Dominions Italiaforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MA Flashgame (conclusa: vittoria di Grigio87)

+4
viccio
Machete76
Stone Dog
DukeVal
8 partecipanti

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

MA Flashgame (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 3 Empty Re: MA Flashgame (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da viccio 22/7/2016, 08:52

io ho fatto il turno e ho aggiornato, però non sembra non lo abbia ancora ricevuto
viccio
viccio
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 02.05.16
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

MA Flashgame (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 3 Empty Re: MA Flashgame (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Zonk 22/7/2016, 09:34

Il Llamaserver al momento non è funzionante, bisognerà aspettare la questione si risolva.
Zonk
Zonk
Attuale Pantokrator
Attuale Pantokrator

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 17.03.14
Età : 35
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

MA Flashgame (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 3 Empty Re: MA Flashgame (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da viccio 22/7/2016, 09:35

ah bè, è un classico di quando aggiornano
viccio
viccio
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 02.05.16
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

MA Flashgame (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 3 Empty Re: MA Flashgame (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Grigio87 22/7/2016, 13:43

Il problema pare si sia risolto, il mio turno 12 inviato ieri sera è stato preso da llamasever questa mattina alle 11:30.
Grigio87
Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

MA Flashgame (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 3 Empty Re: MA Flashgame (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Zonk 22/7/2016, 13:51

Ho notato, sto lavorando sul mio turno che invierò con la 4.25, i prossimi li manderò con la 4.26.

(Anche voi avete fatto così suppongo)
Zonk
Zonk
Attuale Pantokrator
Attuale Pantokrator

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 17.03.14
Età : 35
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

MA Flashgame (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 3 Empty Re: MA Flashgame (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Grigio87 22/7/2016, 13:55

Zonk ha scritto:Ho notato, sto lavorando sul mio turno che invierò con la 4.25, i prossimi li manderò con la 4.26.

(Anche voi avete fatto così suppongo)

Come da programma Wink
Grigio87
Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

MA Flashgame (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 3 Empty Re: MA Flashgame (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Fra Giro 22/7/2016, 18:10

oggi non riesco a fare il turno. Cercherò di farlo domani nel primo pomeriggio
Fra Giro
Fra Giro
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 16.03.14

Torna in alto Andare in basso

MA Flashgame (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 3 Empty Re: MA Flashgame (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Zonk 26/7/2016, 10:12

Scusate ma manderò questo turno un po' più tardi, penso primo pomeriggio.

Dubito sia un problema (ieri tra l'altro mi sembra abbiamo fatto 4 turni Smile ) ma volevo comunque avvertire!
Zonk
Zonk
Attuale Pantokrator
Attuale Pantokrator

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 17.03.14
Età : 35
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

MA Flashgame (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 3 Empty Re: MA Flashgame (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Grigio87 27/7/2016, 17:25

Stiamo andando belli spediti, mi dispiace interrompere il trend ma da oggi al 29 sono a Modena per un esamino e altre attività universitarie che mi terranno molto impegnato per un paio di giorni, consegnerò il mio turno questa sera dopo cena.
Grigio87
Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

MA Flashgame (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 3 Empty Re: MA Flashgame (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da viccio 27/7/2016, 17:28

vieni dalle mie parti Twisted Evil
viccio
viccio
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 02.05.16
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

MA Flashgame (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 3 Empty Re: MA Flashgame (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Zonk 27/7/2016, 20:07

Fate con calma, io penso manderò il mio turno entro la prossima ora.

In realtà avevo quasi finito ma Dominions mi è crashato - problemi scheda grafica, credo non sia mai successo prima.
Fortunatamente è stato un caso isolato ed il gioco parte e funziona però ho perso tempo prezioso e devo ridare gli ordini.

Consiglio: quando dovete fare un turno complesso, ogni tanto fate 'save game and quit' anche se non avete ancora finito.
Zonk
Zonk
Attuale Pantokrator
Attuale Pantokrator

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 17.03.14
Età : 35
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

MA Flashgame (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 3 Empty Re: MA Flashgame (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Grigio87 28/7/2016, 01:11

viccio ha scritto:vieni dalle mie parti Twisted Evil

Eh infatti c'è un bel dominio maligno Heat Heat dt che si fa sentire, per fortuna questa sera si muove un po' d'aria!

Zonk ha scritto:Fate con calma, io penso manderò il mio turno entro la prossima ora.

In realtà avevo quasi finito ma Dominions mi è crashato - problemi scheda grafica, credo non sia mai successo prima.
Fortunatamente è stato un caso isolato ed il gioco parte e funziona però ho perso tempo prezioso e devo ridare gli ordini.

Consiglio: quando dovete fare un turno complesso, ogni tanto fate 'save game and quit' anche se non avete ancora finito.

Yep, lo faccio in automatico ogni volta che mi ricordo. Non si sa mai con la Misfortune
Grigio87
Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

MA Flashgame (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 3 Empty Re: MA Flashgame (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Grigio87 29/7/2016, 21:31

Sollecito Nazca ad inviare il proprio turno! Almeno 1 turno al giorno è d'obbligo in una partita flash!

Lame
Grigio87
Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

MA Flashgame (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 3 Empty Re: MA Flashgame (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da viccio 31/7/2016, 11:51

Non l'ho mandato? Scusate, ero convinto di averlo inviato, infatti mi sembrava strano non aver ricevuto niente, ora provvedo
viccio
viccio
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 02.05.16
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

MA Flashgame (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 3 Empty Re: MA Flashgame (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Grigio87 31/7/2016, 14:21

viccio ha scritto:Non l'ho mandato? Scusate, ero convinto di averlo inviato, infatti mi sembrava strano non aver ricevuto niente, ora provvedo

Quindi stavi aspettando anche tu? MA Flashgame (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 3 3896251560 Mi sembrava strano, consiglio sempre di controllare sul sito quando ci sono dei ritardi strani, così si può vedere chi manca: http://www.llamaserver.net/gameinfo.cgi?game=MA_Flashgame


Ultima modifica di Grigio87 il 31/7/2016, 15:08 - modificato 1 volta.
Grigio87
Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

MA Flashgame (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 3 Empty Re: MA Flashgame (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Zonk 31/7/2016, 14:31

Fa piacere che il gioco continui!

Io il mio turno lo manderò stasera verso le 8-9, o nel peggiore dei casi mattina presto.
Zonk
Zonk
Attuale Pantokrator
Attuale Pantokrator

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 17.03.14
Età : 35
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

MA Flashgame (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 3 Empty Re: MA Flashgame (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da viccio 31/7/2016, 14:41

Chiedo scusa, ma Venerdì ho avuto le amiche di mia moglie e ho dovuto fargli da mangiare mentre Sabato sono stato in piscina con la famiglia e alla sera sono andato a letto alle 22... ero in coma
viccio
viccio
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 02.05.16
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

MA Flashgame (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 3 Empty Re: MA Flashgame (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Grigio87 31/7/2016, 15:22

No problem, in zona ferie qualche ritardo è fisiologico Wink
Grigio87
Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

MA Flashgame (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 3 Empty Re: MA Flashgame (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Zonk 2/8/2016, 21:46

Non so se manderò il turno stasera o domani in tarda mattinata, ma penso che comunque stiamo procedendo a velocità accettabile anche dubito si finirà entro in tempo per Flaming Summer (come immagino converrebbe).

Altra considerazione:
giocare con i grafici attivati non mi sta dispiacendo così tanto, è molto conveniente poter fare collegamenti tra eventi in gioco e le linee e mitiga parzialmente la scomodità della diplomazia solo in gioco.

Inoltre mi ha ispirato un'ulteriore richiesta di modifica all'interfaccia ad Illwinter (un indicatore di turno/mese nei grafici, ed anche di eventuali global lanciati in quel turno).

Certo è un peccato che le spie siano meno utili ed alcuni siti non lo siano per niente, ma è comunque un modo interessante di giocare rispetto allo standard.

EDIT: Probabilmente manderò il turno dopo pranzo, spiacente ma ho avuto un po' di intoppi al PC causa aggiornamenti di Windows, niente di troppo grave per fortuna Smile
Zonk
Zonk
Attuale Pantokrator
Attuale Pantokrator

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 17.03.14
Età : 35
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

MA Flashgame (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 3 Empty Re: MA Flashgame (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da viccio 4/8/2016, 09:58

La partita è entrata in una fase interessante, vediamo come si evolve, il mega scontro mi sa che decide una buona parte delle sorti delle 2 nazioni che si stanno scontrando
viccio
viccio
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 02.05.16
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

MA Flashgame (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 3 Empty Re: MA Flashgame (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Grigio87 4/8/2016, 12:40

viccio ha scritto:La partita è entrata in una fase interessante, vediamo come si evolve, il mega scontro mi sa che decide una buona parte delle sorti delle 2 nazioni che si stanno scontrando

Siamo arrivati al dunque e la situazione può ribaltarsi da un momento all'altro  dt  

Le mappe non bilanciate creano delle situazioni originali in cui bisogna adattarsi, da questo punto di vista sono più godibili. Silent Seas in particolare permette dei fronti limitati a poche province e ha terreni super accidentati. Il gioco è molto più "geografico" rispetto alle mappe superbilanciate a scacchiera che ho prodotto ultimamente per Flaming Summer, anche il centro completamente desertico è una bella sfida per quanto riguarda i movimenti degli eserciti e la logistica dei rifornimenti.

Come mappa però penso sia più adatta a essere giocata con 1 nazione marina e 3 terrestri (di magari qualcuna anfibia e/o con navigation per bilanciare i bonus geografici), ho fatto delle prove e in 4 nazioni terrestri due capitano sempre al nord quasi appiccicate (di cui una particolarmente sacrificata nella penisoletta a nord-est). C'è da considerare che è una mappa disegnata per Dominions 3 dove i fiumi non esistevano, attualmente la loro presenza sacrifica ulteriormente il movimento. Sto pensando di farne una versione modificata con meno Deep Sea (rimarrebbero tali solo la provincia 1, 14, 56 e 58) e aggiungendo dei passi montani (inoltre penso che la provincia 42 debba essere border mountain).
Grigio87
Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

MA Flashgame (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 3 Empty Re: MA Flashgame (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Zonk 4/8/2016, 21:45

Scusate il ritardo, ad un certo punto ero così stanco-confuso che ho inviato il mio file .trn invece che .2h, rimandando involontariamente di altri 5 minuti... Razz

Sulla mappa, 'situazioni originali in cui bisogna adattarsi' è un po' un eufemismo, diciamo che ci sono nazioni che su questa mappa hanno avuto MOLTA fortuna nella posizione iniziale ed altre che...il contrario Shocked

La penisola a nord-est è la parte più problematica, e confermo che si capita spessissimo lì visto che questa mappa l'ho usata piuttosto di frequente in SP.


Detto questo, si sta dimostrando comunque una partita divertente, ma la prossima volta propongo di prestare un po' più attenzione alla scelta della mappa.
Zonk
Zonk
Attuale Pantokrator
Attuale Pantokrator

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 17.03.14
Età : 35
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

MA Flashgame (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 3 Empty Re: MA Flashgame (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Grigio87 5/8/2016, 16:18

Eh sì, avevo fretta di far incominciare la partita per evitare sovrapposizioni con Flaming Summer e Silent Seas mi ha tentato (esteticamente e geograficamente è una bella mappa). Purtroppo T'ien Ch'i è capitata nel posto peggiore e con una configurazione particolarmente antipatica; la capitale di Man è posizionata molto a nord e vicina sia a T'ien Ch'i che a Shinuyama e per di più nel collo di bottiglia dei fiumi (con dominio Heat 2 tra l'altro). Quindi posizione particolarmente sfortunata.

Per quanto riguarda le tempistiche sicuramente ci sara' una parziale sovrapposizione con Flaming Summer ma non dovrebbe essere un problema, prevendo un ritmo piuttosto lento, tra l'altro non è detto che il 7 Agosto ci siano davvero tutti i giocatori. Very Happy
Grigio87
Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

MA Flashgame (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 3 Empty Re: MA Flashgame (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Zonk 5/8/2016, 20:07

Ecco, non volevo dirlo direttamente visto che è una comunicazione 'fuori dal gioco', ma sostanzialmente è così e penso l'abbiano capito tutti (basta guardare i grafici), penso di essere stato la persona più sfortunata in assoluto.

Mi sto comunque divertendo molto, solo che la prossima volta spero in condizioni iniziali più bilanciate Smile
Zonk
Zonk
Attuale Pantokrator
Attuale Pantokrator

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 17.03.14
Età : 35
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

MA Flashgame (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 3 Empty Re: MA Flashgame (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da viccio 6/8/2016, 14:15

Non ti proccupare, tanto credo che ormai la vittoria sia di Grigio... ho commesso un errore abboccando al suo amo (e pensare che lo sospettavo...)
viccio
viccio
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 02.05.16
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

MA Flashgame (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 3 Empty Re: MA Flashgame (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.