Dominions Italiaforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Organizzazione partite in multiplayer

+9
Grigio87
Haleorom
Usul
LunaStorta
Fra Giro
Zonk
Silvano
Filippology
Admin
13 partecipanti

Pagina 12 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12

Andare in basso

Organizzazione partite in multiplayer - Pagina 12 Empty Re: Organizzazione partite in multiplayer

Messaggio Da Filippology 25/12/2014, 20:28

se si fa io sono molto interessato ai Jomon
Filippology
Filippology
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 530
Data d'iscrizione : 16.03.14

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione partite in multiplayer - Pagina 12 Empty Re: Organizzazione partite in multiplayer

Messaggio Da Grigio87 27/12/2014, 13:37

Filippology ha scritto:se si fa io sono molto interessato ai Jomon

Io vado con LA C'tis.
Grigio87
Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione partite in multiplayer - Pagina 12 Empty Re: Organizzazione partite in multiplayer

Messaggio Da Admin 1/1/2015, 21:11

Dalla effettiva sospensione delle attività del partitone in 7 il forum ha perso la sua funzione principale (cioè garantirmi almeno 4 giocatori per giocare a Dominions quasi regolarmente) e questo non va bene! Bisogna giocare!

Annuncio:

Anno nuovo regole di matchmaking nuove, questo topic sarà chiuso e si procederà come sul forum di Desura:

Per proporre un game si creerà un topic proponendo una partita con tutti (o quasi) i vari settaggi già definiti; i diritti decisionali saranno totalmente ad appannaggio del creatore del topic, ovviamente i giocatori interessati possono proporre di modificare le varie impostazioni ma l'ultima parola spetterà sempre all'ideatore della partita (in questo modo si riducono i tempi morti).

---

Ho anche aggiunto una chat in calce al forum che potrà sostituire in parte le funzioni che svolgeva questo topic. Wink

Edit: la chatbox di forumattivo fa schifo per cui l'ho tolta, vedo se è possibile metterne una diversa.

---

Exclamation  Topic chiuso  Exclamation
Admin
Admin
Amministratore del forum
Amministratore del forum

Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 16.03.14

http://dominions4.italiaforum.net

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione partite in multiplayer - Pagina 12 Empty Re: Organizzazione partite in multiplayer

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.