Dominions Italiaforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao a tutti

5 partecipanti

Andare in basso

Ciao a tutti Empty Ciao a tutti

Messaggio Da Haleorom 17/6/2014, 00:26

Ciao a tutti,

mi sono appena iscritto, ho appena cominciato a giocare a Dominions 4 e la profondità del gameplay mi ha stregato da subito, oltre che stregato però mi ha anche ammutolito. Come ho già chiesto all'admin (che ringrazio molto per la cortese risposta), volevo chiedervi che iter avete intrapeso per cominciare con questo gioco, ovviamente premettendo una attenta lettura del manuale e l'aver seguito il tutorial principale.

Spero di poter arrivare a conoscere questo splendido gioco abbastanza profondamente per poter giocare in multi e poter finalmente godermelo nella sua più totale bellezza.

Preparatevi, sono pronto a spaccarvi i maroni con le mie domande  Ciao a tutti 3896251560 
Haleorom
Haleorom
Capitano
Capitano

Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 16.06.14

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio Da Admin 17/6/2014, 01:58

Ri-benvenuto, per incominciare ti consiglio di leggere questa mini-guida che fornisce tutti i link e strumenti necessari ad imparare il gioco: http://dominions4.italiaforum.net/t2-primi-passi-e-strumenti-fondamentali

Per le domande puoi farne quante ne vuoi in questa sezione: http://dominions4.italiaforum.net/f1-quesiti

Un altro aspetto non da poco di Dominions 4 è la sua longevità infinita (inoltre gli sviluppatori seguono molto il gioco e le patch oltre a risolvere i bug del gioco sono più che altro dei DLC gratuiti! Nella prossima avremo ben 3 razze nuove di pacca e una vagonata di altre aggiunte e miglioramenti, nonchè un restyling completo dei Caelum e tanto altro).

Per quanto riguarda il MP abbiamo una partita in corso ma finita questa ne pianificheremo subito un'altra (tra la fine di una e l'inizio dell'altra ci si prende un po di tempo per studiare la prossima razza, scegliere la mappa, ecc...), se hai il tempo per fare i turni con una certa regolarità durante il periodo estivo venturo ti consiglio di buttarti subito nella mischia, è il modo più rapido per imparare e soprattutto ci si diverte 30 volte di più che non nel SP anche se si viene brutalizzati :dead:

Usul, quale penultimo acquisto del forum, potrà testimoniare il fatto che i novizi vengono trattati bene in MP Very Happy
Admin
Admin
Amministratore del forum
Amministratore del forum

Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 16.03.14

http://dominions4.italiaforum.net

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio Da Usul 17/6/2014, 10:35

Ciao Haleorom e benvenuto, confermo che sono stato trattato benissimo e ho trovato un'incredibile disponibilità, e se dico tutto questo non è perché ci credo, ma solo perché admin sta preparando un'offensiva clamorosa contro di me nella partita in corso e cerco di rabbonirlo

Ahahah a parte gli scherzi, vedrai che in multi ti divertirai parecchio Wink
Io se ho smesso di fare domande sul forum al momento e chiedere suggerimenti é perché li ricevo in game o in forma privata dai giocatori, compresi quelli con cui sono in guerra, questo per darti il quadro della disponibilità che ho trovato;) quindi vai tranquillo e appena puoi buttati nella mischia che ti diverti Smile
avatar
Usul
Latitante
Latitante

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 02.05.14

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio Da Filippology 19/6/2014, 11:31

Ciao e benvenuto nel nostro forum. Se conosci qualche giocatore di dominions non esitare a spargere il verbo dell'esistenza del nostro forum, più siamo meglio è Wink
Filippology
Filippology
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 530
Data d'iscrizione : 16.03.14

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio Da Fra Giro 19/6/2014, 18:18

ciao, benvenuto. Il modo migliore per imparare a giocare è vedere combattere l'admin: come schiera, che combinazione di incantesimi lancia, come equipaggia i vari personaggi, ecc. Quindi non esitare a gettarti nella mischia del multyplayer. Noi qua siamo quasi tutti suoi discepoli che stiamo crescendo a suon di bastonate... Razz  

Inoltre nel forum ci sono ottimi giocatori come fillippology e conoscitori del regolamento come usul che sapranno rispondere alle tue domande.
Fra Giro
Fra Giro
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 16.03.14

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio Da Admin 19/6/2014, 19:04

Fra Giro ha scritto:ciao, benvenuto. Il modo migliore per imparare a giocare è vedere combattere l'admin: come schiera, che combinazione di incantesimi lancia, come equipaggia i vari personaggi, ecc. Quindi non esitare a gettarti nella mischia del multyplayer. Noi qua siamo quasi tutti suoi discepoli che stiamo crescendo a suon di bastonate... Razz 

 lol! 

Secondo me Filippology, Fra Giro e LunaStorta sono quasi al mio livello; io studio fuori sede e qui oltre a non avere tanta vita sociale non è che mi ammazzi proprio di studio (come tra l'altro dovrei fare assolutamente  study ), quindi rispetto agli altri ho più tempo da dedicare a Dominions (che tra l'altro è un gioco che mi appassiona tantissimo per la profondità e variabilità strategica che offre).

Il forum serve proprio a trovare ed allevare giocatori in modo da poter formare un bel gruppetto competitivo capace di mazzolarmi adeguatamente sul campo e nel caso in futuro potremo cimentarci in un disciples game sul forum internazionale.

Per questo motivo oltre ad elargire bastonate poi spiego anche cosa si poteva fare meglio per evitarle e per restituirle (non che io sia chissa quale giocatore confrontato ai veri esperti che si trovano nel forum di desura e che giocano da anni e anni).

Fra Giro ha scritto:Inoltre nel forum ci sono ottimi giocatori come fillippology e conoscitori del regolamento come Usul che sapranno rispondere alle tue domande.

Secondo me il titolo di enciclopedista attualmente va più a Zonk che ad Usul (senza nulla togliere al nostro fedelissimo novizio piromante Ciao a tutti 2092057532 ).

Admin
Admin
Amministratore del forum
Amministratore del forum

Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 16.03.14

http://dominions4.italiaforum.net

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio Da Usul 20/6/2014, 00:49

Ahahah nono ma non ci tengo al titolo, grazie Fra Giro comununque. Più che altro quando ho iniziato a fare domande ero fresco di nuova lettura del regolamento, quindi sembrava che la sapessi lunga, poi per mia natura(ho studiato filosofia e storia) faccio sempre molte, troppe domande Razz

Comunque si se posso nel mio piccolo ci sono per eventuali risposte Wink
avatar
Usul
Latitante
Latitante

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 02.05.14

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.