Dominions Italiaforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dream Team (reclutamento)

4 partecipanti

Andare in basso

Dream Team (reclutamento) Empty Dream Team (reclutamento)

Messaggio Da Grigio87 5/7/2015, 11:43

Ho una proposta per gli utenti del forum: che ne dite di mettere su un team di 3-4 giocatori per organizzare una disciples in Middle Age su desura a gruppi predeterminati questo autunno/inverno?

L'idea è formare un team di livello medio-alto decidendo insieme la strategia da adottare, le nazioni da usare, le builds del pretender e dei vari disciples, ecc... in modo da mettere in campo una strategia ben oliata per poi sfidare altri gruppi sul forum di desura in una formula 4x4 (16 giocatori) o 3x4 (12 giocatori).

La dinamica della partita sarà quella di raccogliere adesioni di altri gruppi o di giocatori singoli che formeranno dei team misti e di procedere con la scelta delle nazioni solo successivamente e a turni, quindi una volta formati i gruppi si metteranno in ordine casuale e poi ognuno di loro sceglierà una nazione a turno in modo da avere un risultato il più bilanciato possibile.

Postate qui se siete interessati al progetto.

Dream Team status:
titolare 1 - Grigio87
titolare 2 - Stone Dog

titolare 3 - x (required)
titolare 4 - x
riserva 1 - Zonk
riserva 2 - x

PS - Ho joinato una partitona di 15 giocatori ( http://www.llamaserver.net/gameinfo.cgi?game=cradle_of_war ) in cui ci dovrebbe essere gente bella tosta, quindi ci sarà da imparare parecchio. Tra l'altro pensavo di pubblicare i miei turni su dropbox e fare una sorta di AAR tecnico a beneficio degli utenti del forum (poi una volta conclusa la partitona lo pubblicherò). Questo servirà anche per capire se il nostro livello di abilità è valido a livello internazionale.


Ultima modifica di Grigio87 il 5/7/2015, 16:35 - modificato 3 volte.
Grigio87
Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

Dream Team (reclutamento) Empty Re: Dream Team (reclutamento)

Messaggio Da Stone Dog 5/7/2015, 12:36

L'idea è formare un team di livello medio-alto
Non so se rientro nella definizione, ma in linea di massima io ci sarei (sempre che Desura sia ancora vivo).
Stone Dog
Stone Dog
Eretico
Eretico

Messaggi : 589
Data d'iscrizione : 03.12.14
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Dream Team (reclutamento) Empty Re: Dream Team (reclutamento)

Messaggio Da Grigio87 5/7/2015, 12:52

Stone Dog ha scritto:
L'idea è formare un team di livello medio-alto
Non so se rientro nella definizione, ma in linea di massima io ci sarei (sempre che Desura sia ancora vivo).

Non ho mai combattuto direttamente contro di te ma da come sono andate le cose nella partita attuale direi che rientri pienamente nella definizione (hai avuto l'espansione più efficace con record di castelli costruiti e hai combattuto contro Fra Giro e Filippology 2vs1 per il primo periodo e 1,5vs1 successivamente reggendo bene il colpo).

Per semplificare le cose gli utenti candidabili come titolari sono: Stone Dog, Fra Giro, Filippology, Zonk, Costan, autocannon, da valutare giskard che ha esperienza del gioco fin da Dominions 3; mentre per le riserve invece si può segnare chiunque (l'importante è raggiungere il numero minimo di giocatori e divertirci, inoltre se siamo tanti possiamo anche formare 2 squadre, il numero maledetto è 5 perché in quel caso la riserva fa davvero la riserva e non gioca, mentre in 3 e 4 facciamo una squadra, in 6 due da tre, in 7 una da quattro e una da tre e così via).

Poi se Desura chiude la partita la proporremo nel nuovo forum ufficiale, su shrapnel o su steam.
Grigio87
Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

Dream Team (reclutamento) Empty Re: Dream Team (reclutamento)

Messaggio Da Zonk 5/7/2015, 15:23

Causa impegni vari (anche perché partita grossa = più stressante) e mancanza di abilità (al massimo posso arrivare a 'medio-medio', alto proprio no Razz ) penso di essere un pessimo candidato come partecipante.
Se ci tenete potrei fare da riserva se proprio non si trovano altre persone.

Vi auguro ovviamente buona fortuna per l'organizzazione!
Zonk
Zonk
Attuale Pantokrator
Attuale Pantokrator

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 17.03.14
Età : 35
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

Dream Team (reclutamento) Empty Re: Dream Team (reclutamento)

Messaggio Da Grigio87 5/7/2015, 16:35

Zonk ha scritto:Causa impegni vari (anche perché partita grossa = più stressante) e mancanza di abilità (al massimo posso arrivare a 'medio-medio', alto proprio no Razz ) penso di essere un pessimo candidato come partecipante.
Se ci tenete potrei fare da riserva se proprio non si trovano altre persone.

Vi auguro ovviamente buona fortuna per l'organizzazione!

Si con medio-alto intendo il range, quindi giocatori medi, medi+ e high level (penso che nessuno di noi sia di livello alto, però bho, lo scopriremo in questa mia avventura con MA Agartha).

Allora ti segno come riserva Wink (considera che le riserve saranno fortemente invitate a partecipare soltanto se non riusciamo ad avere il terzo titolare, altrimenti se siamo 3 titolari + 1 riserva quest'ultima può scegliere tranquillamente di non partecipare e quindi si organizzerà una disples con squadre da 3 invece che da 4).
Grigio87
Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

Dream Team (reclutamento) Empty Re: Dream Team (reclutamento)

Messaggio Da Filippology 27/7/2015, 18:17

Io non mi fido della mia costanza eheh
Filippology
Filippology
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 530
Data d'iscrizione : 16.03.14

Torna in alto Andare in basso

Dream Team (reclutamento) Empty Re: Dream Team (reclutamento)

Messaggio Da Grigio87 27/7/2015, 19:16

Filippology ha scritto:Io non mi fido della mia costanza eheh

Puoi segnarti come riserva Wink
Grigio87
Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

Dream Team (reclutamento) Empty Re: Dream Team (reclutamento)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.