Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87)
+7
invernomuto
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DukeVal
Fra Giro
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Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87)
Scadenza limite teorico: ore 23:59
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Setting: +10 magic sites
Mappa: Falling Empires
Mod: Whorty Heroes 5.4, RoS2gems, FallingEmpires-Weapons
Troni: 8 II - 16 punti totali (n. giocatori x2) e 12 punti necessari alla vittoria (n. giocatori x1,5).
---
L'attuale partitone del forum potrebbe durare ancora un mesetto o forse più (molto dipende dal ritmo dei turni che ultimamente è accellerato parecchio), però visto che la patch è uscita volevo incominciare a fissare alcuni punti.
Chi parteciperebbe ad una eventuale partita autunnale? Che era giocheremo?
Io sono per una partita in EA o LA (abbiamo tre MA in corso sul circuito dei forum italiani: il partitone, Training to the Deity e la partita del forum NWI).
Se arriviamo ad essere parecchi giocatori tipo 8 potrei anche proporre una 2vs2vs2vs2 in EA su una mappa con tanta acqua (sto pensando a team composti da una nazione terricola ed una aquatica o anfibia).
Se invece siamo 4-7 giocatori direi di stare sul classico tutti contro tutti su una bella mappa con 15 province a testa e, se in caso fossimo almeno 6, direi di tenere due sloth riservati a nazioni sottomarine.
---
Inoltre pensavo di adottare come routine delle partite di questo forum un +10 magic sites fisso per tutte le epoche (questo anche perché le prossime partite, per essere meno impegnative e più rapide, saranno in mappe con meno province), fatemi sapere se la cosa vi piace e meno (Dom3 era molto più gemmoso di Dom4).
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Early Age - Falling Empires
http://www.llamaserver.net/gameinfo.cgi?game=FallingEmpires2
Giocatori:
Grigio 87 - Agartha
Filippology - Pelagia
Zonk - Atlantis
Stone Dog - Kailasa
Fra Giro - Berytos
DukeVal - Fomoria
invernomuto - C'Tis
SuperCiuk - Tir'na'nOg
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invernomuto - C'Tis
SuperCiuk - Tir'na'nOg
Setting: +10 magic sites
Mappa: Falling Empires
Mod: Whorty Heroes 5.4, RoS2gems, FallingEmpires-Weapons
Troni: 8 II - 16 punti totali (n. giocatori x2) e 12 punti necessari alla vittoria (n. giocatori x1,5).
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L'attuale partitone del forum potrebbe durare ancora un mesetto o forse più (molto dipende dal ritmo dei turni che ultimamente è accellerato parecchio), però visto che la patch è uscita volevo incominciare a fissare alcuni punti.
Chi parteciperebbe ad una eventuale partita autunnale? Che era giocheremo?
Io sono per una partita in EA o LA (abbiamo tre MA in corso sul circuito dei forum italiani: il partitone, Training to the Deity e la partita del forum NWI).
Se arriviamo ad essere parecchi giocatori tipo 8 potrei anche proporre una 2vs2vs2vs2 in EA su una mappa con tanta acqua (sto pensando a team composti da una nazione terricola ed una aquatica o anfibia).
Se invece siamo 4-7 giocatori direi di stare sul classico tutti contro tutti su una bella mappa con 15 province a testa e, se in caso fossimo almeno 6, direi di tenere due sloth riservati a nazioni sottomarine.
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Inoltre pensavo di adottare come routine delle partite di questo forum un +10 magic sites fisso per tutte le epoche (questo anche perché le prossime partite, per essere meno impegnative e più rapide, saranno in mappe con meno province), fatemi sapere se la cosa vi piace e meno (Dom3 era molto più gemmoso di Dom4).
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Ultima modifica di Grigio87 il 17/7/2016, 15:11 - modificato 77 volte.
Grigio87- Sacerdote
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Re: Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87)
Io ci sono e già mi prenoto per una razza UW. Proporrei EA!
P.s. Votro no categorico per il +10 sites di base, si vedrà
P.s. Votro no categorico per il +10 sites di base, si vedrà
Filippology- Sacerdote
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Re: Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87)
Penso di esserci, e come Filippo propongo EA, forse opterò per una razza UW (non R'lyeh )- visto che avevo proposto una partita tutta razze acquatiche, ma ripensandoci è un'idea troppo ambiziosa da organizzare (magari dopo la prossima patch acquatica 'grossa', se ci sarà)
Sono per il no a +10 magic site frequency, trovo che la scarsità di gemme sia strategicamente interessante, mi sta bene la quantità 'base'.
Sono per il no a +10 magic site frequency, trovo che la scarsità di gemme sia strategicamente interessante, mi sta bene la quantità 'base'.
Zonk- Attuale Pantokrator
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Re: Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87)
La scarsità di gemme però ti porta ad utilizzarle solo nelle solite cose che non possono mancare, invece con una minore scarsità (perché con +10 non è che navighi in un mare di gemme) le si può anche utilizzare in modi più fantasiosi.
Pensateci sù (inoltre con il +10 gemme pensavo di rimuovere il mod che abbassa i prezzi della maggior parte delle summon).
Riguardo alla razza per me stare sulla terra ferma non è un problema, nel caso ci fossero 2+ pretendenti per le razze aqcuatiche si dovrà tirare a sorte (se fossimo in 4 o 5 però si gioca tutti all'asciutto, altrimenti il bonus difensivo di essere sott'acqua diventa insormontabile).
Pensateci sù (inoltre con il +10 gemme pensavo di rimuovere il mod che abbassa i prezzi della maggior parte delle summon).
Riguardo alla razza per me stare sulla terra ferma non è un problema, nel caso ci fossero 2+ pretendenti per le razze aqcuatiche si dovrà tirare a sorte (se fossimo in 4 o 5 però si gioca tutti all'asciutto, altrimenti il bonus difensivo di essere sott'acqua diventa insormontabile).
Grigio87- Sacerdote
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Re: Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87)
Grigio87 ha scritto:La scarsità di gemme però ti porta ad utilizzarle solo nelle solite cose che non possono mancare, invece con una minore scarsità (perché con +10 non è che navighi in un mare di gemme) le si può anche utilizzare in modi più fantasiosi.
Pensateci sù (inoltre con il +10 gemme pensavo di rimuovere il mod che abbassa i prezzi della maggior parte delle summon).
potremmo mediare ad un +5. cmq prima troviamo la gente e poi si vdrà
Filippology- Sacerdote
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Re: Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87)
Comunque direi che l'epoca è più o meno decisa, molto probabilmente si andrà per l'Early Age.
Grigio87- Sacerdote
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Re: Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87)
Io idealmente ci sarò. Ad occhio, una delle (tre, esclusa la nostra) partite in cui sono dovrebbe essere pressochè finita in un mesetto. EA va benissimo, e se non vi spiace mi prenoterei Lanka.
Per la maggiore frequenza dei siti, io sono totalmente d'accordo con Grigio, la scarsità ti forza ad utilizzare gemme in modo assolutamente "canonico". Io ho fatto una partita che addirittura aumentava la quantità di gemme che i siti/troni/capitali producevano, ed è stato molto divertente potersi sbizzarrire un po' con la magia. Ergo, voto sì per il +10 di frequenza, ma non mi dispiacerebbe neanche fosse un po' di più.
Per la maggiore frequenza dei siti, io sono totalmente d'accordo con Grigio, la scarsità ti forza ad utilizzare gemme in modo assolutamente "canonico". Io ho fatto una partita che addirittura aumentava la quantità di gemme che i siti/troni/capitali producevano, ed è stato molto divertente potersi sbizzarrire un po' con la magia. Ergo, voto sì per il +10 di frequenza, ma non mi dispiacerebbe neanche fosse un po' di più.
Stone Dog- Eretico
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Re: Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87)
Ok EA.
Io partecipo solo a partite singole, perchè meno impegnative come tempi, non dovendoti sincronizzare ogni turno con l alleato e non dovendo settare assieme la strategia iniziale. quindi se non si gioca a squadre potete contare anche me.
Non gioco razze UW
mi va bene il +10 gemme proposto da grigio
Io partecipo solo a partite singole, perchè meno impegnative come tempi, non dovendoti sincronizzare ogni turno con l alleato e non dovendo settare assieme la strategia iniziale. quindi se non si gioca a squadre potete contare anche me.
Non gioco razze UW
mi va bene il +10 gemme proposto da grigio
Fra Giro- Sacerdote
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Re: Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87)
Io sono alla mia prima esperienza in multiplayer perciò da solo non sarei molto competitivo... però si potrebbero fare squadre composte da un "veterano" ed un giocatore inesperto, in questo modo resta tutto più o meno bilanciato e di sicuro un niubbo come me imparerebbe prima a giocare meglio
DukeVal- Eretico
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Re: Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87)
DukeVal ha scritto:Io sono alla mia prima esperienza in multiplayer perciò da solo non sarei molto competitivo... però si potrebbero fare squadre composte da un "veterano" ed un giocatore inesperto, in questo modo resta tutto più o meno bilanciato e di sicuro un niubbo come me imparerebbe prima a giocare meglio
La partita in questione non sarà una disicples ma questa può essere un'idea per un eventuale secondo round dopo training to the deity; anche se ho il sospetto che le disciples con 1 giocatore navigato e 1 inesperto vada possa finire con una sorta di: "fai quello, fai questo, ricerca su questa via, forgia quest'altro, ecc...". Sicuramente c'è del potenziale didattico ma penso sia meno divertente dell'impostazione classica. Inoltre una disciples per avere senso ha bisogno di almeno 8 giocatori (2vs2vs2vs2) e se arriviamo a 8 o più giocatori sarei dell'idea di dividerci in due partite da 4+ giocatori.
In ogni caso questa partita è aperta a tutti e se vuoi partecipare puoi sempre giocartela bene sul piano diplomatico (tra l'altro ho anche visto giocatori alla prima partita giocare molto bene, tipo Biozork con EA Mictlan ha dato molto filo da torcere a Filippology che usava Caelum).
Grigio87- Sacerdote
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Re: Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87)
Va bene! Anche in singolo mi piacerebbe partecipare, comincio a pensare ad una nazione da giocare... in EA a quanto ho capito
DukeVal- Eretico
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Re: Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87)
Tanto prima o poi ti sarebbe toccato affrontare qualcuno di più esperto. Comunque anche predere di brutto contro può essere educativo in Dominions xD
Stone Dog- Eretico
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Re: Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87)
DukeVal ha scritto:Va bene! Anche in singolo mi piacerebbe partecipare, comincio a pensare ad una nazione da giocare... in EA a quanto ho capito
Oks, visto che sarà la tua seconda partita e che gli altri giocatori in gioco sono tosti magari prendi una razza bella forte tipo Niefelheim, Mictlan, Berytos, Fomoria, Tir'na'Nog, Vanheim, Heilheim, ecc... o almeno cerca di evitare razze scarse.
Il sangue è una path fortissima ma è difficile da padroneggiare, quindi forse ti consiglierei più una cosa tipo Tir'na'Nog o Fomoria.
Questa pagina ti può aiutare a scegliere: https://docs.google.com/forms/d/1NqWCD3hoDWFZQ5d7QXRNlHAOSYQDSPd7yQEiH9u00xk/viewanalytics
Grigio87- Sacerdote
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Re: Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87)
Ci darò uno sguardo! Pronto a essere bastonato ahahahah!
DukeVal- Eretico
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Re: Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87)
Secondo me lascia perdere quei power rankings, che comunque sono un po' falsati per un principiante (visto che alcune sono forti se si usano strategie non noob-friendly), e scegli una nazione che ti attira.
Basta che eviti roba senza speranza tipo EA R'lyeh o EA Ulm e bòn.
EDIT: un'altra nazione abbastanza semplice è Pangea. Prendi un bless duro (W9), espanditi a bestia e ammucchia un sacco di truppe forti da buffare con N e (un po' meno) E.
Basta che eviti roba senza speranza tipo EA R'lyeh o EA Ulm e bòn.
EDIT: un'altra nazione abbastanza semplice è Pangea. Prendi un bless duro (W9), espanditi a bestia e ammucchia un sacco di truppe forti da buffare con N e (un po' meno) E.
Stone Dog- Eretico
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Re: Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87)
Stone Dog ha scritto:Secondo me lascia perdere quei power rankings, che comunque sono un po' falsati per un principiante (visto che alcune sono forti se si usano strategie non noob-friendly), e scegli una nazione che ti attira.
Basta che eviti roba senza speranza tipo EA R'lyeh o EA Ulm e bòn.
EDIT: un'altra nazione abbastanza semplice è Pangea. Prendi un bless duro (W9), espanditi a bestia e ammucchia un sacco di truppe forti da buffare con N e (un po' meno) E.
La pagina linkata serve proprio per individuare ed evitare le razze super scarse, non è una conoscenza scontata per chi conosce il gioco da poco.
Pangea va giocata con tanti raid e tante bastardate in compo, se la giochi ignorante vieni distrutto nelle battaglie principali (cosa che devi evitare di fare finché non hai economicamente devastato i nemici con raid e incantesimi remoti).
Forse in EA la nazione più sgrava con i sacri (dopo Mictlan) è Vanheim (l'ho vista giocare da autocannon con una bless E9N9, i vanhere con quella bless non li ferma nessuno), però Vanheim ha difersi punti deboli (ricercatori costosi, blood hunter costosi, sangue non facile da maneggiare, ecc...).
Grigio87- Sacerdote
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Re: Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87)
1)La mia 'preferenza UW' in realtà non è certa, dipende dalle scelte altrui ecc.
L'idea di un disciples con team terra+acqua mi piace molto però (suggerisco che ogni coppia possa scegliere chi faccia da pretender e chi da disciple).
Per questo spero proprio che si raggiungano le 8 persone.
Ma non si può fare disciples in 6? 3 invece che 4 squadre/coppie da 2
2)Una volta eliminati i generatori di gemme (che il mod più usato per il MP credo eliminasse), non sono sicuro che la differenza di gemme tra Dom3 e Dom4 sia così immensa.
Considera anche che si, in media ci sono meno siti, ma il limite per provincia è 8 e non 4/5, e ci sono anche i troni che tendono a dare gemme, oltre ad oggetti che forniscono gemme temporanei.
(Dico questo per 'sviare' chi è indeciso sul proprio voto )
3)Useremo mod? Tendenzialmente io suggerisco di usare solo Worthy Heroes (si può discutere se la versione 'classic' o quella sperimentale sulla quale Ohlmann sta lavorando, non so se avete dato uno sguardo)
4)Non per 'degenerare' in discussioni strategiche, ma dissento che EA Ulm sia senza speranza. Hanno debolezze (niente scudi, maghi non eccezionali) ma anche forze (truppe decenti recrutabili quasi ovunque e molto mobili, per esempio). Non sono ai livelli 'tragici' di Marverni, Yomi o R'lyeh
L'idea di un disciples con team terra+acqua mi piace molto però (suggerisco che ogni coppia possa scegliere chi faccia da pretender e chi da disciple).
Per questo spero proprio che si raggiungano le 8 persone.
Ma non si può fare disciples in 6? 3 invece che 4 squadre/coppie da 2
2)Una volta eliminati i generatori di gemme (che il mod più usato per il MP credo eliminasse), non sono sicuro che la differenza di gemme tra Dom3 e Dom4 sia così immensa.
Considera anche che si, in media ci sono meno siti, ma il limite per provincia è 8 e non 4/5, e ci sono anche i troni che tendono a dare gemme, oltre ad oggetti che forniscono gemme temporanei.
(Dico questo per 'sviare' chi è indeciso sul proprio voto )
3)Useremo mod? Tendenzialmente io suggerisco di usare solo Worthy Heroes (si può discutere se la versione 'classic' o quella sperimentale sulla quale Ohlmann sta lavorando, non so se avete dato uno sguardo)
4)Non per 'degenerare' in discussioni strategiche, ma dissento che EA Ulm sia senza speranza. Hanno debolezze (niente scudi, maghi non eccezionali) ma anche forze (truppe decenti recrutabili quasi ovunque e molto mobili, per esempio). Non sono ai livelli 'tragici' di Marverni, Yomi o R'lyeh
Zonk- Attuale Pantokrator
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Re: Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87)
1) No problem, se nessuno vuole fare la seconda razza UW io posso andare con EA Atlantis o EA Pelagia per permettere a Filippology di giocare una razza UW, quindi sentiti libero di prendere qualsiasi nazione
2) Non ricordo chiaramente ma da Dom 3 a 4 è cambiato anche il sistema dei siti, ora ce ne sono di meno (è vero che la cosa si compensa con i troni però sono comunque poche e in un gioco di maghi io il carburante per summon e roba magica le voglio, anzi con +10 potresti anche non accorgerti della differenza, in EA si può arrivare fino a +30, comunque anche qui sarà la democrazia a decidere)
3) Per i mod io proporrò sicuramente RoS 2 Gems (cioè un mini mod che aumenta il costo in gemme di Rain of Stones da 1 a 2, se mi bocciate la proposta opterò per una razza con maghi A1E1 economici). Su WH esprimerò una preferenza interessata in base alla razza che sceglierò
(comunque in caso di voto positivo sarei propenso ad usare la versione aggiornata di Olhmann)
4) Concordo che EA Ulm non è senza speranza, ha truppe fortissime, stealth e con forest+mountain survival, gli scudi poi li ha (ma di solito non li usa perché le Steel Maiden sono migliori) però il MR 8 è veramente devastante, se incontri una razza con il tuo esercito evapora con 3-4 cast di Shadow Blast anche se hai castato Antimagic al turno 1 (che tra l'altro non è manco una path nazionale)... non sarebbe male concedergli l'incantesimo che aumenta la MR che ha a disposizione MA Ulm. Però secondo me tra le razze scarse la meno debole è Marverni, ha truppe generalmente sovraprezzate ma te la puoi cavare giocando solo con i Marverni Noble che per il prezzo non sono male, inoltre ha maghi fortissimi che hanno l'unica grossa pecca di essere tutti map move 1 (non si capisce perché visto che fisicamente gli altri Marverniani sono superiori all'umano medio).
2) Non ricordo chiaramente ma da Dom 3 a 4 è cambiato anche il sistema dei siti, ora ce ne sono di meno (è vero che la cosa si compensa con i troni però sono comunque poche e in un gioco di maghi io il carburante per summon e roba magica le voglio, anzi con +10 potresti anche non accorgerti della differenza, in EA si può arrivare fino a +30, comunque anche qui sarà la democrazia a decidere)
3) Per i mod io proporrò sicuramente RoS 2 Gems (cioè un mini mod che aumenta il costo in gemme di Rain of Stones da 1 a 2, se mi bocciate la proposta opterò per una razza con maghi A1E1 economici). Su WH esprimerò una preferenza interessata in base alla razza che sceglierò
(comunque in caso di voto positivo sarei propenso ad usare la versione aggiornata di Olhmann)
4) Concordo che EA Ulm non è senza speranza, ha truppe fortissime, stealth e con forest+mountain survival, gli scudi poi li ha (ma di solito non li usa perché le Steel Maiden sono migliori) però il MR 8 è veramente devastante, se incontri una razza con il tuo esercito evapora con 3-4 cast di Shadow Blast anche se hai castato Antimagic al turno 1 (che tra l'altro non è manco una path nazionale)... non sarebbe male concedergli l'incantesimo che aumenta la MR che ha a disposizione MA Ulm. Però secondo me tra le razze scarse la meno debole è Marverni, ha truppe generalmente sovraprezzate ma te la puoi cavare giocando solo con i Marverni Noble che per il prezzo non sono male, inoltre ha maghi fortissimi che hanno l'unica grossa pecca di essere tutti map move 1 (non si capisce perché visto che fisicamente gli altri Marverniani sono superiori all'umano medio).
Grigio87- Sacerdote
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Re: Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87)
Ho visto che su Desura hanno aggiornato un mod che aggiunge 3 gemme ad ogni capitale.
Magari potrebbe essere un'alternativa al +10 frequenza siti?
Magari potrebbe essere un'alternativa al +10 frequenza siti?
Zonk- Attuale Pantokrator
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Re: Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87)
Zonk ha scritto:Ho visto che su Desura hanno aggiornato un mod che aggiunge 3 gemme ad ogni capitale.
Magari potrebbe essere un'alternativa al +10 frequenza siti?
+ 3 gemme è troppo arbitrario, potrebbe avere senso fare un x2 netto (così non si squilibria il bilanciamento di gemme pensato dagli sviluppatori), però io preferisco di gran lunga avere più siti in giro piuttosto che più gemme e basta (i siti non portano solo gemme ma anche unità, summon gratuite, sconti sui rituali, ecc... e rendono il mondo di Dominions più magico).
Grigio87- Sacerdote
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Re: Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87)
Sì, era proprio uno dei mod che avevo utilizzato nella partita extra-gemme che dicevo.
Io sarei assolutamente d'accordo, anche utilizzando l'altro mod che ho già utilizzato, che fa la stessa cosa di questo ma per siti e troni.
EDIT: non sono per principio innamorato del +3. A me andrebbe bene anche un rimangeggiamento di questo mod. In sostanza, mi va bene qualsiasi cosa aumenti il numero di gemme
Io sarei assolutamente d'accordo, anche utilizzando l'altro mod che ho già utilizzato, che fa la stessa cosa di questo ma per siti e troni.
EDIT: non sono per principio innamorato del +3. A me andrebbe bene anche un rimangeggiamento di questo mod. In sostanza, mi va bene qualsiasi cosa aumenti il numero di gemme
Stone Dog- Eretico
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Re: Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87)
Se accettate anche giocatori non esperti io ci sono.
Mi va bene qualunque epoca, eviterei solo nazioni UW perché non le ho mai giocate.
Ciao
Mi va bene qualunque epoca, eviterei solo nazioni UW perché non le ho mai giocate.
Ciao
invernomuto- Soldato
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Re: Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87)
Stone Dog ha scritto:EDIT: non sono per principio innamorato del +3. A me andrebbe bene anche un rimangeggiamento di questo mod. In sostanza, mi va bene qualsiasi cosa aumenti il numero di gemme
Troverei interessante la possibilità che ognuno di noi possa scegliere QUALI gemme aggiungere alla propria capitale.
Ovviamente visto che i mod sono pubblici, tutti gli altri saprebbero quali ha scelto con interessanti conseguenze strategiche
Zonk- Attuale Pantokrator
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Re: Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87)
Mh, mi sembra un po' un impiccio. Per quanto riguarda me sarebbe una cosa che richiede una conoscenza un po' troppo avanzata del gioco rispetto a quella che ho.
Credo DukeVal possa essere d'accordo com me.
Ammetto però che l'idea è figa per una partita di livello avanzato.
Credo DukeVal possa essere d'accordo com me.
Ammetto però che l'idea è figa per una partita di livello avanzato.
Stone Dog- Eretico
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Re: Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87)
Occhio Zonk che il voto positivo di Stone Dog non penso sia sull'alternativa al +10 magic sites, da quello che ha detto direi che è d'accordo ad usare entrambe le aggiunte (+10 sites E +3 gemme alle capitali)
@invernomuto - Ottimo, con te siamo in 7, se arriviamo ad 8 possiamo ragionare sul fatto di dividerci o meno in 2 gruppi da 4 oppure rimanere in 8 ma con poche provincie a testa (10-15).
PS - Votate tutti le varie proposte
PS2 - E' uscita la versione 4.22
@invernomuto - Ottimo, con te siamo in 7, se arriviamo ad 8 possiamo ragionare sul fatto di dividerci o meno in 2 gruppi da 4 oppure rimanere in 8 ma con poche provincie a testa (10-15).
PS - Votate tutti le varie proposte
PS2 - E' uscita la versione 4.22
Ultima modifica di Grigio87 il 4/9/2015, 12:45 - modificato 1 volta.
Grigio87- Sacerdote
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