Late Age - Flaming Summer Disciples (abortita)
+8
Grigio87
Fra Giro
DukeVal
Admin
SuperCiuk
Machete76
viccio
Zonk
12 partecipanti
Pagina 18 di 18
Pagina 18 di 18 • 1 ... 10 ... 16, 17, 18
Re: Late Age - Flaming Summer Disciples (abortita)
+1 anche per me
viccio- Sacerdote
- Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 02.05.16
Età : 47
Re: Late Age - Flaming Summer Disciples (abortita)
Ok, chiudamola quindi.
Filippology- Sacerdote
- Messaggi : 530
Data d'iscrizione : 16.03.14
Re: Late Age - Flaming Summer Disciples (abortita)
Continuarla come si era pensata aveva molto poco senso.
Ci saranno stati anche clamorosi ritardi però a mio avviso si è perso di vista l'obiettivo della partita che doveva appunto essere insegnare ai più gnubbi, da quello che mi pare di aver capito è stato fatto poco o niente in alcuni casi. Se la volete rifare magari con altre modalità e mappe per me va bene a patto che non si perda di vista l'obiettivo primario di insegnare ai gnubbi.
Ci saranno stati anche clamorosi ritardi però a mio avviso si è perso di vista l'obiettivo della partita che doveva appunto essere insegnare ai più gnubbi, da quello che mi pare di aver capito è stato fatto poco o niente in alcuni casi. Se la volete rifare magari con altre modalità e mappe per me va bene a patto che non si perda di vista l'obiettivo primario di insegnare ai gnubbi.
Machete76- Sacerdote
- Messaggi : 371
Data d'iscrizione : 08.05.16
Età : 48
Località : Novi di Modena (MO)
Re: Late Age - Flaming Summer Disciples (abortita)
Anche quello è stato un baco, dei giochi si insegnano le regole non come si gioca, per quello è molto meglio studiare le vaire guide e forum e soprattutto giocare. Filippology e Fra Giro sono cresciuti a suon di bastonate, è anche più divertente ed efficace, l'addestramento verbale non rimane in memoria.
Poi secondo me le disciples vengono bene con un compagno con cui ci sia dell'affiatamento, il training in disciples è frustrante sia per il master che deve fare il baby-sitter sia per l'allievo che non può giocare come vuole ma si limita a eseguire gli ordini.
---
Ok, allora chiudiamo, volendo possiamo anche riconfigurare MA_Flashgame2 per più giocatori in modo da poter accogliere i profughi di FlamingSummer. Io sarei interessato, forse pure Stone Dog e BathroomCitizen (magari questa volta con mappa random normale e non a scacchiera).
Poi secondo me le disciples vengono bene con un compagno con cui ci sia dell'affiatamento, il training in disciples è frustrante sia per il master che deve fare il baby-sitter sia per l'allievo che non può giocare come vuole ma si limita a eseguire gli ordini.
---
Ok, allora chiudiamo, volendo possiamo anche riconfigurare MA_Flashgame2 per più giocatori in modo da poter accogliere i profughi di FlamingSummer. Io sarei interessato, forse pure Stone Dog e BathroomCitizen (magari questa volta con mappa random normale e non a scacchiera).
Grigio87- Sacerdote
- Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro
Re: Late Age - Flaming Summer Disciples (abortita)
io rifarei anche un disciple game, però , sarebbe da fare con persone con cui sei affiatato, con Duke_Val non mi sono trovato male, ma non mi ha dovuto insegnare molto, giusto un paio di dritte (anche se ci hanno bastonato forte) e comunque la mia scelta stavolta sarebbe Machete
viccio- Sacerdote
- Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 02.05.16
Età : 47
Re: Late Age - Flaming Summer Disciples (abortita)
viccio ha scritto:io rifarei anche un disciple game, però , sarebbe da fare con persone con cui sei affiatato, con Duke_Val non mi sono trovato male, ma non mi ha dovuto insegnare molto, giusto un paio di dritte (anche se ci hanno bastonato forte) e comunque la mia scelta stavolta sarebbe Machete
La tua squadra e quella Jomon-Caelum erano le due squadre bilanciate (e anche quelle che hanno funzionato meglio) anzi quasi sicuramente tu hai sotto la cintura più partite di DukeVal quindi il titolo di pretender/master poteva essere assegnato senza problemi anche al contrario.
Per la prossima sono contrario a rifare una disciples, che tanto in questa modalità di gioco una volta che una guerra ha preso una direzione, avendo la diplomazia ingessata, difficilmente le cose cambiano. La modalità disciples secondo me ha senso in partite molto grandi (ad esempio 12-16 giocatori o cose del genere), quindi potremmo riprovarci più avanti magari su un forum internazionale.
Grigio87- Sacerdote
- Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro
Re: Late Age - Flaming Summer Disciples (abortita)
bè, se a qualcuno interessa, su Dom4mods stanno cercando dei team da 3 (anzi, sono io che sto cercando altri 2 giocatori)
viccio- Sacerdote
- Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 02.05.16
Età : 47
Re: Late Age - Flaming Summer Disciples (abortita)
viccio ha scritto:io rifarei anche un disciple game, però , sarebbe da fare con persone con cui sei affiatato, con Duke_Val non mi sono trovato male, ma non mi ha dovuto insegnare molto, giusto un paio di dritte (anche se ci hanno bastonato forte) e comunque la mia scelta stavolta sarebbe Machete
Che sono un pokemon? Ma vuoi fare la banda gnubbi veramente?!
Machete76- Sacerdote
- Messaggi : 371
Data d'iscrizione : 08.05.16
Età : 48
Località : Novi di Modena (MO)
Re: Late Age - Flaming Summer Disciples (abortita)
Grigio87 ha scritto:viccio ha scritto:io rifarei anche un disciple game, però , sarebbe da fare con persone con cui sei affiatato, con Duke_Val non mi sono trovato male, ma non mi ha dovuto insegnare molto, giusto un paio di dritte (anche se ci hanno bastonato forte) e comunque la mia scelta stavolta sarebbe Machete
La tua squadra e quella Jomon-Caelum erano le due squadre bilanciate (e anche quelle che hanno funzionato meglio) anzi quasi sicuramente tu hai sotto la cintura più partite di DukeVal quindi il titolo di pretender/master poteva essere assegnato senza problemi anche al contrario.
Per la prossima sono contrario a rifare una disciples, che tanto in questa modalità di gioco una volta che una guerra ha preso una direzione, avendo la diplomazia ingessata, difficilmente le cose cambiano. La modalità disciples secondo me ha senso in partite molto grandi (ad esempio 12-16 giocatori o cose del genere), quindi potremmo riprovarci più avanti magari su un forum internazionale.
Beh a questo punto però pretendo che ci venga riconosciuto il punto per aver vinto!
Machete76- Sacerdote
- Messaggi : 371
Data d'iscrizione : 08.05.16
Età : 48
Località : Novi di Modena (MO)
Re: Late Age - Flaming Summer Disciples (abortita)
Machete76 ha scritto:viccio ha scritto:io rifarei anche un disciple game, però , sarebbe da fare con persone con cui sei affiatato, con Duke_Val non mi sono trovato male, ma non mi ha dovuto insegnare molto, giusto un paio di dritte (anche se ci hanno bastonato forte) e comunque la mia scelta stavolta sarebbe Machete
Che sono un pokemon? Ma vuoi fare la banda gnubbi veramente?!
Non è male come idea farti diventare un Pokemon, e comunque secondo il mio parere la banda Gnubbi darebbe dei bei grattacapi.
viccio- Sacerdote
- Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 02.05.16
Età : 47
Re: Late Age - Flaming Summer Disciples (abortita)
Machete76 ha scritto:Beh a questo punto però pretendo che ci venga riconosciuto il punto per aver vinto!
Il punto exp si da a tutti i partecipanti ma solo per le partite concluse, FlamingSummer e 7 Early Ages non hanno dato frutti
Grigio87- Sacerdote
- Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro
Re: Late Age - Flaming Summer Disciples (abortita)
Vi odio tutti! Sapevatelo!
Machete76- Sacerdote
- Messaggi : 371
Data d'iscrizione : 08.05.16
Età : 48
Località : Novi di Modena (MO)
Re: Late Age - Flaming Summer Disciples (abortita)
Cavoli, la conclusione improvvisa della partita mi ha preso un po' alla sprovvista - il forum lo fuardo poco - però credo si sia giunti alla soluzione migliore.
Con mio figlio, che è nato da poco, non sono stato molto presente come compagno di squadra per Grigio87, tant'è che spesso mi dimenticavo gli ordini e i consigli che mi erano stati dati nei turni precedenti d'ora in poi mi appunterò le cose.
Con mio figlio, che è nato da poco, non sono stato molto presente come compagno di squadra per Grigio87, tant'è che spesso mi dimenticavo gli ordini e i consigli che mi erano stati dati nei turni precedenti d'ora in poi mi appunterò le cose.
Re: Late Age - Flaming Summer Disciples (abortita)
BathroomCitizen ha scritto:Cavoli, la conclusione improvvisa della partita mi ha preso un po' alla sprovvista - il forum lo fuardo poco - però credo si sia giunti alla soluzione migliore.
Con mio figlio, che è nato da poco, non sono stato molto presente come compagno di squadra per Grigio87, tant'è che spesso mi dimenticavo gli ordini e i consigli che mi erano stati dati nei turni precedenti d'ora in poi mi appunterò le cose.
I Pangeani si sono appena civilizzati e molti di loro sono ancora indisciplinati, il comando di Ragha sapeva di non poter installare una catena di comando perfetta in questa situazione . A parte questo il nostro team è funzionato bene.
PS - Molto probabilmente la situazione si sarebbe evoluta con una capitale pangeana espugnata da Utgard (avevo ordinato di evitare gli scontri diretti con gli eserciti principali ma i satiri e i cantauri hanno il sangue bollente) e la capitale di Gath espugnata da Ragha. Il finale sarebbe stato abbastanza aperto e dipendente dalle scelte diplomatiche successive (alleanza Ragha-Utgard contro Jomon-Caelum?).
Grigio87- Sacerdote
- Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro
Re: Late Age - Flaming Summer Disciples (abortita)
Eh sì, mi aveva già messo Pangaea sotto ferro e fuoco!
Però mi è dispiaciuto non poter vedere i miei millemila Centaur Sages castare tante temibili cose contro i giganti di Utgard, anche se il risultato sarebbe stato sempre lo stesso
Però mi è dispiaciuto non poter vedere i miei millemila Centaur Sages castare tante temibili cose contro i giganti di Utgard, anche se il risultato sarebbe stato sempre lo stesso
Pagina 18 di 18 • 1 ... 10 ... 16, 17, 18
Argomenti simili
» 7 Early Ages (abortita)
» Flaming Summer HD (90+10)
» Flaming Summer (90+10)
» Flaming Summer 8B (84+8)
» Guida pratica alla fase di espansione - Caelum e Pangeae (EA)
» Flaming Summer HD (90+10)
» Flaming Summer (90+10)
» Flaming Summer 8B (84+8)
» Guida pratica alla fase di espansione - Caelum e Pangeae (EA)
Pagina 18 di 18
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
|
|