Dominions Italiaforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LA - The beginning of the faith

+2
viccio
LunaStorta
6 partecipanti

Pagina 9 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

LA - The beginning of the faith - Pagina 9 Empty Re: LA - The beginning of the faith

Messaggio Da Filippology 19/7/2020, 18:18

Scusate tantissimo ma non sono riuscito a fare il turno.. ho lavorato tutto il giorno questi ultimi giorni - eccetto oggi di riposo totale.. ora sono in partenza, sempre per lavoro, e torno domes proxima.. Se volete posso pure stallare un turno così nel frattempo consumate vendetta
Filippology
Filippology
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 530
Data d'iscrizione : 16.03.14

Torna in alto Andare in basso

LA - The beginning of the faith - Pagina 9 Empty Re: LA - The beginning of the faith

Messaggio Da Zonk 19/7/2020, 18:28

Io il turno non l'ho neanche visto (ma sono certo Grigio abbia vinto una bella vittoria), invierò il turno domani sperando almeno di poterlo consegnare di pomeriggio pretso invece che di sera.
Zonk
Zonk
Attuale Pantokrator
Attuale Pantokrator

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 17.03.14
Età : 35
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

LA - The beginning of the faith - Pagina 9 Empty Re: LA - The beginning of the faith

Messaggio Da Grigio87 20/7/2020, 09:46

No problem aspettiamo, non c'è fretta Wink
Grigio87
Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

LA - The beginning of the faith - Pagina 9 Empty Re: LA - The beginning of the faith

Messaggio Da Zonk 20/7/2020, 14:50

È uscita la patch 5.47, sospetto il Llamaserver andrà in pausa per un po', a questo punto penso che possiamo inviare i turni domani.

Come beta tester mi aspettavo la patch uscisse oggi, ma anche se avessi inviato il turno prima bisognava comunque aspettare Arco quindi...

Spero gli update vi piacciano, a parte i buff a Mekone (molto apprezzati praticamente da tutti) è notevole il fatto che Gifts from Heaven, Meteor Shower e Storm non siano più lanciabili nelle grotte!
Zonk
Zonk
Attuale Pantokrator
Attuale Pantokrator

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 17.03.14
Età : 35
Località : Italia

A Grigio87 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

LA - The beginning of the faith - Pagina 9 Empty Re: LA - The beginning of the faith

Messaggio Da Zonk 21/7/2020, 14:11

Visto il turno e invierò le mie mosse stasera se Llamaserver le accetterà, comunque mi sembra che ora Vaettiheim diffonda Cold fino a 1 fuori dominio (nonostante non sia nel patch log).
Zonk
Zonk
Attuale Pantokrator
Attuale Pantokrator

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 17.03.14
Età : 35
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

LA - The beginning of the faith - Pagina 9 Empty Re: LA - The beginning of the faith

Messaggio Da Grigio87 21/7/2020, 15:30

Zonk ha scritto:comunque mi sembra che ora Vaettiheim diffonda Cold fino a 1 fuori dominio (nonostante non sia nel patch log).

Di male in peggio quindi, LA - The beginning of the faith - Pagina 9 3896251560
Grigio87
Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

LA - The beginning of the faith - Pagina 9 Empty Re: LA - The beginning of the faith

Messaggio Da Zonk 21/7/2020, 21:50

Forse era così già prima ma i file dell'Inspector non lo avevano registrato.
Comunque, ho inviato il turno!
Zonk
Zonk
Attuale Pantokrator
Attuale Pantokrator

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 17.03.14
Età : 35
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

LA - The beginning of the faith - Pagina 9 Empty Re: LA - The beginning of the faith

Messaggio Da Zonk 22/7/2020, 18:35

Peccato Filippology alla fine abbia stallato! Comunque segnalo un bug per cui gli scout report sulla mappa mostrano la 2a unità più comune come se fosse la 1a (o una cosa del genere).
Zonk
Zonk
Attuale Pantokrator
Attuale Pantokrator

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 17.03.14
Età : 35
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

LA - The beginning of the faith - Pagina 9 Empty Re: LA - The beginning of the faith

Messaggio Da Grigio87 23/7/2020, 19:13

Oh cacchio, non avevo notato che a consegnare era stato Utgard e non Arcoscephale, se volete facciamo un roll back, io non ho fretta.
Grigio87
Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

LA - The beginning of the faith - Pagina 9 Empty Re: LA - The beginning of the faith

Messaggio Da Zonk 26/7/2020, 12:10

Mando il turno dopo, comunque vista la scadenza relativamente vicina (domani alle 8 e 19) direi di aspettare che "scatti" naturalmente anche perché così Filippology ha più tempo se vuole fare il turno.
EDIT Turno inviato!
Zonk
Zonk
Attuale Pantokrator
Attuale Pantokrator

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 17.03.14
Età : 35
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

LA - The beginning of the faith - Pagina 9 Empty Re: LA - The beginning of the faith

Messaggio Da Filippology 27/7/2020, 17:10

Ma sbaglio o 2 province prima di Arcos - dopo la mia pausa - son diventate di Vaetti?  E' deciso
Ad ogni modo, visto che non ricordo più niente di strategia e cose da fare, e visto che cmq domenica parto e fino a ottobre difficilmente riuscirò a fare un solo turno: abdico Sad .

Se volete continuare e finire di regolare i conti mi relego a ruolo di Abisya.
Filippology
Filippology
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 530
Data d'iscrizione : 16.03.14

Torna in alto Andare in basso

LA - The beginning of the faith - Pagina 9 Empty Re: LA - The beginning of the faith

Messaggio Da Zonk 27/7/2020, 18:09

Non ho ancora visto il turno, comunque qualche turno fa ho preso qualcuna delle tue province (se sapevo che stallavi al 100% magari evitavo per fair play).

Al momento sembra che Grigio abbia vinto ed è solo questione di vedere quanto a lungo riesco a difendere la capitale, i Kohen Gadol sono davvero terrificante (giusto così, considerato l'enorme investimento di gemme per il loro equip.)

Magari una volta che la mia capitale è caduta e sono stato eliminato Grigio potrebbe fare "fast forward" e prendersi i troni per vincere la partita, così concludiamo e vediamo i grafici (sono curioso al riguardo, sopratutto riguardo ricerca).
Zonk
Zonk
Attuale Pantokrator
Attuale Pantokrator

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 17.03.14
Età : 35
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

LA - The beginning of the faith - Pagina 9 Empty Re: LA - The beginning of the faith

Messaggio Da Grigio87 27/7/2020, 20:51

Scusatemi, mi ero dimenticato delle scadenze ed è scattato anche questo turno.

Se Filippology vuole provare a finire il gioco dopo il suo ritorno possiamo anche fare un roll-back e congelare la partita fino alla fine delle ferie (in modo da ridurre i suoi stale turn recenti a solo uno).

Attualmente ho in campo un esercito veramente temibile ma Arcoscephale ha un impero più grande ed è molto più avanti a livello di ricerca, inoltre terminare Vaettiheim sarà in ogni caso un'impresa molto costosa.

In sintesi @Filippology facci sapere se sei d'accordo per il roll-back + congelamento o se preferisci confermare l'abdicazione (però a questo punto accetto solo una resa incondizionata, non si tratta quindi di concludere la partita pari e patta come poteva essere accettabile una decina di turni or sono Basketball ).

Grigio87
Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

LA - The beginning of the faith - Pagina 9 Empty Re: LA - The beginning of the faith

Messaggio Da Filippology 28/7/2020, 12:36

Troppe pause, giocatori uscenti.. insomma la partita è stata bella ma ha avuto un po' di vizi di forma. Sicché sì abdico, perché sinceramente a ott preferisco iniziare una nuova partita che continuare qualcosa di storto.
Se volete vedere i grafici non ce bisogno di prendere i troni, ho già registrato le cronache Akashic.. se volete vi faccio uno screen
Filippology
Filippology
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 530
Data d'iscrizione : 16.03.14

Torna in alto Andare in basso

LA - The beginning of the faith - Pagina 9 Empty Re: LA - The beginning of the faith

Messaggio Da Grigio87 28/7/2020, 18:50

Oks comprensibile, allora se Zonk è d'accordo io continuerei per ancora qualche turno solo per concludere la guerra Gath / Vaettiheim.
Grigio87
Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

LA - The beginning of the faith - Pagina 9 Empty Re: LA - The beginning of the faith

Messaggio Da Grigio87 30/7/2020, 11:35

Turno consegnato, se Zonk è disponibile a concledere la guerra Gath/Vaettiheim farò l'host manuale una volta ricevuto il suo turno (senza fretta, se serve un posticipo possiamo spostare il limite dell'autohost).
Grigio87
Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

LA - The beginning of the faith - Pagina 9 Empty Re: LA - The beginning of the faith

Messaggio Da Zonk 31/7/2020, 19:07

A questo punto aspettiamo la scadenza naturale, 8:20 AM domani mattina. Ovviamente a meno di incidenti manderò il turno entro questo orario.

Riguardo la guerra, da una parte anche a me piacerebbe concludere la partita prima possibile (quindi non protesto se TU vuoi abbandonare) MA vorrei vedere qualche battaglia epica magari sulla mia capitale quindi...si continua, anche se siamo solo io e te!
Zonk
Zonk
Attuale Pantokrator
Attuale Pantokrator

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 17.03.14
Età : 35
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

LA - The beginning of the faith - Pagina 9 Empty Re: LA - The beginning of the faith

Messaggio Da Grigio87 2/8/2020, 17:06

Ok, la battaglia epica ci sarà a breve Wink
Grigio87
Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

LA - The beginning of the faith - Pagina 9 Empty Re: LA - The beginning of the faith

Messaggio Da Zonk 4/8/2020, 20:19

Impegni vari, non ho ancora visto il turno, lo invio domani e se non vedi il turno già fatto intorno le 3-4 magari posta un promemoria qui! Magari cercherò di fare "doppio turno" ma non garantisco...

EDIT Mi scuso ma sono davvero incasinato quindi a questo punto il turno lo mando proprio stasera! Magari puoi anche risparmiarti il manual host e lasciare che il turno venga "processato" domani mattina. Ma se lo vedi inviato, hosta pure!
Zonk
Zonk
Attuale Pantokrator
Attuale Pantokrator

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 17.03.14
Età : 35
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

LA - The beginning of the faith - Pagina 9 Empty Re: LA - The beginning of the faith

Messaggio Da Grigio87 5/8/2020, 21:59

Ok, non preoccuparti, possiamo anche rimuovere i limiti di tempo, interessa anche a me una bella battaglia finale, ci siamo quasi.
Grigio87
Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

LA - The beginning of the faith - Pagina 9 Empty Re: LA - The beginning of the faith

Messaggio Da Zonk 5/8/2020, 22:06

Non mi aspettavo Arco/Filippology facesse una mossa comunque (pensavo avesse abbandonato la partita), ci ho perso una provincia e conseguente income; pensavo avrebbe stallato visto che sopra parlava di "abdicare"

Filippology, se stai leggendo, puoi farci sapere se manderai il prossimo turno o no? A questo punto penso sia meglio saperlo in anticipo.
Zonk
Zonk
Attuale Pantokrator
Attuale Pantokrator

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 17.03.14
Età : 35
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

LA - The beginning of the faith - Pagina 9 Empty Re: LA - The beginning of the faith

Messaggio Da Grigio87 7/8/2020, 18:02

Effettivamente non avrebbe dovuto mandare il turno, anche perché il mio fronte ovest è congelato ma era prevista un'invasione dei territori ellenici di confine.

In ogni caso quella provincia l'avresti persa lo stesso, ci avevo mandato uno dei miei Kohen Gadol che ha annientato l'esercito Arcoscephaliano (che ha comunque avuto la meglio nella fase di fuga generale, quindi ha mantenuto la proprietà della provincia).
Grigio87
Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

LA - The beginning of the faith - Pagina 9 Empty Re: LA - The beginning of the faith

Messaggio Da Zonk 7/8/2020, 18:38

L'avrei persa ma diminuendo un po' la concentrazione delle tue forze.

Poco male comunque, il nuovo turno non l'ho visto e considerando che stasera ho impegni e che domani è il mio compleanno (quindi relax -> niente pensieri strategici troppo complicati Laughing ) penso invierò il turno direttamente domenica.
Zonk
Zonk
Attuale Pantokrator
Attuale Pantokrator

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 17.03.14
Età : 35
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

LA - The beginning of the faith - Pagina 9 Empty Re: LA - The beginning of the faith

Messaggio Da Grigio87 9/8/2020, 11:36

Zonk ha scritto:L'avrei persa ma diminuendo un po' la concentrazione delle tue forze.

Poco male comunque, il nuovo turno non l'ho visto e considerando che stasera ho impegni e che domani è il mio compleanno (quindi relax -> niente pensieri strategici troppo complicati Laughing ) penso invierò il turno direttamente domenica.

Non so, era da solo, dici che saresti riuscito ad ucciderlo?

No problem per il turno, invialo quando preferisci Wink
Grigio87
Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

LA - The beginning of the faith - Pagina 9 Empty Re: LA - The beginning of the faith

Messaggio Da Zonk 9/8/2020, 19:21

Niente, sono così incasinato che invierò domani (e neanche ho visto il turno)...e devo sperare di non dover chiedere perfino un'estensione! Dopo PROVERO' a mandare i turni più velocemente, ormai siamo alla fine quindi un piccolo "sprint" da parte mia potrebbe permetterci di concludere (con la tua vittoria immagino) agevolmente in settimana.

Zonk
Zonk
Attuale Pantokrator
Attuale Pantokrator

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 17.03.14
Età : 35
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

LA - The beginning of the faith - Pagina 9 Empty Re: LA - The beginning of the faith

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.