Dominions Italiaforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Middle Ages Primaverile (conclusa: vittoria di Grigio87)

+2
Fra Giro
Filippology
6 partecipanti

Pagina 17 di 18 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18  Successivo

Andare in basso

Middle Ages Primaverile (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 17 Empty Re: Middle Ages Primaverile (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Filippology 28/9/2015, 17:46

Scusate l'assenza... ma ero in Grecia. Ad ogni modo ora ho hostato Wink
Filippology
Filippology
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 530
Data d'iscrizione : 16.03.14

Torna in alto Andare in basso

Middle Ages Primaverile (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 17 Empty Re: Middle Ages Primaverile (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Zonk 28/9/2015, 17:52

Ah ecco, Arcoscephale non è in questa partita quindi si spiega l'assenza Laughing

Comunque è bene aver ri-iniziato Smile
Zonk
Zonk
Attuale Pantokrator
Attuale Pantokrator

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 17.03.14
Età : 35
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

Middle Ages Primaverile (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 17 Empty Re: Middle Ages Primaverile (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Grigio87 28/9/2015, 18:08

Filippology ha scritto:Scusate l'assenza... ma ero in Grecia. Ad ogni modo ora ho hostato Wink

Vogliamo scuse più sentite! eek
Grigio87
Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

Middle Ages Primaverile (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 17 Empty Re: Middle Ages Primaverile (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Stone Dog 28/9/2015, 18:16

Halleluja Very Happy
Stone Dog
Stone Dog
Eretico
Eretico

Messaggi : 589
Data d'iscrizione : 03.12.14
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Middle Ages Primaverile (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 17 Empty Re: Middle Ages Primaverile (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Filippology 3/10/2015, 13:43

host! e finalmente anche io mi prendo piccole rivincite gek gek
Filippology
Filippology
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 530
Data d'iscrizione : 16.03.14

Torna in alto Andare in basso

Middle Ages Primaverile (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 17 Empty Re: Middle Ages Primaverile (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Grigio87 3/10/2015, 16:14

Filippology ha scritto:host! e finalmente anche io mi prendo piccole rivincite gek gek

Quella provincia è come il triangolo delle bermuda per i Pythiumiani gek gek

Raga sarà mica il caso di uscire le truppe? Io punto ai troni, avete pochi turni per buttare in campo quello che avete e rischiare il tutto per tutto king
Grigio87
Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

Middle Ages Primaverile (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 17 Empty Re: Middle Ages Primaverile (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Zonk 3/10/2015, 16:21

Io mi tengo bello stretto l'unico trono che ho e lo difenderò fino alla morte!
Anche perché oltre che ultimo trono è anche ultima provincia  Shocked

PS: Grigio, fantastico il contadino (paesant) usato come scout per vedere le mie truppe di ronda e poi scappare, fa molto 'Villico che si è perso per strada' Laughing
Zonk
Zonk
Attuale Pantokrator
Attuale Pantokrator

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 17.03.14
Età : 35
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

Middle Ages Primaverile (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 17 Empty Re: Middle Ages Primaverile (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Grigio87 3/10/2015, 16:57

Zonk ha scritto:Io mi tengo bello stretto l'unico trono che ho e lo difenderò fino alla morte!
Anche perché oltre che ultimo trono è anche ultima provincia  Shocked

PS: Grigio, fantastico il contadino (paesant) usato come scout per vedere le mie truppe di ronda e poi scappare, fa molto 'Villico che si è perso per strada' Laughing

Si rende utile come può gek gek
Grigio87
Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

Middle Ages Primaverile (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 17 Empty Re: Middle Ages Primaverile (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Fra Giro 6/10/2015, 15:18

host
Fra Giro
Fra Giro
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 16.03.14

Torna in alto Andare in basso

Middle Ages Primaverile (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 17 Empty Re: Middle Ages Primaverile (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Grigio87 6/10/2015, 20:09

Anche questa partita è finita  king

In perfetta sincronia con Training to the Deity.

Il titolo di pantokrator rimane ben attaccato al mio culetto imperiale (avatar celebrativo -> )!

Sapete se il fatto che il pretender venga attaccato e ucciso da 3 Brass Claw Horror dipende dall'ascensione o è stata una botta di sfiga normale (è horror marcato)?

La partita è stata molto bella nei primi due terzi e ha avuto un nuovo spike con l'entrata in guerra dei Marignonesi, gli ultimi turni sono stati un po' pesantucci ma le battaglie  sono state abbastanza epiche.

Alla fine, oltre alla posizione iniziale vantaggiosa, ho anche avuto due botte di culo assurd oricevendo con due eventi un Robe of Magi e un Moonvine Bracelet (O3L3 non è così stupida come scelta, praticamente con queste scale ho navigato nell'oro e nelle gemme per tutta la partita).

Senza il Robe of Magi non sarei riuscito a castare così precocemente Wrath of the God e il mio pretender (che poi presenterò come di dovere nell'apposito topic) sarebbe stato quasi inutile e non sarei riuscito ad avere l'attuale magic diversity (era partito come un rainbow per poi essere limato sempre di più per aumentare le scale).

Non è una build ottimale per Pythium ma prima di morire volevo almeno giocare una partita a Dominion usando l'imperatore su lettiga come pretender.

Penso che i grafici siano visibili a tutti ma nel caso li ho caricati su dropbox dentro la cartella PartitoneBasta, posto solo il cartello della Hall of Fame come celebrazione dei cherubini che hanno dato un contributo enorme al potere imperiale (tra l'altro ho trovato quasi subito 3 siti astrali con un output di 2, 2 e 1 Middle Ages Primaverile (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 17 3461187953 rispettivamente nei pressi della capitale, fattore determinante la mia grande capacità di produzione di Harbinger; nel pieno dell'infinita guerra di raid e contro raid con Man ero riuscito a produrne uno pseudo ben equipaggiato ogni due turni).

Middle Ages Primaverile (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 17 5cah3s

Una menzione speciale per gli assassini kamikaze di Marignon con Medallion of Vengeance, veramente fighi gek gek

PS - Mi spiegate perché ogni turno un Wolf Tribe Shaman di Marignon andava a suicidarsi contro il PC di Saran Forest (proprietà di Man)?
Grigio87
Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

Middle Ages Primaverile (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 17 Empty Re: Middle Ages Primaverile (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Zonk 6/10/2015, 20:15

Congratulazioni!  cheers

Non mi aspettavo avesti vinto COSI' rapidamente, che aperto il turno ho pensato fosse qualche sorta di bug, file corrotto ecc...pensavo la partita sarebbe durata almeno altri 4-5 turni!

Ed invece hai 'acchiappato' 3 troni in un turno Shocked

Sapete se il fatto che il pretender venga attaccato e ucciso da 3 Brass Claw Horror dipende dall'ascensione o è stata una botta di sfiga normale (è horror marcato)?
Penso proprio botta di sfiga, anche se alcune interpretazioni del messaggio di 'vittoria' vedono collegamenti con gli orrori...
Tipo che i Pantokrator 'ascesi' diventino horror o cose simili.

I grafici sono visibili, si.

P.S : Sono l'unico che ha perso tenendosi un trono, piccolissima soddisfazione Razz

Ah, e notevoli i nomi..sopratutto 'La Furia Omicida'!
Zonk
Zonk
Attuale Pantokrator
Attuale Pantokrator

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 17.03.14
Età : 35
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

Middle Ages Primaverile (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 17 Empty Re: Middle Ages Primaverile (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Grigio87 6/10/2015, 20:39

Zonk ha scritto:Congratulazioni!  cheers

Non mi aspettavo avesti vinto COSI' rapidamente, che aperto il turno ho pensato fosse qualche sorta di bug, file corrotto ecc...pensavo la partita sarebbe durata almeno altri 4-5 turni!

Ed invece hai 'acchiappato' 3 troni in un turno Shocked

Avere dei maghi reclutabili Middle Ages Primaverile (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 17 3790153552 3 + Middle Ages Primaverile (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 17 2472898417 3 teletrasportabili è molto utile in questo genere di lavoretti.  sunny

Zonk ha scritto:Penso proprio botta di sfiga, anche se alcune interpretazioni del messaggio di 'vittoria' vedono collegamenti con gli orrori...
Tipo che i Pantokrator 'ascesi' diventino horror o cose simili.

I grafici sono visibili, si.


Penso che il mio pretender sia asceso al void, poi ti posto il messaggio completo (tra l'altro ci ho capito poco perché è scritto in un inglese parecchio complesso per il mio basso livello).

Zonk ha scritto:P.S : Sono l'unico che ha perso tenendosi un trono, piccolissima soddisfazione Razz

Vero, praticamente sei arrivato secondo!

Zonk ha scritto:Ah, e notevoli i nomi..sopratutto 'La Furia Omicida'!

La Furia dell'Imperatore è il guerriero più power dell'universo (ha l'abilità eroica quickness, devastante), mentre il record di kill l'ha la Vendetta. Quest'ultimo cherubino grazie ad un blitz assassino ha devastato un esercito bello grosso di Man che aveva a disposizione una potenza magica mai vista prima (Mass Protection, Marble Warrior, Arrow Fend, Antimagic, ecc...) con una combo di: Storm - Summon Storm Power - Wrathful Sky (mentre un altro harbinger poi caduto nell'impresa teneva a bada gli swarm e i nemici e un Arch Theurg benediceva e lanciava buff vari, anche lui valorosamente morto per la patria):

Middle Ages Primaverile (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 17 2zf3amp

Per fare ciò ho speso una montagna di Middle Ages Primaverile (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 17 1564149726 ma ne è valsa la pena (3 Cloud Trapeze più le gemme per castare con poca fatica Storm e Wrathful Sky).

---


Da notare anche che C'Tis all'inizio era una superpotenza in rapida crescita, purtroppo però le posizioni di inizio sbilanciate e il fatto di essere in 5 ha pesato parecchio (inoltre il suo dominio ha intossicato per bene le terre dei miei due ultimi avversari e non ha perso la capitale, tutti fattori che hanno giocato a mio vantaggio, non per niente ho commerciato, scambiato informazioni e finanziato C'Tis per quasi tutta la partita). Inoltre all'inizio sono cresciuto sotto l'ombra delle dimensioni dell'impero di C'Tis che è stato il nemico da battare nella prima parte della partita. Tra l'altro tutti i giocatori tranne Man avevano dominio freddo, non so voi ma io l'ho fatto apposta per avere un vantaggio difensivo contro C'Tis (e anche per potermi permettere L3).

Notare anche la ricerca di Man, purtroppo mai sfruttata sul campo di battaglia, dopo il trauma del Wrathful Sky non si sono più visti grossi eserciti di Man in giro, inoltre il suo Irmsul addormentato N9 gli ha garantito un early mid-game fortissimo ma senza possibilità di splendere nel late game.
Grasso errore quello di avere perso pretender e Mother Oak in un colpo (Willow si è trasformato in tigre ed equipaggiato con un amuleto del licantropo [bersersk automatico] vagabonava sul confine, per puro caso un drappello di legionari l'ha incontrato e infilzato con le lance fino al decesso).

PS - Questo o il prossimo turno avrei castato Wild Hunt.
Grigio87
Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

Middle Ages Primaverile (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 17 Empty Re: Middle Ages Primaverile (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Stone Dog 6/10/2015, 21:16

Congratulazioni. Almeno ho avuto la soddisfazione di avere la capitale inespugnata (ma presidiata da centinaia di lupi) Very Happy

inoltre il suo dominio ha intossicato per bene le terre dei miei due ultimi avversari
Beh, quelle erano le mie terre...

Willow si è trasformato in tigre ed equipaggiato con un amuleto del licantropo
Fra Giro, questa storia la vorrei proprio sentire.
Stone Dog
Stone Dog
Eretico
Eretico

Messaggi : 589
Data d'iscrizione : 03.12.14
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Middle Ages Primaverile (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 17 Empty Re: Middle Ages Primaverile (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Fra Giro 6/10/2015, 23:52

Willow si è trasformato in tigre ed equipaggiato con un amuleto del licantropo
Fra Giro, questa storia la vorrei proprio sentire.

ho sbagliato... Razz

praticamente ho lanciato l'incantesimo trasformation sul pretender per provare il tutto per tutto trasformandolo in qualcosa che potesse muoversi. Ma non ne valeva la pena...
Non vale quasi mai la pena usare "trasformation", ma ora sono il massimo esperto di questo incantesimo (l'ho provato in tutte le salse).

poi ho sbagliato di nuovo  Laughing

non sapevo che i maghi in berserker non potessero usare incantesimi:
Willow (versione tigre) schierato dietro le linee e settato su cast spell, si è lanciato in corpo a corpo sorpassando con agili balzi i blocchi di fanteria alleati antistanti e facendosi macellare barbaramente dai legionari Pithium. :roll:

comunque poco male:
Willow è morto felice. Prima da albero vedeva tutti correre tranne lui, e invece così è morto correndo più veloce del vento Sad
Fra Giro
Fra Giro
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 16.03.14

Torna in alto Andare in basso

Middle Ages Primaverile (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 17 Empty Re: Middle Ages Primaverile (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Stone Dog 7/10/2015, 00:12

si è lanciato in corpo a corpo sorpassando con agili balzi i blocchi di fanteria alleati antistanti
Laughing
Stone Dog
Stone Dog
Eretico
Eretico

Messaggi : 589
Data d'iscrizione : 03.12.14
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Middle Ages Primaverile (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 17 Empty Re: Middle Ages Primaverile (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Grigio87 7/10/2015, 13:53

"Meglio un giorno da tigre che cento da albero."
- Willow the Tiger -

---

Tra l'altro il solo appellativo "the Tiger" basta a giustificare la cosa. In realtà trasformation serve principalmente a rimuovere il costo di mantenimento dei maghi super costosi (in più può dare qualche soddisfazione se esce fuori un corpo tamarro).
Grigio87
Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

Middle Ages Primaverile (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 17 Empty Re: Middle Ages Primaverile (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Zonk 7/10/2015, 23:04

Grigio87 ha scritto:Avere dei maghi reclutabili Middle Ages Primaverile (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 17 3790153552 3 + Middle Ages Primaverile (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 17 2472898417 3 teletrasportabili è molto utile in questo genere di lavoretti.  sunny
Certo, ma pensavo avresti usato qualche Angelo evocato per questo mi ha stupito l'uso di 3 Arci-teurghi.


Comunque io ho imparato diverse cose da questa partita, ma sopratutto che:
- le gemme vanno usate in battaglie 'regolari', non solo nelle difese disperate (come quella che ha spiazzata Grigio, rispetto alla difesa 'blanda' della mia capitale Laughing) , anche  se si rischia di spenderne troppo visto che il nemico potrebe neutralizzare (ho rinunciato a Wind Guide e Flaming Arrows diverse volte perché temevo Grigio avrebbe lanciato Storm + Mist, ma certe volte - vuoi per risparmio, vuoi per dimenticanza - non lo ha fatto)

- i Mercury Elemental sono MOLTO potenti (ma questo lo avevo capito già guardando le stat), però bisogna stare attenti a come vengono piazzati, sia per non avvelenare le proprie truppe, sia per fare in modo che ricevono i buff giusti (diverse volte i miei maghi hanno lanciato incantesimi di potenziamento su altre truppe)



PS: non dimenticate di darmi il punto, voglio essere promosso da 'Recluta' a 'Soldato'. :drunken:
Zonk
Zonk
Attuale Pantokrator
Attuale Pantokrator

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 17.03.14
Età : 35
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

Middle Ages Primaverile (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 17 Empty Re: Middle Ages Primaverile (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Grigio87 8/10/2015, 00:59

Tra l'altro il prossimo turno avrei reclamanto anche un altro trono da 3 e uno da 1 subaqueo (quindi in pratica tutti tranne quello su cui eri seduto tu).

Domani metto i punti exp Wink

---

Rigaurdo le gemme bisogna sempre spendere in sovrappiù, poi da morto dello scrigno pieno di gemme non ci fai nulla gek gek
Grigio87
Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

Middle Ages Primaverile (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 17 Empty Re: Middle Ages Primaverile (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Zonk 9/10/2015, 18:16

Non merita un thread nella sezione apposita (principalmente perché ho perso Razz ), ma il mio pretender era:
Nyorai con Middle Ages Primaverile (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 17 2574583901 4 Middle Ages Primaverile (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 17 3790153552 4, dominion 7, Order 1 Prod 3 Cold 1 Growth 1 Luck 3 Magic 3.

Non penso sia stata una scelta tremenda (neanche eccelsa, certo), ed apprezzo molto Luck + buone scale, gli eventi +gold e produzione sono stati abbastanza numerosi, ma il Cold mi ha bloccato ed impedito di prendere alcune province ad un certo punto vista la posizione montuosa (anche se mi avrà difeso da alcuni attacchi di Pythium, penso).

Inoltre il bless non si è rivelato molto utile perché ho usato davvero poco i miei sacerdoti, e per niente (se ricordo bene) le Red Guards, comunque con 2 reinvigoration e +1 MR non ne avrebbero guadagnato molto.

Però con un po' di strategia/preparazione in più sarebbero state buone path da usare in comunione con i Geomancer, anche se non avrei avuto un beneficio di diversità (ma per quello ci sono maghi nazionali che hanno tutto tranne Middle Ages Primaverile (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 17 3706324125 e Middle Ages Primaverile (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 17 2923544866)


Ultima modifica di Zonk il 20/1/2017, 09:56 - modificato 1 volta.
Zonk
Zonk
Attuale Pantokrator
Attuale Pantokrator

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 17.03.14
Età : 35
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

Middle Ages Primaverile (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 17 Empty Re: Middle Ages Primaverile (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Grigio87 9/10/2015, 18:47

I pretender si possono presentare tutti (anche quelli teorici), però chi vince ha l'obbligo morale di presentare il pantokrator (tradizione del forum).

Notare che non c'è più la sezione dedicata ai pantokrator e quella dei pretender, ora c'è solo quella dei pretender, in quello spazio si possono aprire topic per presentare/discutere le build pubblicamente Wink

---

Concordo che E4 e S4 non sono ottimali per T'ien Ch'i, i maghi sacri da utilizzare sono una minima parte (giusto quelli cap-only), per il resto si gioca molto con i Geomancer (non sacri), poi le Red Guard sono troppo costose per giocarle con una blessina del genere, infine E + S è una crosspath nazionale (un Celestial Master S2E1 con Earth Boots forgiati da un Imperial Alchemist E2 ed eventualmente un Crystal Coin o uno Starshine Skullcap ti può forgiare tutte le Crystal stuff e costruire i Golem).

In più il tuo pretender una volta messo in communion e andando fuori script in battaglia si sarebbe comportato esattamente come un geomancer (anche se quasi sicuramente l'avresti usato full equipped come SC e Earthquake caster).

Per TC sul pretender io cercherei di avere l'accesso alle Staff of Elemental Mastery, tipo:
- A4E4 (bless non male per i maghi)
- F4W4 (bless non male per le Red Guard e le summon)
- F4W2
- F3W2D1 o F2W2D1 (almeno D2 però sarebbe consigliatissimo, la versione con F2 necessità di conjuration 6, per il flame spirit, oltre che di costruction 6 per arrivare a F4W4)

Inoltre al posto di S4 io avrei preso una scala in meno per avere S5 e accesso a RoS o RoW.
Grigio87
Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

Middle Ages Primaverile (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 17 Empty Re: Middle Ages Primaverile (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Stone Dog 9/10/2015, 19:18

Io ho usato un semplice Earth Snake E6 sveglio (Dom7 O3P1H32G1M1M1).

Come expander è stato fantastico, il bless non era maligno, ma come caster non so, perchè non ha trovato nemmeno un sito E, e una volta invaso mi è rimasto incastrato lontanissimo dagli scontri. Tutto sommato credo che se fossi stato un po' più fortunato sarebbe potuto essere utile.

Tutto sommato, sono soddisfatto della scelta.
Stone Dog
Stone Dog
Eretico
Eretico

Messaggi : 589
Data d'iscrizione : 03.12.14
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Middle Ages Primaverile (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 17 Empty Re: Middle Ages Primaverile (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Admin 11/10/2015, 17:35

Punti esperienza della partita assegnati Elementare Watson
Admin
Admin
Amministratore del forum
Amministratore del forum

Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 16.03.14

http://dominions4.italiaforum.net

Torna in alto Andare in basso

Middle Ages Primaverile (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 17 Empty Re: Middle Ages Primaverile (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Grigio87 15/10/2015, 11:43

Ecco il messaggio della vittoria "Void": https://2img.net/h/oi58.tinypic.com/2d99q2u.jpg
Grigio87
Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

Middle Ages Primaverile (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 17 Empty Re: Middle Ages Primaverile (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Zonk 15/10/2015, 12:08

Avevo presente, credo in SP sia lo stesso (anche se talvolta appare, talvolta no) Smile
Zonk
Zonk
Attuale Pantokrator
Attuale Pantokrator

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 17.03.14
Età : 35
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

Middle Ages Primaverile (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 17 Empty Re: Middle Ages Primaverile (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Stone Dog 15/10/2015, 15:06

Io le volte che ho vinto in SP e l'unica in MP l'ho avuto.
Stone Dog
Stone Dog
Eretico
Eretico

Messaggi : 589
Data d'iscrizione : 03.12.14
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Middle Ages Primaverile (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 17 Empty Re: Middle Ages Primaverile (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 17 di 18 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.