Little Wesnoth
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Little Wesnoth
Download link: http://www.moddb.com/games/dominions-4-thrones-of-ascensions/addons/littlewesnoth
E' una mappa speculare a geometria esagonale per 2 giocatori, i vari tipi di terreni sono in parte raggruppati e disposti in modo da bilanciare le varie abilità territoriali.
Ultima modifica di Grigio87 il 13/6/2016, 16:01 - modificato 2 volte.
Grigio87- Sacerdote
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Re: Little Wesnoth
Bella mappa, ma ad uno sguardo rapido ho una critica: non mi piace molto che all'estremità ovest ci siano molte più 'isolette' nel vuoto rispetto a quella est. Ne lascerei solo una.
Zonk- Attuale Pantokrator
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Re: Little Wesnoth
Zonk ha scritto:Bella mappa, ma ad uno sguardo rapido ho una critica: non mi piace molto che all'estremità ovest ci siano molte più 'isolette' nel vuoto rispetto a quella est. Ne lascerei solo una.
A me piace così, l'estetica assimmetrica serve anche a mascherare un po' l'effetto bruttino delle mappe speculari.
Grigio87- Sacerdote
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Re: Little Wesnoth
Beh, questioni di gusti
Cioè, va bene un po' di asimmetria per rendere tutto meno artificioso, però quando c'è una isoletta a destra e 5 a sinistra forse è esagerata
Ah, non dimenticare di pubblicizzarla su qualche sito: su Desura un po' superfluo visto che presto chiuderà, ma su Steam e Dom4 mods potresti trovare un buon pubblico.
P.S : Apprezzo la presenza di un mare-caverna, provincia #1
Cioè, va bene un po' di asimmetria per rendere tutto meno artificioso, però quando c'è una isoletta a destra e 5 a sinistra forse è esagerata
Ah, non dimenticare di pubblicizzarla su qualche sito: su Desura un po' superfluo visto che presto chiuderà, ma su Steam e Dom4 mods potresti trovare un buon pubblico.
P.S : Apprezzo la presenza di un mare-caverna, provincia #1
Zonk- Attuale Pantokrator
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Re: Little Wesnoth
Zonk ha scritto:Beh, questioni di gusti
Cioè, va bene un po' di asimmetria per rendere tutto meno artificioso, però quando c'è una isoletta a destra e 5 a sinistra forse è esagerata
Ah, non dimenticare di pubblicizzarla su qualche sito: su Desura un po' superfluo visto che presto chiuderà, ma su Steam e Dom4 mods potresti trovare un buon pubblico.
P.S : Apprezzo la presenza di un mare-caverna, provincia #1
Quando pubblicherò questa metterò anche le altre due mappe nei siti che hai citato
Poi ho trovato un errore pacchiano: le due province marine a nord non hanno la tag "Sea", inoltre penso di mettere un po più border mountain e rimuovere il passo montano tra le due province collinari centrali e le rispettive province montagnose in basso.
Grigio87- Sacerdote
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Re: Little Wesnoth
Quando la pubblichi? Volevo suggerirla su Dom3 mods (visto che stanno cercando di fare una lista di buone mappe )ma non essendo ancora su Desura, Steam o Mod DB mi sono dovuto limitare a menzionare Grigionia.
Zonk- Attuale Pantokrator
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Re: Little Wesnoth
Zonk ha scritto:Quando la pubblichi? Volevo suggerirla su Dom3 mods (visto che stanno cercando di fare una lista di buone mappe )ma non essendo ancora su Desura, Steam o Mod DB mi sono dovuto limitare a menzionare Grigionia.
Con ampio ritardo ho caricato la versione definitiva su dropbox, ora la uppo anche su moddb
(ho cambiato anche parte della grafica per correggere certe storture grafiche nei confini)
-> Non dimenticare anche Grigiona Magnus
Grigio87- Sacerdote
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Re: Little Wesnoth
Pensandoci: sei sicuro di voler far partire i giocatori dalle province più ad est/ovest, facendo così in modo che la capitale abbia una SOLA provincia adiacente?
Penalità non da poco per le nazioni che hanno bisogno di molto risorse...
Penalità non da poco per le nazioni che hanno bisogno di molto risorse...
Zonk- Attuale Pantokrator
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Re: Little Wesnoth
Uh, rettifico: nella partita di test che sto facendo IO ho la capitale in #26 (estremo ovest) invece che in 29, l'avversario in #31 (che è EFFETTIVAMENTE la posizione giusta).
Forse è meglio mettere 'no start' a tutte le province che non sono #26 e #29?
Forse è meglio mettere 'no start' a tutte le province che non sono #26 e #29?
Zonk- Attuale Pantokrator
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Re: Little Wesnoth
Zonk ha scritto:Pensandoci: sei sicuro di voler far partire i giocatori dalle province più ad est/ovest, facendo così in modo che la capitale abbia una SOLA provincia adiacente?
Penalità non da poco per le nazioni che hanno bisogno di molto risorse...
No no, ci sono 2 province di start (29 e 31) con 6 confinanti, nelle prove che ho fatto si inizia sempre da lì (giusto alcune volte con le razze con start preferenziale nelle grotte poteva capitare di avere le capitali nelle province estreme a nord e a sud ma per evitare ciò ho aggiunto tempo fa dei tag no-start nelle province a rischio ).
Zonk ha scritto:Uh, rettifico: nella partita di test che sto facendo IO ho la capitale in #26 (estremo ovest) invece che in 29, l'avversario in #31 (che è EFFETTIVAMENTE la posizione giusta).
Forse è meglio mettere 'no start' a tutte le province che non sono #26 e #29?
Non pensavo potesse succedere, allora sì, ora aggiungo i no start.
Edit: fatto, ho anche aggiornato la versione su dropbox, quella di moddb aspetta ancora l'autorizzazione.
Grigio87- Sacerdote
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