Dominions Italiaforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MA_Flashgame2 (conclusa: vittoria di Machete76)

+5
BathroomCitizen
Admin
Fra Giro
viccio
Filippology
9 partecipanti

Pagina 9 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

MA_Flashgame2 (conclusa: vittoria di Machete76) - Pagina 9 Empty Re: MA_Flashgame2 (conclusa: vittoria di Machete76)

Messaggio Da Machete76 6/6/2017, 08:22

viccio ha scritto:Anche perchè quello attaccato da 2 fronti sono io... e poi mentre lo dicono continuano a prendermi territori.

Se tu non fossi troppo impegnato a piagnucolare noteresti che siamo tutti in guerra con tutti. Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Il mistero di come Asphodel sia ancora in gioco seppure arroccato nella sua capitale però mi sfugge... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Machete76
Machete76
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 371
Data d'iscrizione : 08.05.16
Età : 48
Località : Novi di Modena (MO)

Torna in alto Andare in basso

MA_Flashgame2 (conclusa: vittoria di Machete76) - Pagina 9 Empty Re: MA_Flashgame2 (conclusa: vittoria di Machete76)

Messaggio Da viccio 6/6/2017, 08:42

Perchè volevo dargli il colpo di grazia, ma chissà perchè ho dovuto spostare l'esercito che assediava la sua capitale... chissà perchè...
viccio
viccio
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 02.05.16
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

MA_Flashgame2 (conclusa: vittoria di Machete76) - Pagina 9 Empty Re: MA_Flashgame2 (conclusa: vittoria di Machete76)

Messaggio Da Machete76 6/6/2017, 08:44

Ma se è un anno che ormai bivaccavi fuori dal suo castello... Dovresti solo ringraziarmi per avergli fatto fare un po' di moto! Razz Razz Razz
Machete76
Machete76
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 371
Data d'iscrizione : 08.05.16
Età : 48
Località : Novi di Modena (MO)

Torna in alto Andare in basso

MA_Flashgame2 (conclusa: vittoria di Machete76) - Pagina 9 Empty Re: MA_Flashgame2 (conclusa: vittoria di Machete76)

Messaggio Da viccio 11/6/2017, 15:42

Volevo segnalare la prima dipartita del Bianco Torello
viccio
viccio
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 02.05.16
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

MA_Flashgame2 (conclusa: vittoria di Machete76) - Pagina 9 Empty Re: MA_Flashgame2 (conclusa: vittoria di Machete76)

Messaggio Da Filippology 11/6/2017, 19:07

Era proprio uno scemo quello lì
Filippology
Filippology
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 530
Data d'iscrizione : 16.03.14

Torna in alto Andare in basso

MA_Flashgame2 (conclusa: vittoria di Machete76) - Pagina 9 Empty Re: MA_Flashgame2 (conclusa: vittoria di Machete76)

Messaggio Da Machete76 11/6/2017, 19:10

E' stata una bella battaglia, Agartha 0 perdite, Pythium disfatta!
Machete76
Machete76
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 371
Data d'iscrizione : 08.05.16
Età : 48
Località : Novi di Modena (MO)

Torna in alto Andare in basso

MA_Flashgame2 (conclusa: vittoria di Machete76) - Pagina 9 Empty Re: MA_Flashgame2 (conclusa: vittoria di Machete76)

Messaggio Da Machete76 17/6/2017, 10:51

Scusate tutti ma questo weekend ho troppi impegni e lunedì ho un colloquio di lavoro oltre ad una giornata lungherrima.
Cerco di fare il turno entro martedì sera.
Scusate ancora.
Machete76
Machete76
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 371
Data d'iscrizione : 08.05.16
Età : 48
Località : Novi di Modena (MO)

Torna in alto Andare in basso

MA_Flashgame2 (conclusa: vittoria di Machete76) - Pagina 9 Empty Re: MA_Flashgame2 (conclusa: vittoria di Machete76)

Messaggio Da Machete76 21/6/2017, 00:27

Ashphodel e Pythium siete vergognosi coi tempi! Io almeno ho avvisato che avrei impiegato qualche giorno, poi mi trovo a fare il turno dopo mezzanotte convinto di mancare solo io dopo 5 giorni... Civiltà ritardatarie per voi solo la polvere e le carie! Lame Lame Lame
Machete76
Machete76
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 371
Data d'iscrizione : 08.05.16
Età : 48
Località : Novi di Modena (MO)

Torna in alto Andare in basso

MA_Flashgame2 (conclusa: vittoria di Machete76) - Pagina 9 Empty Re: MA_Flashgame2 (conclusa: vittoria di Machete76)

Messaggio Da viccio 21/6/2017, 08:11

Già Pythium è indifendibile , ma Asphodel, ha solo la capitale e sotto assedio...
viccio
viccio
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 02.05.16
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

MA_Flashgame2 (conclusa: vittoria di Machete76) - Pagina 9 Empty Re: MA_Flashgame2 (conclusa: vittoria di Machete76)

Messaggio Da Machete76 2/7/2017, 16:51

Questi ultimi turni hanno raggiunto una lentezza disarmante... Io sarò via le ultime 2 settimane di luglio, mi sarebbe piaciuto chiuderla prima la partita.
Machete76
Machete76
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 371
Data d'iscrizione : 08.05.16
Età : 48
Località : Novi di Modena (MO)

Torna in alto Andare in basso

MA_Flashgame2 (conclusa: vittoria di Machete76) - Pagina 9 Empty Re: MA_Flashgame2 (conclusa: vittoria di Machete76)

Messaggio Da Machete76 8/7/2017, 18:07

Rispondo di qua alla domanda di Grigio su come va la partita. Posso tranquillamente asserire che dopo la sfortunati eventi coincidenti che hanno portato Agartha a subire una doppia Blietzkrieg da Ermor e da Pythium nello stesso turno, nessuna l'aveva concordata eppure... giusta punizione per non essersi accorti di aver avuto la vittoria ad un palmo per un 10-12 turni buoni e non essersene accorti! Lame

Ermor che era in svantaggio di troni e con Pythium prossimo alla vittoria ha deciso di attaccare quest'ultimo dall'altra parte della mappa, Pythium ha cercato di mediare dividendo le forze ma non gli ha detto troppo bene e rischiava di soccombere tra i colpi dell'impero romano decaduto da una parte e quelli del ritorno di Agartha dall'altra. Morte

Se Agartha non avesse avuto un esercito inaffrontabile al primo impatto a quest'ora la blitz di Ermor avrebbe condotto al successo. Dopo qualche turno di assestamento ora Ermor si trova a fronteggiare entrambe le armate di Pythium e Agartha che hanno firmato evidentemente un armistizio. Patto

La situazione dei confini è che Ermor ha preso diversi territori ad entrambi ma ora dovrà reggere il ritorno di fiamma, sono turni decisivi, chi vince i prossimi scontri vince la partita. Disciple

In tutto questo Asphodel se ne sta bello beato dentro la sua capitale rischiando il domkill Black Candle
Machete76
Machete76
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 371
Data d'iscrizione : 08.05.16
Età : 48
Località : Novi di Modena (MO)

Torna in alto Andare in basso

MA_Flashgame2 (conclusa: vittoria di Machete76) - Pagina 9 Empty Re: MA_Flashgame2 (conclusa: vittoria di Machete76)

Messaggio Da Filippology 12/7/2017, 11:43

Ragazzi! scusatemi tantissimo ma mi son dimenticato di preavvisare che io domani parto e sarò via una decina di giorni max.

p.s. tra l'altro il gioco mi ha fatto un bel bug, non mi ha prodotto un'orda di gladiatori il turno precedente e quello prima ancora.. (non solo ho speso un botto di soldi per produrli senza che essi venissero prodotti ma ho anche impiegato la produzione di due turni con ermor con gli eserciti sul groppone)
Filippology
Filippology
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 530
Data d'iscrizione : 16.03.14

Torna in alto Andare in basso

MA_Flashgame2 (conclusa: vittoria di Machete76) - Pagina 9 Empty Re: MA_Flashgame2 (conclusa: vittoria di Machete76)

Messaggio Da Machete76 12/7/2017, 11:46

Se riesci a fare il turno sarebbe meglio, potrebbe essere l'ultimo della partita... Devo chiamare il trono e resistere all'assalto di Agartha sul trono in acqua
Machete76
Machete76
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 371
Data d'iscrizione : 08.05.16
Età : 48
Località : Novi di Modena (MO)

Torna in alto Andare in basso

MA_Flashgame2 (conclusa: vittoria di Machete76) - Pagina 9 Empty Re: MA_Flashgame2 (conclusa: vittoria di Machete76)

Messaggio Da Machete76 12/7/2017, 11:46

Se riesci a fare il turno sarebbe meglio, potrebbe essere l'ultimo della partita... Devo chiamare il trono e resistere all'assalto di Agartha sul trono in acqua
Machete76
Machete76
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 371
Data d'iscrizione : 08.05.16
Età : 48
Località : Novi di Modena (MO)

Torna in alto Andare in basso

MA_Flashgame2 (conclusa: vittoria di Machete76) - Pagina 9 Empty Re: MA_Flashgame2 (conclusa: vittoria di Machete76)

Messaggio Da Filippology 12/7/2017, 19:04

io l'ho fatto u.u
Filippology
Filippology
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 530
Data d'iscrizione : 16.03.14

Torna in alto Andare in basso

MA_Flashgame2 (conclusa: vittoria di Machete76) - Pagina 9 Empty Re: MA_Flashgame2 (conclusa: vittoria di Machete76)

Messaggio Da Machete76 12/7/2017, 19:35

Filippology ha scritto:io l'ho fatto u.u

Se non dovessi scriptare una decina di battaglie come minimo avrei già fatto pure io e porca pupattola quando Ermor inizia a diventare grosso è una rottura di cazzi abnorme fare un turno per muovere decine di leader che mi devono spostare centinaia di non morti per rimpiazzare i caduti sul fronte.
Machete76
Machete76
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 371
Data d'iscrizione : 08.05.16
Età : 48
Località : Novi di Modena (MO)

Torna in alto Andare in basso

MA_Flashgame2 (conclusa: vittoria di Machete76) - Pagina 9 Empty Re: MA_Flashgame2 (conclusa: vittoria di Machete76)

Messaggio Da Machete76 14/7/2017, 18:59

Partita chiusa!

Ora tutti in ferie e si ritorna belli riposati e carichi per una nuova ascesa!

Ermor ha dominato!

Mi piacerebbe leggere il battle report di ogni giocatore.
Machete76
Machete76
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 371
Data d'iscrizione : 08.05.16
Età : 48
Località : Novi di Modena (MO)

Torna in alto Andare in basso

MA_Flashgame2 (conclusa: vittoria di Machete76) - Pagina 9 Empty Re: MA_Flashgame2 (conclusa: vittoria di Machete76)

Messaggio Da Grigio87 14/7/2017, 21:44

No comment!

(#iolavevodetto!)

Spero che quanti più giocatori possibili si siano accorti di quanto sia sgrava Ermor e dell'assoluta necessità o di bannare questa nazione o di fare tutti il massimo sforzo per eradicarla dalla mappa il prima possibile (imperdonabile l'errore di Pythium e Agartha di non aver stretto un'alleanza di ferro con reciproco obbligo d'onore di non provare a fare il poker di troni prima che Ermor non sia stato fortemente ridotto)!

A parte il mio odio viscerale per questa nazione (che gioca una guerra economica senza avere un bilancio) faccio i miei complimenti a Machete perché si è impegnato e ha giocato bene. Purtroppo il titolo di Pantokrator al momento l'ha Zonk quindi ciccia, anzi... osso... MA_Flashgame2 (conclusa: vittoria di Machete76) - Pagina 9 3706324125

PS - Ricordo che il vincitore è (quasi) obbligato a presentere il suo neo-pantokrator nell'apposita sezione. Wink
Grigio87
Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

MA_Flashgame2 (conclusa: vittoria di Machete76) - Pagina 9 Empty Re: MA_Flashgame2 (conclusa: vittoria di Machete76)

Messaggio Da Machete76 16/7/2017, 10:32

In tema di imperdonabili errori ce ne sarebbero parecchie da dire...

Hanno iniziato Vanheim e Mictlan col farsi guerra tra di loro per poi fare pace e attaccare Ermor.
Mictlan quando ha visto che Ermor aveva spazzato via l'armata di Vanheim ha ripiegato sulla difensiva, se avesse osato invece avrebbe vinto.
Agartha ha avuto la vittoria a portata di zampa per parecchi turni e non se ne è accorto, per necessità di affrontare diversi nemici contemporaneamente avevo lasciato completamente sguarnito il trono in acqua a 2 territori dalla capitale di Agartha che aveva già 3 troni.
Pythium credeva di fare una blitzkieg su Agartha e di vincere, la blitzkieg di Ermor sempre su Agartha e partita in contemporanea ha però avuto la meglio perchè Pythium si è lasciato distrarre da Ermor sul confine opposto.
Ad ogni modo tutti i dettagli verranno svelati nel battle report.

P.S. Pantokrator già esposto nell'apposita sezione
Machete76
Machete76
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 371
Data d'iscrizione : 08.05.16
Età : 48
Località : Novi di Modena (MO)

Torna in alto Andare in basso

MA_Flashgame2 (conclusa: vittoria di Machete76) - Pagina 9 Empty Re: MA_Flashgame2 (conclusa: vittoria di Machete76)

Messaggio Da Grigio87 18/7/2017, 00:11

Machete76 ha scritto:In tema di imperdonabili errori ce ne sarebbero parecchie da dire...

Hanno iniziato Vanheim e Mictlan col farsi guerra tra di loro per poi fare pace e attaccare Ermor.
Mictlan quando ha visto che Ermor aveva spazzato via l'armata di Vanheim ha ripiegato sulla difensiva, se avesse osato invece avrebbe vinto.

Ci tengo a dire che:

1) Vanheim ha attacco Mictlan (me) al turno 6. Attaccare qualcuno così presto è un omicidio-suicidio annunciato, che sarebbe stato solo un suicidio se fossimo stati io e Vanheim da soli, perché in 3-4 turni grazie ai Jaguar Warrior MA_Flashgame2 (conclusa: vittoria di Machete76) - Pagina 9 8415178379MA_Flashgame2 (conclusa: vittoria di Machete76) - Pagina 9 29235448669 l'avevo già messo al muro, non l'ho assassinato solo perché c'era Ermor come vicino che avrebbe potuto attaccare sul fianco e zomparmi in capitale in 2 turni.

2) Mictlan, Vanheim e Ermor erano super stretti al nord mentre al sud si cavalcava su vaste praterie (Ermor ha compensato con le province marine e col fatto che i soldi non è che gli servono chissà quanto), non ho mai avuto più di 8-9 province e 1 fortezza (la capitale).

3) Io all'inizio ho cercato di attaccar briga ma sia per abilità di Machete76 (coniglio livello master) che per evidenti colpi di culo lo scontro non si è verificato. Ci sono state un paio di occasioni in cui avrei potuto fare un'intervento a colpo sicuro ma temevo di calpestare Vanheim nel caso lui avesse osato attaccare e in quel periodo non ero lucido, stavo nelle ultime fasi di preparazione di un esame, rimandavo le mosse audaci per quando avrei avuto modo di studiarmi meglio il turno.

Poi ve lo dico, ho il cervello cotto, il 26/07 ho un altro esame e non so se ho ancora neuroni sufficienti per concludere gli studi (confido nel recupero estivo e in una nuova partitona dominiosa).

In ogni caso alla fine avrebbe comunque vinto Ermor perché nell'early game senza oggetti magici è impossibile calcare il suolo Ermoriano, inoltre Ermor può vincere il gioco anche perdendo quasi tutte le battaglie, tanto ha eserciti gratis e può essere contrastato solo da un'alleanza di nazioni valide (io e Vanheim insieme facevamo meno di tre quarti di nazione normale).
Poi le altre cose le ho già dette:
- Ermor nazione più sgrave del gioco
- lago centrale grasso vantaggio
- Asphodel in partita capitato proprio a proteggere il fianco libero
- pure una caverna al davanti della capitale che dava un vantaggio difensivo enorme

Io me la sono giocata male ma la situazione era veramente di merda fin dall'inizio, io e Vanheim ci dividevamo uno spazio che sarebbe dovuto essere destinato ad una sola nazione, anche giocando benissimo non penso che sarei riuscito a vincere e anche con tutti i giocatori non-non-morti in allerta massima probabilmente Ermor avrebbe comunque trionfato.

L'unica flebile speranza era riposta in un'alleanza di ferro Pythium-Agartha con un reciproco impegno a non tentare la vittoria senza prima aver seriamente compromesso l'impero Ermoriano.
Mai sottovalutare la sgravezza di quella nazione.

E comunque...

#CapitaledelGrigioINCONQUISTABILE!
Grigio87
Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

MA_Flashgame2 (conclusa: vittoria di Machete76) - Pagina 9 Empty Re: MA_Flashgame2 (conclusa: vittoria di Machete76)

Messaggio Da Machete76 19/7/2017, 09:13

ERMOR [Battle Report]

Pronti, partenza, via!
Al 4°-5° turno già mi trovo alle porte di Asphodel, andare in guerra subito nonostante l'occasione ghiotta di far fuori un vicino così tanto vicino e correre un altissimo rischio di compromettere la partita? Meglio per ora tentare la via diplomatica, i termini sono stati che Ermor avrebbe concesso il territorio lasciato senza difese accanto alla sua capitale ma solo dopo 3 turni per ciucciare qualche soldino necessario in cambio di un trattato di pace da rivedere eventualmente in late game garantendo così ad entrambi un lato coperto per la fase di espansione . Asphodel accetta.
Intanto sul lato opposto si fanno subito gli incontri di Mictlan e Vanheim, non resta che espandersi in acqua quindi.
Intanto tra Vanheim e Mictlan scoppiano scintille, loro chiedono di starne fuori dalla loro scaramuccia, bene, era quello che volevo fare, mi ha fatto solo molto strano che nessuno abbia chiesto il mio aiuto contro l'altro visto che nessuno sembrava prevalere, intanto finisco di prendere il lago ma la terra attorno è già occupata, fine espansione, intanto Mictlan e Vanheim dopo essersi chiariti a suon di ceffoni decidono di andare a bere una birra insieme. una di troppo a mio avviso perchè all'uscita dall'osteria mi dichiarano guerra. WTF?!?!?! Shocked Shocked Shocked

Partono sfasati, prima Vanheim ma Mictlan ha l'esercito alle porte, ok è palese che sono entrambi ubriachi ma al momento non posso fronteggiarli entrambi, Mictlan ha l'esercito più forte, rischio di sconfitta o di perdere tutto l'esercito elevatissime anche giocandola sulla difensiva, meglio allora spazzare via Vanheim dove è cosa quasi sicura e poi devo proteggere la costruzione di un castello (che sarebbe venuto pronto il turno successivo tra l'altro) e così è stato.
La mossa deve avere spiazzato un po' Mictlan che ha bloccato l'avanzata dandomi tempo di finire di ricacciare indietro Vanheim e di riorganizzarmi per un attacco, stavolta le probabilità di vittoria erano buone e anche se avessi perso tutto l'esercito non c'erano altri pericoli imminenti e con 3 castelli pronti e altri 2 da li a poco sarei tornato subito pronto e questa volta per l'assalto. Mictlan prova la mossa gobba di bloccarmi i castelli ma è stata subito rintuzzata e per non fare la fine di Vanheim si ritira. Situazione preinvasione ripristinata al 100% e 5 castelli con tempio, ok adesso si balla la

Mictlan però schiera un esercito piuttosto importante sul confine, preso sulla difensiva darebbe problemi assai, meglio occuparsi dell'altro nel frattempo tenendo il naturopata in scacco con uno stallo di confine che altro tempo mi fece guadagnare... che al mercato mio padre comprò.

Diverse perdite tra le nostre fila ma sempre e costante rimpiazzo, la botta iniziale i 2 ubriaconi l'hanno retta ma il rimpiazzo costante di truppe al fronte ha fatto sì che entrambi alla lunga soccombessero ai mucchi di ossa che gli rovesciavo addosso (madonna che sfaceli che fa la cavalleria del sepolcro con questo blessing!)

Eccoli che per smaltire il dopo ennesima sbornia si ritirano entrambi nei propri castelli. Vanheim stormato, Mictlan soccomberà più tardi di domkill dopo un paio di tentativi da parte di Ermor di entrare finiti malissimo per i non morti, ma che hanno lasciato l'esercito arroccato con circa 1/3 delle truppe iniziali, non sarebbe resistito certamente ad altrettanti attacchi, onore agli arboricoli dunque che hanno resistito nonostante provassero a fare anche pressioni psicologiche ai non morti... AI NON MORTI PRESSIONI PSICOLOGICHE?!?!?!?! (Grigio hai capito ora quando ti dicevo che devi lasciar stare Ermor, non la sai usare ne tantomento contrastare perchè non capisci la mentalità da impiegare?), intanto si mette di mezzo pure Marignon che però ha collezionato solo e unicamente figuracce memorabili con disfatte totali impressionanti senza osso rompersi da parte mia ma che hanno impegnato comunque gran parte dell'esercito assediante e quindi non ho potuto dare il colpo di grazie e 'sti tacchinelli supponenti.

Intanto che succedeva ciò Asphodel tiene fede al patto e attacca l'unico altro vicino ovvero Agartha ma gli va malissimo e Agartha lo fagocita ma temporeggia inspiegabilmente sulla sua capitale, non hai fretta quando dall'altra parte Pythium si è mangiato Marignon col colpo finale di Ermor che a sua volta si è mangiato pure Vanheim e Mictlan e hai 2 troni già acquisiti, 1 solo da proclamare e l'ultimo totalmente indifeso a 2 territori dalla tua capitale?!?!?!?!?! Allora te la sei cercata la punizione divina!!! Ed ecco che proprio il giorno del suo compleanno Ermor e Pythium rifondano l'impero romano unito senza saperlo (non ci crederete ma nessuno ha neanche lontanamente concordato questo attacco) e giù di blitzkrieg che Hitler scansati che mi rallenti di brutto! Agartha ridotto ai minimi termini come territori ma con ancora tutto l'esercito, soprattutto resiste brillantemente alla bordata di Ermor sul trono che avrebbe chiuso immediatamente la partita visto che Ermor aveva impedito contemporaneamente la vittoria a Pythium penetrando Agartha fino al fronte con Pythium come solo Rocco Siffredi sa fare.

Con Agartha che mi aveva impedito la vittoria veloce dovevo escogitare qualcos'altro, l'esercito che era penetrato era forte ma difficilmente avrei potuto portare rinforzi costanti quindi l'unica mossa da fare era distrarre Pythium sul fronte opposto prendendo quindi tutti i territori che i traditori dell'impero romano avevano preso agli inquisitori delle meringhe.

La mossa ha funzionato ma il ritorno di fiamma di Agartha è stato più intenso del previsto, ok puntello prima i nuovi confini e dopo il nuovo assestamento riparto all'attacco visto che pare che questi cavernicoli abbiano fissato un trattato con Pythium contro Ermor. Meglio tardi che mai? No è tardi ormai!

Pythium rintuzza gli attacchi e prova a rialzare la cresta ma presto fa la fine di Mictlan, mentre l'esercito di Agartha che inizialmente aveva resistito soccombe e trono preso, Agartha tenta di tenere aperta la partita ricordandosi finalmente che c'era un trono proprio vicino alla sua capitale in acqua ma le forze che Ermor ormai aveva stoccato a presidio resistono e tanti saluti a tutti e ad Antonio.

Avanti con le integrazioni e i commenti!

P.S. Sì Ermor è sgrava ma solo se usata in una certa maniera, io solo questa razza so usare perchè adoro i non morti in tutti i tipi di gioco (come spesso mi fanno notare Bergio e Viccio), ci tenevo tantissimo a portare a termine una partita seria, importante ed impegnativa come questa, grazie veramente di cuore perchè al di la del fatto che ho vinto mi sono veramente divertito, siete stati tutti quanti degli ottimi avversari e mi avete dato tutto quello che in questo gioco ho sempre cercato. Grazie ancora.
Machete76
Machete76
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 371
Data d'iscrizione : 08.05.16
Età : 48
Località : Novi di Modena (MO)

Torna in alto Andare in basso

MA_Flashgame2 (conclusa: vittoria di Machete76) - Pagina 9 Empty Re: MA_Flashgame2 (conclusa: vittoria di Machete76)

Messaggio Da Grigio87 19/7/2017, 14:01

Machete76 ha scritto:(Grigio hai capito ora quando ti dicevo che devi lasciar stare Ermor, non la sai usare ne tantomento contrastare perchè non capisci la mentalità da impiegare?)

Vatti a vedere l'archivio di quando ho fatto il sub di Man in una partita in cui Ermor aveva tre quarti di una mappa enorme e io una 20ina scarsa di province MA_Flashgame2 (conclusa: vittoria di Machete76) - Pagina 9 3896251560

Hai combattuto contro un Mictlan ridotto alla fame, a ruoli invertiti io avrei annesso Mictlan in tempi molto più rapidi e nessuno sarebbe riuscito ad arrivare al turno 52 con le mie condizioni di partenza e Ermor di fianco.

Io ero morto fin dall'inizio, l'errore è stato di Agartha e Pythium che non consapevoli della sgravezza intrinseca di Ermor si sono alleati.

PS - Tra me e Vanheim non c'è mai stato stallo, lui mi ha attaccato e da lì in avanti ha preso solo botte, l'ho risparmiato solo perché mi faceva più comodo da vivo che da morto. Inoltre chiedere una tua collaborazione era impensabile perché nessun giocatore di Ermor di buon senso si sarebbe lasciato sfuggire l'occasione di attaccare la capitale di Mictlan mentre il mio esercito assediava Vanheim.
Grigio87
Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

MA_Flashgame2 (conclusa: vittoria di Machete76) - Pagina 9 Empty Re: MA_Flashgame2 (conclusa: vittoria di Machete76)

Messaggio Da viccio 19/7/2017, 14:29

Ti dico la verità, se Asphodel non mi avesse attaccato, facendomi entrare in modalità berserker, sarei arrivato io contro Ermor, anche perchè al contrario di quello che dici, io conosco la sgravatezza di Ermor.
Devo ammettere che ignoravo la vostra precaria situazione di partenza, ad un certo punto credevo che avreste vinto la guerra, visto e considerato che eravate 3 contro 1, il problema è stato la niubbaggine di Vanheim e Marignon e che siete finiti in un punto affollato e con poche risorse.

Poi è vero che io ho fatto un'enorme cappella, perchè avrei potuto vincere, ma sono un nabbo e poi quando parto in modalità berserker ignoro qualsiasi cosa che non sia l'annientamento del nemico.
viccio
viccio
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 02.05.16
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

MA_Flashgame2 (conclusa: vittoria di Machete76) - Pagina 9 Empty Re: MA_Flashgame2 (conclusa: vittoria di Machete76)

Messaggio Da Grigio87 19/7/2017, 15:41

viccio ha scritto:Ti dico la verità, se Asphodel non mi avesse attaccato, facendomi entrare in modalità berserker, sarei arrivato io contro Ermor, anche perchè al contrario di quello che dici, io conosco la sgravatezza di Ermor.
Devo ammettere che ignoravo la vostra precaria situazione di partenza, ad un certo punto credevo che avreste vinto la guerra, visto e considerato che eravate 3 contro 1, il problema è stato la niubbaggine di Vanheim e Marignon e che siete finiti in un punto affollato e con poche risorse.

Poi è vero che io ho fatto un'enorme cappella, perchè avrei potuto vincere, ma sono un nabbo e poi quando parto in modalità berserker ignoro qualsiasi cosa che non sia l'annientamento del nemico.

Ma con Agartha come hai fatto a non stanare Asphodel che ha praticamente quasi solo non morti per difendere le mura? (i mindless contano 1/10 in difesa).

Vanheim ha anche una debolezza razziale contro Ermor ma l'errore era stato compromettere il suo e il mio sviluppo attaccando al turno 5-6, non ho nemmeno avuto modo di costruire una seconda fortezza, impossibile giocare decentemente con queste condizioni di partenza.

Poi l'errore primigenio è stata la mappa con lago centrale che non ha permesso il normale equilibrio "più ti espandi più nemici hai sul confine", Dominions non è Age of Empires Argh argh
Grigio87
Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

MA_Flashgame2 (conclusa: vittoria di Machete76) - Pagina 9 Empty Re: MA_Flashgame2 (conclusa: vittoria di Machete76)

Messaggio Da viccio 19/7/2017, 17:03

ho tergiversato qualche turno sulla sua capitale perchè non avevo gemme e lui invece aveva la divinità, poi quando mi sono deciso, mi hanno attaccato in 2...
viccio
viccio
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 02.05.16
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

MA_Flashgame2 (conclusa: vittoria di Machete76) - Pagina 9 Empty Re: MA_Flashgame2 (conclusa: vittoria di Machete76)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.