Dominions Italiaforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Organizzazione partite in multiplayer

+9
Grigio87
Haleorom
Usul
LunaStorta
Fra Giro
Zonk
Silvano
Filippology
Admin
13 partecipanti

Pagina 2 di 12 Precedente  1, 2, 3, ... 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

Organizzazione partite in multiplayer - Pagina 2 Empty Re: Organizzazione partite in multiplayer

Messaggio Da LunaStorta 5/4/2014, 14:38

è una dichiarazione, ma non è vangelo, ecco il motivo dell' "io pensavo".
LunaStorta
LunaStorta
Latitante
Latitante

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 25.03.14

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione partite in multiplayer - Pagina 2 Empty Re: Organizzazione partite in multiplayer

Messaggio Da Admin 5/4/2014, 14:51

LunaStorta ha scritto:è una dichiarazione, ma non è vangelo, ecco il motivo dell' "io pensavo".

Con la possibilità di avere sia C'tis che Ermor in campo Zonk sarà contentissimo!  Organizzazione partite in multiplayer - Pagina 2 3896251560 
Admin
Admin
Amministratore del forum
Amministratore del forum

Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 16.03.14

http://dominions4.italiaforum.net

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione partite in multiplayer - Pagina 2 Empty Re: Organizzazione partite in multiplayer

Messaggio Da Zonk 5/4/2014, 15:52

Admin ha scritto:
LunaStorta ha scritto:è una dichiarazione, ma non è vangelo, ecco il motivo dell' "io pensavo".

Con la possibilità di avere sia C'tis che Ermor in campo Zonk sarà contentissimo!  Organizzazione partite in multiplayer - Pagina 2 3896251560 

Mi sa che mi hai(avete) frainteso, non ho nessun problema/opposizione ad l'avere queste nazioni nella partità, chiedevo perche ho visto come regola 'niente nazioni a dominio tossico' in passato e ho presente come funziona la diplomazia/coalizzazione/ Ermor che lancia Burden of Time appena puòRazz. Quindi chiedevo per mettere in chiaro le regole. Mi preoccupa piu' avere una sola nazione acquatica in realtà ma tant'è...

Comunque causa impegni vari non sono sicuro al 100% che giocherò alla fine, spiacente.

Visto che si è ancora in fase di preparazione vi faro' sapere nei prossimi giorni. Nel frattempo come scelte temporanee confermo Ashdod e Pythium.


Ah, posso suggerire di usare Worthy Heroes come mod?
Zonk
Zonk
Attuale Pantokrator
Attuale Pantokrator

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 17.03.14
Età : 35
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione partite in multiplayer - Pagina 2 Empty Re: Organizzazione partite in multiplayer

Messaggio Da Admin 5/4/2014, 17:27

Zonk ha scritto:
Admin ha scritto:
LunaStorta ha scritto:è una dichiarazione, ma non è vangelo, ecco il motivo dell' "io pensavo".

Con la possibilità di avere sia C'tis che Ermor in campo Zonk sarà contentissimo!  Organizzazione partite in multiplayer - Pagina 2 3896251560 

Mi sa che mi hai(avete) frainteso, non ho nessun problema/opposizione ad l'avere queste nazioni nella partità, chiedevo perche ho visto come regola 'niente nazioni a dominio tossico' in passato e ho presente come funziona la diplomazia/coalizzazione/ Ermor che lancia Burden of Time appena puòRazz. Quindi chiedevo per mettere in chiaro le regole. Mi preoccupa piu' avere una sola nazione acquatica in realtà ma tant'è...

Comunque causa impegni vari non sono sicuro al 100% che giocherò alla fine, spiacente.

Visto che si è ancora in fase di preparazione vi faro' sapere nei prossimi giorni. Nel frattempo come scelte temporanee confermo Ashdod e Pythium.


Ah, posso suggerire di usare Worthy Heroes come mod?

Nessuno pare interessato alle nazioni acquatiche per ora Wink

A me il mod va bene ( http://z7.invisionfree.com/Dom3mods/index.php?showtopic=1759&st=0 )
Admin
Admin
Amministratore del forum
Amministratore del forum

Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 16.03.14

http://dominions4.italiaforum.net

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione partite in multiplayer - Pagina 2 Empty Re: Organizzazione partite in multiplayer

Messaggio Da Fra Giro 5/4/2014, 19:03

io confermo Arcoscephale e Vanheim. il mod va bene anche a me.
Fra Giro
Fra Giro
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 16.03.14

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione partite in multiplayer - Pagina 2 Empty Re: Organizzazione partite in multiplayer

Messaggio Da Filippology 5/4/2014, 19:34

cosa cambia il mod?
Filippology
Filippology
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 530
Data d'iscrizione : 16.03.14

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione partite in multiplayer - Pagina 2 Empty Re: Organizzazione partite in multiplayer

Messaggio Da Zonk 5/4/2014, 21:29

E' un mod piuttosto popolare, non direi che è 'standard' ma molto usato da quello che ho capito.
In pratica cerca di fare in modo che ogni nazione abbia eroi/eroine, aggiungendone di nuovi o potenziando quelli già esistenti quando necessario (ma lasciandoli invariati se considerati già validi).

Se vedi il link che è stato fornito prima c'è la lista dei cambiamenti per ogni nazione.
Zonk
Zonk
Attuale Pantokrator
Attuale Pantokrator

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 17.03.14
Età : 35
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione partite in multiplayer - Pagina 2 Empty Re: Organizzazione partite in multiplayer

Messaggio Da Filippology 6/4/2014, 14:59

sembra interessante, tocca vedere se è equilibrato
Filippology
Filippology
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 530
Data d'iscrizione : 16.03.14

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione partite in multiplayer - Pagina 2 Empty Re: Organizzazione partite in multiplayer

Messaggio Da Admin 7/4/2014, 10:19

Gli sviluppatori hanno annunciato che la nuova patch è imminente (entro 1 settimana) quindi giocheremo la prossima partita in versione 4.05 Organizzazione partite in multiplayer - Pagina 2 3896251560
Admin
Admin
Amministratore del forum
Amministratore del forum

Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 16.03.14

http://dominions4.italiaforum.net

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione partite in multiplayer - Pagina 2 Empty Re: Organizzazione partite in multiplayer

Messaggio Da Admin 9/4/2014, 18:32

Patch 4.05 uscita! Icominciamo a dichiarare la razza definitiva (vi ricordo che si può cambiare in corso d'opera).

Io dichiaro C'Tis  farao 
Admin
Admin
Amministratore del forum
Amministratore del forum

Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 16.03.14

http://dominions4.italiaforum.net

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione partite in multiplayer - Pagina 2 Empty Re: Organizzazione partite in multiplayer

Messaggio Da Filippology 10/4/2014, 01:20

Sceleria
Filippology
Filippology
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 530
Data d'iscrizione : 16.03.14

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione partite in multiplayer - Pagina 2 Empty Re: Organizzazione partite in multiplayer

Messaggio Da Fra Giro 10/4/2014, 10:31

Arcoscephale
Fra Giro
Fra Giro
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 16.03.14

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione partite in multiplayer - Pagina 2 Empty Re: Organizzazione partite in multiplayer

Messaggio Da LunaStorta 10/4/2014, 18:48

ERMOR Twisted Evil 
LunaStorta
LunaStorta
Latitante
Latitante

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 25.03.14

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione partite in multiplayer - Pagina 2 Empty Re: Organizzazione partite in multiplayer

Messaggio Da Admin 10/4/2014, 19:03

Bon, 3 razze di non-morti Organizzazione partite in multiplayer - Pagina 2 3706324125 

Silvano è sparito e Zonk non gioca quindi direi che possiamo iniziare a metterci d'accordo per la mappa; 120 province come la precedente partita? (l'ottica e di fare una partita abbastanza lunga per arrivare ad alti livelli di ricerca magica).
Admin
Admin
Amministratore del forum
Amministratore del forum

Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 16.03.14

http://dominions4.italiaforum.net

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione partite in multiplayer - Pagina 2 Empty Re: Organizzazione partite in multiplayer

Messaggio Da Zonk 10/4/2014, 21:49

Si confermo che non giocherò (poco tempo Sad ), ma spero che vi divertiate, magari la prossima volta ci sarà anche io...buona fortuna! (E tra l'altro questo libera Ashdod + Pythium come scelte se qualcuno le voleva)
Zonk
Zonk
Attuale Pantokrator
Attuale Pantokrator

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 17.03.14
Età : 35
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione partite in multiplayer - Pagina 2 Empty Re: Organizzazione partite in multiplayer

Messaggio Da Silvano 11/4/2014, 09:31

Ciao a tutti, periodo abbastanza incasinato qua, scusate se non ho selezionato le nazioni... Sarei ancora abbastanza interessato a partecipare (diciamo con Bandar Log) ma dipende molto da quando pensate di iniziare effettivamente dato che mi servirebbe un po' di testing time e dato il periodo incasinato se pensate di iniziare in meno di una settimana non credo di farcela Sad
Silvano
Silvano
Latitante
Latitante

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 17.03.14

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione partite in multiplayer - Pagina 2 Empty Re: Organizzazione partite in multiplayer

Messaggio Da Admin 11/4/2014, 09:39

Silvano ha scritto:Ciao a tutti, periodo abbastanza incasinato qua, scusate se non ho selezionato le nazioni... Sarei ancora abbastanza interessato a partecipare (diciamo con Bandar Log) ma dipende molto da quando pensate di iniziare effettivamente dato che mi servirebbe un po' di testing time e dato il periodo incasinato se pensate di iniziare in meno di una settimana non credo di farcela Sad

Eccolo Very Happy

Io pensavo di iniziare intorno al 20 (giorno di consegna dei pretender), ma si può anche spostare più in là!

Facci sapere per la data e anche per la mappa, 30 a giocatore (incluse quelle marine) sono troppe?
Admin
Admin
Amministratore del forum
Amministratore del forum

Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 16.03.14

http://dominions4.italiaforum.net

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione partite in multiplayer - Pagina 2 Empty Re: Organizzazione partite in multiplayer

Messaggio Da Silvano 11/4/2014, 09:50

Admin ha scritto:
Silvano ha scritto:Ciao a tutti, periodo abbastanza incasinato qua, scusate se non ho selezionato le nazioni... Sarei ancora abbastanza interessato a partecipare (diciamo con Bandar Log) ma dipende molto da quando pensate di iniziare effettivamente dato che mi servirebbe un po' di testing time e dato il periodo incasinato se pensate di iniziare in meno di una settimana non credo di farcela Sad

Eccolo Very Happy

Io pensavo di iniziare intorno al 20 (giorno di consegna dei pretender), ma si può anche spostare più in là!

Facci sapere per la data e anche per la mappa, 30 a giocatore (incluse quelle marine) sono troppe?

30 a giocatore sono davvero tante. Tendenzialmente eccedere 20 province per giocatore risulta in mappe un po' troppo grandi e "desolate". Personalmente preferisco 15 ma 20 puo' andare bene e mi pare un buon compromesso. Iniziare il 20 potrebbe andar bene. In caso non avessi tempo per il testing magari posso giocare Ashdod invece di Bandar visto che ho gia' provato a giocare tale nazione e piu' o meno so come funziona (almeno nella versione passata).

Si potrebbe fare un post con TUTTI i setting definitivi? cosi' se uno vuole testare sa con cosa.
Silvano
Silvano
Latitante
Latitante

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 17.03.14

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione partite in multiplayer - Pagina 2 Empty Re: Organizzazione partite in multiplayer

Messaggio Da Admin 11/4/2014, 11:20

Silvano ha scritto:
Admin ha scritto:
Silvano ha scritto:Ciao a tutti, periodo abbastanza incasinato qua, scusate se non ho selezionato le nazioni... Sarei ancora abbastanza interessato a partecipare (diciamo con Bandar Log) ma dipende molto da quando pensate di iniziare effettivamente dato che mi servirebbe un po' di testing time e dato il periodo incasinato se pensate di iniziare in meno di una settimana non credo di farcela Sad

Eccolo Very Happy

Io pensavo di iniziare intorno al 20 (giorno di consegna dei pretender), ma si può anche spostare più in là!

Facci sapere per la data e anche per la mappa, 30 a giocatore (incluse quelle marine) sono troppe?

30 a giocatore sono davvero tante. Tendenzialmente eccedere 20 province per giocatore risulta in mappe un po' troppo grandi e "desolate". Personalmente preferisco 15 ma 20 puo' andare bene e mi pare un buon compromesso. Iniziare il 20 potrebbe andar bene. In caso non avessi tempo per il testing magari posso giocare Ashdod invece di Bandar visto che ho gia' provato a giocare tale nazione e piu' o meno so come funziona (almeno nella versione passata).

Si potrebbe fare un post con TUTTI i setting definitivi? cosi' se uno vuole testare sa con cosa.

Forza degli indipendenti 7 o 9?

Per il resto:

20 province a giocatore
random events = common
grafici nascosti ma visibili con incantesimi e spie
siti magici 40
100/100/100
oggetti unici
hall of fame 15
Vittoria = tutti i troni (direi 4 di livello 1, 1 di livello 2 e 1 di livello 3)

Fatemi sapere se devo cambiare qualcosa!
Admin
Admin
Amministratore del forum
Amministratore del forum

Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 16.03.14

http://dominions4.italiaforum.net

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione partite in multiplayer - Pagina 2 Empty Re: Organizzazione partite in multiplayer

Messaggio Da Admin 13/4/2014, 16:34

Patch 4.05 aggiornata a 4.05b (corregge alcuni bug che fanno crascare il gioco), di conseguenza giocheremo con la 4.05b Wink
Admin
Admin
Amministratore del forum
Amministratore del forum

Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 16.03.14

http://dominions4.italiaforum.net

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione partite in multiplayer - Pagina 2 Empty Re: Organizzazione partite in multiplayer

Messaggio Da Admin 19/4/2014, 13:32

Visto che il 20 è pasqua posticipo la data di consegna dei pretender al 21, dalle ore 11:00 in poi aprirò il "server" per la partita in multy, dopo di che andremo avanti con dropbox.
Admin
Admin
Amministratore del forum
Amministratore del forum

Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 16.03.14

http://dominions4.italiaforum.net

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione partite in multiplayer - Pagina 2 Empty Re: Organizzazione partite in multiplayer

Messaggio Da Silvano 19/4/2014, 13:39

Piuttosto impegnato al momento quindi molto probabilmente non riusciro' a partecipare alla partita (magari la prossima). Sono pero' curioso, come funzionerebbe questo multi usando dropbox?
Silvano
Silvano
Latitante
Latitante

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 17.03.14

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione partite in multiplayer - Pagina 2 Empty Re: Organizzazione partite in multiplayer

Messaggio Da Admin 19/4/2014, 14:39

Silvano ha scritto:Piuttosto impegnato al momento quindi molto probabilmente non riusciro' a partecipare alla partita (magari la prossima). Sono pero' curioso, come funzionerebbe questo multi usando dropbox?

 Sad

Siamo di nuovo in 4, allora giochiamo con 30 province!

Se è questione di pochi giorni o una settimana possiamo anche aspettarti e rimandare al 26-27 o inizio maggio; la metodica di dropbox è come il PBEM però invece di usare la mail usiamo la cartella condivisa di dropbox (lo start della partita va comunque fatto con server perché altrimenti l'host per creare la partita vede inevitabilmente l'immagine dei vari pretender).
Admin
Admin
Amministratore del forum
Amministratore del forum

Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 16.03.14

http://dominions4.italiaforum.net

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione partite in multiplayer - Pagina 2 Empty Re: Organizzazione partite in multiplayer

Messaggio Da LunaStorta 20/4/2014, 23:01

Anch'io super impegnato con l'arrivo della bella stagione e della sessione esami. Sarà per la prossima.
LunaStorta
LunaStorta
Latitante
Latitante

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 25.03.14

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione partite in multiplayer - Pagina 2 Empty Re: Organizzazione partite in multiplayer

Messaggio Da Admin 21/4/2014, 15:16

LunaStorta ha scritto:Anch'io super impegnato con l'arrivo della bella stagione e della sessione esami. Sarà per la prossima.

 Crying or Very sad 

In questo caso la partita la rimandiamo, giocare in 3 non ha molto senso, aspettiamo che uno di voi si liberi o che si aggiunga qualcun'altro (minimo 4 e massimo 8 giocatori).

Ricapitalando, i giocatori sicuri per ora sono:

- Admin con C'Tis
- Fra Giro con Arcescophale
- Filippology con Sceleria
- ...
Admin
Admin
Amministratore del forum
Amministratore del forum

Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 16.03.14

http://dominions4.italiaforum.net

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione partite in multiplayer - Pagina 2 Empty Re: Organizzazione partite in multiplayer

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 12 Precedente  1, 2, 3, ... 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.