare i file del Partitone in un'altra cartella sul proprio pc); così nel caso succeda qualche pasticcio basterà ricaricare i file vecchi e non si perdono ore e ore di gioco ma solo un turno.
Admin
Admin
Amministratore del forum
Amministratore del forum

Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 16.03.14

http://dominions4.italiaforum.net

Torna in alto Andare in basso

MA in 5 (conclusa: vittoria di Grigio87) Empty Re: MA in 5 (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Usul 11/5/2014, 17:42

Ok allora ora eseguo il mio turno hosto ed eseguo anche il prossimo.
Quando Hosto secondo il metodo classico devo copia incollare i file .trn di ogni giocatore giusto?

Ho provato il sistema automatizzato ma continua a dirmi percorso non valido o non trovato e non capisco perchè, ho eseguito come amministratore ed eseguito le istruzioni.
ho controllato la posizione dei vari file e corrisponde quindi non capisco...
avatar
Usul
Latitante
Latitante

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 02.05.14

Torna in alto Andare in basso

MA in 5 (conclusa: vittoria di Grigio87) Empty Re: MA in 5 (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Usul 11/5/2014, 18:01

Usul ha scritto:Ok allora ora eseguo il mio turno hosto ed eseguo anche il prossimo.
Quando Hosto secondo il metodo classico devo copia incollare i file .trn di ogni giocatore giusto?

Ho provato il sistema automatizzato ma continua a dirmi percorso non valido o non trovato e non capisco perchè, ho eseguito come amministratore ed eseguito le istruzioni.
ho controllato la posizione dei vari file e corrisponde quindi non capisco...

Scusa mi autoquoto, ho copiato la cartella di partitone in un'altra per sicurezza.
ho detto che dovevo copiare i file .trn, ho detto una cazzata, nel senso mi basta a quel punto copiare direttamente tutta la cartella che comprende anche il mio nuovo turno .2h giusto?
Scusa se sono ridondante ma voglio essere sicuro, fatto sto passaggio sono pronto:P


Per quanto riguarda la procedura ti riporto testuale quanto scritto

mklink/j C:\Utenti\Alessio\AppData\Roaming\Dominions4\savedgames\PartitoneBasata C:\Utenti\Alessio\Dropbox\D3\savedgames\PartitoneBasta
avatar
Usul
Latitante
Latitante

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 02.05.14

Torna in alto Andare in basso

MA in 5 (conclusa: vittoria di Grigio87) Empty Re: MA in 5 (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Admin 11/5/2014, 18:18

Usul ha scritto:
Usul ha scritto:Ok allora ora eseguo il mio turno hosto ed eseguo anche il prossimo.
Quando Hosto secondo il metodo classico devo copia incollare i file .trn di ogni giocatore giusto?

Ho provato il sistema automatizzato ma continua a dirmi percorso non valido o non trovato e non capisco perchè, ho eseguito come amministratore ed eseguito le istruzioni.
ho controllato la posizione dei vari file e corrisponde quindi non capisco...

Scusa mi autoquoto, ho copiato la cartella di partitone in un'altra per sicurezza.
ho detto che dovevo copiare i file .trn, ho detto una cazzata, nel senso mi basta a quel punto copiare direttamente tutta la cartella che comprende anche il mio nuovo turno .2h giusto?
Scusa se sono ridondante ma voglio essere sicuro, fatto sto passaggio sono pronto:P


Per quanto riguarda la procedura ti riporto testuale quanto scritto

mklink/j C:\Utenti\Alessio\AppData\Roaming\Dominions4\savedgames\PartitoneBasata C:\Utenti\Alessio\Dropbox\D3\savedgames\PartitoneBasta

mklink/j C:\Utenti\Alessio\AppData\Roaming\Dominions4\savedgames\PartitoneBasata C:\Utenti\Alessio\Dropbox\D3\savedgames\PartitoneBasta

Dovrebbe essere D4, non D3 (o da te la cartella su dropbox si chiama D3?), ci deve essere uno spazio tra "mklink" e "/j" inoltre la cartella di destinazione è meglio chiamarla con un nome diverso da quello che c'è già, perché il comando ti crea una cartella e se ce n'è già una uguale ti fa errore.

Prova a dargli questo comando:

mklink /j C:\Utenti\Alessio\AppData\Roaming\Dominions4\savedgames\Partitone C:\Utenti\Alessio\Dropbox\D4\savedgames\PartitoneBasta

Metti D3 al posto di D4 se la cartella su dropbox la vedi come D3.

Se non funge aggiungici le virgolette:

mklink /j "C:\Utenti\Alessio\AppData\Roaming\Dominions4\savedgames\Partitone" "C:\Utenti\Alessio\Dropbox\D4\savedgames\PartitoneBasta"

Ultimo tentativo (può essere che in ita sia utenti ma che la directory vera si chiami users):

mklink /j "C:\Users\Alessio\AppData\Roaming\Dominions4\savedgames\Partitone" "C:\Users\Alessio\Dropbox\D4\savedgames\PartitoneBasta"
Admin
Admin
Amministratore del forum
Amministratore del forum

Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 16.03.14

http://dominions4.italiaforum.net

Torna in alto Andare in basso

MA in 5 (conclusa: vittoria di Grigio87) Empty Re: MA in 5 (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Usul 11/5/2014, 18:42

ok grazie, ora svolgo il turno poi devo uscire un'oretta, a proposito con i miei copia incolla anche come host finora tutto ok si?

su partitonebasata è un errore di battitura qui sul forum, l'avevo scritto giusto
però pensavo(lol) che tu avessi dimenticato nel primo caso di aggiungere Basta e non che fosse voluto sorry errore mio Wink

si in dropbox vedo D3, comunque son tignoso stasera rifaccio tutti i tentativi suggeriti, anche se copia incollare non mi pesa più di tanto, in ogni caso complimenti per l'idea, purtroppo io sono una bestia al pc(in senso negativo Razz)
avatar
Usul
Latitante
Latitante

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 02.05.14

Torna in alto Andare in basso

MA in 5 (conclusa: vittoria di Grigio87) Empty Re: MA in 5 (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Admin 11/5/2014, 18:45

Usul ha scritto:ok grazie, ora svolgo il turno poi devo uscire un'oretta, a proposito con i miei copia incolla anche come host finora tutto ok si?

su partitonebasata è un errore di battitura qui sul forum, l'avevo scritto giusto
però pensavo(lol) che tu avessi dimenticato nel primo caso di aggiungere Basta e non che fosse voluto sorry errore mio Wink

si in dropbox vedo D3, comunque son tignoso stasera rifaccio tutti i tentativi suggeriti, anche se copia incollare non mi pesa più di tanto, in ogni caso complimenti per l'idea, purtroppo io sono una bestia al pc(in senso negativo Razz)

In caso non riuscissi con l'automatizzazione te la posso fare io da desktop remoto con team-viewer (c'è anche la versione portable che non si deve installare) Wink

Per quanto riguarda la partita di prova così stiamo andando benissimo, rifaremo altri 2 turni per testare l'automatizzazione.
Admin
Admin
Amministratore del forum
Amministratore del forum

Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 16.03.14

http://dominions4.italiaforum.net

Torna in alto Andare in basso

MA in 5 (conclusa: vittoria di Grigio87) Empty Re: MA in 5 (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Usul 12/5/2014, 00:13

Ok, creato il collegamento, a quanto pare il problema era proprio Users al posto di Utenti, in realtà ho messo anche le virgolette quindi uno dei due o entrambi:P

Ho hostato fatto il turno e poi il mio e exit
Dimmi se è tutto a posto;)
Ah una cosa importante, io ho caricato nel gioco la partita ''Partitone'' e non ''PartitoneBasta''
Ho fatto bene o vanno bene entrambi ed è la stessa cosa? in caso dimmi così elimino uno dei due save per sicurezza e non confondermi per sbaglio in futuro
avatar
Usul
Latitante
Latitante

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 02.05.14

Torna in alto Andare in basso

MA in 5 (conclusa: vittoria di Grigio87) Empty Re: MA in 5 (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Admin 12/5/2014, 13:54

Usul ha scritto:Ok, creato il collegamento, a quanto pare il problema era proprio Users al posto di Utenti, in realtà ho messo anche le virgolette quindi uno dei due o entrambi:P

Ho hostato fatto il turno e poi il mio e exit
Dimmi se è tutto a posto;)
Ah una cosa importante, io ho caricato nel gioco la partita ''Partitone'' e non ''PartitoneBasta''
Ho fatto bene o vanno bene entrambi ed è la stessa cosa? in caso dimmi così elimino uno dei due save per sicurezza e non confondermi per sbaglio in futuro

Tieni la cartella nuova che penso sia Partitone, è quella automatizzata, il resto lo puoi deletare, comunque ti confermo che funziona tutto, il software è operativo!

Appena ti senti sufficientemente preparato partiamo (se vuoi cambiare il pretender fallo liberamente).
Admin
Admin
Amministratore del forum
Amministratore del forum

Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 16.03.14

http://dominions4.italiaforum.net

Torna in alto Andare in basso

MA in 5 (conclusa: vittoria di Grigio87) Empty Re: MA in 5 (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Filippology 12/5/2014, 16:03

si, se pigi host generi un nuovo turno e se non tutti i giocatori hanno fatto il turno diventa poi un casino :p

by the way, sono abbastanza carico, quando si incomincia?  MA in 5 (conclusa: vittoria di Grigio87) 2092057532 MA in 5 (conclusa: vittoria di Grigio87) 2092057532 
Filippology
Filippology
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 530
Data d'iscrizione : 16.03.14

Torna in alto Andare in basso

MA in 5 (conclusa: vittoria di Grigio87) Empty Re: MA in 5 (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Admin 12/5/2014, 16:15

Filippology ha scritto:si, se pigi host generi un nuovo turno e se non tutti i giocatori hanno fatto il turno diventa poi un casino :p

by the way, sono abbastanza carico, quando si incomincia?  MA in 5 (conclusa: vittoria di Grigio87) 2092057532 MA in 5 (conclusa: vittoria di Grigio87) 2092057532 

MA in 5 (conclusa: vittoria di Grigio87) 2065686177 MA in 5 (conclusa: vittoria di Grigio87) 2065686177 Incominciamo o domani o dopodomani (max il 15 Maggio), appena Usul rettifica e/o conferma il pretender. MA in 5 (conclusa: vittoria di Grigio87) 2065686177 MA in 5 (conclusa: vittoria di Grigio87) 2065686177

Admin
Admin
Amministratore del forum
Amministratore del forum

Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 16.03.14

http://dominions4.italiaforum.net

Torna in alto Andare in basso

MA in 5 (conclusa: vittoria di Grigio87) Empty Re: MA in 5 (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 8 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.