Dominions Italiaforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Late Age - Flaming Summer Disciples (abortita)

+8
Grigio87
Fra Giro
DukeVal
Admin
SuperCiuk
Machete76
viccio
Zonk
12 partecipanti

Pagina 4 di 18 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11 ... 18  Successivo

Andare in basso

Late Age - Flaming Summer Disciples (abortita) - Pagina 4 Empty Re: Late Age - Flaming Summer Disciples (abortita)

Messaggio Da Fra Giro 6/6/2016, 17:51

voto B, seconda scelta A, nel caso vincesse C mi tiro indietro (troppo impegnativa una partita disciples per il coordinamento)
Fra Giro
Fra Giro
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 16.03.14

Torna in alto Andare in basso

Late Age - Flaming Summer Disciples (abortita) - Pagina 4 Empty Re: Late Age - Flaming Summer Disciples (abortita)

Messaggio Da Grigio87 6/6/2016, 18:14

Fra Giro ha scritto:voto B, seconda scelta A, nel caso vincesse C mi tiro indietro (troppo impegnativa una partita disciples per il coordinamento)

Oks, nel caso vincesse la disciples pensavo di farla con solo messaggistica in game, quindi niente super coordinazione tramite messaggistica normale/mail/pm/facebook, ecc... e potremmo anche mettere una regola per limitare le eccessive comunicazioni con la messaggistica in game (ad esempio: limitare ad 1 il numero massimo di messaggi inviabili ogni turno ad una data nazione).

Tutte regole che potremmo decidere di mettere anche negli altri setting, nella partita in EA con Agartha ho lavorato molto di propaganda utilizzando la messaggistica in game mandando anche fino a 4 messaggi (in un turno) ad una singola nazione Late Age - Flaming Summer Disciples (abortita) - Pagina 4 3896251560


PS - Visto il successo della messaggistica solo in-game nella precedente partita do per scontato di usare questa modalità diplomatica anche in questa. La messaggistica solo in-game ha i suoi svantaggi tecnici ma nel totale rende la parte diplomatica molto più leggera e contemporaneamente più gustosa. Inoltre in questo modo l'impegno richiesto per il gioco non straborda oltre il tempo impiegato per fare i turni, in certe altre partite si perdeva più tempo a contrattare e passarsi informazioni che a eseguire il turno, inoltre una coordinazione tra alleati istantanea e troppo precisa è irrealistica e troppo a favore delle gang-bang.
Grigio87
Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

Late Age - Flaming Summer Disciples (abortita) - Pagina 4 Empty Re: Late Age - Flaming Summer Disciples (abortita)

Messaggio Da DukeVal 6/6/2016, 18:45

Anche per me vanno bene tutte le opzioni, anche se tra la B e la C preferisco quest'ultima... perciò voto A o C
DukeVal
DukeVal
Eretico
Eretico

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 20.08.15
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Late Age - Flaming Summer Disciples (abortita) - Pagina 4 Empty Re: Late Age - Flaming Summer Disciples (abortita)

Messaggio Da Stone Dog 6/6/2016, 20:38

Io voto B (ma mi va bene anche A).
Stone Dog
Stone Dog
Eretico
Eretico

Messaggi : 589
Data d'iscrizione : 03.12.14
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Late Age - Flaming Summer Disciples (abortita) - Pagina 4 Empty Re: Late Age - Flaming Summer Disciples (abortita)

Messaggio Da Filippology 6/6/2016, 23:40

A me va bene tutto, però lotterò fino alla fine per cercare di non usare solo la messaggistica in game, è terribile. Se provassi a implementare il sistema mail sitle llamaserver che vi dicevo lo usereste?
Filippology
Filippology
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 530
Data d'iscrizione : 16.03.14

Torna in alto Andare in basso

Late Age - Flaming Summer Disciples (abortita) - Pagina 4 Empty Re: Late Age - Flaming Summer Disciples (abortita)

Messaggio Da Grigio87 6/6/2016, 23:50

Filippology ha scritto:A me va bene tutto, però lotterò fino alla fine per cercare di non usare solo la messaggistica in game, è terribile. Se provassi a implementare il sistema mail sitle llamaserver che vi dicevo lo usereste?

Dai comunque un voto tra A, B e C, così decidiamo prima.

Se riuscissi a fare un sistema alternativo di sicuro sarebbe preferibile, l'importante è che i messaggi siano ricevuti contemporaneamente all'hosting (da evitare assolutamente situazioni in cui i messaggi ci arrivino prima del turno permettendo al ricevente di avere informazioni in anticipo e di poter modificare il proprio turno di conseguenza).

PS - Sto provando la mappa Flaming Summer da 10 con LA Gath e il chess-style associato al full wrap è stupendo. Con mappe del genere potrei vincere il l'oscar per il concept nel map making Late Age - Flaming Summer Disciples (abortita) - Pagina 4 3896251560
Grigio87
Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

Late Age - Flaming Summer Disciples (abortita) - Pagina 4 Empty Re: Late Age - Flaming Summer Disciples (abortita)

Messaggio Da SuperCiuk 7/6/2016, 00:58

Voto A e B, con preferenza per la A, solamente perchè penso sia più divertente.
Assolutamente messaggistica solo in game.
SuperCiuk
SuperCiuk
Soldato
Soldato

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 16.09.15

Torna in alto Andare in basso

Late Age - Flaming Summer Disciples (abortita) - Pagina 4 Empty Re: Late Age - Flaming Summer Disciples (abortita)

Messaggio Da Stone Dog 7/6/2016, 14:50

Per me andrebbe bene il sistema mail che dice Filippology, purchè l'appunto che fa Grigio sia soddisfatto.

PS: io cambierei la mia scelta in T'ien C'hi.
Stone Dog
Stone Dog
Eretico
Eretico

Messaggi : 589
Data d'iscrizione : 03.12.14
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Late Age - Flaming Summer Disciples (abortita) - Pagina 4 Empty Re: Late Age - Flaming Summer Disciples (abortita)

Messaggio Da Grigio87 9/6/2016, 18:01

Per ora i voti (non ho contato i secondari) sono:

1 per A (SuperCiuk)
4 per B (Grigio87, viccio, Fra Giro, Stone Dog)
1 per C (DukeVal)
1 voto neutro (Filippology)

Mancano i voti di invernomuto, BathroomCitizen e Machete76.
Grigio87
Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

Late Age - Flaming Summer Disciples (abortita) - Pagina 4 Empty Re: Late Age - Flaming Summer Disciples (abortita)

Messaggio Da Filippology 9/6/2016, 18:13

Stone Dog ha scritto:Per me andrebbe bene il sistema mail che dice Filippology, purchè l'appunto che fa Grigio sia soddisfatto.

PS: io cambierei la mia scelta in T'ien C'hi.

Questo può fare al caso nostro: https://www.axigen.com/mail-server/features/
Filippology
Filippology
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 530
Data d'iscrizione : 16.03.14

Torna in alto Andare in basso

Late Age - Flaming Summer Disciples (abortita) - Pagina 4 Empty Re: Late Age - Flaming Summer Disciples (abortita)

Messaggio Da Grigio87 10/6/2016, 17:15

Filippology ha scritto:
Stone Dog ha scritto:Per me andrebbe bene il sistema mail che dice Filippology, purchè l'appunto che fa Grigio sia soddisfatto.

PS: io cambierei la mia scelta in T'ien C'hi.

Questo può fare al caso nostro: https://www.axigen.com/mail-server/features/

Non ci ho capito molto ma sembra a pagamento. Senza incasinarci troppo con programmi terzi potremmo anche scriverci per PM, ognuno scrive su un file di testo sul proprio pc i messaggi che deve inviare ad ogni giocatore poi, quando avviene l'host, si possono inviare (max un PM per destinatario).

Però secondo me sarebbe tutto molto più incasinato ed è molto più comodo avere "tutto il gioco dentro al gioco".

Se hai difficoltà con l'editor di testo in-game ti basta scrivere a parte usando Wordpad e poi ricopiare il testo definitivo sulla chat del gioco. Se limitiamo i messaggi a massimo 1 per destinatario al turno direi che non ci siano problemi di sbilanciamento tra chi si trova bene con la chat in game e chi la trova troppo scomoda per utilizzarla strategicamente.

Per quel che riguarda invece l'archivio dei messaggi o fai come me che conservo tutti i turni numerati nella cartella savedgames (così posso consultarli sia per leggere i messaggi passati sia per guardare le info che magari nel turno corrente non ho a disposizione) oppure ti fai degli screenshot dei messaggi importanti.

La chat in game è scomodissima ma secondo me, nel complesso, è ancora più scomodo utilizzare canali esterni per la comunicazione.
Grigio87
Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

Late Age - Flaming Summer Disciples (abortita) - Pagina 4 Empty Re: Late Age - Flaming Summer Disciples (abortita)

Messaggio Da invernomuto 10/6/2016, 17:35

Io farei volentieri una partita disciples, è una modalità che non ho mai provato.
Non ha senso fare squadre più numerose? Da quello che ho capito, si vuole procedere nella partita C con gruppi di due giocatori in cui uno è l'aspirante Pantokrator e l'altro il disciples, corretto?
Non si possono fare due gruppi composti da X giocatori con due aspiranti pantokrator e tutti gli altri disciples?
In sintesi: voto C Smile .
Per il sistema di messaggistica mi va pure bene la soluzione Axigem a pagamento (fino a 20 utenti dovrebbe essere gratuito però...), basta che non sia costretto ad usare il preistorico sistema interno di Dom4. Scherzi a parte, se filippology fa il miracolo appoggio la sua soluzione in pieno.

Ciao




invernomuto
invernomuto
Soldato
Soldato

Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 16.06.15

Torna in alto Andare in basso

Late Age - Flaming Summer Disciples (abortita) - Pagina 4 Empty Re: Late Age - Flaming Summer Disciples (abortita)

Messaggio Da Stone Dog 10/6/2016, 18:07

Se limitiamo i messaggi a massimo 1 per destinatario al turno
E che facciamo se uno pensa una correzione all'inizio di un messaggio lungo? Cancella e riscrive?

Utilizzare i PM invece mi sembra parecchio farraginoso, sia da utilizzare che da gestire.

A me continuano ad andar bene i messaggi in-game

@invernomuto:
Più grosse sono le squadre in una disciples, più è complesso coordinarsi (sia nella scelta dei pretender, che una volta in-game).
Stone Dog
Stone Dog
Eretico
Eretico

Messaggi : 589
Data d'iscrizione : 03.12.14
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Late Age - Flaming Summer Disciples (abortita) - Pagina 4 Empty Re: Late Age - Flaming Summer Disciples (abortita)

Messaggio Da Grigio87 10/6/2016, 18:09

invernomuto ha scritto:Non ha senso fare squadre più numerose? Da quello che ho capito, si vuole procedere nella partita C con gruppi di due giocatori in cui uno è l'aspirante Pantokrator e l'altro il disciples, corretto?
Non si possono fare due gruppi composti da X giocatori con due aspiranti pantokrator e tutti gli altri disciples?

Rigaurdo i team in 10 il 2vs2vs2vs2vs2 è abbastanza forzato, in 5vs5 non c'è bilanciamento diplomatico e appena la bilancia incomincia a tendere per un team poi la situazione evolve rapidamente in uno sbilanciamento sempre più ampio e irreversibile. Una volta abbiamo provato una 2vs2 ( http://dominions4.italiaforum.net/t4-ea-2vs2-conclusa-vittoria-per-la-squadra-1 ) ed è stata una partita a senso unico (anche se è vero che in quel caso c'erano altri fattori ad aver sbilanciato fin da subito l'equilibrio in quanto il team 2 è stato sfortunato a capitare in una zona della mappa particolarmente povera).

In pratica in XvsX la meccanica è quella del 1vs1. Anche se in tanti magari la situazione cambia, sicuramente bisognerebbe provare (in realtà se vince C saremmo in 9 quindi si potrebbe anche fare 3vs3vs3).

---

Comunque per ora la situazione è:
1 per A (SuperCiuk)
4 per B (Grigio87, viccio, Fra Giro, Stone Dog)
2 per C (DukeVal, invernomuto)
1 voto neutro (Filippology)

Se nessuna opzione raggiunge la maggioranza assoluta di 6 voti dovremmo fare un ballottaggio tra i primi 2 classificati.
Grigio87
Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

Late Age - Flaming Summer Disciples (abortita) - Pagina 4 Empty Re: Late Age - Flaming Summer Disciples (abortita)

Messaggio Da Grigio87 10/6/2016, 18:11

Stone Dog ha scritto:
Se limitiamo i messaggi a massimo 1 per destinatario al turno
E che facciamo se uno pensa una correzione all'inizio di un messaggio lungo? Cancella e riscrive?

Potremmo permettere un secondo messaggio di correzione che includa solo correzioni del primo messaggio e non l'aggiunta di altri concetti.


Ultima modifica di Grigio87 il 10/6/2016, 18:27 - modificato 1 volta.
Grigio87
Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

Late Age - Flaming Summer Disciples (abortita) - Pagina 4 Empty Re: Late Age - Flaming Summer Disciples (abortita)

Messaggio Da Stone Dog 10/6/2016, 18:23

Vabbè, che fare se si vuole aggiungere una postilla od un post scriptum includente nuovi concetti ad un messaggio già composto?

E' la meccanica del singolo messaggio che è scomoda.
Stone Dog
Stone Dog
Eretico
Eretico

Messaggi : 589
Data d'iscrizione : 03.12.14
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Late Age - Flaming Summer Disciples (abortita) - Pagina 4 Empty Re: Late Age - Flaming Summer Disciples (abortita)

Messaggio Da Grigio87 10/6/2016, 18:34

Stone Dog ha scritto:Vabbè, che fare se si vuole aggiungere una postilla od un post scriptum includente nuovi concetti ad un messaggio già composto?

E' la meccanica del singolo messaggio che è scomoda.

Effettivamente alla fine è una regola che genera ancora più scomodità che altro, fosse solo per me non ci sono problemi ad utilizzare la chat in game come in Falling Empires (la regola del singolo messaggio era l'unica metodica che mi è venuta in mente per livellare l'uso della chat. Visto che ad esempio io la uso senza problemi, mentre Filippology dice che lo limita molto e che l'ha usata meno del dovuto per questo motivo)

Grigio87
Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

Late Age - Flaming Summer Disciples (abortita) - Pagina 4 Empty Re: Late Age - Flaming Summer Disciples (abortita)

Messaggio Da Stone Dog 10/6/2016, 18:55

Sì, ma se il problema è la farraginosità dei messaggi in-game, aggiungerne di ulteriore non mi sembra una soluzione Very Happy
Stone Dog
Stone Dog
Eretico
Eretico

Messaggi : 589
Data d'iscrizione : 03.12.14
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Late Age - Flaming Summer Disciples (abortita) - Pagina 4 Empty Re: Late Age - Flaming Summer Disciples (abortita)

Messaggio Da viccio 13/6/2016, 08:27

Diciamo che i messaggi in game sono meno problematici se i giocatori sono tutti italiani... io il vero problema ce l'ho se gioco sui forum internazionali.
La mia conoscenza dell'inglese è molto legata al lavoro che faccio, se devo parlare di guerre o diplomazia, spesso ho la necessità di cercare la parola che mi serve, ed è un continuo alt tab per passare dal gioco al Translator...
viccio
viccio
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 02.05.16
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Late Age - Flaming Summer Disciples (abortita) - Pagina 4 Empty Re: Late Age - Flaming Summer Disciples (abortita)

Messaggio Da invernomuto 13/6/2016, 09:51

Stone Dog ha scritto:Sì, ma se il problema è la farraginosità dei messaggi in-game, aggiungerne di ulteriore non mi sembra una soluzione Very Happy

La farraginosità dei messaggi in game dipende da un editor che non supporta un ca**o di cursore per spostarsi nel testo o il copia incolla, roba che esiste nel mondo dei computer dalla fine degli anni 70 del secolo scorso, quando ancora non esisteva la grafica e si lavorava via terminale.
Infine, manca un sistema di storicizzazione dei messaggi vecchi, che sarebbe semplicissimo da fare e risolverebbe il problema di tenersi degli appunti per ricordarsi che cavolo è successo.
Mille volte meglio la soluzione farraginosa esterna (per il cui funzionamento comunque sono ca**i di Filippology Very Happy ) piuttosto che impazzire con quel sistema preistorico.
NB visti i ritmi, essendo tutti italiani, potremmo sostituirlo con un sistema di piccioni viaggatori, sarebbe più efficiente rispetto al sistema di messaggi in game...

EDIT: non mi limiterei ad un messaggio per turno, indipendentemente dal sistema scelto.
invernomuto
invernomuto
Soldato
Soldato

Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 16.06.15

Torna in alto Andare in basso

Late Age - Flaming Summer Disciples (abortita) - Pagina 4 Empty Re: Late Age - Flaming Summer Disciples (abortita)

Messaggio Da Grigio87 13/6/2016, 11:52

invernomuto ha scritto:
Stone Dog ha scritto:Sì, ma se il problema è la farraginosità dei messaggi in-game, aggiungerne di ulteriore non mi sembra una soluzione Very Happy

La farraginosità dei messaggi in game dipende da un editor che non supporta un ca**o di cursore per spostarsi nel testo o il copia incolla, roba che esiste nel mondo dei computer dalla fine degli anni 70 del secolo scorso, quando ancora non esisteva la grafica e si lavorava via terminale.
Infine, manca un sistema di storicizzazione dei messaggi vecchi, che sarebbe semplicissimo da fare e risolverebbe il problema di tenersi degli appunti per ricordarsi che cavolo è successo.
Mille volte meglio la soluzione farraginosa esterna (per il cui funzionamento comunque sono ca**i di Filippology Very Happy ) piuttosto che impazzire con quel sistema preistorico.
NB visti i ritmi, essendo tutti italiani, potremmo sostituirlo con un sistema di piccioni viaggatori, sarebbe più efficiente rispetto al sistema di messaggi in game...

EDIT: non mi limiterei ad un messaggio per turno, indipendentemente dal sistema scelto.

Eh lo so, è un po' imbarazzante ma effettivamente io giocherei a dominions anche se si dovessero decriptare le azioni dei comandanti con linee di testo Late Age - Flaming Summer Disciples (abortita) - Pagina 4 3896251560

Riguardo alla chat rimaniamo che il sistema rimane quello usati per Falling Empires con aperture verso sistemi ausiliari (io non mi trovo troppo male quindi l'organizzazione delle alternative la lascio a voi cat ).
Grigio87
Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

Late Age - Flaming Summer Disciples (abortita) - Pagina 4 Empty Re: Late Age - Flaming Summer Disciples (abortita)

Messaggio Da Grigio87 14/6/2016, 16:34

Ho provato Flaming summer HD e pur confermando che per il single player è ottima devo dire però che per il MP la situazione potrebbe risultare troppo ingessata (la cosa può piacere o meno). Ci sono anche poche province a testa ma la cosa è voluta per limitare l'eccessiva espansione del late game e rendere più appetibili diversi tipi di pretender. Sicuramente ci sono risvolti sia positivi che negativi e solo provando si potrà dare un giudizio definitivo.

Se vincesse l'opzione B nell'omonima partita in Late Age candiderei quindi alla votazione Flaming Summer HD e l'ultima di Pymous: Snerdryn (117+19) che pur essendo abbastanza più grande può andare bene per 10 giocatori (soprattuto se poi diventiamo 11 o più); poi ci sarebbero diverse mappe da 100 e rotte province di Elmokki ma sono quasi tutte senza caverne e passi montani (create ai tempi di Dom3).

Nel caso vincesse C, saremmo in 9 quindi io punterei su Byddin (81+9) o Atha Avin (81+10), nel caso vincesse A mappe quadrate randomizzate da 60 come da programma (poi in realtà ogni gruppo si sceglierà in autonomia la mappa secondo i gusti dei giocatori).

PS - Machete76 e BathroomCitizen devono ancora votare (se volete astenervi dal dare una preferenza date voto neutrale come Filippology, così passiamo al ballottaggio).
Grigio87
Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

Late Age - Flaming Summer Disciples (abortita) - Pagina 4 Empty Re: Late Age - Flaming Summer Disciples (abortita)

Messaggio Da Machete76 15/6/2016, 00:40

Scusate mi ero completamente perso la discussione! pale pale pale


Ultima modifica di Machete76 il 15/6/2016, 01:06 - modificato 2 volte.
Machete76
Machete76
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 371
Data d'iscrizione : 08.05.16
Età : 48
Località : Novi di Modena (MO)

Torna in alto Andare in basso

Late Age - Flaming Summer Disciples (abortita) - Pagina 4 Empty Re: Late Age - Flaming Summer Disciples (abortita)

Messaggio Da Machete76 15/6/2016, 01:04

Voto C sia perchè non ho mai fatto un desciple (la trovo un'opzione intrigante) sia perchè affiancato a qualcuno magari un po' esperto posso imparare più velocemente qualcosa di questo gioco.
Per me la B è comunque un'ottima opzione alternativa.
Machete76
Machete76
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 371
Data d'iscrizione : 08.05.16
Età : 48
Località : Novi di Modena (MO)

Torna in alto Andare in basso

Late Age - Flaming Summer Disciples (abortita) - Pagina 4 Empty Re: Late Age - Flaming Summer Disciples (abortita)

Messaggio Da Grigio87 15/6/2016, 12:19

Machete76 ha scritto:Voto C sia perchè non ho mai fatto un desciple (la trovo un'opzione intrigante) sia perchè affiancato a qualcuno magari un po' esperto posso imparare più velocemente qualcosa di questo gioco.
Per me la B è comunque un'ottima opzione alternativa.

In questo caso qualsiasi sia il voto di BathroomCitizen si dovrà fare il ballottaggio tra B (partitona in 10) e C (disciples). E' deciso

Io sono interessato ad entrambe le modalità quindi voto neutro, da quanto detto immagino che Fra Giro voterà sicuramente B; quindi il ballottaggio per ora è:

Ballottaggio tra B e C:
1 voto per B (Fra Giro)
1 voto per C (Grigio87)

Edit: Senza Superciuk siamo in 9 (in 8 se vince C), in questo caso io voto C (2vs2vs2vs2), c'è anche il caso che poi Fra Giro cambi idea e che magari si aggiunga anche Zonk o qualcun'altro per arrivare a 10 (in quel caso: 2vs2vs2vs2vs2).

Se vince C per bilanciare le squadre sorteggeremo le coppie prendendo un singolo giocatore da ognuno dei due seguenti gruppi:

Gruppo giocatori navigati
- Filippology
- Grigio87
- Stone Dog
- DukeVal

Gruppo neo-giocatori
- invernomuto
- BathroomCitizen
- viccio
- Machete76

---

Televotate, televotate, televotate! posta
Grigio87
Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

Late Age - Flaming Summer Disciples (abortita) - Pagina 4 Empty Re: Late Age - Flaming Summer Disciples (abortita)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 18 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11 ... 18  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.