Dominions Italiaforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Effetti del dominio

3 partecipanti

Andare in basso

Effetti del dominio Empty Effetti del dominio

Messaggio Da Haleorom 6/8/2014, 02:09

Ciao a tutti,

una volta mi sembra che qualcuno di voi mi ha detto "il tuo dominio sui territori altrui manifesta solo le scale negative", sinceramente sul manule non trovo riscontro di questa meccanica e in-game mi sembra che molte volte il dominio nemico che magari ha una scala positiva sulla ricerca venga estesa anche nei miei territori (ovviamente con i candelotti neri).

Potete confermarmi o no questo?
Haleorom
Haleorom
Capitano
Capitano

Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 16.06.14

Torna in alto Andare in basso

Effetti del dominio Empty Re: Effetti del dominio

Messaggio Da Grigio87 7/8/2014, 12:43

Non mi ricordo benissimo ma mi pareva proprio che i bonus delle scale nemiche in una provincia con fede nemica non influenzino.

Ad esempio sotto fortuna 3 e candele nere ti becchi solo un maggior rateo di eventi ma non il fatto che questi eventi siano maggiormente positivi, sotto magic 3 nemico ti becchi il -1MR ma non i bonus di ricerca, ecc...

Prova a guardare l'effettiva ricerca dei maghi per vedere se varia, ma sono quasi sicuro di no, al massimo puoi avere il bonus dalle scale nemiche quando la provincia si converte a candele bianche ma ha ancora le scale dell'altro pretender.
Grigio87
Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

Effetti del dominio Empty Re: Effetti del dominio

Messaggio Da Zonk 11/8/2014, 18:57

Con 'Magic dal dominio nemico non i ricevi i bonus alla ricerca *MA* credo proprio che lo sconto sui costi di lancio incantesimo in combattimento li ricevi, visto che dovrebbero essere un effetto universale come il +/-1 alla MR...
Zonk
Zonk
Attuale Pantokrator
Attuale Pantokrator

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 17.03.14
Età : 35
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

Effetti del dominio Empty Re: Effetti del dominio

Messaggio Da Grigio87 13/8/2014, 13:55

Zonk ha scritto:Con 'Magic dal dominio nemico non i ricevi i bonus alla ricerca *MA* credo proprio che lo sconto sui costi di lancio incantesimo in combattimento li ricevi, visto che dovrebbero essere un effetto universale come il +/-1 alla MR...

Sì confermo, dovrebbe essere così, gli effetti sul campo di battaglia ci sono sempre (come chaos power, effetti delle temperature, ecc...).
Grigio87
Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

Effetti del dominio Empty Re: Effetti del dominio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.