Dominions Italiaforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LA - The beginning of the faith

+2
viccio
LunaStorta
6 partecipanti

Pagina 2 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

LA - The beginning of the faith - Pagina 2 Empty Re: LA - The beginning of the faith

Messaggio Da Zonk 28/3/2020, 11:42

I bot sul server discord, che avevo proposto inizialmente. Oppure ci sono altri bot altrove ma sono meno stabili. Però visto che non è così immediato continuo a ritenere che sia il caso di attendere almeno un giorno.
Zonk
Zonk
Attuale Pantokrator
Attuale Pantokrator

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 17.03.14
Età : 35
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

LA - The beginning of the faith - Pagina 2 Empty Re: LA - The beginning of the faith

Messaggio Da Machete76 28/3/2020, 11:58

Intanto chiedo qualcosa sulla religione.
Dopo quanto tempo si può nuovamente proclamare un profeta dopo che il vecchio muore?
Quanto tempo occorre per rievocare un pretender dopo che muore?
C'è una guida sul blood haunting?
Machete76
Machete76
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 371
Data d'iscrizione : 08.05.16
Età : 48
Località : Novi di Modena (MO)

Torna in alto Andare in basso

LA - The beginning of the faith - Pagina 2 Empty Re: LA - The beginning of the faith

Messaggio Da Zonk 28/3/2020, 12:05

Machete76 ha scritto:Dopo quanto tempo si può nuovamente proclamare un profeta dopo che il vecchio muore?
6 mesi (pag. 66 del manuale http://www.illwinter.com/dom5/dom5manual.pdf )
Quanto tempo occorre per rievocare un pretender dopo che muore?
Dipende dal livello di LA - The beginning of the faith - Pagina 2 2472898417 dei sacerdoti usati per "Call God". In genere, 50 livelli in totale (c'è un po' di variazione casuale), quind 10 hh1 che fanno Call God per 5 mesi dovrebbero bastare. (pag 46). Aggiungo che mentre in Dom4 perdevi un livello di ogni path, in Dom5 perdi un livello in una singola path OPPURE una candela di domstrength, e c'è addirittura la possibilità di GUADAGNARE un punto in LA - The beginning of the faith - Pagina 2 3706324125, LA - The beginning of the faith - Pagina 2 2923544866 o LA - The beginning of the faith - Pagina 2 3790153552. Vedi pagina 45.

C'è una guida sul blood haunting?
Guide sicuramente le trovi su Steam, a pagina 64 ti spiega la formula base che dovrebbe essere la stessa di Dom4.
Ci sono stati ribilanciamenti al LA - The beginning of the faith - Pagina 2 2923544866, anche indirettamente, per esempio LA - The beginning of the faith - Pagina 2 2313046337 extra contano solo la metà per la forza dei global, le unità undisciplined contano la metà per patrolling (per abassare l'unrest creato dal blood hunting ), ecc...


Ultima modifica di Zonk il 28/3/2020, 15:24 - modificato 1 volta.
Zonk
Zonk
Attuale Pantokrator
Attuale Pantokrator

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 17.03.14
Età : 35
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

LA - The beginning of the faith - Pagina 2 Empty Re: LA - The beginning of the faith

Messaggio Da Grigio87 28/3/2020, 12:17

Zonk ha scritto:I bot sul server discord, che avevo proposto inizialmente. Oppure ci sono altri bot altrove ma sono meno stabili. Però visto che non è così immediato continuo a ritenere che sia il caso di attendere almeno un giorno.

Io non attenderei perché potrebbe anche essere che non sia un problema di latenza ma di configurazione della partita. I bot su Discord come funzionano? Si invia il turno tramite Discord?
Grigio87
Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

LA - The beginning of the faith - Pagina 2 Empty Re: LA - The beginning of the faith

Messaggio Da Zonk 28/3/2020, 12:25

Grigio87 ha scritto:Io non attenderei perché potrebbe anche essere che non sia un problema di latenza ma di configurazione della partita.
No è proprio un problema globale di Llamaserver, che quasi sicuramente verrà risolto a breve.
I bot su Discord come funzionano? Si invia il turno tramite Discord?
Direct connect, il bot crea una partita su un server remoto e ci si connette.

Vai sul server principale di Dominions e scrivi !help al bot chiamato Mr clockwork v3, è un po' complesso (visto che dovremmo essere TUTTI su Discord EDIT o forse no, ma controllo bene domani) ma è un buon sistema, solo ripeto preferirei aspettare altre 24 ore anche perché in questi giorni anche questi bot hanno avuto un po' di problemi.
Zonk
Zonk
Attuale Pantokrator
Attuale Pantokrator

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 17.03.14
Età : 35
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

LA - The beginning of the faith - Pagina 2 Empty Re: LA - The beginning of the faith

Messaggio Da Zonk 28/3/2020, 12:49

La partita sul Llamaserver è appena iniziata! Cool
http://www.llamaserver.net/gameinfo.cgi?game=LAITA
Zonk
Zonk
Attuale Pantokrator
Attuale Pantokrator

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 17.03.14
Età : 35
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

LA - The beginning of the faith - Pagina 2 Empty Re: LA - The beginning of the faith

Messaggio Da Grigio87 28/3/2020, 13:30

Primo turno mandato Wink
Grigio87
Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

LA - The beginning of the faith - Pagina 2 Empty Re: LA - The beginning of the faith

Messaggio Da Zonk 28/3/2020, 13:35

Io non ho avuto la conferma del mio, MA forse è solo perchè sono Vaettiheim (Unexpected Nation). Fammi sapere se-quando ti arriva la conferma del tuo.
Zonk
Zonk
Attuale Pantokrator
Attuale Pantokrator

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 17.03.14
Età : 35
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

LA - The beginning of the faith - Pagina 2 Empty Re: LA - The beginning of the faith

Messaggio Da LunaStorta 28/3/2020, 13:52

Ancora non ricevo alcuna mail, resto in attesa.
LunaStorta
LunaStorta
Latitante
Latitante

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 25.03.14

Torna in alto Andare in basso

LA - The beginning of the faith - Pagina 2 Empty Re: LA - The beginning of the faith

Messaggio Da Grigio87 28/3/2020, 14:28

Nessuna conferma, llamaserver sarà parecchio ingolfato
Grigio87
Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

LA - The beginning of the faith - Pagina 2 Empty Re: LA - The beginning of the faith

Messaggio Da Zonk 28/3/2020, 14:30

Non è solo questione di 'affollamento', è proprio bloccato, ma come detto dovrebbero risolvere a breve. Direi di continuare a pazientare, altrimenti vediamo per il gioco tramite bot su Discord
Zonk
Zonk
Attuale Pantokrator
Attuale Pantokrator

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 17.03.14
Età : 35
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

LA - The beginning of the faith - Pagina 2 Empty Re: LA - The beginning of the faith

Messaggio Da Machete76 28/3/2020, 14:44

A me è arrivata la mail con il primo turno
Machete76
Machete76
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 371
Data d'iscrizione : 08.05.16
Età : 48
Località : Novi di Modena (MO)

Torna in alto Andare in basso

LA - The beginning of the faith - Pagina 2 Empty Re: LA - The beginning of the faith

Messaggio Da Zonk 28/3/2020, 15:09

Il primo turno è arrivato a tutti. Il problema è che se invi il tuo file .2h con gli ordini non risponde. Ripeto: è un problema noto, dobbiamo solo aspettare, non dovrebbe volerci molto.
Zonk
Zonk
Attuale Pantokrator
Attuale Pantokrator

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 17.03.14
Età : 35
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

LA - The beginning of the faith - Pagina 2 Empty Re: LA - The beginning of the faith

Messaggio Da Machete76 28/3/2020, 15:20

Ad ogni modo ho già fatto il turno.
Grazie!
Machete76
Machete76
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 371
Data d'iscrizione : 08.05.16
Età : 48
Località : Novi di Modena (MO)

Torna in alto Andare in basso

LA - The beginning of the faith - Pagina 2 Empty Re: LA - The beginning of the faith

Messaggio Da Machete76 28/3/2020, 15:22

Zonk ha scritto:
Machete76 ha scritto:Dopo quanto tempo si può nuovamente proclamare un profeta dopo che il vecchio muore?
6 mesi (pag. 66 del manuale http://www.illwinter.com/dom5/dom5manual.pdf)
Quanto tempo occorre per rievocare un pretender dopo che muore?
Dipende dal livello di LA - The beginning of the faith - Pagina 2 2472898417 dei sacerdoti usati per "Call God". In genere, 50 livelli in totale (c'è un po' di variazione casuale), quind 10 hh1 che fanno Call God per 5 mesi dovrebbero bastare. (pag 46). Aggiungo che mentre in Dom4 perdevi un livello di ogni path, in Dom5 perdi un livello in una singola path OPPURE una candela di domstrength, e c'è addirittura la possibilità di GUADAGNARE un punto in LA - The beginning of the faith - Pagina 2 3706324125, LA - The beginning of the faith - Pagina 2 2923544866 o LA - The beginning of the faith - Pagina 2 3790153552. Vedi pagina 45.

C'è una guida sul blood haunting?
Guide sicuramente le trovi su Steam, a pagina 64 ti spiega la formula base che dovrebbe essere la stessa di Dom4.
Ci sono stati ribilanciamenti al LA - The beginning of the faith - Pagina 2 2923544866, anche indirettamente, per esempio LA - The beginning of the faith - Pagina 2 2313046337 extra contano solo la metà per la forza dei global, le unità undisciplined contano la metà per patrolling (per abassare l'unrest creato dal blood hunting ), ecc...

Il link al manuale non funziona, ad ogni modo sei stato chiarissimo ed esaustivo.
Grazie! Patto
Machete76
Machete76
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 371
Data d'iscrizione : 08.05.16
Età : 48
Località : Novi di Modena (MO)

Torna in alto Andare in basso

LA - The beginning of the faith - Pagina 2 Empty Re: LA - The beginning of the faith

Messaggio Da Zonk 28/3/2020, 15:24

Scusa, si era 'attaccata' una parentesi, ecco: http://www.illwinter.com/dom5/dom5manual.pdf

comunque mentre aspettiamo Llamaserver si sistemi, finora che ne pensate dei cambiamenti da Dom4 a 5? Anche a livello di interfaccia.
Zonk
Zonk
Attuale Pantokrator
Attuale Pantokrator

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 17.03.14
Età : 35
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

LA - The beginning of the faith - Pagina 2 Empty Re: LA - The beginning of the faith

Messaggio Da Machete76 28/3/2020, 15:47

Zonk ha scritto:Scusa, si era 'attaccata' una parentesi, ecco: http://www.illwinter.com/dom5/dom5manual.pdf

comunque mentre aspettiamo Llamaserver si sistemi, finora che ne pensate dei cambiamenti da Dom4 a 5? Anche a livello di interfaccia.

Beh, l'interfaccia è rimasta la solita, molto amatoriale ma è comunque migliorata.
La storia dei bless ha stravolto tanto, praticamente tutto. Il gioco è meno statico ma è anche più difficile approcciarcisi, oltre ai bless una marea di razze nuove, altre riviste rendono veramente arduo il primo impatto.
Le tattiche sono variegatissime e ti mettono in condizione di fare dei piccoli miracoli se sei veramente molto pro, ma appunto, se non sei veramente molto pro, cadi inevitabilmente in topiche clamorose e disfatte che Caporetto levati proprio.
La caratterizzazione delle singole razze ha creato a mio avviso uno sbilanciamento ulteriore tra di esse, gli elefanti di Arcocefalo sono qualcosa di inguardabile e ho dovuto inventarmi qualcosa per riuscire a fronteggiarli con Bogarus, nella partita di prova me li sono trovati contro e ne bastavano veramente pochi per sbaragliarmi un'intera armata, ne ho perse svariate prima di trovare un'escamotage che comunque non è sempre attuabile.
In generale vedo una netta differenza tra le varie size, cosa che nel 4 non c'era affatto o per lo meno non era così netta, aver sperimentato Bogarus contro le razze che avete scelto è stato come giocare per la prima volta a questo gioco contro dei pro, le ho prese di brutto e contro IA settate normale in atteggiamento standard. Quindi, o non so più giocare, o Bogarus fa cagare, o hanno strapotenziato le altre razze o non ho capito un fico secco di come si gioca.
Ora non saprei cos'altro pensare, ci ho giocato pochissimo.
Machete76
Machete76
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 371
Data d'iscrizione : 08.05.16
Età : 48
Località : Novi di Modena (MO)

Torna in alto Andare in basso

LA - The beginning of the faith - Pagina 2 Empty Re: LA - The beginning of the faith

Messaggio Da Zonk 28/3/2020, 17:05

I miglioramenti all'intefaccia non sono da poco, anche se non tutti sono immediati.
Il bilanciamento dei bless è...imperfetto, e purtroppo non sono stati resi moddabili, a differenze di TANTE altre cose.

Riguardo le nazioni, è vero che alcune avrebbero bisogno di un 'restauro', in particolare MA Machaka e Eriu (avrei preferito un rework in questo senso all'ultima patch 'tema jotun'), ma da quello che so Bogarus è ancora considerata una nazione accettabile.

Una strategia che ho visto in passato - ma non so dirti quanto sia efficace - è di sfruttare i nuovi Smite per potenziare l'espansione visto che Bogarus può reclutare LA - The beginning of the faith - Pagina 2 2472898417 3 con facilità. Alcuni dei nuovi smite sono piuttosto forti.

Comunque, segnalo che Llamaserver ha confermato la ricezione dei turni, ora mancano Filippology e Lunastorta (Arco e Abysia)


Ultima modifica di Zonk il 28/3/2020, 17:09 - modificato 3 volte.
Zonk
Zonk
Attuale Pantokrator
Attuale Pantokrator

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 17.03.14
Età : 35
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

LA - The beginning of the faith - Pagina 2 Empty Re: LA - The beginning of the faith

Messaggio Da Grigio87 28/3/2020, 17:05

Machete76 ha scritto:
Zonk ha scritto:Scusa, si era 'attaccata' una parentesi, ecco: http://www.illwinter.com/dom5/dom5manual.pdf

comunque mentre aspettiamo Llamaserver si sistemi, finora che ne pensate dei cambiamenti da Dom4 a 5? Anche a livello di interfaccia.

Beh, l'interfaccia è rimasta la solita, molto amatoriale ma è comunque migliorata.
La storia dei bless ha stravolto tanto, praticamente tutto. Il gioco è meno statico ma è anche più difficile approcciarcisi, oltre ai bless una marea di razze nuove, altre riviste rendono veramente arduo il primo impatto.
Le tattiche sono variegatissime e ti mettono in condizione di fare dei piccoli miracoli se sei veramente molto pro, ma appunto, se non sei veramente molto pro, cadi inevitabilmente in  topiche clamorose e disfatte che Caporetto levati proprio.
La caratterizzazione delle singole razze ha creato a mio avviso uno sbilanciamento ulteriore tra di esse, gli elefanti di Arcocefalo sono qualcosa di inguardabile e ho dovuto inventarmi qualcosa per riuscire a fronteggiarli con Bogarus, nella partita di prova me li sono trovati contro e ne bastavano veramente pochi per sbaragliarmi un'intera armata, ne ho perse svariate prima di trovare un'escamotage che comunque non è sempre attuabile.
In generale vedo una netta differenza tra le varie size, cosa che nel 4 non c'era affatto o per lo meno non era così netta, aver sperimentato Bogarus contro le razze che avete scelto è stato come giocare per la prima volta a questo gioco contro dei pro, le ho prese di brutto e contro IA settate normale in atteggiamento standard. Quindi, o non so più giocare, o Bogarus fa cagare, o hanno strapotenziato le altre razze o non ho capito un fico secco di come si gioca.
Ora non saprei cos'altro pensare, ci ho giocato pochissimo.

Contro gli elefanti corazzati qualsiasi unità senza defence skill d'elite se la vedrebbe brutta, l'unico modo per fronteggiarli è schierare blocchi size 6 o più semplicemente fermarli con la magia (hanno una MR bassissima). Bogarus ha truppe normali ma i maghi sono ottimi e variegati, con capacità di communion stellari.

Per le prove di espansione io consiglio di giocare con IA difensive, altrimenti si comportanno stupidamente attaccandoti ovunque e i test diventano stressanti. Le prove in single player sono significative solo per la fase di espansione, se vuoi fare dei test su come si comportano le unità in battaglia ti consiglio di fare delle prove 1vs1 guidando entrambe le fazioni manualmente (senza AI).

Giocare contro l'AI o contro altri esseri umani richiede una strategia completamente diversa (usa sempre AI normal, le altre di livello superiore non sono più "intelligenti", semplicemente hanno dei bonus sulle risorse).
Grigio87
Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

LA - The beginning of the faith - Pagina 2 Empty Re: LA - The beginning of the faith

Messaggio Da Zonk 28/3/2020, 20:22

Ora manca solo Arcocesphale! Segnalo a Filippology che ho ho appena scoperto che in una casella possono entrare 5, non 4 Heart Companion.

Non era ovvio perché in genere con "formation fighter" si ottiene +1 unità in una casella rispetto al normale: gli altri opliti size 2 e con formation fighter in una casella ne metti 4 invece di 3, le Moon Maiden di Ur sono size 3 e puoi metterne 3 invece di 2...
Zonk
Zonk
Attuale Pantokrator
Attuale Pantokrator

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 17.03.14
Età : 35
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

LA - The beginning of the faith - Pagina 2 Empty Re: LA - The beginning of the faith

Messaggio Da Filippology 28/3/2020, 22:15

Inviato Wink ora aspetto che il server lo riceva. Quindi magari a breve vi arriverà a tutti il 2nd turno
Filippology
Filippology
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 530
Data d'iscrizione : 16.03.14

Torna in alto Andare in basso

LA - The beginning of the faith - Pagina 2 Empty Re: LA - The beginning of the faith

Messaggio Da Zonk 29/3/2020, 23:40

Mi fa piacere che i turni procedani rapidi, non era per niente scontato si arrivasse al turno 5 in 36 ore circa.
Speriamo di continuare spediti anche quando i turni si faranno complessi!

Comunque che pensate della mappa? Io la trovo gradevole da vedere e non particolarmente sbilanciata; se le popolazioni vi sembrano troppo alte, ricordate che nella late age ci sono più abitanti (c'è un'immagine da qualche parte, dopo magari la linko).Penso potremmo usare questo generatore anche in futuro.

Per correttezza e per non avere un vantaggio sleale su chi non lo ha capito, vi ricordo che le posizioni di partenza sono fisse, potete vederle dall'editore della mappa e associare il terreno alla nazione (Vaettiheim=foresta, per esempio, Gath=wasteland/deserto...)

Per le prossime partite possiamo impiegare più tempo per fare in modo non lo siano o almeno aggiungere un po' di variabilità (questa volta non ho insistito per la fretta).

EDIT Riguardo gli abitanti/provincia
LA - The beginning of the faith - Pagina 2 ?imw=812&imh=1024&ima=fit&impolicy=Letterbox&imcolor=%23000000&letterbox=true
Zonk
Zonk
Attuale Pantokrator
Attuale Pantokrator

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 17.03.14
Età : 35
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

LA - The beginning of the faith - Pagina 2 Empty Re: LA - The beginning of the faith

Messaggio Da Machete76 30/3/2020, 00:30

Zonk ha scritto:Riguardo le nazioni, è vero che alcune avrebbero bisogno di un 'restauro', in particolare MA Machaka e Eriu (avrei preferito un rework in questo senso all'ultima patch 'tema jotun'), ma da quello che so Bogarus è ancora considerata una nazione accettabile.

Machaka ha sempre fatto immensamente cagare ed Eriu non è mai stata troppo da meno.
Bogarus, restando tale e quale al 4 si è vista sorpassare e di brutto da quasi tutte le altre nazioni. Questo te lo posso garantire.


Ultima modifica di Machete76 il 30/3/2020, 00:35 - modificato 1 volta.
Machete76
Machete76
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 371
Data d'iscrizione : 08.05.16
Età : 48
Località : Novi di Modena (MO)

Torna in alto Andare in basso

LA - The beginning of the faith - Pagina 2 Empty Re: LA - The beginning of the faith

Messaggio Da Machete76 30/3/2020, 00:34

Grigio87 ha scritto:Contro gli elefanti corazzati qualsiasi unità senza defence skill d'elite se la vedrebbe brutta, l'unico modo per fronteggiarli è schierare blocchi size 6 o più semplicemente fermarli con la magia (hanno una MR bassissima). Bogarus ha truppe normali ma i maghi sono ottimi e variegati, con capacità di communion stellari.

Ferma tutto. Nel 4 gli elefanti falciavano più alleati che avversari, andavano facilmente in rotta se gli facevi trovare un topolino e non erano affatto devastanti come sono ora. Sì, la magia è molto efficace con loro e l'avevo già notato, ma ripeto che sono comunque spropositati ora.
Machete76
Machete76
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 371
Data d'iscrizione : 08.05.16
Età : 48
Località : Novi di Modena (MO)

Torna in alto Andare in basso

LA - The beginning of the faith - Pagina 2 Empty Re: LA - The beginning of the faith

Messaggio Da Zonk 30/3/2020, 16:00

Non posso fare analisi dettagliate ma sicuramente il passaggio da turni a "pseudo tempo reale" ha influenzato moltissimo le unità trampling come elefanti e simili, visto che ora il posizionamento conta un po' di meno.
Segnalo anche l'aggiunta dei bufali evocabili (cercate Herd of Buffaloes, è un summon Conj 3 / LA - The beginning of the faith - Pagina 2 841517837 2) che secondo me sono ottimi anche se 'solo' size 4, ma sono disponibili solo ad alcune nazioni.

Comunque volevo postare l'immagine di sopra in uno dei sub-forum di 'Fortezza', dove lo metto? Guide strategiche, strategie, o quesiti? Penso concorderete che farsi un'idea della popolazione di varie province sia fondamentale.
L'ho condivisa anche per farvi rendere conto che nella LA è possibile trovare province con base 30 000 di pop, come una capitale!
Non ricordo se fosse possibile anche in Dom4.

PS per impegni vari potrei tardare un po' con questo turno, ma comunque lo invierò oggi, quindi non preoccupatevi se vedete che sono l'ultimo rimasto.
Zonk
Zonk
Attuale Pantokrator
Attuale Pantokrator

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 17.03.14
Età : 35
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

LA - The beginning of the faith - Pagina 2 Empty Re: LA - The beginning of the faith

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.