Dominions Italiaforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ridurre significamente i crash delle grosse battaglie di Dominions 4

3 partecipanti

Andare in basso

Ridurre significamente i crash delle grosse battaglie di Dominions 4 Empty Ridurre significamente i crash delle grosse battaglie di Dominions 4

Messaggio Da Grigio87 22/5/2016, 11:12

Con quest'ultima versione ho spesso riscontrato dei Crash nella partite più importanti (soprattutto quando entrava in gioco Relief), cercando soluzioni ho scoperto sul forum invisionfree che aggiungendo il comando "--partamount 8" al collegamento sul desktop il problema si risolve quasi completamente (stando a quanto detto da un utente le battaglie spropositamente grandi continuano a crashare ma si trattava di scontri con più di 1000 unità per parte e centinaia di maghi). In pratica il valore standard di "particle amount" sarebbe 4, con questo comando lo raddoppiate (non ho mai avuto crash con Windows 7, forse è un problema di Windows 8.1).

Ricordate che se avete Steam potete bypassare quel programma impiccione collegandovi direttamente all'eseguibile del gioco:

X:\XXX\SteamLibrary\steamapps\common\Dominions4\Dominions4.exe --partamount 8
Grigio87
Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

Ridurre significamente i crash delle grosse battaglie di Dominions 4 Empty Re: Ridurre significamente i crash delle grosse battaglie di Dominions 4

Messaggio Da Filippology 22/5/2016, 13:04

Pensavo fosse soltanto un problema del mio dom4, ottimo.
Filippology
Filippology
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 530
Data d'iscrizione : 16.03.14

Torna in alto Andare in basso

Ridurre significamente i crash delle grosse battaglie di Dominions 4 Empty Re: Ridurre significamente i crash delle grosse battaglie di Dominions 4

Messaggio Da Zonk 29/5/2016, 12:17

A me non è mai successo (sarà che raramente giocavo battaglie con più di 1000 unità), comunque penso che dopo la prossima patch non succederà più visto che:


2016-05-28 09:57:49 +0200
Battle cleanup
Typo

2016-05-27 21:50:33 +0200
Performance improvement for battles

2016-05-27 21:32:06 +0200
Viewing enormous battles could crash the game
Fixed graphical glitches for enormous battles
Zonk
Zonk
Attuale Pantokrator
Attuale Pantokrator

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 17.03.14
Età : 35
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

Ridurre significamente i crash delle grosse battaglie di Dominions 4 Empty Re: Ridurre significamente i crash delle grosse battaglie di Dominions 4

Messaggio Da Grigio87 29/5/2016, 13:12

Ottima notizia!
Grigio87
Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

Ridurre significamente i crash delle grosse battaglie di Dominions 4 Empty Re: Ridurre significamente i crash delle grosse battaglie di Dominions 4

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.