Dominions Italiaforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao sono boyghell

3 partecipanti

Andare in basso

ciao sono boyghell Empty ciao sono boyghell

Messaggio Da vikkyng 21/9/2014, 17:00

ciao a tutti mi chiamo boyghell invitatemi pure su steam.....sarei interessato a provare sto gioco in multiplayer e magari imparare qualcosa di piu.....fatemi sapere e aggiungetemi pure su steam ok? ciaoooo
avatar
vikkyng
Latitante
Latitante

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 21.09.14

Torna in alto Andare in basso

ciao sono boyghell Empty Re: ciao sono boyghell

Messaggio Da Grigio87 21/9/2014, 17:54

vikkyng ha scritto:ciao a tutti mi chiamo boyghell invitatemi pure su steam.....sarei interessato a provare sto gioco in multiplayer e magari imparare qualcosa di piu.....fatemi sapere e aggiungetemi pure su steam ok? ciaoooo

Ciao e benvenuto sul forum, per quanto riguarda l'imperare il gioco sei nel posto giusto; attualmente abbiamo una partita in corso ma quando finirà ne faremo di sicuro un'altra e come sempre sarà aperta a tutti.

PS - Io non ci sono su Steam quale giocatore di Dom4, ho comprato Dominions 4 appena uscito il pre-order su Desura eek  e pur avendo un profilo Steam non lo uso praticamente mai e per quanto riguarda le partite organizziamo tutto qui sul forum giocando in PBEM automatizzato con Dropbox.
Grigio87
Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

ciao sono boyghell Empty ciao grigioooo

Messaggio Da vikkyng 21/9/2014, 18:11

cioa giorgio grrazie per avermi risposto avrei molte domande da fare
1 usate la direct connection per giocare o amachi e tungle?
2 mi piace troppo sto gioco!!!1
3 usate mod o come spero la vanilla version?
ecco una mia picccola presentazione....
mi chiamo fabio e ho 27 anni quindi sono un giocatore maturo....nel tempo libero tiro con l'arco....ciao
avatar
vikkyng
Latitante
Latitante

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 21.09.14

Torna in alto Andare in basso

ciao sono boyghell Empty Re: ciao sono boyghell

Messaggio Da Grigio87 21/9/2014, 18:25

Giorgio *Grigio - nome vero: Andrea.

1 - giochiamo in PBEM tramite cartella condivisa con dropbox (se mi mandi un pm con la tua mail ti posso invitare anche oggi e per automatizzare il tutto senza dover copiare e incollare i file c'è la guida nell'apposita sezione del forum [insieme ad altre che potrebbero interessarti])
2 - Best game ever! Tra l'altro il single player fa schifo in confronto al MP quindi è come se non avessi ancora mai giocato al vero Dominions.
3 - Giochiamo sempre al vanilla ma nell'ultima partita stiamo usando un balance mod (ulteriormente moddato da me) che riduce il prezzo di alcune summon che altrimenti nessuno usava mai, trovi la lista delle modifiche in un mio post di questa pagina: http://dominions4.italiaforum.net/t7p105-organizzazione-partite-in-multiplayer , comunque di solito quando organizziamo la partita decidiamo le cose all'unanimità e giocare senza mod non è un problema per nessuno.

PS - Siamo coetanei Wink
Grigio87
Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

ciao sono boyghell Empty Re: ciao sono boyghell

Messaggio Da Filippology 25/9/2014, 09:52

vikkyng ha scritto:ciao a tutti mi chiamo boyghell invitatemi pure su steam.....sarei interessato a provare sto gioco in multiplayer e magari imparare qualcosa di piu.....fatemi sapere e aggiungetemi pure su steam ok? ciaoooo

Ciao e benvenuto! non esortare a fare domande sul forum in merito a D4 e certamente ti aspettiamo sul campo! Very Happy
Filippology
Filippology
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 530
Data d'iscrizione : 16.03.14

Torna in alto Andare in basso

ciao sono boyghell Empty Re: ciao sono boyghell

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.