Dominions Italiaforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dom4 total conversion in focus tattica

+2
SuperCiuk
Admin
6 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Dom4 total conversion in focus tattica - Pagina 3 Empty Re: Dom4 total conversion in focus tattica

Messaggio Da Zonk 17/5/2016, 19:36

Puoi fare incantesimi che riproducono effetti esistenti (es: Foul Vapors), ma non puoi creare nuovi effetti.

Quindi, no, non si può creare un ipotetico enchantment 'Rain of Stones' che fa piovere pietre solo sul 10% del campo di battaglia ma *ogni turno*.
Zonk
Zonk
Attuale Pantokrator
Attuale Pantokrator

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 17.03.14
Età : 35
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

Dom4 total conversion in focus tattica - Pagina 3 Empty Re: Dom4 total conversion in focus tattica

Messaggio Da Grigio87 17/5/2016, 19:36

Stone Dog ha scritto:Invece non mi hai risposto sulla possibilità di renderli battle enchantment.

Come mi ha detto Zonk i BF spell non sono moddabili, quindi non è una strada percorribile. (edit: ti ha già risposto Zonk)

Riguardo Earthquake è vero che mettendolo a Evo 8 non si risolve la cosa, ma alla fine non è uno spell sgravato come RoS e se arriva così tardi e a fronte di un sacrificio in ricerca importante"ci può stare", mentre a Evo 5 uno se lo può trovare disponibile anche solo per caso perché magari ti serviva Storm o Stellar Cascades o Falling Fire, ecc...

EQ sicuramente non è uno spell su cui vergono discussioni accese come su RoS; ad esempio quel terremoto al turno 1 che ti ho lanciato il turno precedente ti ha ucciso solo un mago scimmietta su una decina presenti (e ho messo in pericolo un mago E5 slow to recruit da 365g per poter castare questo incantesimo e poter fuggire subito), RoS te li avrebbe uccisi quasi tutti (più anche quasi tutti i markatas e vanara) a fronte di un maghetto A1E1 come un Fir bolg druid da 70g equipaggiato con earth boots.
Grigio87
Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

Dom4 total conversion in focus tattica - Pagina 3 Empty Re: Dom4 total conversion in focus tattica

Messaggio Da Stone Dog 17/5/2016, 22:34

Mai ipoteticamente non si potrebbe nemmeno utilizzare Firestorm come base per un altro battle enchantment che faccia danni piano piano?

Stone Dog
Stone Dog
Eretico
Eretico

Messaggi : 589
Data d'iscrizione : 03.12.14
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Dom4 total conversion in focus tattica - Pagina 3 Empty Re: Dom4 total conversion in focus tattica

Messaggio Da Grigio87 17/5/2016, 23:20

Stone Dog ha scritto:Mai ipoteticamente non si potrebbe nemmeno utilizzare Firestorm come base per un altro battle enchantment che faccia danni piano piano?


Mi sa che proprio i BF spell non si possono modificare, penso che tu non possa nemmeno cambiare i danni che fa Firestorm ogni turno, sono proprio blindati.
Grigio87
Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

Dom4 total conversion in focus tattica - Pagina 3 Empty Re: Dom4 total conversion in focus tattica

Messaggio Da Stone Dog 18/5/2016, 16:06

Ah, bella merda. Sarebbe decisamente figo se Illwinter cambiasse la cosa.
Stone Dog
Stone Dog
Eretico
Eretico

Messaggi : 589
Data d'iscrizione : 03.12.14
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Dom4 total conversion in focus tattica - Pagina 3 Empty Re: Dom4 total conversion in focus tattica

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.