Dominions Italiaforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MA in 5 (conclusa: vittoria di Grigio87)

5 partecipanti

Pagina 7 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

MA in 5 (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 7 Empty Re: MA in 5 (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Usul 20/6/2014, 00:45

Host!

scusate il ritardo ma ieri quando mi son collegato alla solita ora, verso mezzanotte, non avevo trovato il turno fatto, poi ho spento che ieri crepavo dal sonno Razz
avatar
Usul
Latitante
Latitante

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 02.05.14

Torna in alto Andare in basso

MA in 5 (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 7 Empty Re: MA in 5 (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Admin 20/6/2014, 01:10

Usul ha scritto:Host!

scusate il ritardo ma ieri quando mi son collegato alla solita ora, verso mezzanotte, non avevo trovato il turno fatto, poi ho spento che ieri crepavo dal sonno Razz

Tranquillo, è colpa di Filippology  Wink   Arrow
Admin
Admin
Amministratore del forum
Amministratore del forum

Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 16.03.14

http://dominions4.italiaforum.net

Torna in alto Andare in basso

MA in 5 (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 7 Empty Re: MA in 5 (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Filippology 20/6/2014, 15:14

sempre colpa mia xD
Filippology
Filippology
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 530
Data d'iscrizione : 16.03.14

Torna in alto Andare in basso

MA in 5 (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 7 Empty Re: MA in 5 (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Admin 20/6/2014, 17:16

Filippology ha scritto:sempre colpa mia xD

Sei l'unico che non vuole automatizzare dropbox, quindi l'unico soggetto ad errori di errato caricamento!

-> Fra Giro ha hostato!
Admin
Admin
Amministratore del forum
Amministratore del forum

Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 16.03.14

http://dominions4.italiaforum.net

Torna in alto Andare in basso

MA in 5 (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 7 Empty Re: MA in 5 (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Admin 20/6/2014, 23:50

Exclamation Ennesimo sabotaggio di Filippology ai file della partita Exclamation 

(invece di caricare il suo file .2h ha caricato un vecchio backup portando la partita indietro di un turno).

Per fortuna il sito di dropbox tiene in memoria per 30 giorni tutti i file cancellati o sovrascritti, ho ripristinato il tutto Wink 

Cartellino giallo per Filippology, al prossimo danno il turno ce lo passa per email MA in 5 (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 7 3896251560
Admin
Admin
Amministratore del forum
Amministratore del forum

Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 16.03.14

http://dominions4.italiaforum.net

Torna in alto Andare in basso

MA in 5 (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 7 Empty Re: MA in 5 (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Usul 21/6/2014, 01:01

Mmmh nelle due micro battaglie con C'tis credo di non aver visto uno che è uno degli incantesimi che avevo settato, ho visto un grande spam di pain transfer che non so a che potesse servire, in generale non so se esserne contento o no.

Nel senso, immagino che quelli più potenti non li hanno lanciati perchè l'ia non ne ha visto la necessità suppongo, è l'unica spiegazione che mi do, dall'altro hanno usato comunque incantesimi che mi han consumato una gran quantità di schiavi, colpa mia in questo caso che non avevo impostato uso conservativo delle gemme, c'è da dire che mi aspettavo gran battaglie che non ci son state....
avatar
Usul
Latitante
Latitante

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 02.05.14

Torna in alto Andare in basso

MA in 5 (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 7 Empty Re: MA in 5 (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Admin 21/6/2014, 10:35

Usul ha scritto:Mmmh nelle due micro battaglie con C'tis credo di non aver visto uno che è uno degli incantesimi che avevo settato, ho visto un grande spam di pain transfer che non so a che potesse servire, in generale non so se esserne contento o no.

Nel senso, immagino che quelli più potenti non li hanno lanciati perchè l'ia non ne ha visto la necessità suppongo, è l'unica spiegazione che mi do, dall'altro hanno usato comunque incantesimi che mi han consumato una gran quantità di schiavi, colpa mia in questo caso che non avevo impostato uso conservativo delle gemme, c'è da dire che mi aspettavo gran battaglie che non ci son state....

L'IA annulla gli incantesimi che costano gemme quando il nemico è inconsistente, in questo modo non si sprecano, forse con la magia del sangue funziona in maniera un po' diversa visto che la maggior parte degli incantesimi di questa sfera di magia richiede il sacrificio di uno schiavo del sangue per poter essere lanciati; magari si annullano solo gli incantesimi maggiori ma non quelli minori.

Il mio esercito è fuggito dopo aver capito che quella fortezza era la capitale di Abysia, si vede che le province con nome proprio dato nell'editor non vengono sovrascritte (altrimenti tutte le capitali prendono il nome della razza che le abita).

Inoltre avevo finito le gemme della natura e non mi sembrava il caso di combattere senza e per di più in inferiorità numerica Razz 
Admin
Admin
Amministratore del forum
Amministratore del forum

Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 16.03.14

http://dominions4.italiaforum.net

Torna in alto Andare in basso

MA in 5 (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 7 Empty Re: MA in 5 (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Usul 21/6/2014, 17:59

Admin ha scritto:
Usul ha scritto:Mmmh nelle due micro battaglie con C'tis credo di non aver visto uno che è uno degli incantesimi che avevo settato, ho visto un grande spam di pain transfer che non so a che potesse servire, in generale non so se esserne contento o no.

Nel senso, immagino che quelli più potenti non li hanno lanciati perchè l'ia non ne ha visto la necessità suppongo, è l'unica spiegazione che mi do, dall'altro hanno usato comunque incantesimi che mi han consumato una gran quantità di schiavi, colpa mia in questo caso che non avevo impostato uso conservativo delle gemme, c'è da dire che mi aspettavo gran battaglie che non ci son state....

L'IA annulla gli incantesimi che costano gemme quando il nemico è inconsistente, in questo modo non si sprecano, forse con la magia del sangue funziona in maniera un po' diversa visto che la maggior parte degli incantesimi di questa sfera di magia richiede il sacrificio di uno schiavo del sangue per poter essere lanciati; magari si annullano solo gli incantesimi maggiori ma non quelli minori.

Il mio esercito è fuggito dopo aver capito che quella fortezza era la capitale di Abysia, si vede che le province con nome proprio dato nell'editor non vengono sovrascritte (altrimenti tutte le capitali prendono il nome della razza che le abita).

Inoltre avevo finito le gemme della natura e non mi sembrava il caso di combattere senza e per di più in inferiorità numerica Razz 

Nono admin ci mancherebbe mica ti devi giustificare e poi la mia non voleva assolutamente essere un'accusa o qualcosa di simile Smile quando ho scritto ' mi aspettavo battaglie etc ' era per giustificare il mio mancato set su uso conservativo di gemme Wink

Il problema con la magia del sangue é che anche gli incantesimi di livello più basso costano almeno uno schiavo, oltre a tanta fatica, quindi ho consumato alla fine tantissimi schiavi comunque, anche perché avevo molti maghi.

Oltre questo non avevo impostato uso conservativo per un motivo.
In genere in altre partite ho notato che se gli incantesimi settati vengono giudicati inutili dall'ia, questa tende a usare gemme e schiavi per evocazioni di creature.
Considerando che in alcune tue battaglie ho notato che spammi non morti come non ci fosse un domani eheh, ho pensato vabé se ho fatto cazzate l'ia spammerá per me creature che sono comunque gradite.
E vabé, comunque ora tento una mossa azzardata con le poche risorse che mi restano come va va...Razz
avatar
Usul
Latitante
Latitante

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 02.05.14

Torna in alto Andare in basso

MA in 5 (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 7 Empty Re: MA in 5 (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Filippology 21/6/2014, 19:47

HOST
Filippology
Filippology
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 530
Data d'iscrizione : 16.03.14

Torna in alto Andare in basso

MA in 5 (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 7 Empty Re: MA in 5 (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Admin 21/6/2014, 21:10

Usul ha scritto:Nono admin ci mancherebbe mica ti devi giustificare e poi la mia non voleva assolutamente essere un'accusa o qualcosa di simile Smile quando ho scritto ' mi aspettavo battaglie etc ' era per giustificare il mio mancato set su uso conservativo di gemme Wink

Il problema con la magia del sangue é che anche gli incantesimi di livello più basso costano almeno uno schiavo, oltre a tanta fatica, quindi ho consumato alla fine tantissimi schiavi comunque, anche perché avevo molti maghi.

Oltre questo non avevo impostato uso conservativo per un motivo.
In genere in altre partite ho notato che se gli incantesimi settati vengono giudicati inutili dall'ia, questa tende a usare gemme e schiavi per evocazioni di creature.
Considerando che in alcune tue battaglie ho notato che spammi non morti come non ci fosse un domani eheh, ho pensato vabé se ho fatto cazzate l'ia spammerá per me creature che sono comunque gradite.
E vabé, comunque ora tento una mossa azzardata con le poche risorse che mi restano come va va...Razz

Non mi giustifico, ho spiegato perché ho evitato lo scontro  Wink 
Admin
Admin
Amministratore del forum
Amministratore del forum

Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 16.03.14

http://dominions4.italiaforum.net

Torna in alto Andare in basso

MA in 5 (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 7 Empty Re: MA in 5 (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Filippology 22/6/2014, 11:17

host, e questa volta ho fatto pure il turno dopo  cheers 
Filippology
Filippology
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 530
Data d'iscrizione : 16.03.14

Torna in alto Andare in basso

MA in 5 (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 7 Empty Re: MA in 5 (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Admin 22/6/2014, 11:55

Filippology ha scritto:host, e questa volta ho fatto pure il turno dopo  cheers 

Ma non hai caricato i file su dropbox MA in 5 (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 7 3896251560
Admin
Admin
Amministratore del forum
Amministratore del forum

Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 16.03.14

http://dominions4.italiaforum.net

Torna in alto Andare in basso

MA in 5 (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 7 Empty Re: MA in 5 (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Admin 22/6/2014, 18:19

L'Host è arrivato!
Admin
Admin
Amministratore del forum
Amministratore del forum

Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 16.03.14

http://dominions4.italiaforum.net

Torna in alto Andare in basso

MA in 5 (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 7 Empty Re: MA in 5 (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Usul 23/6/2014, 00:42

Host.

Mi son trovato 18 file modificati su dropbox..... ho per caso saltato un turno?

Ah ho lasciato un mess per tutti, ovviamente la conclusione e' da prendere in senso rpg e soprattutto a ridere Wink
E' una citazione in realtà, ma giuro ora non ricordo da dove, sti giorni indago Razz
avatar
Usul
Latitante
Latitante

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 02.05.14

Torna in alto Andare in basso

MA in 5 (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 7 Empty Re: MA in 5 (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Admin 23/6/2014, 02:07

Usul ha scritto:Host.

Mi son trovato 18 file modificati su dropbox..... ho per caso saltato un turno?

Ah ho lasciato un mess per tutti, ovviamente la conclusione e' da prendere in senso rpg e soprattutto a ridere Wink
E' una citazione in realtà, ma giuro ora non ricordo da dove, sti giorni indago Razz

No tranqui, ho dato un backup vecchio a Fra Giro, voleva rivedere l'epica battaglia della difesa di Arcescophale, soprattutto le dinamiche relative al suo super Astrologer che con booster e communion ha raggiungo MA in 5 (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 7 37901535528 e ha provato a spappolare il cervello dei miei maghi astrali con Mind Duel, per fortuna avevo 2 Master MA in 5 (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 7 37901535521 che con Starshine Skullcap, Crystal Coin, la communion e Power of the Spheres raggiungevano MA in 5 (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 7 37901535526, il primo non c'è l'ha fatta ed è crollato a terra con il sangue che gli usciva dai buchi  :dead: (i rettili non hanno le orecchie), il secondo invece, dopo aver visto la morte in faccia  MA in 5 (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 7 1801531131 , ha prevalso e ha spappolato il cervello dell'Astrologer che altrimenti avrebbe continuato a friggermi facilmente gli altri maghi astrali MA in 5 (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 7 37901535521 pale 

(il Mind Duel si gioca così: livello MA in 5 (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 7 3790153552 del mago attaccante +1D6 vs livello MA in 5 (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 7 3790153552 del mago difensore + 1d6, quindi con S8 vs S6 c'è il rischio di perdere).

Questo è stato un turno impegnativo e ho fatto tardissimo, ho dovuto settare dall'inizio alla fine l'esercito che dovrà difendermi dall'avanzata di Usul, ho pochi uomini ma molta magia!

Deludente l'assalto al castello di Arcescophale, avevo cambiato tutto il setting dell'esercito per lo scopo e non c'è stata nessuna battaglia, abbiamo trovato tutte le stanze vuote, peccato, ci servivano altri cadaveri da utilizzare Twisted Evil 
Admin
Admin
Amministratore del forum
Amministratore del forum

Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 16.03.14

http://dominions4.italiaforum.net

Torna in alto Andare in basso

MA in 5 (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 7 Empty Re: MA in 5 (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Admin 23/6/2014, 11:11

Qualcuno ha hostato!
Admin
Admin
Amministratore del forum
Amministratore del forum

Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 16.03.14

http://dominions4.italiaforum.net

Torna in alto Andare in basso

MA in 5 (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 7 Empty Re: MA in 5 (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Usul 24/6/2014, 02:12

Host!!

stavolta ho fatto tardissimo, vabè sto periodo non ho na mazza da fare e esco spesso.

Ah, sto forzando un po' la mano e attacco anche se dovrei aspettare di ricaricare i miei maghi con gemme, se forzo un po' la mano non è tanto per presunzione o inesperienza ma come ho detto all'admin per me luglio è una grossa incognita, non so se potrò continuare.

@admin
lo so che non sono il top le magie che lancerò ma non ho molte alternative Razz così ho resettato tutto con quello che potevo
P.S.
Grazie a Fra Giro e Filippology per il sostegno, in ogni caso non tutto è perduto, si vedrà i prossimi turni che almeno per me saranno decisivi Wink
avatar
Usul
Latitante
Latitante

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 02.05.14

Torna in alto Andare in basso

MA in 5 (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 7 Empty Re: MA in 5 (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Admin 24/6/2014, 10:32

Usul ha scritto:Host!!

stavolta ho fatto tardissimo, vabè sto periodo non ho na mazza da fare e esco spesso.

Ah, sto forzando un po' la mano e attacco anche se dovrei aspettare di ricaricare i miei maghi con gemme, se forzo un po' la mano non è tanto per presunzione o inesperienza ma come ho detto all'admin per me luglio è una grossa incognita, non so se potrò continuare.

@admin
lo so che non sono il top le magie che lancerò ma non ho molte alternative Razz così ho resettato tutto con quello che potevo
P.S.
Grazie a Fra Giro e Filippology per il sostegno, in ogni caso non tutto è perduto, si vedrà i prossimi turni che almeno per me saranno decisivi Wink

Dovrei farcela entro Luglio, devo solo procurarmi dei troni e ormai Archescopale non è più un problema (anche se continua a farmi imboscate teletrasportando dei thug Golem a spargere terrore nelle mie province MA in 5 (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 7 3896251560 ).

Riguardo le battaglie non ti conviene combattere senza adeguato supporto magico, meglio ritirarsi e perdere 3-4 province mentre mandi degli scout con i rifornimenti di gemme e schiavi piuttosto che perdere eserciti così grossi (adesso il mio esercito anche se non molto numeroso in termini di unità è veramente potente a livello di magia e unità speciali).

Tra l'altro mi sa che i tuoi schiavi del sangue in mezzo a tutti quei summer lions e abysiani vengono arrostiti dall'heat aura, ti conviene schierare i maghi del sangue meno ammucchiati con le truppe (visto che fino ad ora non avevo un esercito pronto a combatterti ho fatto un tira e molla per farti sprecare gemme e schiavi Twisted Evil ).

Tra l'altro i tuoi soldati sono tutti da corpo a corpo, dovresti schierarli davanti, non dietro, così facendo magari li proteggi da qualche evocazione a corto raggio, ma poi entreranno in corpo e a corpo tardi, conta che userò Quagmire (quindi avrai movimento ridotto di 2AP, -1 attacco, -1 difesa, e +2 encumbrance come se ti trovassi in una palude), poi Rigor Mortis che regalerà 10 punti fatica random al 50% a tutti i non-non-morti ogni round (compresi i miei ma io bilancerò con Relief) e ovviamente Foul Vapors che mi garantirà la vittoria se la battaglia va troppo per le lunghe.

Un piccolo errore che hai fatto è di non aver speso almeno 1 gold per aumentare le difese nella provincia che ho attaccato (hai fatto bene ad andartene ma avresti dovuto mettere almeno 1PD in modo da far avvenire una battaglia e vedere il mio esercito per regolarti di conseguenza).
Admin
Admin
Amministratore del forum
Amministratore del forum

Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 16.03.14

http://dominions4.italiaforum.net

Torna in alto Andare in basso

MA in 5 (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 7 Empty Re: MA in 5 (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Filippology 24/6/2014, 23:21

HOST e fatto
Filippology
Filippology
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 530
Data d'iscrizione : 16.03.14

Torna in alto Andare in basso

MA in 5 (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 7 Empty Re: MA in 5 (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Usul 25/6/2014, 01:09

Ma lo sai che hai ragione? potrebbe essere uno dei motivi per cui nel tempo ho perso così tanti schiavi ......

Si lo so avrei dovuto temporeggiare e ricaricarmi, ma come dicevo il mio tempo stringe...Sad

Ho visto la battaglia e con tutto quello che hai lanciato non credo sarebbe cambiato un granchè, però mi spiace aver dovuto resettare tutto con incantesimi basici e non aver visto i migliori, in ogni caso ero anche troppo indietro con la ricerca per poterti tenere testa. Però peccato, mi ero portato dietro tutti quei maghetti minori per i sabbath master e invece...a vedere il massacro dei miei prodi 300 è scesa una lacrimuccia Sad

Giustissimo quello della difesa della provincia, direi che in questa partita è una delle cose più interessanti imparate a mie spese grazie soprattutto a te Wink
anche pochi difensori fanno sprecare parecchie risorse, e si in quel caso è stata proprio una dimenticanza-leggerezza.

Sui soldati invece mi sembra di averli schierati più avanti che potevo, poi ricontrollo, se eventualmente li ho spostati un po' è perchè forse mi aspettavo da subito valanghe di non morti e avevo messo molti banishment e solar rays, però comunque li avevo schierati molto avanti se non sbaglio. Tu intendi proprio schierarli al limite destro dello schermo in fase di preparazione?

In ogni caso come sempre grazie dei consigli;)

avatar
Usul
Latitante
Latitante

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 02.05.14

Torna in alto Andare in basso

MA in 5 (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 7 Empty Re: MA in 5 (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Admin 25/6/2014, 01:24

Se sono al limite destro allora sono già al massimo, forse sono i miei ad essere molto indietro e il colpo d'occhio viene sfasato.

Tra l'altro hai anche avuto la sfortuna di essere in soprannumero, quindi hai respinto la mia avanzata e abbiamo combattuto nel mio territorio (in cui tutti i miei omini avevano + hp per Gift of Healt che insieme a Mass Regeneration casca a fagiolo), inoltre qualche mese fà mi è capitato grazie alla fortuna un simpatico alchimista che ha MA in 5 (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 7 20920575321MA in 5 (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 7 25745839011MA in 5 (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 7 37901535521 che grazie alla communion maestosa (16+ schiavi!) e al Fire helmet riesce a castarmi il provvidenziale Fire Fend che concede a tutti i miei fedeli lucertolini sul campo 5 di resistenza al fuoco (Enc8, l'arma definitiva contro Abysia), altrimenti per poterlo castare avrei dovuto schierare il Preteder (che invece se ne sta comodamente a casa a sviluppare il suo hobby preferito).

6 Battlefield spell vs 0 non lascia molte probabilità, anche se i sempre ottimi Summer Lions hanno tenuto la linea e sbranato un sacco dei miei.

L'ondata di non morti c'era ma non è entrata in gioco, la linea di falchioner potenziati ha tenuto benissimo, inoltre i due thug non avevano nessuno da temere.

Però Rain mi sembra un incantesimo un po' troppo forte contro le razze che usano molto fuoco come Abysia, raddoppia il costo in fatica degli incantesimi del MA in 5 (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 7 2092057532 e diminuisce l'heat, per essere MA in 5 (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 7 20656861772, Evo2 e costare una sola MA in 5 (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 7 1990361209 è fin troppo sgravo contro Abysia, dovrebbe essere depotenziato o al limite costare di più ed essere più avanti nella ricerca (tipo MA in 5 (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 7 20656861774, Evo 5).

PS - Il MA in 5 (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 7 29235448661 Sabbath Master costa ben 100 di fatica! Alla faccia! Visto che avevo schiavi inutilizzati in abbondanza ho empowerato un Lizard King per fargli raggiungere Fanatism e Divine Channeling che fa aumentare a tutti i preti in campo un livello in MA in 5 (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 7 2472898417 , madopo il Sabbah è svenuto per un paio di turni MA in 5 (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 7 3896251560
Admin
Admin
Amministratore del forum
Amministratore del forum

Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 16.03.14

http://dominions4.italiaforum.net

Torna in alto Andare in basso

MA in 5 (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 7 Empty Re: MA in 5 (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Fra Giro 25/6/2014, 10:46

host
Fra Giro
Fra Giro
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 16.03.14

Torna in alto Andare in basso

MA in 5 (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 7 Empty Re: MA in 5 (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Admin 25/6/2014, 17:59

Per la prima volta un mio esercito principale è stato sconfitto e ho perso pure più di una dozzina di maghi! :dead:

Arcescophale vende cara la pelle!
Admin
Admin
Amministratore del forum
Amministratore del forum

Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 16.03.14

http://dominions4.italiaforum.net

Torna in alto Andare in basso

MA in 5 (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 7 Empty Re: MA in 5 (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Usul 26/6/2014, 01:06

Host!
avatar
Usul
Latitante
Latitante

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 02.05.14

Torna in alto Andare in basso

MA in 5 (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 7 Empty Re: MA in 5 (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Admin 26/6/2014, 17:00

Ragazzi attenzione, se installate la nuova versione di Dominions 4 fatelo in una directory a parte e non disinstallate la versione 4.05b finché non finisce la partita in corso! Le due versioni non sono compatibili!
Admin
Admin
Amministratore del forum
Amministratore del forum

Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 16.03.14

http://dominions4.italiaforum.net

Torna in alto Andare in basso

MA in 5 (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 7 Empty Re: MA in 5 (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.