Dominions Italiaforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Organizzazione partite in multiplayer

+9
Grigio87
Haleorom
Usul
LunaStorta
Fra Giro
Zonk
Silvano
Filippology
Admin
13 partecipanti

Pagina 3 di 12 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

Organizzazione partite in multiplayer - Pagina 3 Empty Re: Organizzazione partite in multiplayer

Messaggio Da Admin 5/5/2014, 01:26

Usul ha scritto:Appena finisco la partita in corso mi studio un pochino le fazioni, poi chiedo consiglio nell'altro topic;)
i preti errore mio li sto usando poco per la predicazione, che poi con ulm hanno pure tutti stealth, il loro calcolo se non sbaglio si effettua prima di quello delle candele e vale solo per la provincia in cui predicano, mentre gli incantesimi......ecco quello è il mio primo e più importante punto debole.
Ne sono una marea, ne conosco bene ancora pochissimi, e ancora meno come utilizzarli al meglio, e vabè con l'esperienza migliorerò Smile

Gli incantesimi sono fondamentali per vincere, in un gioco così profondo l'esperienza conta moltissimo, c'è poco da fare, però è anche vero che finché non ci si confronta in multy si impara lentamente (il pc è un cesso nell'uso delle magie, riesce a essere competitivo solo barando). Quindi anche se non hai speranze di vittoria ti consiglio comunque di giocare in multy per le seguenti ragioni:

1 - Dominions è fatto per il multy
2 - è 40 volte più divertente del singleplayer
3 - si impara molto più velocemente
4 - i giocatori più esperti (o nel nostro caso meno-niubbi) vedono cosa fai e ti possono dare consigli.

Inoltre non sarà un game competitivo.

Poi se qualcuno con poco onore pensa di rusharti approfittando della tua inesperienza sarà rapidamente brutalizzato da una coalizione vendicativa (anche perché una conquista di tutto il tuo impero ad un prezzo basso è già un biglietto per la vittoria, quindi anche in termini di bilanciamento non conviene a nessuno); solitamente ad un certo punto della partita i giocatori più deboli si alleano tutti contro quello che sta vincendo, quindi con alta probabilità farai parte di un'alleanza (anche perché avendo appena incominciato sei il meno pericoloso e il top per gli altri sarebbe finire in finale con te).

Alle nazioni suggerite aggiungo anche Marignon che è efficace contro i non morti (e in questa partita ce ne sono tanti; Ermor è il più non morto di tutti Organizzazione partite in multiplayer - Pagina 3 3706324125 Organizzazione partite in multiplayer - Pagina 3 3706324125 Organizzazione partite in multiplayer - Pagina 3 3706324125, segue subito Sceleria che è Organizzazione partite in multiplayer - Pagina 3 3706324125 e Organizzazione partite in multiplayer - Pagina 3 3790153552, poi Ctis che è Organizzazione partite in multiplayer - Pagina 3 841517837 e Organizzazione partite in multiplayer - Pagina 3 3706324125 ).
Admin
Admin
Amministratore del forum
Amministratore del forum

Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 16.03.14

http://dominions4.italiaforum.net

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione partite in multiplayer - Pagina 3 Empty Re: Organizzazione partite in multiplayer

Messaggio Da Usul 6/5/2014, 00:10

@admin
ahahah ma non c'è problema se vengo rushato e perdo subito tutto va bene per imparare;)
La voglia di partecipare c'è se si libera un posto, non ho problemi con eventuali figuracce da niubbo, so già che non sarò minimamente competitivo, perderò e pure male magari, come so già che il gioco mi piace molto quindi mi divertirò in ogni caso Smile

No la cosa che mi preoccupa più che altro è che non so proprio come funziona il multi a Dominions, magari quando si avvicina il momento spiegatemi così evito di far casini eheh
Quello che so è che devo creare un nuovo pretendente, salvarlo e inviarlo all'host via mail(se si gioca via mail) poi lui rimanderà il save con la partita bella e pronta a me e così via.....ecco insomma so solo genericamente come dovrebbe essere, non vorrei far danni. In caso serva io ho il gioco su steam.

Intanto cerco di vedere quale nazione prendere escluse quelle già prenotate, per adesso penso di escludere eventuali razze acquatiche e chi si basa principalmente su magia del sangue che mi sembra un po' più complicata da padroneggiare, però mai dire mai:P
avatar
Usul
Latitante
Latitante

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 02.05.14

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione partite in multiplayer - Pagina 3 Empty Re: Organizzazione partite in multiplayer

Messaggio Da Admin 6/5/2014, 12:44

Usul ha scritto:@admin
ahahah ma non c'è problema se vengo rushato e perdo subito tutto va bene per imparare;)
La voglia di partecipare c'è se si libera un posto, non ho problemi con eventuali figuracce da niubbo, so già che non sarò minimamente competitivo, perderò e pure male magari, come so già che il gioco mi piace molto quindi mi divertirò in ogni caso Smile

No la cosa che mi preoccupa più che altro è che non so proprio come funziona il multi a Dominions, magari quando si avvicina il momento spiegatemi così evito di far casini eheh
Quello che so è che devo creare un nuovo pretendente, salvarlo e inviarlo all'host via mail(se si gioca via mail) poi lui rimanderà il save con la partita bella e pronta a me e così via.....ecco insomma so solo genericamente come dovrebbe essere, non vorrei far danni. In caso serva io ho il gioco su steam.

Intanto cerco di vedere quale nazione prendere escluse quelle già prenotate, per adesso penso di escludere eventuali razze acquatiche e chi si basa principalmente su magia del sangue che mi sembra un po' più complicata da padroneggiare, però mai dire mai:P

Puoi giocare in 2 modi, o tramite server esterno o PBEM, noi abbiamo sempre giocato PBEM via dropbox, quando il turno viene hostato (di solito lo faccio io o filippology ma può farlo chiunque) ogni giocatore di trova il nuovo turno nella cartella condivisa, poi basta copiare il file xxxxx.trn nella cartella dei salvataggi di dominions, fare il turno e caricare il file xxxxx.2h sempre sulla cartella condivisa; quando tutti i giocatori hanno caricato il file .2h qualcuno hosta la partita e il ciclo ricomincia.

Per ora abbiamo giocato senza barriere temporali fisse, cioè il gioco non viene hostato a intervalli regolari ma solo quando tutti hanno fatto il turno (questo significa che a volte facciamo anche 2-3 turni in un giorno e altre volte possono passare anche 5-6 giorni da un turno e l'altro). Danni non ne rischiamo perché faccio sempre un backup di tutti i turni prima di hostarli (lo stesso fa Filippology) Wink

La magia del sangue te la sconsiglio anche io, richiede un po' di micromanagement per ottenere gli schiavi e in battaglia quasi tutte le magie Organizzazione partite in multiplayer - Pagina 3 2923544866 necessitano di questi Organizzazione partite in multiplayer - Pagina 3 2313046337 per essere lanciati.

Io pensavo di incominciare intorno il 13-15, andrebbe bene a tutti?

PS - Se Zonk, Silvano o altri vogliono aggiungersi sono benvenuti, più siamo meglio è.
Admin
Admin
Amministratore del forum
Amministratore del forum

Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 16.03.14

http://dominions4.italiaforum.net

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione partite in multiplayer - Pagina 3 Empty Re: Organizzazione partite in multiplayer

Messaggio Da Fra Giro 6/5/2014, 14:16

io sono pronto quando volete Smile
Fra Giro
Fra Giro
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 16.03.14

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione partite in multiplayer - Pagina 3 Empty Re: Organizzazione partite in multiplayer

Messaggio Da Filippology 6/5/2014, 14:20

per me la data va bene, tanto vi sdrumo
Filippology
Filippology
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 530
Data d'iscrizione : 16.03.14

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione partite in multiplayer - Pagina 3 Empty Re: Organizzazione partite in multiplayer

Messaggio Da Admin 6/5/2014, 16:32

Se avete preferenze sulla mappa fatemelo sapere, io resterei sempre sulle 30 province a testa per allungare la partita e riuscire ad utilizzare incantesimi di livello alto, forza degli indipendenti 9 e tutto il resto standard.

Sul dev log è comparsa la versione 4.06 ma pare che non verrà rilasciata fino alla 4.06b o 4.07 (i Caelum sono apposto ma la nuova razza non è ancora completa) quindi molto probabilmente giocheremo con la 4.05b.
Admin
Admin
Amministratore del forum
Amministratore del forum

Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 16.03.14

http://dominions4.italiaforum.net

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione partite in multiplayer - Pagina 3 Empty Re: Organizzazione partite in multiplayer

Messaggio Da LunaStorta 6/5/2014, 17:38

io ci sono, quando volete io sono pronto. Organizzazione partite in multiplayer - Pagina 3 3706324125 Organizzazione partite in multiplayer - Pagina 3 3706324125 Organizzazione partite in multiplayer - Pagina 3 3706324125 Organizzazione partite in multiplayer - Pagina 3 3706324125 Organizzazione partite in multiplayer - Pagina 3 3706324125 Organizzazione partite in multiplayer - Pagina 3 3706324125 Organizzazione partite in multiplayer - Pagina 3 3706324125 Organizzazione partite in multiplayer - Pagina 3 3706324125
LunaStorta
LunaStorta
Latitante
Latitante

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 25.03.14

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione partite in multiplayer - Pagina 3 Empty Re: Organizzazione partite in multiplayer

Messaggio Da Usul 6/5/2014, 21:11

Io ci sono, intanto domani provvedo ad installare dropbox. Nonostante le mie scarse conoscenze sono tentato da abysia, ma non so ancora....
avatar
Usul
Latitante
Latitante

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 02.05.14

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione partite in multiplayer - Pagina 3 Empty Re: Organizzazione partite in multiplayer

Messaggio Da Admin 6/5/2014, 23:00

Usul ha scritto:Io ci sono, intanto domani provvedo ad installare dropbox. Nonostante le mie scarse conoscenze sono tentato da abysia, ma non so ancora....

E siamo in 5 cheers 

Abysia ha molto sangue e astrale, un mix magico molto potente ma anche difficile da usare, comunque casca abbastanza bene nella partita e male che và l'uso del fuoco è immediato, se scegli questa razza secondo me sarebbe bene impostare il pretender in ottica di accesso alla magic-diversity altrimenti avresti solo Organizzazione partite in multiplayer - Pagina 3 2092057532 Organizzazione partite in multiplayer - Pagina 3 3790153552 Organizzazione partite in multiplayer - Pagina 3 2923544866 e un pizzico di Organizzazione partite in multiplayer - Pagina 3 2574583901 .

Sul forum di Desura trovi questo ottimo thread che riassume i livelli minimi per accedere ai vari oggetti che danno boost e alle varie evocazioni di maghi:

http://www.desura.com/games/dominions-4-thrones-of-ascensions/forum/thread/dom4-magic-path-booster-guide-by-telos

Ad esempio se una nazione non ha accesso a maghi della morte ma ha buona disponibilità di natura con un mago Organizzazione partite in multiplayer - Pagina 3 8415178373 (o anche un mago Organizzazione partite in multiplayer - Pagina 3 8415178372 con Thistle Mace che da un bonus +1Organizzazione partite in multiplayer - Pagina 3 841517837) può castare "Forest Troll Tribe" (Conjuration 6, 40 Organizzazione partite in multiplayer - Pagina 3 2147636094) e ottenere 15 Forest Troll capitanati da un Troll Shaman Organizzazione partite in multiplayer - Pagina 3 8415178371Organizzazione partite in multiplayer - Pagina 3 37063241251 +1( Organizzazione partite in multiplayer - Pagina 3 841517837/Organizzazione partite in multiplayer - Pagina 3 3706324125/Organizzazione partite in multiplayer - Pagina 3 2574583901)
Admin
Admin
Amministratore del forum
Amministratore del forum

Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 16.03.14

http://dominions4.italiaforum.net

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione partite in multiplayer - Pagina 3 Empty Re: Organizzazione partite in multiplayer

Messaggio Da Usul 7/5/2014, 21:18

Mi sto rendendo conto di come abysia sia un po' presto per me, domani posto consigli nel topic dei pretendenti.
Però mi piace voglio provarci, insomma per ora confermo abysia.
Ho capito quali sono le altre tre nazioni ma non la quarta, Ermor? Lo chiedo così almeno avvio partita vs ia, forza indipendenti 9 giusto?
avatar
Usul
Latitante
Latitante

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 02.05.14

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione partite in multiplayer - Pagina 3 Empty Re: Organizzazione partite in multiplayer

Messaggio Da Admin 7/5/2014, 21:51

Usul ha scritto:Mi sto rendendo conto di come abysia sia un po' presto per me, domani posto consigli nel topic dei pretendenti.
Però mi piace voglio provarci, insomma per ora confermo abysia.
Ho capito quali sono le altre tre nazioni ma non la quarta, Ermor? Lo chiedo così almeno avvio partita vs ia, forza indipendenti 9 giusto?

Sì 9 (abbiamo sempre giocato così, ci piace l'idea che i neutrali contino qualcosa è che l'espansione non sia scontata) e Lunastorta ha confermato la sua presenza come Ermor.

Però questa razza l'IA non la sa usare per niente (è molto particolare, non ha reclutamenti e vive di summon e di gemme della morte).
In MP invece è una razza molto odiata perché ha un dominio super-tossico che uccide la popolazione e svuota le province, inoltre è pericolosissima perché chi gioca Ermor potrebbe castare (e gli conviene farlo) l'incantesimo "Burden of time" che aumenta a dismisura la velocità di invecchiamento delle unità e dei comandanti (è devastante per quasi tutte le altre razze).

Quindi l'idea è di eliminare Ermor prima che riesca a castarlo, altrimenti per la maggior parte delle razze è la fine.

Adesso creo il topic della partita e ti segno Abysia ma potrai cambiare razza senza problemi.
Admin
Admin
Amministratore del forum
Amministratore del forum

Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 16.03.14

http://dominions4.italiaforum.net

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione partite in multiplayer - Pagina 3 Empty Re: Organizzazione partite in multiplayer

Messaggio Da Filippology 8/5/2014, 15:44

Admin ha scritto:

Quindi l'idea è di eliminare Ermor prima che riesca a castarlo, altrimenti per la maggior parte delle razze è la fine.

eheh.. Stai proponendo un 4vs1? sportivo... lol cmq si può anche disperdere, al massimo creiamo un fondo comune gemme astrali, così appena lo casta noi lo disperdiamo  Wink 
Filippology
Filippology
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 530
Data d'iscrizione : 16.03.14

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione partite in multiplayer - Pagina 3 Empty Re: Organizzazione partite in multiplayer

Messaggio Da Admin 8/5/2014, 20:33

Filippology ha scritto:
Admin ha scritto:

Quindi l'idea è di eliminare Ermor prima che riesca a castarlo, altrimenti per la maggior parte delle razze è la fine.

eheh.. Stai proponendo un 4vs1? sportivo... lol cmq si può anche disperdere, al massimo creiamo un fondo comune gemme astrali, così appena lo casta noi lo disperdiamo  Wink 

E' un'alternativa.
Admin
Admin
Amministratore del forum
Amministratore del forum

Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 16.03.14

http://dominions4.italiaforum.net

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione partite in multiplayer - Pagina 3 Empty Re: Organizzazione partite in multiplayer

Messaggio Da Admin 24/6/2014, 10:39

OK boys, la partita in corso sta volgendo al termine (anche se sbilanciata sotto diversi aspetti si sono create un sacco di situazioni interessanti ed è stata divertente, come sempre ogni partita a Dominions è unica).

Chi c'è per la prossima in Early Age? Io prenoto gli EA Ulm che sono considerati una razza scrausetta sul forum ufficiale (non penso che ci sia da litigare per gli EA Ulm ma se qualcuno li vuole posso cambiare).
Admin
Admin
Amministratore del forum
Amministratore del forum

Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 16.03.14

http://dominions4.italiaforum.net

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione partite in multiplayer - Pagina 3 Empty Re: Organizzazione partite in multiplayer

Messaggio Da Fra Giro 24/6/2014, 10:51

Io ci sono! e credo che giocherò T'ien Ch'i  Wink
Fra Giro
Fra Giro
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 16.03.14

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione partite in multiplayer - Pagina 3 Empty Re: Organizzazione partite in multiplayer

Messaggio Da Haleorom 24/6/2014, 13:20

Io ci sarei con Pagaea se possibile.
Haleorom
Haleorom
Capitano
Capitano

Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 16.06.14

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione partite in multiplayer - Pagina 3 Empty Re: Organizzazione partite in multiplayer

Messaggio Da Filippology 24/6/2014, 23:12

io sono sulla razza nuova, formoria o i giganti del freddo
Filippology
Filippology
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 530
Data d'iscrizione : 16.03.14

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione partite in multiplayer - Pagina 3 Empty Re: Organizzazione partite in multiplayer

Messaggio Da Admin 25/6/2014, 00:28

Numero minimo raggiunto!  cheers 

Mi chiedo se vogliano partecipare anche Zone e/o Silvano (LunaStorta sicuramente d'estate non parteciperà, Usul anche per via delle vacanze).

Per i setting avete in mente qualcosa di particolare? Io pensavo tutto standard tranne 15 hall of fame e la forza degli indipendenti altina (oltre all'espansione meno scontata mi piace vedere i troni ben difesi).
Admin
Admin
Amministratore del forum
Amministratore del forum

Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 16.03.14

http://dominions4.italiaforum.net

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione partite in multiplayer - Pagina 3 Empty Re: Organizzazione partite in multiplayer

Messaggio Da Usul 25/6/2014, 00:55

Mi spiace passare ma sono fuori tutto luglio e quasi Agosto, direi che mmmh per sicurezza facciamo da settembre in poi potete sempre contarmi fino a luglio prossimo eheh divertitevi Wink
avatar
Usul
Latitante
Latitante

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 02.05.14

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione partite in multiplayer - Pagina 3 Empty Re: Organizzazione partite in multiplayer

Messaggio Da Admin 26/6/2014, 11:38

Allora saremo in 4 penso, poi ne organizzeremo una in autunno in cui saremo 6 o più!

@Filippology - La razza nuova è solo in Late Ages (ho detto una cavolata, pensavo che le razze nuove fossero 3, cioè i Ragha in tutte e tre le epoche, invece no).

Ricapitolando:
Admin - Ulm
Fra Giro - T'ien Ch'i
Haleorom - Pangea
Filippology - Niefelheim/Fomoria

-

La mappa come la vogliamo? completamente wrappata, wrappata solo E/W o senza wrap? Quante province a giocatore?

Essendo in 4 possiamo anche permetterci una mappa senza wrap o E/W senza sbilanciare la diplomazia compensatoria (quindi io sarei per una di queste 2 scelte), riguardo il numero di province io direi che 20 a testa, quindi una mappa da 80 province, sia ok.

Forza degli indipendenti sempre 9 o vogliamo diminuire?
Admin
Admin
Amministratore del forum
Amministratore del forum

Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 16.03.14

http://dominions4.italiaforum.net

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione partite in multiplayer - Pagina 3 Empty Re: Organizzazione partite in multiplayer

Messaggio Da Filippology 26/6/2014, 14:50

Admin ha scritto:
La mappa come la vogliamo? completamente wrappata, wrappata solo E/W o senza wrap? Quante province a giocatore?

Essendo in 4 possiamo anche permetterci una mappa senza wrap o E/W senza sbilanciare la diplomazia compensatoria (quindi io sarei per una di queste 2 scelte), riguardo il numero di province io direi che 20 a testa, quindi una mappa da 80 province, sia ok.

Forza degli indipendenti sempre 9 o vogliamo diminuire?

Allora io direi wrap E/W e direi sui 25-30 prov per player
Per me la forza degli indipendenti va bene a 9
Filippology
Filippology
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 530
Data d'iscrizione : 16.03.14

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione partite in multiplayer - Pagina 3 Empty Re: Organizzazione partite in multiplayer

Messaggio Da Admin 26/6/2014, 15:51

Filippology ha scritto:Allora io direi wrap E/W e direi sui 25-30 prov per player
Per me la forza degli indipendenti va bene a 9

25-30 troppe, siamo in 4 e la partita essendo destinata a coprire il periodo estivo è meglio non farla diventare troppo lunga, conta che in quella in corso ne abbiamo 24 a testa e mi sembra che ci stiamo larghi, con 20 non ci accorgeremmo della differenza, con 30 significherebbe giocare in una mappa grande come quella odierana ma in 4 invece che in 5!

Poi è vero che in questa le capitali di alcuni giocatori sono capitate fin troppo vicine, ma per evitare ciò basta impostare 4 posizioni di partenza predeterminate (magari facendo attenzione alle razze in gioco; ad esempio partenza in montagna+foresta per Ulm, in pianura per T'ien Ch'i, in foresta per Pangea, in pianura costiera per Fomoria, in pianura o border mountain per i Niefelheim, con un numero equo di province confinanti [4 o 5]).
Admin
Admin
Amministratore del forum
Amministratore del forum

Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 16.03.14

http://dominions4.italiaforum.net

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione partite in multiplayer - Pagina 3 Empty Re: Organizzazione partite in multiplayer

Messaggio Da Filippology 26/6/2014, 16:42

Admin ha scritto:
Poi è vero che in questa le capitali di alcuni giocatori sono capitate fin troppo vicine, ma per evitare ciò basta impostare 4 posizioni di partenza predeterminate (magari facendo attenzione alle razze in gioco; ad esempio partenza in montagna+foresta per Ulm, in pianura per T'ien Ch'i, in foresta per Pangea, in pianura costiera per Fomoria, in pianura o border mountain per i Niefelheim, con un numero equo di province confinanti [4 o 5]).

Non puoi mica decidere chi parte da dove, puoi solo decidere se la provincia può essere una provincia di partenza, cmq allora vada per 25-20 a testa


edit: Ho spostato l'argomento in un nuovo topic
Filippology
Filippology
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 530
Data d'iscrizione : 16.03.14

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione partite in multiplayer - Pagina 3 Empty Re: Organizzazione partite in multiplayer

Messaggio Da Admin 26/6/2014, 17:02

Filippology ha scritto:
Admin ha scritto:
Poi è vero che in questa le capitali di alcuni giocatori sono capitate fin troppo vicine, ma per evitare ciò basta impostare 4 posizioni di partenza predeterminate (magari facendo attenzione alle razze in gioco; ad esempio partenza in montagna+foresta per Ulm, in pianura per T'ien Ch'i, in foresta per Pangea, in pianura costiera per Fomoria, in pianura o border mountain per i Niefelheim, con un numero equo di province confinanti [4 o 5]).

Non puoi mica decidere chi parte da dove, puoi solo decidere se la provincia può essere una provincia di partenza, cmq allora vada per 25-20 a testa


edit: Ho spostato l'argomento in un nuovo topic

Possiamo forzare le cose mettendo solo 4 starting point e creando partite a manetta finché ogni capitale non si genera dove si deve generare Very Happy

Comunque con l'editor avanzato c'è sicuramente un modo per settare le partenze delle razze, ad esempio la mappa Craddle of Dominions funziona così.
Admin
Admin
Amministratore del forum
Amministratore del forum

Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 16.03.14

http://dominions4.italiaforum.net

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione partite in multiplayer - Pagina 3 Empty Re: Organizzazione partite in multiplayer

Messaggio Da Grigio87 23/7/2014, 18:40

Lancio subito la proposta per la prossima partita estiva.

20-25 provincie per giocatore, EA, mappa quadrata senza wrap.

Chi partecipa?
Grigio87
Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione partite in multiplayer - Pagina 3 Empty Re: Organizzazione partite in multiplayer

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 12 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.