Organizzazione partite in multiplayer
+9
Grigio87
Haleorom
Usul
LunaStorta
Fra Giro
Zonk
Silvano
Filippology
Admin
13 partecipanti
Pagina 5 di 12
Pagina 5 di 12 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10, 11, 12
Re: Organizzazione partite in multiplayer
Bene, preparate i pretender!
Grigio87- Sacerdote
- Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro
Re: Organizzazione partite in multiplayer
...
...siamo già in ritardo di una settimana (per la cronaca il mio pretender è pronto da un mese), rimandiamo? La giochiamo? Qualcuno è morto durante le vacanze?
Grigio87- Sacerdote
- Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro
Re: Organizzazione partite in multiplayer
io ci sono e sono pronto
Filippology- Sacerdote
- Messaggi : 530
Data d'iscrizione : 16.03.14
Re: Organizzazione partite in multiplayer
io pure sono pronto
Fra Giro- Sacerdote
- Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 16.03.14
Re: Organizzazione partite in multiplayer
Minchia mi son dimenticato che bisogna caricare il file del Pretender... ero in attesa di qualche cosa io. Stasera lo carico sicuramente, sentite scuse.
Haleorom- Capitano
- Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 16.06.14
Re: Organizzazione partite in multiplayer
Haleorom ha scritto:Minchia mi son dimenticato che bisogna caricare il file del Pretender... ero in attesa di qualche cosa io. Stasera lo carico sicuramente, sentite scuse.
Vai tranqui, Fra Giro è stato in vacanza dal 17 al 22 e i pretender ancora non li ha caricati nessuno
Bisogna anche decidere la mappa? (non mi ricordo)
Grigio87- Sacerdote
- Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro
Re: Organizzazione partite in multiplayer
ehm.... dove devo buttare il file del Pretender?
Haleorom- Capitano
- Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 16.06.14
Re: Organizzazione partite in multiplayer
Haleorom ha scritto:ehm.... dove devo buttare il file del Pretender?
Sempre in D4\savedgames\newlords adesso ci metto anche il mio, ricordatevi di mettere la password e di aggiornare il gioco alla 4.10
Grigio87- Sacerdote
- Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro
Re: Organizzazione partite in multiplayer
Per velocizzare abuso dei miei poteri di Admin
Ho già deciso la mappa, è l'unica che trovare sulla cartella Mappe su dropbox (Grigio096.rgb + Partitaestiva1.map).
é una mappa da 100 province con poco mare, ho selezionato come start solo le province con 4-5 confinanti.
In questo modo non si rischia di capitare in province super sfigate ma la posizione sarà random, quindi non sapremo in anticipo le posizioni delle capitali nemiche.
L'altra volta abbiamo fatto: "4 troni di livello I, 1 di livello II, 4 punti necessari per vincere."
Questa volta direi di alzare il numero di troni necessari alla vittoria, voglio vedere il !
Mi va bene l'opzione zero diplomazia, quindi a partita incominciata si potrà comunicare solo attraverso il topic pubblico e solo per scambi commerciali e/o commenti generali sulla partita, niente di diplomatico e niente informazioni inerenti allo stato della partita (non si possono vendere informazioni, per le province magari sì, fatemi sapere al proposito).
Se uno manda pm o contatta in altra maniera gli altri giocatori per questioni diplomatiche o simili chi lo riceve è tenuto a denunciare il fatto pubblicamente e avrà diritto a 500 gold (che ovviamente proverranno dai forzieri del mittente).
Non penso ci sia bisogno di inventarsi altre regole tanto tutti giochiamo per divertirci
Teniamo anche presente che se uno ci attacca magari è solo perché gli serve quella determinata provincia e magari non è che vuole annientarci tutto l'impero, non potendo negoziare un armistizio o la pace ovviamente non esisterà nemmeno lo stato di "guerra" ma saremo tutti in un limbo di neutralità sospettosa
Fatemi sapere se vi va bene tutto, se no si cambia (mappa compresa).
Ho già deciso la mappa, è l'unica che trovare sulla cartella Mappe su dropbox (Grigio096.rgb + Partitaestiva1.map).
é una mappa da 100 province con poco mare, ho selezionato come start solo le province con 4-5 confinanti.
In questo modo non si rischia di capitare in province super sfigate ma la posizione sarà random, quindi non sapremo in anticipo le posizioni delle capitali nemiche.
L'altra volta abbiamo fatto: "4 troni di livello I, 1 di livello II, 4 punti necessari per vincere."
Questa volta direi di alzare il numero di troni necessari alla vittoria, voglio vedere il !
Mi va bene l'opzione zero diplomazia, quindi a partita incominciata si potrà comunicare solo attraverso il topic pubblico e solo per scambi commerciali e/o commenti generali sulla partita, niente di diplomatico e niente informazioni inerenti allo stato della partita (non si possono vendere informazioni, per le province magari sì, fatemi sapere al proposito).
Se uno manda pm o contatta in altra maniera gli altri giocatori per questioni diplomatiche o simili chi lo riceve è tenuto a denunciare il fatto pubblicamente e avrà diritto a 500 gold (che ovviamente proverranno dai forzieri del mittente).
Non penso ci sia bisogno di inventarsi altre regole tanto tutti giochiamo per divertirci
Teniamo anche presente che se uno ci attacca magari è solo perché gli serve quella determinata provincia e magari non è che vuole annientarci tutto l'impero, non potendo negoziare un armistizio o la pace ovviamente non esisterà nemmeno lo stato di "guerra" ma saremo tutti in un limbo di neutralità sospettosa
Fatemi sapere se vi va bene tutto, se no si cambia (mappa compresa).
Grigio87- Sacerdote
- Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro
Re: Organizzazione partite in multiplayer
tanto vinco io
Filippology- Sacerdote
- Messaggi : 530
Data d'iscrizione : 16.03.14
Re: Organizzazione partite in multiplayer
Filippology ha scritto:tanto vinco io
Bada a caricare il pretender, se vinci con i Caelum ci sarà bisogno di una tripla emoticon celebrativa (dominionticon).
Grigio87- Sacerdote
- Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro
Re: Organizzazione partite in multiplayer
Allora mi va bene mappa e modalità di gioco senza diplomazia... così sperimentiamo cosa succede senza continue alleanze e controalleanze. sono d'accordo anche sull'aumento di un punto trono per vincere...nella partita precedente infatti era possibile vincere anche evitando lo scontro.
La punizione di 500 gold mi sembra non necessaria, non credo ci sia bisogno di ricorrere a queste cose. se si dice che non si mandano pm, punto, la cosa finisce lì e nessuno li manda.
Non si parlava anche di sperimentare un paio di mod? precedentemente ne erano stati proposti alcuni...io sono per il loro utilizzo.
La punizione di 500 gold mi sembra non necessaria, non credo ci sia bisogno di ricorrere a queste cose. se si dice che non si mandano pm, punto, la cosa finisce lì e nessuno li manda.
Non si parlava anche di sperimentare un paio di mod? precedentemente ne erano stati proposti alcuni...io sono per il loro utilizzo.
Fra Giro- Sacerdote
- Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 16.03.14
Re: Organizzazione partite in multiplayer
I mod che avevamo valutato erano Worty Heroes e una versione modificata del balance mod (caricati su dropboc ).
Poi invece di fare a mano la preparazione della mappa ho scoperto questo script che ci permette di settare il numero minimo di confinanti per le province iniziali:
http://www.desura.com/games/dominions-4-thrones-of-ascensions/forum/thread/automatic-nostart-script
Il mod del balance l'ho modificato così (in rosso le rimozioni):
Nation Modding
Pythium
-Lizard Auxiliares recruitable from MA and LA forts
-Hydra, Hydra Hatchling and Daughter of Typhon poison cloud replaced with poison breath weapon
-Hydra, Hydra Hatchling and Daughter of Typhon get recuperation
-Daughter of Typhon spell moved to research level 8 from 9
-Reveler nature/blood random increased to 100%
-Heliodromus paths changed to 2F 10% N
EA Ulm
-Shaman price reduced to 125
-Antlered shamans not STR
-Antlered shamans random increased to 20%
Abysia
-EA and MA Anathemant salamanders and anathemant dragons get a 10% EADB random (so they can -sometimes- cast solar eclipse and smoulderghosts)
-Demonbred and Misbred get the demon tag ("Part demon, part Abysian, they share the strengths and weaknesses of both." That is now true.)
-EA demonbred given poorleader and poorundeadleader
Marverni
-All Marverni units get forest survival
-Marverni archer and chariot unit (Marverni could use some unit variety. Gauls actually did use bows and chariots in battle)
MA Marignon
-Witch Hunter 20% FAES random
LA Marignon
-Targeteer added (shield unit)
MA and LA Ulm
-Iron Blizzard 20+5 effects from 30+5
-Sanguine Heritage Blood 3 from 0
Yomi
-Start with a Fortress instead of a Palisade
-Start with a Demon General and Bandit instead of two bandits
-Bandits are forest recruitable
-Oni 30 gold from 40
-Kuro-Oni 40 gold from 50
-Spreadchaos 3
Lanka
-Spreadchaos 2
Berytos
-Removed coastal income bonus
Bogarus
-Styag AP 20 from 23 (to discourage their running ahead and dying first)
Asspoodle
-Temples 200 from 100
MA Ermor
-Popkill 3% from 5%
LA Lemuria
-Popkill 2% from 3%
Summons Modding
-Arouse Hunger now summons 20 ghouls from 10
-Summon Animals 8 gems from 10
-Black Servant 4 gems from 5
-Summon Amphiptere 3 gems from 5
-Summon Yetis 12 gems from 15
-Revive Wights 6 wights from 4
-Call of the Wild 10 gems from 15
-Fire Drake 6 gems from 7
-Ice Drake 6 gems from 7
-Cave Drake 5 gems from 5
-Swamp Drake 7 gems from 8
-Kithaironic Lion 2 gems from 3
-Contact Draconians 40 gems from 45, draconians get 2 claw attacks, size 3 from 4
-Contact Naiad 30 gems from 35
-Naiad Warriors 20 gems from 30
-Summon Manticore 4 gems from 5
-Sea King's Court 45 gems from 55, sea trolls have fists replaced with claws
-Stream from Hades 35 gems from 40
-Contact Hill Giant 5 gems from 8
-Troll King's Court 45 gems from 55
-Ether Gate 65 gems from 90
-Contact Forest Giant 4 gems from 6
-Contact Lamia Queen 20 gems from 25
-Summon Asp Turtle 8 gems from 13
-Summon Catoblepas 10 gems from 15
-Awaken Ivy King 25 gems from 30
-Call Abomination 20 gems from 25
-Awaken Tarrasque 20 gems from 25
-Crusher Construction 8 gems from 15
-Wooden Construction 3 gems from 5
-Golem Construction 25 gems from 30
-Siege Golem 12 gems from 20
-Iron Dragon 18 gems from 30
-Juggernaut Construction 12 gems from 25
-Reanimation 2 gems from 5
-Gelatinous Cube AP 6 from 2
-Behometh 7 gems from 10
-Bind Spine Devil summons 3 devils at 3x the price
-Bind Serpent Fiend summons 3 fiends at 3x the price
-Hidden In Snow/Sand/Underneath 55 gems from 75
-Summonable elephant undisciplined, -2 prot
-Se'rim size 3 from 2
-Shedim size 4 from 3
Spells Modding
-Fires from Afar 8 gems from 10
-Arcane Probing 2 gems from 3
-Rain of Stones 2 gems from 1
-Numbness research level 2 from 3
-Breath of the Desert F3 from F3A1
-Dark Knowledge 3 gems from 4
-Acashic Record 5 gems from 10
-Acashic Knowledge research level 5 from 6, 20 gems from 25
-Dragon Master research level 4 from 8, 14 gems from 30
-Dome of Solid Air level 5 from 6, 12 gems from 20
-Frost Dome level 4 from 6, W4 from W5, 8 gems from 15
-Dome of Arcane Warding level 4 from 6, 6 gems from 10
-Dome of Flaming Death level 5 from 7, 5 gems from 8
-Forest Dome level 5 from 7, N4 from N5, 8 gems from 10
-Auspex range 3 from 2
-Gift of Reason 12 gems from 20
-Burden of Time level 8 from 5
-Imprint Souls 15 gems from 25
-Divine Name 14 gems from 25
-Rain of Toads 20 slaves from 10
-Bonds of Fire level 1 from 2
-Prison of Fire level 2 from 3
-Tangle Vines, Earth Might, Cheat Fate, Enlarge, Luck, Mossbody, Protection, Quickness, Iron Warriors, Wooden Warriors, Army of Giants, Battle Fortune, Gift of Flight, Berserkers, and Iron Will now scale
-Berserkers and Touch of Madness were reversed. Touch of Madness range 1 level 2, Bersekers range 15 level 4 aoe 2+
Item Modding
-Treelord Staff N5 from N6
-Robe of the Magi A5B5 from A6B6
-Sword of Swiftness grants Quickness. Defense lowered to compensate for quickness bonus
-Brands weapon damage reduced to 8 from their absurdly high vanilla amounts
-Pebble Pouch now throws three boulders with each attack and range increased(disabled- remove boulder weapon and autocast Flying Shards each round)
-Cat charm 5 gems from 10
-Cat's Eye Amulet Darkvision 100 from 50
-Amulet of the Fish W1 from W1A1
-Vine Whip 5 gems from 10, level 2 from 4
-Vine Bow level 2 from 4
-Banefire Crossbow level 4 from 6
-Bow of War level 4 from 6
-Robe of Invulnerability 10 gems from 20
Misc. Changes
-Most cavalry made 5-10 gold cheaper.
-Changes to many armors. Generally, encumbrance and defense penalties have been reduced, especially for advanced armors. Ring mail has been renamed to "Padded Armor" and incorrect uses of the words "Hauberk" and "Mail" have been removed due to extreme artism.
-Crossbows have had armor piercing property removed and replaced with higher damage. They will do the same average damage against 14 or 15 prot enemies.
-Barbarians no longer look like Skwisgaar. They have 2 handed axes instead of mauls and greatswords.
Poi invece di fare a mano la preparazione della mappa ho scoperto questo script che ci permette di settare il numero minimo di confinanti per le province iniziali:
http://www.desura.com/games/dominions-4-thrones-of-ascensions/forum/thread/automatic-nostart-script
Il mod del balance l'ho modificato così (in rosso le rimozioni):
Nation Modding
Pythium
-Lizard Auxiliares recruitable from MA and LA forts
-Hydra, Hydra Hatchling and Daughter of Typhon poison cloud replaced with poison breath weapon
-Hydra, Hydra Hatchling and Daughter of Typhon get recuperation
-Daughter of Typhon spell moved to research level 8 from 9
-Reveler nature/blood random increased to 100%
-Heliodromus paths changed to 2F 10% N
EA Ulm
-Shaman price reduced to 125
-Antlered shamans not STR
-Antlered shamans random increased to 20%
Abysia
-EA and MA Anathemant salamanders and anathemant dragons get a 10% EADB random (so they can -sometimes- cast solar eclipse and smoulderghosts)
-Demonbred and Misbred get the demon tag ("Part demon, part Abysian, they share the strengths and weaknesses of both." That is now true.)
-EA demonbred given poorleader and poorundeadleader
Marverni
-All Marverni units get forest survival
-Marverni archer and chariot unit (Marverni could use some unit variety. Gauls actually did use bows and chariots in battle)
MA Marignon
-Witch Hunter 20% FAES random
LA Marignon
-Targeteer added (shield unit)
MA and LA Ulm
-Iron Blizzard 20+5 effects from 30+5
-Sanguine Heritage Blood 3 from 0
Yomi
-Start with a Fortress instead of a Palisade
-Start with a Demon General and Bandit instead of two bandits
-Bandits are forest recruitable
-Oni 30 gold from 40
-Kuro-Oni 40 gold from 50
-Spreadchaos 3
Lanka
-Spreadchaos 2
Berytos
-Removed coastal income bonus
Bogarus
-Styag AP 20 from 23 (to discourage their running ahead and dying first)
Asspoodle
-Temples 200 from 100
MA Ermor
-Popkill 3% from 5%
LA Lemuria
-Popkill 2% from 3%
Summons Modding
-Arouse Hunger now summons 20 ghouls from 10
-Summon Animals 8 gems from 10
-Black Servant 4 gems from 5
-Summon Amphiptere 3 gems from 5
-Summon Yetis 12 gems from 15
-Revive Wights 6 wights from 4
-Call of the Wild 10 gems from 15
-Fire Drake 6 gems from 7
-Ice Drake 6 gems from 7
-Cave Drake 5 gems from 5
-Swamp Drake 7 gems from 8
-Kithaironic Lion 2 gems from 3
-Contact Draconians 40 gems from 45, draconians get 2 claw attacks, size 3 from 4
-Contact Naiad 30 gems from 35
-Naiad Warriors 20 gems from 30
-Summon Manticore 4 gems from 5
-Sea King's Court 45 gems from 55, sea trolls have fists replaced with claws
-Stream from Hades 35 gems from 40
-Contact Hill Giant 5 gems from 8
-Troll King's Court 45 gems from 55
-Ether Gate 65 gems from 90
-Contact Forest Giant 4 gems from 6
-Contact Lamia Queen 20 gems from 25
-Summon Asp Turtle 8 gems from 13
-Summon Catoblepas 10 gems from 15
-Awaken Ivy King 25 gems from 30
-Call Abomination 20 gems from 25
-Awaken Tarrasque 20 gems from 25
-Crusher Construction 8 gems from 15
-Wooden Construction 3 gems from 5
-Golem Construction 25 gems from 30
-Siege Golem 12 gems from 20
-Iron Dragon 18 gems from 30
-Juggernaut Construction 12 gems from 25
-Reanimation 2 gems from 5
-Gelatinous Cube AP 6 from 2
-Behometh 7 gems from 10
-Bind Spine Devil summons 3 devils at 3x the price
-Bind Serpent Fiend summons 3 fiends at 3x the price
-Hidden In Snow/Sand/Underneath 55 gems from 75
-Summonable elephant undisciplined, -2 prot
-Se'rim size 3 from 2
-Shedim size 4 from 3
Spells Modding
-Fires from Afar 8 gems from 10
-Arcane Probing 2 gems from 3
-Rain of Stones 2 gems from 1
-Numbness research level 2 from 3
-Breath of the Desert F3 from F3A1
-Dark Knowledge 3 gems from 4
-Acashic Record 5 gems from 10
-Acashic Knowledge research level 5 from 6, 20 gems from 25
-Dragon Master research level 4 from 8, 14 gems from 30
-Dome of Solid Air level 5 from 6, 12 gems from 20
-Frost Dome level 4 from 6, W4 from W5, 8 gems from 15
-Dome of Arcane Warding level 4 from 6, 6 gems from 10
-Dome of Flaming Death level 5 from 7, 5 gems from 8
-Forest Dome level 5 from 7, N4 from N5, 8 gems from 10
-Auspex range 3 from 2
-Gift of Reason 12 gems from 20
-Burden of Time level 8 from 5
-Imprint Souls 15 gems from 25
-Divine Name 14 gems from 25
-Rain of Toads 20 slaves from 10
-Bonds of Fire level 1 from 2
-Prison of Fire level 2 from 3
-Tangle Vines, Earth Might, Cheat Fate, Enlarge, Luck, Mossbody, Protection, Quickness, Iron Warriors, Wooden Warriors, Army of Giants, Battle Fortune, Gift of Flight, Berserkers, and Iron Will now scale
-Berserkers and Touch of Madness were reversed. Touch of Madness range 1 level 2, Bersekers range 15 level 4 aoe 2+
Item Modding
-Treelord Staff N5 from N6
-Robe of the Magi A5B5 from A6B6
-Sword of Swiftness grants Quickness. Defense lowered to compensate for quickness bonus
-Brands weapon damage reduced to 8 from their absurdly high vanilla amounts
-Pebble Pouch now throws three boulders with each attack and range increased(disabled- remove boulder weapon and autocast Flying Shards each round)
-Cat charm 5 gems from 10
-Cat's Eye Amulet Darkvision 100 from 50
-Amulet of the Fish W1 from W1A1
-Vine Whip 5 gems from 10, level 2 from 4
-Vine Bow level 2 from 4
-Banefire Crossbow level 4 from 6
-Bow of War level 4 from 6
-Robe of Invulnerability 10 gems from 20
Misc. Changes
-Most cavalry made 5-10 gold cheaper.
-Changes to many armors. Generally, encumbrance and defense penalties have been reduced, especially for advanced armors. Ring mail has been renamed to "Padded Armor" and incorrect uses of the words "Hauberk" and "Mail" have been removed due to extreme artism.
-Crossbows have had armor piercing property removed and replaced with higher damage. They will do the same average damage against 14 or 15 prot enemies.
-Barbarians no longer look like Skwisgaar. They have 2 handed axes instead of mauls and greatswords.
Grigio87- Sacerdote
- Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro
Re: Organizzazione partite in multiplayer
Non trovo la cartella D4 su Dropbox
Haleorom- Capitano
- Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 16.06.14
Re: Organizzazione partite in multiplayer
Haleorom ha scritto:Non trovo la cartella D4 su Dropbox
Una volta si chiamava D3, ho visto che gli utenti che si sono aggiunti dopo la modifica del nome continuano a visualizzarla con il vecchio nome. Controlla e fammi sapere!
Grigio87- Sacerdote
- Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro
Re: Organizzazione partite in multiplayer
Ok caricato su D3
Haleorom- Capitano
- Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 16.06.14
Re: Organizzazione partite in multiplayer
Anche Filippology ha caricato il suo, diamo qualche giorno a Biozork per sistemarsi e incominciamo
Grigio87- Sacerdote
- Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro
Re: Organizzazione partite in multiplayer
Caricato anche il mio
BioZork- Latitante
- Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 26.08.14
Re: Organizzazione partite in multiplayer
PARTITA INIZIATA
Ho cambiato la mappa con una vecchia ma più grande, fatemi sapere se vi va bene.
Inoltre il mod Worty Heroes da errore con la versione 4.10, quindi utilizzeremo solo il balancemod moddato che trovate nella cartella D4\Mod.
Ho cambiato la mappa con una vecchia ma più grande, fatemi sapere se vi va bene.
Inoltre il mod Worty Heroes da errore con la versione 4.10, quindi utilizzeremo solo il balancemod moddato che trovate nella cartella D4\Mod.
Grigio87- Sacerdote
- Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro
Re: Organizzazione partite in multiplayer
Ma la mod la devono mettere tutti o basta che la mette l'host?
BioZork- Latitante
- Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 26.08.14
Re: Organizzazione partite in multiplayer
La mappa va bene per me! turno fatto!
colgo l'occasione per dare il benvenuto a BioZork
p.s. per la mod tutti devono copiare la cartella e il file dentro la cartella C/utenti/nome utente/app data/roaming/domionios/mods
colgo l'occasione per dare il benvenuto a BioZork
p.s. per la mod tutti devono copiare la cartella e il file dentro la cartella C/utenti/nome utente/app data/roaming/domionios/mods
Fra Giro- Sacerdote
- Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 16.03.14
Re: Organizzazione partite in multiplayer
Ok grazie, turno fatto !!
BioZork- Latitante
- Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 26.08.14
Re: Organizzazione partite in multiplayer
Dove becco la nuova mappa?
Haleorom- Capitano
- Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 16.06.14
Re: Organizzazione partite in multiplayer
E' Maggio12c?
Haleorom- Capitano
- Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 16.06.14
Re: Organizzazione partite in multiplayer
Sistemato, First Host!
Haleorom- Capitano
- Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 16.06.14
Pagina 5 di 12 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10, 11, 12
Argomenti simili
» Dom4 multiplayer
» EA di fine Estate in 5 (conclusa: vittoria di Grigio87)
» Blitzserver - per partite rapide
» Riflessioni su struttre partite MP
» Reclutamento e lancio Nuove partite
» EA di fine Estate in 5 (conclusa: vittoria di Grigio87)
» Blitzserver - per partite rapide
» Riflessioni su struttre partite MP
» Reclutamento e lancio Nuove partite
Pagina 5 di 12
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
|
|