Dominions Italiaforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Early Spells

Andare in basso

Early Spells Empty Early Spells

Messaggio Da Zonk 20/4/2015, 12:18

Niente di straordinario, ma ho aggiornato un mio mod del passato e tanto valeva 'pubblicizzarlo' qui:

L'idea è di fare in modo che, ad inizio partita, vi siano incantesimi utili da lanciare - sempre trovato strano che a inizio partita la magia serva a poco o niente e che ci sia bisogno di fare ricerche per mesi e mesi prima di scoprire incantesimi utili.

Per fare ciò ho semplicemente ridotto di 1/2/3/4 (ci sono diverse versioni) il livello di ricerca degli incantesimi.

Il link di download è: http://www.mediafire.com/download/968cgygec9accm1/EarlySpells.zip

NOTATE CHE
1)Sono quasi sicuro che non cambierà il comportamento degli indipendenti, che pare abbiano liste fisse di incantesimi disponibili

2)Non cambia i requisiti per forgiare oggetti (ma gli incantesimi veri e propri di Costruzione, si). Forse un giorno lo farò, se potrò abbassare il livello degli artefatti facendo in modo che rimangano unici, e questo problema che mi blocca ora.

3)Ovviamente è sbilanciato Razz
Sopratutto le versioni 3 e 4.
Se volete usare le versioni più estreme, consiglio le opzioni ricerca lenta/lentissima.
Però aggiungerei che c'è comunque il limite che le gemme iniziali sono sempre le stesse, quindi non è che si possano lanciare global subito Smile
Zonk
Zonk
Attuale Pantokrator
Attuale Pantokrator

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 17.03.14
Età : 35
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

Early Spells Empty Re: Early Spells

Messaggio Da Zonk 11/9/2015, 23:47

Aggiornato a 4.22.
Zonk
Zonk
Attuale Pantokrator
Attuale Pantokrator

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 17.03.14
Età : 35
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.