Dominions Italiaforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87)

+7
invernomuto
Filippology
SuperCiuk
Zonk
BathroomCitizen
DukeVal
Fra Giro
11 partecipanti

Pagina 10 di 32 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 21 ... 32  Successivo

Andare in basso

Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 10 Empty Re: Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Zonk 26/10/2015, 15:00

Wrap E/O, non ho preferenze per il numero di province.
Zonk
Zonk
Attuale Pantokrator
Attuale Pantokrator

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 17.03.14
Età : 35
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 10 Empty Re: Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da invernomuto 27/10/2015, 09:33

Grigio87 ha scritto:Riguardo EndSummerGame non so quanto sono vicini alla conclusione, appena riscelta la mappa chiudiamo le possibili adesioni alla partita e partiamo (quelle salite al ballottaggio comunque le tengo da parte separate dalle altre, capace che possano tornare utili in futuro).

Ciao Grigio,
per EndSummerGame penso che a breve si libereranno altri giocatori. La situazione è che Pangea (Seph93) ormai domina territorialmente ed è alleata con l'altro giocatore più forte in gioco (il russo) per cui siamo ancora in 5 e a breve 3 si libereranno (io, PaoloFu e Ivaldi79 Smile ). "Breve" è però un concetto abbastanza relativo, io spero di difendermi per qualche turno, siamo su turni da 48 ore per cui anche solo 3 turni da adesso significa per voi posticipare di una settimana.
Sicuramente PaoloFu potrebbe essere interessato a giocare qui, non so Ivaldi79.
Non ho capito se, come da post iniziale, se siamo tanti si vuole comunque fare una tutti vs tutti o un team game.
Non ricordo se avevi pubblicizzato la partita su NWI, forse è il caso di fare un up ora, se vuoi lo faccio io.
Tieni conto che in EndSummerGame siamo tutti niubbi: se volete mantenere alto il livello di esperienza io non ho problemi a farmi da parte e riorganizzarne un altra medio piccola. Il mio suggerimento è che se siamo tanti un team game mescolando i lv di esperienza dei giocatori, forse, potrebbe essere una soluzione interessante. Non voglio cmq stravolgere l'organizzazione, è solo un suggerimento, valutate voi, io gioco in qualsiasi modo.

Per la mappa, io voto no wrap o wrap E/O e province adeguate per non entrare subito in contatto come è avvenuto nella nostra partita (almeno 15 per giocatore).
Ciao
invernomuto
invernomuto
Soldato
Soldato

Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 16.06.15

Torna in alto Andare in basso

Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 10 Empty Re: Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da BathroomCitizen 27/10/2015, 12:51

Niente, ragazzi. Mi devo chiamare fuori dalla partita a causa di incombenze urgenti in Real Life a cui devo dare il massimo dell'attenzione – non me la sentirei di dedicare abbastanza concentrazione ad una partita in multi.

Scusate il disturbo!
BathroomCitizen
BathroomCitizen
Capitano
Capitano

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 14.10.15
Età : 37
Località : Reggio Emilia

http://www.milkcookiesvideogames.it

Torna in alto Andare in basso

Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 10 Empty Re: Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da DukeVal 27/10/2015, 15:39

Io voto per wrap E/O, 12-13 province a testa max 15
DukeVal
DukeVal
Eretico
Eretico

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 20.08.15
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 10 Empty Re: Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Stone Dog 27/10/2015, 16:52

Io sarei contrario ad aspettare altri giocatori di una partita che dovrebe finire (a breve, ma dovrebbe). La fase organizzativa di questa è stata già abbastanza lunga. Poi se ne farà un'altra con i "nuovi arrivati", magari insieme ai primi che escono di noi.

E visto che Bathroom Citizen se ne va, ma Superciuk si è aggiunto, siamo lo stesso numero di prima, quindi potremmo potremmo anche utlizzare la mappa che avevamo votato in origine (una volta che Grigio la edita).
Stone Dog
Stone Dog
Eretico
Eretico

Messaggi : 589
Data d'iscrizione : 03.12.14
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 10 Empty Re: Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Grigio87 27/10/2015, 19:08

BathroomCitizen ha scritto:Niente, ragazzi. Mi devo chiamare fuori dalla partita a causa di incombenze urgenti in Real Life a cui devo dare il massimo dell'attenzione – non me la sentirei di dedicare abbastanza concentrazione ad una partita in multi.

Scusate il disturbo!

No problem, magari ci becchiamo alla prossima partita, non ti dimenticare del forum Wink

---

Cradle of war è ufficialmente conclusa quindi ora, non considerando la partita con Fomoria, sono libero e domani avrò il tempo di moddare le mappe. In 8 concordo con l'usare la mappa già votata. Alla luce delle informazioni direi di fare come dice Stone Dog e chiudere le adesioni per poi eventualmente organizzare un'altra partita più piccola a latere come suggerito da invernomuto.

[Dichiaro arbitrariamente chiuse le iscrizioni alla partita]

Incominciate a dare forma ai pretender!
Grigio87
Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 10 Empty Re: Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da SuperCiuk 27/10/2015, 22:49

Scusatemi tanto, ho seguito le istruzioni per l'automatizzazione su dropbox, seguendo alla lettera le indicazioni (usando la cartella Partitone etc.). Per vedere i vostri file condivisi, tipo le mappe e altri file, come devo fare?
Grazie per le risposte.
SuperCiuk
SuperCiuk
Soldato
Soldato

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 16.09.15

Torna in alto Andare in basso

Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 10 Empty Re: Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Grigio87 28/10/2015, 00:00

SuperCiuk ha scritto:Scusatemi tanto, ho seguito le istruzioni per l'automatizzazione su dropbox, seguendo alla lettera le indicazioni (usando la cartella Partitone  etc.). Per vedere i vostri file condivisi, tipo le mappe e altri file, come devo fare?
Grazie per le risposte.

Per visualizzare i file ci vuole l'invito; ti ho mandato l'invito per la cartella condivisa sull'indirizzo mail che hai usato per l'iscrizione a dropbox (la conosco perché hai usato il codice per dare +500mb al dropbox del sito e quindi mi arriva la notifica; ora abbiamo di 5,38Gb di spazio totale Wink ).

L'automatizzazione penso che tu la debba ripetere perché va fatta sulla cartella savedgames che è dentro la cartella condivisa D4 (in pratica non hai fatto il punto 3, effettivamente avrei dovuto specificare che per sincronizzare ci vuole l'invito alla condivisione della cartella D4, domani provvederò ad aggiornare la guida).
Grigio87
Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 10 Empty Re: Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da SuperCiuk 28/10/2015, 00:17

Ok! Grazie, ora riproverò e ti farò sapere. Saluti.
SuperCiuk
SuperCiuk
Soldato
Soldato

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 16.09.15

Torna in alto Andare in basso

Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 10 Empty Re: Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Stone Dog 28/10/2015, 01:11

Incominciate a dare forma ai pretender!
Il mio è pronto da un pezzo.
Stone Dog
Stone Dog
Eretico
Eretico

Messaggi : 589
Data d'iscrizione : 03.12.14
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 10 Empty Re: Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Filippology 28/10/2015, 11:14

BathroomCitizen ha scritto:Niente, ragazzi. Mi devo chiamare fuori dalla partita a causa di incombenze urgenti in Real Life a cui devo dare il massimo dell'attenzione – non me la sentirei di dedicare abbastanza concentrazione ad una partita in multi.

Scusate il disturbo!

Non ti preoccupare. Spero non sia nulla di grave e comunque ti aspettiamo per il futuro Wink
Filippology
Filippology
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 530
Data d'iscrizione : 16.03.14

Torna in alto Andare in basso

Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 10 Empty Re: Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Zonk 28/10/2015, 12:13

Il mio non è pronto visto che causa malattia (per la maggior parte passata) non ho avuto molte possibilità di concentrarmi, testare, giocare..nei precedenti giorni.
Per questo week-end dovrebbe esserlo, cercherò di consegnarlo massimo per Domenica.

Spiacente per l'attesa!

EDIT La cartella su Dropbox per la partita non c'è ancora?
Zonk
Zonk
Attuale Pantokrator
Attuale Pantokrator

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 17.03.14
Età : 35
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 10 Empty Re: Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Grigio87 28/10/2015, 15:28

Andate tranquilli che scadenze ancora non ne abbiamo fissate Wink

@Zonk - Niente partita, devo ancora moddare la mappa, se poi vogliamo usare il dropbox automatizzato c'è bisogno di avere tutti i pretender per creare la partita, però questa volta vorrei provare a usare llamaserver (il problema tra llamaserver e le mappe randomizzate è noto, per bypassarlo basta far caricare i file dal tizio invece che dal sito, in ogni caso prima farò delle prove per evitare false partenze).
Grigio87
Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 10 Empty Re: Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Zonk 28/10/2015, 17:04

Ah, bene, non c'è fretta.

Ricordate che quando si creano i pretender oltre a mettere la password bisogna avere i mod attivati.

Ed oltre a quelli nel primo post, eravamo d'accordo ad usare quello che ho fatto io che aggiorna le armi (è su Dropbox). Controllatelo e fatemi sapere!
Si tratta di FallingEmpires-Weapons

(Si è aggiunta qualche altra nazione che necessità di cambiamenti?)

Per il tentativo Llamaserver, no prob.
Zonk
Zonk
Attuale Pantokrator
Attuale Pantokrator

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 17.03.14
Età : 35
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 10 Empty Re: Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Stone Dog 28/10/2015, 17:42

@Grigio: Per Llamaserver non so, da una parte la cartella condivisa è più comoda per l'automatizzazione e rivedere i turni vecchi. Dall'altra il llamaserver è comunque comodo, soprattutto l'autohost. Com'è vuoi fare questo tentativo?

@Zonk: beh, avendo Superciuk scelto TNN, bisogna dare anche ai loro firbolg la roba in bronzo come per Fomoria. Da descrizione, direi che anche gli elfi cap-only di TNN usino armi in bronzo.
Stone Dog
Stone Dog
Eretico
Eretico

Messaggi : 589
Data d'iscrizione : 03.12.14
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 10 Empty Re: Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Grigio87 28/10/2015, 19:19

Il tentativo lo faccio autocreandomi una partita con due mie mail e vedere se la mappa funziona.

PS - Mappa editata, la trovate su Dropbox\D4\Mappe con il nome Falling Empires.
Grigio87
Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 10 Empty Re: Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Grigio87 29/10/2015, 22:51

Come previsto la mappa randomizzata fa casini su llamaserver, ho contattato il tizio in modo da far caricare la mappa a lui ma non ha ancora risposto, nel caso non si riesca a risolvere giocheremo ancora con il dropbox automatizzato come al solito.
Grigio87
Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 10 Empty Re: Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Zonk 30/10/2015, 13:41

Ho caricato il mod aggiornato che *dovrebbe* correggere le armi di TNN.

Per favore date uno sguardo e controllate non mi siano scappati errori. Ricordate che aggiornare un mod in gioco è possibile, anche se c'è il rischio (minimo *se* tutti fanno tutto bene) di causare problemi.

Io tra un po' mi procuro WH 5.4 ed inizio a smanettare per creare un pretender vagamente competitivo Twisted Evil
Zonk
Zonk
Attuale Pantokrator
Attuale Pantokrator

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 17.03.14
Età : 35
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 10 Empty Re: Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da BathroomCitizen 30/10/2015, 15:16

Sìsì, in futuro tornerò!

Non mi è successo nulla di brutto, anzi, sono molto felice: diventerò papà! Very Happy

Purtroppo in questo momento mi devo organizzare per gestire svariate faccende logistiche, ma vedrete che tornerò Smile
BathroomCitizen
BathroomCitizen
Capitano
Capitano

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 14.10.15
Età : 37
Località : Reggio Emilia

http://www.milkcookiesvideogames.it

Torna in alto Andare in basso

Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 10 Empty Re: Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Stone Dog 30/10/2015, 15:48

Congratulazioni. Per quanto riguarda mappa e mod, lunedì torno a casa e avrò modo di buttarci un'occhio.
Stone Dog
Stone Dog
Eretico
Eretico

Messaggi : 589
Data d'iscrizione : 03.12.14
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 10 Empty Re: Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da SuperCiuk 30/10/2015, 18:31

Non mi è successo nulla di brutto, anzi, sono molto felice: diventerò papà! Very Happy

Congratulazioni! Ovviamente la precedenza su tutto va al nuovo arrivato. Buone cose e tanti auguri! A presto.
SuperCiuk
SuperCiuk
Soldato
Soldato

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 16.09.15

Torna in alto Andare in basso

Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 10 Empty Re: Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da SuperCiuk 30/10/2015, 18:35

Ho caricato il mod aggiornato che *dovrebbe* correggere le armi di TNN.

Per favore date uno sguardo e controllate non mi siano scappati errori.
Appena posso controllo il mod e ti faccio sapere.
Saluti
SuperCiuk
SuperCiuk
Soldato
Soldato

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 16.09.15

Torna in alto Andare in basso

Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 10 Empty Re: Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Grigio87 30/10/2015, 18:47

BathroomCitizen ha scritto:Sìsì, in futuro tornerò!

Non mi è successo nulla di brutto, anzi, sono molto felice: diventerò papà! Very Happy

Purtroppo in questo momento mi devo organizzare per gestire svariate faccende logistiche, ma vedrete che tornerò Smile

Eh bè, giustificatissimo flower

Auguroni Wink
Grigio87
Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 10 Empty Re: Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Grigio87 1/11/2015, 18:10

Llamaserver ha fixato la mappa (ho fatto una secondo test di prova e funziona) quindi ho uploadato il mod di Zonk e creato la partita.

Trovate tutti i link dei file necessari per giocare in prima pagina compreso il link della partita su llamaserver, per mandare il pretender spedite una mail a: pretenders@llamaserver.net con in allegato il file del pretender (create i pretender senza passoword che con llamaserver è inutile).

La mail che userete per inviare il pretender sarà anche quella a cui saranno mandati i file trn della vostra nazione.

Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 10 2092057532 Che il partitone abbia inizio! Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 10 2092057532
Grigio87
Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 10 Empty Re: Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Filippology 1/11/2015, 20:32

Il mare ha sud ha 13 prov con un trono. Quello a nord 9. A sud l'isola di Saint Michele (ID 5) è una prov oceano.
Filippology
Filippology
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 530
Data d'iscrizione : 16.03.14

Torna in alto Andare in basso

Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 10 Empty Re: Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 32 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 21 ... 32  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.