Dominions Italiaforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Late Age - Flaming Summer Disciples (abortita)

+8
Grigio87
Fra Giro
DukeVal
Admin
SuperCiuk
Machete76
viccio
Zonk
12 partecipanti

Pagina 18 di 18 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18

Andare in basso

Late Age - Flaming Summer Disciples (abortita) - Pagina 18 Empty Re: Late Age - Flaming Summer Disciples (abortita)

Messaggio Da viccio 15/1/2017, 00:05

+1 anche per me
viccio
viccio
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 02.05.16
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Late Age - Flaming Summer Disciples (abortita) - Pagina 18 Empty Re: Late Age - Flaming Summer Disciples (abortita)

Messaggio Da Filippology 16/1/2017, 01:42

Ok, chiudamola quindi.
Filippology
Filippology
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 530
Data d'iscrizione : 16.03.14

Torna in alto Andare in basso

Late Age - Flaming Summer Disciples (abortita) - Pagina 18 Empty Re: Late Age - Flaming Summer Disciples (abortita)

Messaggio Da Machete76 16/1/2017, 09:02

Continuarla come si era pensata aveva molto poco senso.

Ci saranno stati anche clamorosi ritardi però a mio avviso si è perso di vista l'obiettivo della partita che doveva appunto essere insegnare ai più gnubbi, da quello che mi pare di aver capito è stato fatto poco o niente in alcuni casi. Se la volete rifare magari con altre modalità e mappe per me va bene a patto che non si perda di vista l'obiettivo primario di insegnare ai gnubbi.
Machete76
Machete76
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 371
Data d'iscrizione : 08.05.16
Età : 48
Località : Novi di Modena (MO)

Torna in alto Andare in basso

Late Age - Flaming Summer Disciples (abortita) - Pagina 18 Empty Re: Late Age - Flaming Summer Disciples (abortita)

Messaggio Da Grigio87 16/1/2017, 14:03

Anche quello è stato un baco, dei giochi si insegnano le regole non come si gioca, per quello è molto meglio studiare le vaire guide e forum e soprattutto giocare. Filippology e Fra Giro sono cresciuti a suon di bastonate, è anche più divertente ed efficace, l'addestramento verbale non rimane in memoria.

Poi secondo me le disciples vengono bene con un compagno con cui ci sia dell'affiatamento, il training in disciples è frustrante sia per il master che deve fare il baby-sitter sia per l'allievo che non può giocare come vuole ma si limita a eseguire gli ordini.

---

Ok, allora chiudiamo, volendo possiamo anche riconfigurare MA_Flashgame2 per più giocatori in modo da poter accogliere i profughi di FlamingSummer. Io sarei interessato, forse pure Stone Dog e BathroomCitizen (magari questa volta con mappa random normale e non a scacchiera).
Grigio87
Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

Late Age - Flaming Summer Disciples (abortita) - Pagina 18 Empty Re: Late Age - Flaming Summer Disciples (abortita)

Messaggio Da viccio 16/1/2017, 14:05

io rifarei anche un disciple game, però , sarebbe da fare con persone con cui sei affiatato, con Duke_Val non mi sono trovato male, ma non mi ha dovuto insegnare molto, giusto un paio di dritte (anche se ci hanno bastonato forte) e comunque la mia scelta stavolta sarebbe Machete
viccio
viccio
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 02.05.16
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Late Age - Flaming Summer Disciples (abortita) - Pagina 18 Empty Re: Late Age - Flaming Summer Disciples (abortita)

Messaggio Da Grigio87 16/1/2017, 15:11

viccio ha scritto:io rifarei anche un disciple game, però , sarebbe da fare con persone con cui sei affiatato, con Duke_Val non mi sono trovato male, ma non mi ha dovuto insegnare molto, giusto un paio di dritte (anche se ci hanno bastonato forte) e comunque la mia scelta stavolta sarebbe Machete

La tua squadra e quella Jomon-Caelum erano le due squadre bilanciate (e anche quelle che hanno funzionato meglio) anzi quasi sicuramente tu hai sotto la cintura più partite di DukeVal quindi il titolo di pretender/master poteva essere assegnato senza problemi anche al contrario.

Per la prossima sono contrario a rifare una disciples, che tanto in questa modalità di gioco una volta che una guerra ha preso una direzione, avendo la diplomazia ingessata, difficilmente le cose cambiano. La modalità disciples secondo me ha senso in partite molto grandi (ad esempio 12-16 giocatori o cose del genere), quindi potremmo riprovarci più avanti magari su un forum internazionale.
Grigio87
Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

Late Age - Flaming Summer Disciples (abortita) - Pagina 18 Empty Re: Late Age - Flaming Summer Disciples (abortita)

Messaggio Da viccio 16/1/2017, 15:13

bè, se a qualcuno interessa, su Dom4mods stanno cercando dei team da 3 (anzi, sono io che sto cercando altri 2 giocatori)
viccio
viccio
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 02.05.16
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Late Age - Flaming Summer Disciples (abortita) - Pagina 18 Empty Re: Late Age - Flaming Summer Disciples (abortita)

Messaggio Da Machete76 16/1/2017, 20:55

viccio ha scritto:io rifarei anche un disciple game, però , sarebbe da fare con persone con cui sei affiatato, con Duke_Val non mi sono trovato male, ma non mi ha dovuto insegnare molto, giusto un paio di dritte (anche se ci hanno bastonato forte) e comunque la mia scelta stavolta sarebbe Machete

Che sono un pokemon? Ma vuoi fare la banda gnubbi veramente?!
Machete76
Machete76
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 371
Data d'iscrizione : 08.05.16
Età : 48
Località : Novi di Modena (MO)

Torna in alto Andare in basso

Late Age - Flaming Summer Disciples (abortita) - Pagina 18 Empty Re: Late Age - Flaming Summer Disciples (abortita)

Messaggio Da Machete76 16/1/2017, 20:56

Grigio87 ha scritto:
viccio ha scritto:io rifarei anche un disciple game, però , sarebbe da fare con persone con cui sei affiatato, con Duke_Val non mi sono trovato male, ma non mi ha dovuto insegnare molto, giusto un paio di dritte (anche se ci hanno bastonato forte) e comunque la mia scelta stavolta sarebbe Machete

La tua squadra e quella Jomon-Caelum erano le due squadre bilanciate (e anche quelle che hanno funzionato meglio) anzi quasi sicuramente tu hai sotto la cintura più partite di DukeVal quindi il titolo di pretender/master poteva essere assegnato senza problemi anche al contrario.

Per la prossima sono contrario a rifare una disciples, che tanto in questa modalità di gioco una volta che una guerra ha preso una direzione, avendo la diplomazia ingessata, difficilmente le cose cambiano. La modalità disciples secondo me ha senso in partite molto grandi (ad esempio 12-16 giocatori o cose del genere), quindi potremmo riprovarci più avanti magari su un forum internazionale.

Beh a questo punto però pretendo che ci venga riconosciuto il punto per aver vinto! E' deciso
Machete76
Machete76
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 371
Data d'iscrizione : 08.05.16
Età : 48
Località : Novi di Modena (MO)

Torna in alto Andare in basso

Late Age - Flaming Summer Disciples (abortita) - Pagina 18 Empty Re: Late Age - Flaming Summer Disciples (abortita)

Messaggio Da viccio 17/1/2017, 07:42

Machete76 ha scritto:
viccio ha scritto:io rifarei anche un disciple game, però , sarebbe da fare con persone con cui sei affiatato, con Duke_Val non mi sono trovato male, ma non mi ha dovuto insegnare molto, giusto un paio di dritte (anche se ci hanno bastonato forte) e comunque la mia scelta stavolta sarebbe Machete

Che sono un pokemon? Ma vuoi fare la banda gnubbi veramente?!

Non è male come idea farti diventare un Pokemon, e comunque secondo il mio parere la banda Gnubbi darebbe dei bei grattacapi.
viccio
viccio
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 02.05.16
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Late Age - Flaming Summer Disciples (abortita) - Pagina 18 Empty Re: Late Age - Flaming Summer Disciples (abortita)

Messaggio Da Grigio87 17/1/2017, 08:46

Machete76 ha scritto:Beh a questo punto però pretendo che ci venga riconosciuto il punto per aver vinto! E' deciso

Il punto exp si da a tutti i partecipanti ma solo per le partite concluse, FlamingSummer e 7 Early Ages non hanno dato frutti gek gek
Grigio87
Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

Late Age - Flaming Summer Disciples (abortita) - Pagina 18 Empty Re: Late Age - Flaming Summer Disciples (abortita)

Messaggio Da Machete76 17/1/2017, 08:49

Vi odio tutti! Sapevatelo! Razz
Machete76
Machete76
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 371
Data d'iscrizione : 08.05.16
Età : 48
Località : Novi di Modena (MO)

Torna in alto Andare in basso

Late Age - Flaming Summer Disciples (abortita) - Pagina 18 Empty Re: Late Age - Flaming Summer Disciples (abortita)

Messaggio Da BathroomCitizen 17/1/2017, 17:01

Cavoli, la conclusione improvvisa della partita mi ha preso un po' alla sprovvista - il forum lo fuardo poco - però credo si sia giunti alla soluzione migliore.

Con mio figlio, che è nato da poco, non sono stato molto presente come compagno di squadra per Grigio87, tant'è che spesso mi dimenticavo gli ordini e i consigli che mi erano stati dati nei turni precedenti eek d'ora in poi mi appunterò le cose.
BathroomCitizen
BathroomCitizen
Capitano
Capitano

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 14.10.15
Età : 36
Località : Reggio Emilia

http://www.milkcookiesvideogames.it

Torna in alto Andare in basso

Late Age - Flaming Summer Disciples (abortita) - Pagina 18 Empty Re: Late Age - Flaming Summer Disciples (abortita)

Messaggio Da Grigio87 17/1/2017, 20:58

BathroomCitizen ha scritto:Cavoli, la conclusione improvvisa della partita mi ha preso un po' alla sprovvista - il forum lo fuardo poco - però credo si sia giunti alla soluzione migliore.

Con mio figlio, che è nato da poco, non sono stato molto presente come compagno di squadra per Grigio87, tant'è che spesso mi dimenticavo gli ordini e i consigli che mi erano stati dati nei turni precedenti eek d'ora in poi mi appunterò le cose.

I Pangeani si sono appena civilizzati e molti di loro sono ancora indisciplinati, il comando di Ragha sapeva di non poter installare una catena di comando perfetta in questa situazione gek gek . A parte questo il nostro team è funzionato bene.

PS - Molto probabilmente la situazione si sarebbe evoluta con una capitale pangeana espugnata da Utgard (avevo ordinato di evitare gli scontri diretti con gli eserciti principali ma i satiri e i cantauri hanno il sangue bollente) e la capitale di Gath espugnata da Ragha. Il finale sarebbe stato abbastanza aperto e dipendente dalle scelte diplomatiche successive (alleanza Ragha-Utgard contro Jomon-Caelum?).
Grigio87
Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

Late Age - Flaming Summer Disciples (abortita) - Pagina 18 Empty Re: Late Age - Flaming Summer Disciples (abortita)

Messaggio Da BathroomCitizen 18/1/2017, 00:10

Eh sì, mi aveva già messo Pangaea sotto ferro e fuoco!

Però mi è dispiaciuto non poter vedere i miei millemila Centaur Sages castare tante temibili cose contro i giganti di Utgard, anche se il risultato sarebbe stato sempre lo stesso Very Happy
BathroomCitizen
BathroomCitizen
Capitano
Capitano

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 14.10.15
Età : 36
Località : Reggio Emilia

http://www.milkcookiesvideogames.it

Torna in alto Andare in basso

Late Age - Flaming Summer Disciples (abortita) - Pagina 18 Empty Re: Late Age - Flaming Summer Disciples (abortita)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 18 di 18 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.