Dominions Italiaforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Early Age - viccio and friends (conclusa: vittoria di Machete76)

+3
viccio
Grigio87
BathroomCitizen
7 partecipanti

Pagina 8 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Early Age - viccio and friends (conclusa: vittoria di Machete76) - Pagina 8 Empty Re: Early Age - viccio and friends (conclusa: vittoria di Machete76)

Messaggio Da Machete76 22/6/2016, 15:51

Capirai se non facevo la cappella! Condanna a morte

Volevo mandare il turno della Falling Empires2 e ho mandato questo invece (che avevo a mala pena iniziato)! Impiccato

Non ho visto nulla ancora del nuovo turno, se ho fatto dei danni vi chiedo scusa e risarcirò ogni eventuale danno Early Age - viccio and friends (conclusa: vittoria di Machete76) - Pagina 8 1558956390 Early Age - viccio and friends (conclusa: vittoria di Machete76) - Pagina 8 1564149726 Early Age - viccio and friends (conclusa: vittoria di Machete76) - Pagina 8 1990361209 Early Age - viccio and friends (conclusa: vittoria di Machete76) - Pagina 8 2031197441 Early Age - viccio and friends (conclusa: vittoria di Machete76) - Pagina 8 3461187953 Early Age - viccio and friends (conclusa: vittoria di Machete76) - Pagina 8 3072541823 Early Age - viccio and friends (conclusa: vittoria di Machete76) - Pagina 8 2147636094 Coin
Machete76
Machete76
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 371
Data d'iscrizione : 08.05.16
Età : 48
Località : Novi di Modena (MO)

Torna in alto Andare in basso

Early Age - viccio and friends (conclusa: vittoria di Machete76) - Pagina 8 Empty Re: Early Age - viccio and friends (conclusa: vittoria di Machete76)

Messaggio Da Grigio87 22/6/2016, 16:06

Machete76 ha scritto:Capirai se non facevo la cappella! Condanna a morte

Volevo mandare il turno della Falling Empires2 e ho mandato questo invece (che avevo a mala pena iniziato)! Impiccato

Non ho visto nulla ancora del nuovo turno, se ho fatto dei danni vi chiedo scusa e risarcirò ogni eventuale danno Early Age - viccio and friends (conclusa: vittoria di Machete76) - Pagina 8 1558956390 Early Age - viccio and friends (conclusa: vittoria di Machete76) - Pagina 8 1564149726 Early Age - viccio and friends (conclusa: vittoria di Machete76) - Pagina 8 1990361209 Early Age - viccio and friends (conclusa: vittoria di Machete76) - Pagina 8 2031197441 Early Age - viccio and friends (conclusa: vittoria di Machete76) - Pagina 8 3461187953 Early Age - viccio and friends (conclusa: vittoria di Machete76) - Pagina 8 3072541823 Early Age - viccio and friends (conclusa: vittoria di Machete76) - Pagina 8 2147636094 Coin

Se non eri l'ultimo e c'è già stato l'autohost puoi mandare il turno corretto successivamente e llamaserver te lo sovrascrive a quello sbagliato (conta per buono sempre l'ultimo file .2h inviato).
Grigio87
Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

Early Age - viccio and friends (conclusa: vittoria di Machete76) - Pagina 8 Empty Re: Early Age - viccio and friends (conclusa: vittoria di Machete76)

Messaggio Da Machete76 22/6/2016, 16:09

No turno inviato e hostato purtroppo... ma per fortuna non ho fatto danni almeno...
Machete76
Machete76
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 371
Data d'iscrizione : 08.05.16
Età : 48
Località : Novi di Modena (MO)

Torna in alto Andare in basso

Early Age - viccio and friends (conclusa: vittoria di Machete76) - Pagina 8 Empty Re: Early Age - viccio and friends (conclusa: vittoria di Machete76)

Messaggio Da Machete76 24/6/2016, 23:23

Scusate ma è un periodo un po' troppo pregno ed incasinato.
Dopo i casini lavorativi sono arrivati quelli domestici (ho operai in casa per ristrutturazione edilizia fino a metà della prossima settimana) e sperando che arrivino buone notizie da un parente in ospedale (attualmente in coma farmacologico)... Farò il possibile per fare il turno il prima possibile.
Scusate ancora per i disagi.
Machete76
Machete76
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 371
Data d'iscrizione : 08.05.16
Età : 48
Località : Novi di Modena (MO)

Torna in alto Andare in basso

Early Age - viccio and friends (conclusa: vittoria di Machete76) - Pagina 8 Empty Re: Early Age - viccio and friends (conclusa: vittoria di Machete76)

Messaggio Da BathroomCitizen 25/6/2016, 00:01

Machete, non preoccuparti!

La vita reale prima di tutto!
BathroomCitizen
BathroomCitizen
Capitano
Capitano

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 14.10.15
Età : 36
Località : Reggio Emilia

http://www.milkcookiesvideogames.it

Torna in alto Andare in basso

Early Age - viccio and friends (conclusa: vittoria di Machete76) - Pagina 8 Empty Re: Early Age - viccio and friends (conclusa: vittoria di Machete76)

Messaggio Da Zonk 26/6/2016, 17:27

Causa impegni (niente di grave per fortuna) ed il fatto che la partita inizia a complicarsi penso che manderò questo turno relativamente tardi.
Non oggi ma domani sera/tardo-pomeriggio.

(Non penso sia un problema ma preferivo avvertire)
Zonk
Zonk
Attuale Pantokrator
Attuale Pantokrator

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 17.03.14
Età : 35
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

Early Age - viccio and friends (conclusa: vittoria di Machete76) - Pagina 8 Empty Re: Early Age - viccio and friends (conclusa: vittoria di Machete76)

Messaggio Da Machete76 29/6/2016, 00:44

Nonostante aver completamente cannato il dominio, nonostante la gnubbagine totale (1° partita in assoluto), nonostante l'aver fatto un quasi totale stale turn e l'aver completamente cannato le mosse in un altro turno...

Partita chiusa al 35° turno con la vittoria di Machete76! E' deciso E' deciso E' deciso

Non male come prima partita... Ne facciamo un'altra intanto che parte il Flaming Summer? lol! lol! lol!

Scherzi a parte grazie a tutti che mi avete lasciato stare proprio perchè sono gnubbo e grazie (soprattutto a viccio) perchè mi avete permesso di mettere mano come si deve a questo gioco altrimenti a quest'ora starei ancora giocando al 3! Lame Lame Lame

Vorrei un parere da parte di tutti sulla mia partita, ho giocato bene? Ho giocato male? Troppo aggressivo? Troppo scorretto? Insulti? Offese? Altro? Lo chiedo perchè essendo nuovo del gruppo magari non voglio guastare l'armonia...
Machete76
Machete76
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 371
Data d'iscrizione : 08.05.16
Età : 48
Località : Novi di Modena (MO)

Torna in alto Andare in basso

Early Age - viccio and friends (conclusa: vittoria di Machete76) - Pagina 8 Empty Re: Early Age - viccio and friends (conclusa: vittoria di Machete76)

Messaggio Da Zonk 29/6/2016, 00:57

Shocked

DECISAMENTE non me lo aspettavo. Avrei dovuto usare più scout per controllare la situazione...pensavo che non potessi raggiungere i due troni mancanti, e invece li hai presi entrambi in un colpo.

Io mi stavo costruendo armate di Mercuries e Magma Children (scontato, lo so) da usare prima o poii (sperando qualcuno mi attaccasse per primo, sopratutto te Machete...on mi piace combattere senza provocazione o perlomeno 'scuse'  Laughing  )
Il piano di usare Darkness+Fog Warriors (il mio pretender era un oracle con Early Age - viccio and friends (conclusa: vittoria di Machete76) - Pagina 8 2574583901 5 Early Age - viccio and friends (conclusa: vittoria di Machete76) - Pagina 8 4270147523 4 Early Age - viccio and friends (conclusa: vittoria di Machete76) - Pagina 8 3706324125 4)

Eventualmente avrei usato Unleash Imprisoned Ones, non tanto per i benefici ma giusto perché è un incantesimo troppo figo e volevo causare un po' di caos . Twisted Evil

Invece l'unica battaglia combattuta non contro gli indie è stato quell'incidente durante l'espansione Sad

Ed io che speravo in una bella invasione della superficie... Sarà per la prossima volta.

Ovviamente complimenti! cheers
Zonk
Zonk
Attuale Pantokrator
Attuale Pantokrator

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 17.03.14
Età : 35
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

Early Age - viccio and friends (conclusa: vittoria di Machete76) - Pagina 8 Empty Re: Early Age - viccio and friends (conclusa: vittoria di Machete76)

Messaggio Da Machete76 29/6/2016, 01:22

Beh quando ho reclutato il primo Philosopher che mi ricercava ben 1 punto perchè avevo messo productivity 3 e drain 3 (ho fatto il primo livello di ricerca al 12° turno credo) trovandomi però con un dominio da soldi e sapendo che le truppe di Arcocefalo sono ottime nella prima parte di partita non ho fatto altro sfruttando il Ciclope a cui il champions trident ha conferito veramente il tocco decisivo e con l'aggiunta poi di elemental armor, horned helmet, boot of behemoth, ring of regeneration e snake ring (rischiavo impatto contro le idre), non credo sia minimamente stoppabile da nessuno nei primi 30 turni almeno. Ho pensato a creare il minor numero di punti di contatto piazzandoci sopra castello ed esercito. Finita l'espansione ho fatto due conti, lo scouting mi aveva intanto mostrato le vostre espansioni, credimi potevo arrivarti in capitale ad Agartha già a metà partita ma non sapendo bene quali sono i malus del combattere sottoterra contro i padroni di casa ho preferito guardarti dalle 3 caverne che sorvegliavo pensando anche che così ti avrei messo più voglia di emergere da un altro buco, a viccio gli ero a tiro della capitale e avrei anche potuto fargli uno scherzetto ma conoscendolo lo avrei pagato molto caro, intanto che valutavo gli altri Agartha e C'Tis ho notato che il mio dominio si stava addentrando nei territori di Sauromantia, ho ulteriormente pompato la penetrazione con qualche eretico, il dominio di Arcocefalo fa scry automatico mostrandomi chiaramente che il Sauro non aveva truppe ne quasi difese, facile preparare uno sfondamento su larga scala quando vedi 3 territori all'interno del confine avversario (più scout ed eretici). L'unico era un esercitone che girava, finta di qua, attacca di la, l'ho sempre evitato volando direttamente coi pegasi e con la divinità sul trono, dovevo fare il prima possibile perchè avevo capito che non vi eravate accorti che io l'altro trono da 2 (quello in acqua) non l'avevo chiamato ma ci tenevo sopra il profeta col ring of waterbreathing oltre ad una marea di truppe e difese, ed ecco che il Ciclope cambia le scarpe con quelle del volo e vola sul trono mentre il profeta si tuffa in acqua ed è gol! Quando ho visto che da 3-4 turni mi stazionavano scout di Sauromantia sul confine ho capito che dovevo partire o mai più perchè se finiva i castelli la musica cambiava.
La fortuna che al 15° turno prendevo già almeno una gemma per tipo (tra cui trovato il sito Early Age - viccio and friends (conclusa: vittoria di Machete76) - Pagina 8 2574583901 3 Early Age - viccio and friends (conclusa: vittoria di Machete76) - Pagina 8 3790153552 2 e reclutamento dei maghi dell'Iron Order) e l'arrivo nei primi turni di un eroe che mi ha brutalmente risolto da solo il problema della ricerca (ispirante ricerca, bonus ricerca e cambia il dominio da drain a magic) e soprattutto che dove ci siamo scornati c'era una fantastica Great Gold Mine hanno favorito enormente questa giocata.

So che sarà banale dirlo a questo punto visto che ho vinto ma mi sono divertito e mi sarei divertito uguale se il Sauromante mi avesse scopato via.

Grazie ancora a tutti! Smile
Machete76
Machete76
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 371
Data d'iscrizione : 08.05.16
Età : 48
Località : Novi di Modena (MO)

Torna in alto Andare in basso

Early Age - viccio and friends (conclusa: vittoria di Machete76) - Pagina 8 Empty Re: Early Age - viccio and friends (conclusa: vittoria di Machete76)

Messaggio Da Grigio87 29/6/2016, 01:33

E' finita prima questa di Fallin Empires!

Ora entro con l'account Admin e distribuisco i punti esperienza e i nuovi gradi Wink
Grigio87
Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

Early Age - viccio and friends (conclusa: vittoria di Machete76) - Pagina 8 Empty Re: Early Age - viccio and friends (conclusa: vittoria di Machete76)

Messaggio Da Admin 29/6/2016, 01:46

Turmoil viccio guadagna un punto esperienza e passa al grado di Soldato (grado nascosto da quello di Eretico)  Eretico

Turmoil Machete76 guadagna un punto esperienza e passa al grado di Soldato

Turmoil BathroomCitizen guadagna un punto esperienza e passa al grado di Soldato

Turmoil Zonk guadagna un punto esperienza
Admin
Admin
Amministratore del forum
Amministratore del forum

Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 16.03.14

http://dominions4.italiaforum.net

Torna in alto Andare in basso

Early Age - viccio and friends (conclusa: vittoria di Machete76) - Pagina 8 Empty Re: Early Age - viccio and friends (conclusa: vittoria di Machete76)

Messaggio Da BathroomCitizen 29/6/2016, 02:20

Mi sono divertito un sacco anch'io!

Complimenti machete, una vittoria che mi ha colto di sorpresa! Very Happy
BathroomCitizen
BathroomCitizen
Capitano
Capitano

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 14.10.15
Età : 36
Località : Reggio Emilia

http://www.milkcookiesvideogames.it

Torna in alto Andare in basso

Early Age - viccio and friends (conclusa: vittoria di Machete76) - Pagina 8 Empty Re: Early Age - viccio and friends (conclusa: vittoria di Machete76)

Messaggio Da viccio 29/6/2016, 07:53

Io, come al solito, ho avuto la mia solita fortuna... in tutti i territori che avevo... non ne avevo uno dove poter reclutare uno scout...
io praticamente navigavo al buio...
viccio
viccio
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 02.05.16
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Early Age - viccio and friends (conclusa: vittoria di Machete76) - Pagina 8 Empty Re: Early Age - viccio and friends (conclusa: vittoria di Machete76)

Messaggio Da Machete76 29/6/2016, 07:59

Admin ha scritto:Turmoil viccio guadagna un punto esperienza e passa al grado di Soldato (grado nascosto da quello di Eretico)  Eretico

Turmoil Machete76 guadagna un punto esperienza e passa al grado di Soldato

Turmoil BathroomCitizen guadagna un punto esperienza e passa al grado di Soldato

Turmoil Zonk guadagna un punto esperienza

Come funzionano i PE e i gradi? Perchè viccio è un soldato eretico?
Machete76
Machete76
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 371
Data d'iscrizione : 08.05.16
Età : 48
Località : Novi di Modena (MO)

Torna in alto Andare in basso

Early Age - viccio and friends (conclusa: vittoria di Machete76) - Pagina 8 Empty Re: Early Age - viccio and friends (conclusa: vittoria di Machete76)

Messaggio Da Machete76 29/6/2016, 08:12

BathroomCitizen ha scritto:Mi sono divertito un sacco anch'io!

Complimenti machete, una vittoria che mi ha colto di sorpresa! Very Happy

Grazie! Smile

Il tuo esercito sono stato bravo ad evitarlo persino durante l'espansione, da allora ho seguito gli spostamenti fino anche alle battaglie contro il demone e per prendere il territorio col punto vittoria, visto che non lo chiamavi e andando per esclusione con quelli già chiamati avevi per forza di cose il trono della burocrazia (madonna quanto fa cagare!), se avessi chiamato subito l'altro trono di livello 2 mi avreste attaccato tutti subito quindi ho dovuto fintare e aspettare... nonostante tutti i miei errori da gnubbo mi ha girato quasi tutto a favore anche e soprattutto quando mi son detto o la va o la spacca! Laughing
Però speravo di affrontare nell'ultimo turno le tue idre... peccato! Ero curioso di testare il mio esercito... Cosa ne pensi di come avevo conciato il Ciclope?
Machete76
Machete76
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 371
Data d'iscrizione : 08.05.16
Età : 48
Località : Novi di Modena (MO)

Torna in alto Andare in basso

Early Age - viccio and friends (conclusa: vittoria di Machete76) - Pagina 8 Empty Re: Early Age - viccio and friends (conclusa: vittoria di Machete76)

Messaggio Da Machete76 29/6/2016, 08:14

viccio ha scritto:Io, come al solito, ho avuto la mia solita fortuna... in tutti i territori che avevo... non ne avevo uno dove poter reclutare uno scout...
io praticamente navigavo al buio...

Te l'ho sempre detto! Io adoro giocare con te perchè sei il mio portafortuna! Tu sempre mille sfighe, io sempre mille culi! Rolling Eyes Twisted Evil Razz Smile Cool Laughing cheers king jocolor eek lol! gek gek Argh argh Elementare Watson Patto
Machete76
Machete76
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 371
Data d'iscrizione : 08.05.16
Età : 48
Località : Novi di Modena (MO)

Torna in alto Andare in basso

Early Age - viccio and friends (conclusa: vittoria di Machete76) - Pagina 8 Empty Re: Early Age - viccio and friends (conclusa: vittoria di Machete76)

Messaggio Da viccio 29/6/2016, 09:32

vedete?
e poi uno non lo deve schiantare...
viccio
viccio
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 02.05.16
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Early Age - viccio and friends (conclusa: vittoria di Machete76) - Pagina 8 Empty Re: Early Age - viccio and friends (conclusa: vittoria di Machete76)

Messaggio Da Zonk 29/6/2016, 09:37

Nelle caverne c'è un effetto oscurità automatico pari a quello di Solar Eclipse

Quindi le unità senza darkvision/blindfighter hanno -3 attacco, difesa e precisione.
I Pale Ones hanno attacco & difesa base 8, ma in queste condizioni diventano abbastanza decenti contro truppe umane.

Probabilmente avresti potuto raggiungermi la capitale ma sicuramente avresti subito perdite, sopratutto se ci provavi dopo che avevo iniziato ad ammassare Living Mercuries (fanno MOLTO male).
Poi avevo i mindblaster impostati a 'fire cavalry' dopo l'incidente di espansione. Anche se penso avresti usato antimagic.

Ero preoccupatissimo questo ultimo turno perché avevo lasciato un ingresso totalmente sguarnito e mi stavo affrettando a difenderlo, ma avevo poche troppo.

Mi è dispiaciuto tantissimo non poter usare la combo Darkness + Fog Warriors con il mio pretender.
Sarebbe stata una cosa mostruosa, immagina tutte le tue truppe tranne alcuni summon con penalità di -6 contro le mie che prendono 1 solo HP di danno dalla maggior parte degli attacchi normali...

La mossa di mandare il ciclope nell'arena mi ha stupito, perché ricevere quel tridente nel lungo termine è una penalità, no? Significa non poter usare uno scudo+arma (quindi niente brand + vine shield, per esempio).

Mi è dispiaciuto particolarmente non combattere visto che Agartha su questa mappa è davvero sgrava (sistema di caverne + mare), mi sentivo quasi in colpa (QUASI) per avervi convinto a farmela usare partendo sottoterra.
Poi la patch che mi ha reso tutte le unità meno costose è stata la ciliegina sulla torta... (anche se di truppe ancient one non ne ho reclutata neanche una).

La prossima partita penso proprio sarò più aggressivo Twisted Evil
Anche con gli scout, ne stavo reclutando ma li usavo per portare gemme, non per esplorare la superficie (grave errore).

Mi sarebbe piaciuto molto lanciare l'incantesimo per rompere il sigillo e scatenare i 3 titani morti, creare un'armata di nonmorti (tra l'altro di Early Age - viccio and friends (conclusa: vittoria di Machete76) - Pagina 8 3072541823 ne stavo trovando davvero poche)...magari la prossima volta.

PS Ma a parte l'incidente durante l'espansione tra me e machete/Arco, e l'arena, quante altri scontri tra nazioni ci sono stati?

Comunque se ricordo bene ora dobbiamo mandare comunque il turno per fare in modo che la partita sia registrata come conclusa su Llamaserver, giusto? Io lo sto facendo.
Zonk
Zonk
Attuale Pantokrator
Attuale Pantokrator

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 17.03.14
Età : 35
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

Early Age - viccio and friends (conclusa: vittoria di Machete76) - Pagina 8 Empty Re: Early Age - viccio and friends (conclusa: vittoria di Machete76)

Messaggio Da Machete76 29/6/2016, 10:03

viccio ha scritto:vedete?
e poi uno non lo deve schiantare...

Lo dici sempre ma non lo fai mai! Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Machete76
Machete76
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 371
Data d'iscrizione : 08.05.16
Età : 48
Località : Novi di Modena (MO)

Torna in alto Andare in basso

Early Age - viccio and friends (conclusa: vittoria di Machete76) - Pagina 8 Empty Re: Early Age - viccio and friends (conclusa: vittoria di Machete76)

Messaggio Da Machete76 29/6/2016, 10:25

Zonk ha scritto:Probabilmente avresti potuto raggiungermi la capitale ma sicuramente avresti subito perdite, sopratutto se ci provavi dopo che avevo iniziato ad ammassare Living Mercuries (fanno MOLTO male).
Poi avevo i mindblaster impostati a 'fire cavalry' dopo l'incidente di espansione. Anche se penso avresti usato antimagic.

Un mio scout ha stazionato tra la tua capitale e il territorio indipendente immediatamente sopra, mi sono sempre chiesto come mai tu non avessi preso quel territorio e la caverna di superficie che stava immediatamente sopra con relativo trono accanto, quando hai preso il territorio indipendente (difeso da un esiguo numero di pale one) io in superficie avevo già esercito e castello, in capitale non avevi granchè a parte ovviamente dei maghi, avrei potuto portare l'esercito guidato dalla mia divinità che fa anche spread dominion a tapparti la capitale ma ho visto che lo hanno fatto i werewolf quindi non ho voluto infierire!  Razz  Razz  Razz


Zonk ha scritto:Ero preoccupatissimo questo ultimo turno perché avevo lasciato un ingresso totalmente sguarnito e mi stavo affrettando a difenderlo, ma avevo poche troppo.

Io solitamente gioco come te, non attacco quasi mai se non provocato (la blitzkrieg su Sauromantia è una cosa più unica che rara per me).
L'unico trono che avevi lo avevi lontanissimo e non mi conveniva ulteriormente scendere.

Zonk ha scritto:Mi è dispiaciuto tantissimo non poter usare la combo Darkness + Fog Warriors con il mio pretender.
Sarebbe stata una cosa mostruosa, immagina tutte le tue truppe tranne alcuni summon con penalità di -6 contro le mie che prendono 1 solo HP di danno dalla maggior parte degli attacchi normali...

A maggior ragione ho fatto bene a fare ciò che ho fatto, io non sono tanto esperto di combo o di advanced staffs, devo migliorare tantissimo sotto questo aspetto anche perchè è una combo letale soprattutto per chi non la conosce come il sottoscritto.

Zonk ha scritto:La mossa di mandare il ciclope nell'arena mi ha stupito, perché ricevere quel tridente nel lungo termine è una penalità, no? Significa non poter usare uno scudo+arma (quindi niente brand + vine shield, per esempio).

Mah... ero abituato a dom3 dove un pretender picchione e anche un minimo equipaggiato (anche con oggetti di liv2) fa la differenza, ci ho vinto una partita con Bogarus e il Prince Of Death, nella partita avrà preso almeno 50 territori da solo senza problema, quindi un ciclope equipaggiato così e con un unique item fin dai primissimi turni (e il champions trident è veramente sgravato) poteva fare la differenza (ovviamente avevo una paura fottuta di perderlo).

Zonk ha scritto:Mi è dispiaciuto particolarmente non combattere visto che Agartha su questa mappa è davvero sgrava (sistema di caverne + mare), mi sentivo quasi in colpa (QUASI) per avervi convinto a farmela usare partendo sottoterra.
Poi la patch che mi ha reso tutte le unità meno costose è stata la ciliegina sulla torta... (anche se di truppe ancient one non ne ho reclutata neanche una).

Mai dormire sugli allori!  Rolling Eyes  Rolling Eyes  Rolling Eyes

Zonk ha scritto:La prossima partita penso proprio sarò più aggressivo Twisted Evil
Anche con gli scout, ne stavo reclutando ma li usavo per portare gemme, non per esplorare la superficie (grave errore).

Spero solo che non ti vorrai vendicare attaccandomi a vista... Laughing Laughing Laughing

Zonk ha scritto:Mi sarebbe piaciuto molto lanciare l'incantesimo per rompere il sigillo e scatenare i 3 titani morti, creare un'armata di nonmorti (tra l'altro di Early Age - viccio and friends (conclusa: vittoria di Machete76) - Pagina 8 3072541823 ne stavo trovando davvero poche)...magari la prossima volta.

Non so cosa sia questo sigillo da rompere...

Zonk ha scritto:PS Ma a parte l'incidente durante l'espansione tra me e machete/Arco, e l'arena, quante altri scontri tra nazioni ci sono stati?

3-4 turni di guerra con Sauromantia sempre senza che i nostri eserciti si affrontassero direttamente, hanno solo combattuto contro le (poche) difese.

Zonk ha scritto:Comunque se ricordo bene ora dobbiamo mandare comunque il turno per fare in modo che la partita sia registrata come conclusa su Llamaserver, giusto? Io lo sto facendo.

Ah ok non lo sapevo. Non c'è bisogno di impostare alcuna mossa giusto?[/quote]
Machete76
Machete76
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 371
Data d'iscrizione : 08.05.16
Età : 48
Località : Novi di Modena (MO)

Torna in alto Andare in basso

Early Age - viccio and friends (conclusa: vittoria di Machete76) - Pagina 8 Empty Re: Early Age - viccio and friends (conclusa: vittoria di Machete76)

Messaggio Da Zonk 29/6/2016, 10:41

Non so cosa sia questo sigillo da rompere...

Incantesimo di Alteration 9, 6 Early Age - viccio and friends (conclusa: vittoria di Machete76) - Pagina 8 2574583901 / 4 Early Age - viccio and friends (conclusa: vittoria di Machete76) - Pagina 8 3706324125 che Agartha può lanciare solo nella capitale, fa un casino di cose
- uccide il 90% della pop nella capitale di Agartha (quindi un sacco di corpi da rianimare, trasformare in Early Age - viccio and friends (conclusa: vittoria di Machete76) - Pagina 8 3072541823 con Raven Feast...che potevo lanciare grazie ad Early Age - viccio and friends (conclusa: vittoria di Machete76) - Pagina 8 4270147523 sul pretender)
- sostituisce il sito 'Chamber of the Seal' con una versione 'rotta' che non permette più di reclutare le Seal Guard, ma da 4 Early Age - viccio and friends (conclusa: vittoria di Machete76) - Pagina 8 3072541823 in più
- evoca (almeno) 100 umbral/penumbral
- effetto oscurità (non ricordo oscurità -3 o -6) su tutto il mondo per 3 mesi
- fa apparire 3 titani non morti simili ai tararian (cerca 'God Vessel' nell'inspector) in province a caso.  In teoria potevano anche essere le mie. Sono indipendenti e mi pare possano muoversi per conto loro, inoltre hanno una popkill enorme (500/1000/1500) e se uccisi si trasformano in pseudohorror.

Se lo avessi lanciato (più avanti, ero solo ad Alteration 7) sicuramente la situazione si sarebbe fatta più movimentata..  Laughing


Ah ok non lo sapevo. Non c'è bisogno di impostare alcuna mossa giusto?
Ripeto, 'se ricordo bene'. Non c'è bisogno, e comunque non farebbe differenza.
Considera che noi perdenti NON possiamo impostare alcunché (non vediamo le nostre unità ecc)
Zonk
Zonk
Attuale Pantokrator
Attuale Pantokrator

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 17.03.14
Età : 35
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

Early Age - viccio and friends (conclusa: vittoria di Machete76) - Pagina 8 Empty Re: Early Age - viccio and friends (conclusa: vittoria di Machete76)

Messaggio Da Machete76 29/6/2016, 10:55

Manca solo il turno di Sauromantia e si chiude il tutto...
Machete76
Machete76
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 371
Data d'iscrizione : 08.05.16
Età : 48
Località : Novi di Modena (MO)

Torna in alto Andare in basso

Early Age - viccio and friends (conclusa: vittoria di Machete76) - Pagina 8 Empty Re: Early Age - viccio and friends (conclusa: vittoria di Machete76)

Messaggio Da Machete76 29/6/2016, 10:56

Zonk ha scritto:
Non so cosa sia questo sigillo da rompere...

Incantesimo di Alteration 9, 6 Early Age - viccio and friends (conclusa: vittoria di Machete76) - Pagina 8 2574583901 / 4 Early Age - viccio and friends (conclusa: vittoria di Machete76) - Pagina 8 3706324125 che Agartha può lanciare solo nella capitale, fa un casino di cose
- uccide il 90% della pop nella capitale di Agartha (quindi un sacco di corpi da rianimare, trasformare in Early Age - viccio and friends (conclusa: vittoria di Machete76) - Pagina 8 3072541823 con Raven Feast...che potevo lanciare grazie ad Early Age - viccio and friends (conclusa: vittoria di Machete76) - Pagina 8 4270147523 sul pretender)
- sostituisce il sito 'Chamber of the Seal' con una versione 'rotta' che non permette più di reclutare le Seal Guard, ma da 4 Early Age - viccio and friends (conclusa: vittoria di Machete76) - Pagina 8 3072541823 in più
- evoca (almeno) 100 umbral/penumbral
- effetto oscurità (non ricordo oscurità -3 o -6) su tutto il mondo per 3 mesi
- fa apparire 3 titani non morti simili ai tararian (cerca 'God Vessel' nell'inspector) in province a caso.  In teoria potevano anche essere le mie. Sono indipendenti e mi pare possano muoversi per conto loro, inoltre hanno una popkill enorme (500/1000/1500) e se uccisi si trasformano in pseudohorror.

Se lo avessi lanciato (più avanti, ero solo ad Alteration 7) sicuramente la situazione si sarebbe fatta più movimentata..  Laughing

E avevi il coraggio di lamentarti del mio trono della bestia?!?!?! Shocked Shocked Shocked
Machete76
Machete76
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 371
Data d'iscrizione : 08.05.16
Età : 48
Località : Novi di Modena (MO)

Torna in alto Andare in basso

Early Age - viccio and friends (conclusa: vittoria di Machete76) - Pagina 8 Empty Re: Early Age - viccio and friends (conclusa: vittoria di Machete76)

Messaggio Da Zonk 29/6/2016, 11:04

Il trono delle bestie si può prendere subito, questo è un incantesimo di Alteration 9 che puoi lanciare solo nella capitale, e costa anche 100 Early Age - viccio and friends (conclusa: vittoria di Machete76) - Pagina 8 2031197441.

Mi sembra giusto sia 'estremo' lol!

Magari lo userò la prossima volta che giocherò Agartha!

Comunque vedo che manca solo Sauromatia per mandare "l'ultimissimo" turno, poi Llama dovrebbe chiudere la partita in automatico penso.

Zonk
Zonk
Attuale Pantokrator
Attuale Pantokrator

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 17.03.14
Età : 35
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

Early Age - viccio and friends (conclusa: vittoria di Machete76) - Pagina 8 Empty Re: Early Age - viccio and friends (conclusa: vittoria di Machete76)

Messaggio Da viccio 29/6/2016, 11:05

basta, devo imparare ad essere più cattivo ed aggressivo... certo, una mano dalla fortuna ogni tanto... giocare senza intelligence non è facilissimo
viccio
viccio
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 02.05.16
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Early Age - viccio and friends (conclusa: vittoria di Machete76) - Pagina 8 Empty Re: Early Age - viccio and friends (conclusa: vittoria di Machete76)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.