Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87)
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Re: Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87)
A me gli screenshot funzionano solo se visualizzo il programma in finestra, mentre se lo tengo schermo intero gli screenshot risultano completamente neri (forse con programmi come Fraps riesci a fare screenshot anche a schermo intero).
Riguardo ai messaggi non c'è modo di utilizzare il copia e incolla sul gioco, al limite posso immaginarmi qualche programma che rispedisce un messaggio testo al pc utilizzando una tastiera virtuale (non so se esistono), però a rigor di logica potrebbe funzionare.
Anche a me i messaggi in game piacciono, riducono l'impegno diplomatico di messaggistica (che a volte richiede più tempo del gioco in sé per sé) e secondo me danno alla diplomazia il giusto spazio all'interno del gioco.
Ovviamente tutti ci auguriamo un miglioramento del sistema di messaggistica (è stato richiesto più volte sul forum di desura).
Riguardo ai messaggi non c'è modo di utilizzare il copia e incolla sul gioco, al limite posso immaginarmi qualche programma che rispedisce un messaggio testo al pc utilizzando una tastiera virtuale (non so se esistono), però a rigor di logica potrebbe funzionare.
Anche a me i messaggi in game piacciono, riducono l'impegno diplomatico di messaggistica (che a volte richiede più tempo del gioco in sé per sé) e secondo me danno alla diplomazia il giusto spazio all'interno del gioco.
Ovviamente tutti ci auguriamo un miglioramento del sistema di messaggistica (è stato richiesto più volte sul forum di desura).
Grigio87- Sacerdote
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Re: Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87)
Grazie per le diritte sugli screenshot e sul lanciare due istanze del gioco nello stesso momento.
Il problema principale della messaggistica è anche l'impossibilità di vedere lo storico, si rischia di fare confusione con i trattati. Mi sono fatto un foglio di calcolo da questo turno per evitare ulteriori errori.
Peccato perché basterebbe poco migliorare la diplomazia "in game".
Il problema principale della messaggistica è anche l'impossibilità di vedere lo storico, si rischia di fare confusione con i trattati. Mi sono fatto un foglio di calcolo da questo turno per evitare ulteriori errori.
Peccato perché basterebbe poco migliorare la diplomazia "in game".
invernomuto- Soldato
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Re: Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87)
Già, anche questo è scomodissimo. Io un po' spero nella mia memoria ed un po' mi riscarico i turni vecchi.Il problema principale della messaggistica è anche l'impossibilità di vedere lo storico
Basterebbe poco per migliorare un sacco di roba in Dominions.Peccato perché basterebbe poco migliorare la diplomazia "in game".
Il problema è che quelli di Illwinter non hanno troppo interesse a migliorare certe cose. E' lo stesso modus operandi di Toady One (quello di Dwarf Fortress).
Stone Dog- Eretico
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Re: Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87)
Stone Dog ha scritto:
Basterebbe poco per migliorare un sacco di roba in Dominions.
Il problema è che quelli di Illwinter non hanno troppo interesse a migliorare certe cose. E' lo stesso modus operandi di Toady One (quello di Dwarf Fortress).
Beh, credo che quasi tutti utilizzino i PM dei forum/le mail per la diplomazia, essendo alla Illwinter in due ed essendo gli sviluppatori "part time", posso capire che non gli freghi molto sviluppare questo aspetto. Peccato però...
Ciao!!!
invernomuto- Soldato
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Re: Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87)
Dipende dalla community. Ad esempio /domg/ (per ovvie ragioni) utilizza quasi solo i messaggi in-game.
Ma a mio parere la questione riguarda un sacco di piccoli aspetti del gioco, non solo la messaggistica.
Ma a mio parere la questione riguarda un sacco di piccoli aspetti del gioco, non solo la messaggistica.
Stone Dog- Eretico
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Re: Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87)
Io tengo tutti i turni numerati nella cartella saved games (tipo Agartha001, Agartha002, ecc...), in questo modo posso accedere a molte info importanti in qualsiasi momento (messaggi ricevuti inclusi), purtroppo non c'è modo di leggere i messaggi inviati e questo è assordo (si può compensare screenshottando i messaggi più importanti prima di spedirli).
In ogni caso finita la fase di espansione la velocità di messaggistica avrà un ruolo meno importante, anche se molto scomoda secondo me è la soluzione migliore sotto tutti gli altri punti di vista, proporro di gestire la diplomazia in questo modo anche in tutte le partite venture.
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Gli sviluppatori dell'Illwinter non penso mettino mano a riforme strutturali del gioco, le loro patch sono solo bugfix e aggiunte di nuove nazioni con ogni tanto qualche novità (al 99% introdotta perché propedeutica alle nuove razze).
In ogni caso finita la fase di espansione la velocità di messaggistica avrà un ruolo meno importante, anche se molto scomoda secondo me è la soluzione migliore sotto tutti gli altri punti di vista, proporro di gestire la diplomazia in questo modo anche in tutte le partite venture.
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Gli sviluppatori dell'Illwinter non penso mettino mano a riforme strutturali del gioco, le loro patch sono solo bugfix e aggiunte di nuove nazioni con ogni tanto qualche novità (al 99% introdotta perché propedeutica alle nuove razze).
Grigio87- Sacerdote
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Re: Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87)
Come no? Se hai nella cartella sia il vecchio .2h sia il vecchio .trn puoi vederli.purtroppo non c'è modo di leggere i messaggi inviati
Falso. A volte ci sono degli scambi commerciali che hai bisogno di fare il prima possibile, e non ne parliamo se bisogna coordinarsi con un "alleato".In ogni caso finita la fase di espansione la velocità di messaggistica avrà un ruolo meno importante
Sono d'accordo al 100%.anche se molto scomoda secondo me è la soluzione migliore sotto tutti gli altri punti di vista, proporro di gestire la diplomazia in questo modo anche in tutte le partite venture.
Stone Dog- Eretico
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Re: Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87)
Stone Dog ha scritto:Come no? Se hai nella cartella sia il vecchio .2h sia il vecchio .trn puoi vederli.purtroppo non c'è modo di leggere i messaggi inviati
Come fai? Se li selezioni te li richiama, non te li fa vedere
invernomuto- Soldato
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Re: Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87)
Ragazzi ho sbagliato a inviare il turno, che devo fare?
Se invio il turno giusto a llamaserver mi va a sovrascrivere quello già inviato?
Oppure c'è una procedura particolare?
P.S. Lo chiedo solo perchè il turno di gioco non è ancora completato.
Se invio il turno giusto a llamaserver mi va a sovrascrivere quello già inviato?
Oppure c'è una procedura particolare?
P.S. Lo chiedo solo perchè il turno di gioco non è ancora completato.
SuperCiuk- Soldato
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Re: Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87)
Basta aspettare una decina di minuti, solo per sicurezza, in modo che ti sovrascrive il file .2h precedentemente inviato.
DukeVal- Eretico
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SuperCiuk- Soldato
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Re: Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87)
Stone Dog ha scritto:Falso. A volte ci sono degli scambi commerciali che hai bisogno di fare il prima possibile, e non ne parliamo se bisogna coordinarsi con un "alleato".In ogni caso finita la fase di espansione la velocità di messaggistica avrà un ruolo meno importante
E' quello il bello, non ci si potrà coordinare troppo con gli alleati vista la latenza, per lo stesso problema sarà anche difficile contrattare sui dettagli i vari prezzi senza ritardare di molto le consegne, di conseguenza il volume di messaggistica sarà molto ridotto rispetto alla diplo libera via pm e mail.
Riguardo leggere i messaggi inviati anche io non riesco pur avendo entrambi i file, se clikki sui messaggi in via di spedizione ti compare un pop-up in cui ti viene chiesto se vuoi elimintarli o meno, che io sappia non c'è modo di leggerli.
Grigio87- Sacerdote
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Re: Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87)
invernomuto ha scritto:
Come fai? Se li selezioni te li richiama, non te li fa vedere
Cliccate col destro.Grigio87 ha scritto:Riguardo leggere i messaggi inviati anche io non riesco pur avendo entrambi i file, se clikki sui messaggi in via di spedizione ti compare un pop-up in cui ti viene chiesto se vuoi elimintarli o meno, che io sappia non c'è modo di leggerli.
Stone Dog- Eretico
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Re: Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87)
Il 'delay' di un turno per i messaggi è strategicamente interessante, ma come si è detto sopra, le limitazioni tecniche sono TREMENDE, e dubito verranno risolte presto.. (anche perché Illwinter è ancora impegnata con Conquest of Elysium, pare)
Per la prossima partita sono tentato di suggerire di proibire tutti i messaggi privati (sia in gioco che fuori), ma di permettere la diplomazia pubblica.
Secondo me anche questo metodo merita di essere provato.
E permettendo SOLO messaggi pubblici non c'è l'ambiguità della quale mi sono accorto prima (risposte pubbliche su forum a messaggi privati in gioco)
Per la prossima partita sono tentato di suggerire di proibire tutti i messaggi privati (sia in gioco che fuori), ma di permettere la diplomazia pubblica.
Secondo me anche questo metodo merita di essere provato.
E permettendo SOLO messaggi pubblici non c'è l'ambiguità della quale mi sono accorto prima (risposte pubbliche su forum a messaggi privati in gioco)
Zonk- Attuale Pantokrator
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Re: Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87)
Dubito verrano risolte mai.Zonk ha scritto:e dubito verranno risolte presto..
Francamente mi sembra una idea tremenda, ma se la votazione passa chiaramente accetterò.Zonk ha scritto:Per la prossima partita sono tentato di suggerire di proibire tutti i messaggi privati (sia in gioco che fuori), ma di permettere la diplomazia pubblica.
Stone Dog- Eretico
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Re: Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87)
Stone Dog ha scritto:invernomuto ha scritto:
Come fai? Se li selezioni te li richiama, non te li fa vedereCliccate col destro.Grigio87 ha scritto:Riguardo leggere i messaggi inviati anche io non riesco pur avendo entrambi i file, se clikki sui messaggi in via di spedizione ti compare un pop-up in cui ti viene chiesto se vuoi elimintarli o meno, che io sappia non c'è modo di leggerli.
Wow, svolta!
Zonk ha scritto:Il 'delay' di un turno per i messaggi è strategicamente interessante, ma come si è detto sopra, le limitazioni tecniche sono TREMENDE, e dubito verranno risolte presto.. (anche perché Illwinter è ancora impegnata con Conquest of Elysium, pare)
Per la prossima partita sono tentato di suggerire di proibire tutti i messaggi privati (sia in gioco che fuori), ma di permettere la diplomazia pubblica.
Secondo me anche questo metodo merita di essere provato.
E permettendo SOLO messaggi pubblici non c'è l'ambiguità della quale mi sono accorto prima (risposte pubbliche su forum a messaggi privati in gioco)
Abbiamo fatto tempo fa una partita no diplo con messaggi commerciali solo in pubblico sul forum (quella in cui io ero EA Machaka), alla tua proposta posso anche aggiungere che si potrebbe fare una partita con solo messaggi pubblici in gioco (il fatto che le discussioni siano tutte dentro il gioco e che non escano fuori a me piace abbastanza, anche perché Dominions 4 è già un gioco impegnativo, con la diplo open su mail e pm a tratti diventa veramente troppo pervasivo sul tempo libero, lo sto vedendo anche ora con la partita su desura.
Inoltre i messaggi in game rimuovono il problema del "non finisco il turno perché mi serve la risposta del giocatore x" con annessi ritardi, quindi per ora sono molto dalla parte dei messaggi in game.
Grigio87- Sacerdote
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Re: Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87)
Francamente mi sembra una idea tremenda, ma se la votazione passa chiaramente accetterò.
Mi rendo conto, ma secondo me fare UN tentativo con questo sistema sarebbe interessante.
Comunque esistono anche partite dove QUALSIASI forma di diplomazia è proibita...tremendissimo
Zonk- Attuale Pantokrator
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Re: Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87)
Secondo me le partite no-diplo un senso l'hanno, tutto gioco e niente chiacchere, però per funzionare secondo me tutti i giocatori devono essere abbastanza navigati e più o meno sullo stesso livello.
Grigio87- Sacerdote
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Re: Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87)
Grigio87 ha scritto:Secondo me le partite no-diplo un senso l'hanno, tutto gioco e niente chiacchere, però per funzionare secondo me tutti i giocatori devono essere abbastanza navigati e più o meno sullo stesso livello.
Qui voi giocate con una diplomazia molto "intensiva", devo dire che non sono abituato (nelle mie precedenti partite ci limitavamo all'essenziale) ma è molto divertente, il gioco acquista completamente un'altra dimensione. Complimenti a tutti...
invernomuto- Soldato
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Re: Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87)
A mio parere la diplomazia fa parte del gioco, tanto quanto la tattica/strategia militare, quella di ricerca e quella di reclutamento.
Ergo ad un gioco no-diplo sono decisamente contrario.
Ergo ad un gioco no-diplo sono decisamente contrario.
Stone Dog- Eretico
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Re: Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87)
Secondo me la diplomazia fuori dal gioco è qualitativamente diversa, si fa (appunto) fuori dal gioco e sopratutto rende i giocatori dipendenti dai tempi degli altri giocatori (nel rispondere ali messaggi) nel decidere come giocare il proprio turno.
Mi rendo conto che questo non si applica a questa partita e si applicherebbe alla proposta 'diplomazia solo su forum', che comunque voleva essere solo un esperimento.
Ovvio che le partite senza alcuna diplomazia siano brutali, ma vista la velocità maggiore permettono di concentrarsi su altri aspetti del gioco.
Insomma, non sono per tutti, ma secondo me vanno perlomeno considerate senza essere contro a priori.
Mi rendo conto che questo non si applica a questa partita e si applicherebbe alla proposta 'diplomazia solo su forum', che comunque voleva essere solo un esperimento.
Ovvio che le partite senza alcuna diplomazia siano brutali, ma vista la velocità maggiore permettono di concentrarsi su altri aspetti del gioco.
Insomma, non sono per tutti, ma secondo me vanno perlomeno considerate senza essere contro a priori.
Zonk- Attuale Pantokrator
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Re: Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87)
invernomuto ha scritto:Qui voi giocate con una diplomazia molto "intensiva", devo dire che non sono abituato (nelle mie precedenti partite ci limitavamo all'essenziale) ma è molto divertente, il gioco acquista completamente un'altra dimensione. Complimenti a tutti...
La diplomazia qui è talmente intensiva che ho messo ai voti la proposta di diplo solo in game proprio per contenere il fenomeno, nelle altre partite ero solito scrivere messaggi chilometrici un po' a tutti (Dominions mi assorbe troppo tempo che dovrei impiegare nello studio, e vista la mia età dovrei sbrigarmi a concludere il corso di laurea ).
Tra l'altro con la messaggistica solo in game si può mantenere il taglio ruolistico dei messaggi a lungo termine, negli scambi rapidi per e-mail e pm la cosa invece decade quasi subito.
Per quanto mi riguarda le impostazioni su come stiamo giocando questa partita saranno lo standard di riferimento (a parte Whorty Heroes).
Grigio87- Sacerdote
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Re: Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87)
Grigio87 ha scritto:Per quanto mi riguarda le impostazioni su come stiamo giocando questa partita saranno lo standard di riferimento (a parte Whorty Heroes).
Perché cambieresti Whorty Heroes? Te lo chiedo perché sto definendo l'altra partita e sto prendendo questa come riferimento...
Ciao
invernomuto- Soldato
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Re: Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87)
invernomuto ha scritto:Grigio87 ha scritto:Per quanto mi riguarda le impostazioni su come stiamo giocando questa partita saranno lo standard di riferimento (a parte Whorty Heroes).
Perché cambieresti Whorty Heroes? Te lo chiedo perché sto definendo l'altra partita e sto prendendo questa come riferimento...
Ciao
Non lo cambierei, lo rimuoverei del tutto, riassumendo:
- rende la scala fortuna ancora più forte e secondo me lo è già troppo
- appiattisce lo scenario dando eroi forti alla maggior parte delle nazioni
- molti lo usano per bilanciare alcune nazioni ma l'autore stesso ha detto che non c'è nessun intento di bilanciamento nel suo mod, infatti aggiunge anche eroi e multieroi potenti pure a razze già sgrave.
- alcuni eroi vengono usati per aggiungere magic diversity ad alcune nazioni (troppo invasivo, secondo me i problemi di bilanciamento vanno risolti cum grano salis e mod appositi, inoltre aumentare la magic diversity delle razze appiattisce di più il gioco, secondo me dominions da il meglio di sé se giocato con razze con una finestra magica ristretta in modo che tutti non abbiano tutto e che quindi le nazioni siano ben caratterizzate)
- alcuni eroi sono un po' troppo forti e se ottenuti nei primi turni fanno la differenza (questo vale anche per alcuni eroi vanilla ma senza questa il fenomeno è molto circoscritto a poche nazioni e può anche essere una buona cosa dal punto di vista della varietà strategica)
- alcuni eroi sono ridicoli e rovinano il background storico-mistico di dominions:
Però questa è la mia opinione, alla maggior parte dei giocatori di desura questo mod piace ed è praticamente l'unico mod "standard" che viene utilizzato in buona parte delle partite. Personalmente raccomanderei ai neofiti di giocare senza mod in ogni caso, indipendentemente dal fatto che il mod sia buono o meno.
Grigio87- Sacerdote
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Re: Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87)
Sono parzialmente d'accordo sul discorso bilanciamento e troppa diversità->appiattimento, ma quegli eroi non sono per niente ridicoli
O meglio: con l'eccezione dell'uomo/demone-coniglio (sul quale non giurerei) credo proprio siano tutti tratti o perlomeno fortemente ispirati da mitologia 'reale'.
Se vuoi confrontare con il gioco base: considera che tra i pretender del gioco base ci sono anche cose come un titano-carpa antropofago che era il 'pesce rosso' del precedente Pantokrator... ('Celestial Carp')
E che la mitologia spesso contiene storie effettivamente 'bizzarre'.
Esempio che mi viene in mente ora: quella volta che Loki si tramutò in cavalla per distrarre la cavalcatura di un gigante, fu ingravidato e generò Sleipnir il cavallo a otto zampe di odino...
Oppure, esempio non mitico ma storico: io trovo un po' ridicolo che le truppe di Marignon abbiano base morale 11 invece di 10 per come sono vestite (si, è scritto nella descrizione ) ma l'idea che vestiti stravaganti = miglior morale delle truppe è esistita storicamente.
(certo ancora più bizzarro se consideri che per avere morale 11 gli Ulmiti devono usare super-armature!)
Insomma, il background di Dominions si basa su credenze talvolta assurde ma 'reali' nel senso che si, la gente a queste cose credeva.
Tornando al discorso puramente meccanico/bilanciamento:
personalmente vorrei che la possibilità di % di un eroe fosse moddabile (invece di 3% base + Scales, potrebbe essere 10%+scales, in questo modo la casualità si riduce!), ma ahimè non lo è, anche se in teoria è possibile usare il sistema eventi come alternativa per dare alle nazioni eroi...
Esempio attuale: il pretender Bodhisattiva ha un evento speciale (solo province costiera) che fa ottenere un'eroina, la ragazza drago.
PS Pelagia riuscirà a mandare il turno entro le 14:00?
O meglio: con l'eccezione dell'uomo/demone-coniglio (sul quale non giurerei) credo proprio siano tutti tratti o perlomeno fortemente ispirati da mitologia 'reale'.
Se vuoi confrontare con il gioco base: considera che tra i pretender del gioco base ci sono anche cose come un titano-carpa antropofago che era il 'pesce rosso' del precedente Pantokrator... ('Celestial Carp')
E che la mitologia spesso contiene storie effettivamente 'bizzarre'.
Esempio che mi viene in mente ora: quella volta che Loki si tramutò in cavalla per distrarre la cavalcatura di un gigante, fu ingravidato e generò Sleipnir il cavallo a otto zampe di odino...
Oppure, esempio non mitico ma storico: io trovo un po' ridicolo che le truppe di Marignon abbiano base morale 11 invece di 10 per come sono vestite (si, è scritto nella descrizione ) ma l'idea che vestiti stravaganti = miglior morale delle truppe è esistita storicamente.
(certo ancora più bizzarro se consideri che per avere morale 11 gli Ulmiti devono usare super-armature!)
Insomma, il background di Dominions si basa su credenze talvolta assurde ma 'reali' nel senso che si, la gente a queste cose credeva.
Tornando al discorso puramente meccanico/bilanciamento:
personalmente vorrei che la possibilità di % di un eroe fosse moddabile (invece di 3% base + Scales, potrebbe essere 10%+scales, in questo modo la casualità si riduce!), ma ahimè non lo è, anche se in teoria è possibile usare il sistema eventi come alternativa per dare alle nazioni eroi...
Esempio attuale: il pretender Bodhisattiva ha un evento speciale (solo province costiera) che fa ottenere un'eroina, la ragazza drago.
PS Pelagia riuscirà a mandare il turno entro le 14:00?
Zonk- Attuale Pantokrator
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