Dominions Italiaforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MA autunnale 2014 a 4 giocatori - Rigoletto (conclusa: vittoria di autocannon)

5 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

MA autunnale 2014 a 4 giocatori - Rigoletto (conclusa: vittoria di autocannon) - Pagina 2 Empty Re: MA autunnale 2014 a 4 giocatori - Rigoletto (conclusa: vittoria di autocannon)

Messaggio Da Fra Giro 4/1/2015, 16:31

in effetti come dice costan sembra esserci già il vincitore, se volete considerare la partita conclusa per me non ci sono problemi. Altrimenti continuerò a fare i turni quando si riprenderà a giocare anche se praticamente non ho più nulla
Fra Giro
Fra Giro
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 16.03.14

Torna in alto Andare in basso

MA autunnale 2014 a 4 giocatori - Rigoletto (conclusa: vittoria di autocannon) - Pagina 2 Empty Re: MA autunnale 2014 a 4 giocatori - Rigoletto (conclusa: vittoria di autocannon)

Messaggio Da Costan 4/1/2015, 19:01

Non mi dispiacerebbe arrivare alla fine vera e propria, così da vedere come e quanto va giù il mio dominio e altre cose; nondimeno se Autocannon si dichiara per la chiusura mi attacco e smontiamo.
Costan
Costan
Soldato
Soldato

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 16.10.14

Torna in alto Andare in basso

MA autunnale 2014 a 4 giocatori - Rigoletto (conclusa: vittoria di autocannon) - Pagina 2 Empty Re: MA autunnale 2014 a 4 giocatori - Rigoletto (conclusa: vittoria di autocannon)

Messaggio Da Grigio87 5/1/2015, 01:44

Capito, lungi da me forzare la fine della partita, dipende tutto da autocannon, se lui vuole continuare a giocare no problem, l'importante è che abbia l'intenzione di farlo, altrimenti stiamo qui ad aspettare la neve in Agosto.

Anche perché non avevate impostato una sospensione giusto?

(mi intrometto nella questione solo perché se autocannon non vuole o non può fare i turni [con la nuova arrivata ne avrebbe anche tutte le giustificazioni] mi tiene impegnati 2 ottimi giocatori che cascherebbero a fagiolo per la partita in Late Age che ho proposto Very Happy )
Grigio87
Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

MA autunnale 2014 a 4 giocatori - Rigoletto (conclusa: vittoria di autocannon) - Pagina 2 Empty Re: MA autunnale 2014 a 4 giocatori - Rigoletto (conclusa: vittoria di autocannon)

Messaggio Da Costan 8/1/2015, 03:39

Autocannon mi ha detto in pvt che è per chiuderla. Ha anche aggiunto che avrebbe scritto sul forum; se non l'ha fatto è perchè al momento è impegnato per motivlegati alla prole che ritengo più che validi.

Credo si possa chiudere qui.
Costan
Costan
Soldato
Soldato

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 16.10.14

Torna in alto Andare in basso

MA autunnale 2014 a 4 giocatori - Rigoletto (conclusa: vittoria di autocannon) - Pagina 2 Empty Re: MA autunnale 2014 a 4 giocatori - Rigoletto (conclusa: vittoria di autocannon)

Messaggio Da Admin 8/1/2015, 12:31

Comprensibilissimo, allora chiudo (in realtà cambio soltanto il colore del titolo, il topic rimane aperto) e assegno il punto partita ai giocatori rimasti in partita (Frustalupi lo ha già avuto).
Admin
Admin
Amministratore del forum
Amministratore del forum

Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 16.03.14

http://dominions4.italiaforum.net

Torna in alto Andare in basso

MA autunnale 2014 a 4 giocatori - Rigoletto (conclusa: vittoria di autocannon) - Pagina 2 Empty Re: MA autunnale 2014 a 4 giocatori - Rigoletto (conclusa: vittoria di autocannon)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.