Dominions Italiaforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MA in 5 (conclusa: vittoria di Grigio87)

5 partecipanti

Pagina 8 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Andare in basso

MA in 5 (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 8 Empty Re: MA in 5 (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Usul 27/6/2014, 00:42

azz grazie dell'avvertimento, io ho dominions su steam e l'aggiornamento mi parte in automatico, vedo che posso fare
avatar
Usul
Latitante
Latitante

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 02.05.14

Torna in alto Andare in basso

MA in 5 (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 8 Empty Re: MA in 5 (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Admin 27/6/2014, 01:44

Usul ha scritto:azz grazie dell'avvertimento, io ho dominions su steam e l'aggiornamento mi parte in automatico, vedo che posso fare

Comunque non corriamo rischi, ho l'installer della versione vecchia (4.05b), nel caso qualcuno si ritrovasse senza glielo posso mandare via dropbox.

Riguardo Steam Dominions 4 funziona anche copiando e incollando la cartella, quindi puoi copiare la directory dove è installato, incollarlo da un'altra parte, poi lanciare  Steam e aggiornare il gioco.
Admin
Admin
Amministratore del forum
Amministratore del forum

Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 16.03.14

http://dominions4.italiaforum.net

Torna in alto Andare in basso

MA in 5 (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 8 Empty Re: MA in 5 (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Filippology 27/6/2014, 11:08

host
Filippology
Filippology
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 530
Data d'iscrizione : 16.03.14

Torna in alto Andare in basso

MA in 5 (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 8 Empty Re: MA in 5 (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Usul 28/6/2014, 00:17

Dunque, avevo bloccato l'aggiornamento, però poi non mi faceva giocare, appena ho provato a lanciare il gioco è ripartito l'aggiornamento, che poi essendo piccolo è finito subito.

Vaaaabene, si potrebbe magheggiare un po' e rimettere la vecchia versione ma resta il fatto che avrei stasera e forse domani poi parto, quindi direi che passo la mia pass all'admin così può mettere Abisya sotto l'IA.

Mi dispiace parecchio non vedere gli scontri finali con l'esercito del mio pretender Sad e credetemi mi da molto fastidio lasciarvi sul finale ma al massimo avrei fatto 2 turni in più in ogni caso.

Grazie a tutti dei consigli l'aiuto e la pazienza, divertitevi con la prossima partita, continuo a seguirvi e poi per altre partite contatemi pure da settembre Smile

Ora admin puoi tirare un sospiro di sollievo, sappiamo entrambi che Abysia avrebbe stravinto eheheh Wink
avatar
Usul
Latitante
Latitante

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 02.05.14

Torna in alto Andare in basso

MA in 5 (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 8 Empty Re: MA in 5 (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Admin 28/6/2014, 01:09

Ahhh peccato! Volevo vederti al test finale nell'ultima battaglia epica! Al limite mi tengo al caldo il back-up di questo turno prima di hostare, così se quando torni vuoi vedere come si sarebbe comportato il tuo esercito principale nello scontro finale lo puoi fare Wink

Ora metto Abysia all'IA; a questo punto l'unica cosa interessante rimasta è la resistenza tenace di Fra Giro (poi non so se Filippology stia tramando qualcosa, ma con te fuori gioco la mia vittoria è praticamente certa king )

-> Hosto ma non faccio il turno, se domani puoi fare l'ultimo turno e settare la battaglia ti lascio una copia della partita di questo turno non hostato su dropbox e ti mando l'installer della versione vecchia.

---

La partita è stata un po' buggata sul lato dell'equilibrio diplomatico ma ci sono state un sacco di battaglie epiche ed è stata un sacco divertente, l'esito era incerto fino alle 2 grandi battaglie tra C'Tis e Scelerya (veramente epiche) che hanno praticamente deciso l'esito della partita. Ci rivediamo sul campo a Settembre-Ottobre, questa la consideriamo una partita di riscaldamento Wink

Grazie a te per aver partecipato e buone vacanze (io le passerò studiando e nerdando fino ad fine Luglio....  study  No )
Admin
Admin
Amministratore del forum
Amministratore del forum

Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 16.03.14

http://dominions4.italiaforum.net

Torna in alto Andare in basso

MA in 5 (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 8 Empty Re: MA in 5 (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Admin 28/6/2014, 01:48

HOST!
Admin
Admin
Amministratore del forum
Amministratore del forum

Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 16.03.14

http://dominions4.italiaforum.net

Torna in alto Andare in basso

MA in 5 (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 8 Empty Re: MA in 5 (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Admin 29/6/2014, 12:10

PARTITA SOSPESA Exclamation 

Con Fra Giro epicamente annientato dal sacrificio di Qu'a Meren Ptha, Filippology riportato all'età della pietra e Usul all'IA si è deciso che continuare in 3 una partita con il finale già deciso non ha molto senso, quindi la partita è sospesa (nel caso possiamo riaprirla al ritorno di Usul se vogliamo toglierci qualche sfizio).

Inoltre la partita viene riportata indietro di un HOST, in modo che Usul, se in futuro lo vorrà fare, potrà eseguire gli ultimi turni e combattere la battaglia di difesa della sua capitale.

Detto in altre parole: il mondo si arrende allo straripante potere di C'Tis!
Admin
Admin
Amministratore del forum
Amministratore del forum

Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 16.03.14

http://dominions4.italiaforum.net

Torna in alto Andare in basso

MA in 5 (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 8 Empty Re: MA in 5 (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Admin 29/6/2014, 17:56

Emoticon celebrativa della partita:  Minaccioso
Admin
Admin
Amministratore del forum
Amministratore del forum

Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 16.03.14

http://dominions4.italiaforum.net

Torna in alto Andare in basso

MA in 5 (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 8 Empty Re: MA in 5 (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Filippology 30/6/2014, 13:24

smettila con ste emoticon celebrative xD
Filippology
Filippology
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 530
Data d'iscrizione : 16.03.14

Torna in alto Andare in basso

MA in 5 (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 8 Empty Re: MA in 5 (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Admin 30/6/2014, 13:46

Filippology ha scritto:smettila con ste emoticon celebrative xD

Emoticon celebrativa per il primo post relativo alle emoticon celebrative: Pensieri di morte
Admin
Admin
Amministratore del forum
Amministratore del forum

Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 16.03.14

http://dominions4.italiaforum.net

Torna in alto Andare in basso

MA in 5 (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 8 Empty Re: MA in 5 (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.