Dominions Italiaforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

EA Estiva in 4 (conclusa: vittoria di Filippology)

5 partecipanti

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

EA Estiva in 4 (conclusa: vittoria di Filippology) - Pagina 5 Empty Re: EA Estiva in 4 (conclusa: vittoria di Filippology)

Messaggio Da Filippology 17/7/2014, 16:29

host

Onore e gloria allo sfortunato assassino inviato da Haleorom che si è ritrovato suo malgrado in una situazione spiacevole Very Happy
EA Estiva in 4 (conclusa: vittoria di Filippology) - Pagina 5 Screenshot_2014_07_17_13_11_37
Filippology
Filippology
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 530
Data d'iscrizione : 16.03.14

Torna in alto Andare in basso

EA Estiva in 4 (conclusa: vittoria di Filippology) - Pagina 5 Empty Re: EA Estiva in 4 (conclusa: vittoria di Filippology)

Messaggio Da Admin 17/7/2014, 17:01

Punto tutti i soldi di Ulm sull'assassino!

[Ulm beat 7 gold on Assassin]
Admin
Admin
Amministratore del forum
Amministratore del forum

Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 16.03.14

http://dominions4.italiaforum.net

Torna in alto Andare in basso

EA Estiva in 4 (conclusa: vittoria di Filippology) - Pagina 5 Empty Re: EA Estiva in 4 (conclusa: vittoria di Filippology)

Messaggio Da Haleorom 17/7/2014, 18:43

Poverino.... e si che lo avevo anche reclutato per una miseria... pace all'anima sua.
Haleorom
Haleorom
Capitano
Capitano

Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 16.06.14

Torna in alto Andare in basso

EA Estiva in 4 (conclusa: vittoria di Filippology) - Pagina 5 Empty Re: EA Estiva in 4 (conclusa: vittoria di Filippology)

Messaggio Da Grigio87 17/7/2014, 19:10

Haleorom ha scritto:Poverino.... e si che lo avevo anche reclutato per una miseria... pace all'anima sua.

 Pensieri di morte 
Grigio87
Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

EA Estiva in 4 (conclusa: vittoria di Filippology) - Pagina 5 Empty Re: EA Estiva in 4 (conclusa: vittoria di Filippology)

Messaggio Da Fra Giro 17/7/2014, 19:35

host...
Fra Giro
Fra Giro
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 16.03.14

Torna in alto Andare in basso

EA Estiva in 4 (conclusa: vittoria di Filippology) - Pagina 5 Empty Re: EA Estiva in 4 (conclusa: vittoria di Filippology)

Messaggio Da Grigio87 17/7/2014, 21:06

EA Estiva in 4 (conclusa: vittoria di Filippology) - Pagina 5 2923544866
Grigio87
Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

EA Estiva in 4 (conclusa: vittoria di Filippology) - Pagina 5 Empty Re: EA Estiva in 4 (conclusa: vittoria di Filippology)

Messaggio Da Filippology 18/7/2014, 12:39

host
Filippology
Filippology
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 530
Data d'iscrizione : 16.03.14

Torna in alto Andare in basso

EA Estiva in 4 (conclusa: vittoria di Filippology) - Pagina 5 Empty Re: EA Estiva in 4 (conclusa: vittoria di Filippology)

Messaggio Da Haleorom 18/7/2014, 20:28

Host
Haleorom
Haleorom
Capitano
Capitano

Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 16.06.14

Torna in alto Andare in basso

EA Estiva in 4 (conclusa: vittoria di Filippology) - Pagina 5 Empty Re: EA Estiva in 4 (conclusa: vittoria di Filippology)

Messaggio Da Filippology 21/7/2014, 14:58

scusate ragazzi ho avuto un week end impegnato. Spero di riuscire entro stasera a farlo, però non ne sono certo in quanto ho visto che questo turno è molto complicato  :dead: 
Filippology
Filippology
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 530
Data d'iscrizione : 16.03.14

Torna in alto Andare in basso

EA Estiva in 4 (conclusa: vittoria di Filippology) - Pagina 5 Empty Re: EA Estiva in 4 (conclusa: vittoria di Filippology)

Messaggio Da Filippology 23/7/2014, 11:41

e dopo un lungo week end di "riposo" dico host Laughing 
Filippology
Filippology
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 530
Data d'iscrizione : 16.03.14

Torna in alto Andare in basso

EA Estiva in 4 (conclusa: vittoria di Filippology) - Pagina 5 Empty Re: EA Estiva in 4 (conclusa: vittoria di Filippology)

Messaggio Da Haleorom 23/7/2014, 16:55

Il momento della verità... Host!
Haleorom
Haleorom
Capitano
Capitano

Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 16.06.14

Torna in alto Andare in basso

EA Estiva in 4 (conclusa: vittoria di Filippology) - Pagina 5 Empty Re: EA Estiva in 4 (conclusa: vittoria di Filippology)

Messaggio Da Haleorom 23/7/2014, 16:57

Mi sa che è finita...
Haleorom
Haleorom
Capitano
Capitano

Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 16.06.14

Torna in alto Andare in basso

EA Estiva in 4 (conclusa: vittoria di Filippology) - Pagina 5 Empty Re: EA Estiva in 4 (conclusa: vittoria di Filippology)

Messaggio Da Grigio87 23/7/2014, 17:16

Anche all'ultimo Filippology si nega al combattimento e vince senza aver mai sconfitto un esercito di Ulm.

Magna strategia, massima frustrazione per i muscolosi barbari delle fredde montagne boscose!

Non può mancare l'Emoticon celebrativa: Caprone 

Il titolo di Pantokrator del forum passa da LunaStorta a Filippology!
Grigio87
Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

EA Estiva in 4 (conclusa: vittoria di Filippology) - Pagina 5 Empty Re: EA Estiva in 4 (conclusa: vittoria di Filippology)

Messaggio Da Fra Giro 23/7/2014, 17:23

Grande Filippology... epica la manovra con cui hai bloccato l'esercito di Grigio87 ottenendo il trono maggiore senza scontro
Fra Giro
Fra Giro
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 16.03.14

Torna in alto Andare in basso

EA Estiva in 4 (conclusa: vittoria di Filippology) - Pagina 5 Empty Re: EA Estiva in 4 (conclusa: vittoria di Filippology)

Messaggio Da Haleorom 23/7/2014, 17:28

Cioè come l'ha bloccato?
Haleorom
Haleorom
Capitano
Capitano

Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 16.06.14

Torna in alto Andare in basso

EA Estiva in 4 (conclusa: vittoria di Filippology) - Pagina 5 Empty Re: EA Estiva in 4 (conclusa: vittoria di Filippology)

Messaggio Da Fra Giro 23/7/2014, 17:47

l'esercito di Grigio87 era a 2 territori di distanza sopra il trono(forte del suo movimento 2 senza penalità in foresta e montagna), l'esercito di filippology si è avvicinato da sotto al trono.

Grigio87 ha fatto il movimento di 2 per riportare l'esercito a difesa della provincia con il trono; nello stesso turno Filippology ha teletraportato 3-4 maghi nella provincia di mezzo tra l'esercito di Grigio87 e il trono conquistando la provincia e bloccando così il movimento doppio dell'esercito che è rimasto stazionario. L'esercito di Filippology che da sotto ha mosso sul trono ha incontrato così solo la difesa locale.

sfruttando quindi la regola che gli attacchi tramite magie di spostamento vengono risolti prima degli spostamenti normali, e il fatto che i movimenti via terra di 2 o 3 province avvengono solo tra territori appartenenti allo stesso giocatore.

Il turno successivo Grigio87 si è ripreso la provincia di mezzo e Fillopology ha reclamato il trono in tutta tranquillità...
Fra Giro
Fra Giro
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 16.03.14

Torna in alto Andare in basso

EA Estiva in 4 (conclusa: vittoria di Filippology) - Pagina 5 Empty Re: EA Estiva in 4 (conclusa: vittoria di Filippology)

Messaggio Da Grigio87 23/7/2014, 18:23

Haleorom ha scritto:Cioè come l'ha bloccato?

Usando Cloud Trapeze con i suoi thug sulla provincia in mezzo, visto che i movimenti magici avvengono prima anche di quelli nei territori alleati ha annullato il mio movimento verso il trono e l'ha conquistato senza ostacoli per poi reclamarlo con il Dio mentre il suo profeta ne reclamava un altro.

-

Battaglie di rilevo combattute da Ulm:

Ulm - T'ien Ch'i 3 - 1
Ulm - Pangea 1 - 0
Ulm - Fomoria 1 - 0

Punti salienti della partita:
1) Fomoria ha vinto senza mai vincere una battaglia campale contro Ulm  Forgiare 
2) T'ien Ch'i non ha mai combattuto contro Fomoria e si è sempre accanito su di me nonostante fossi ridotto alla fame dopo la guerra 3vs1 (tranne l'ultimo turno).

Una partita scacchistica quindi, io mi sono sentito sotto scacco al re da metà della partita in poi (quando mi avete attaccato 3vs1 nonostante io non corressi nessun rischio di vincere) e non ho più recuperato dovendo difendere ogni turno quel poco che avevo mentre gli avvoltoi mi toglievano tutto quello che non potevo difendere.
Nonostante la situazione di chiaro svantaggio ciò non è bastato a convincere Fra Giro fino al sacrificio di sangue alle porte della sua capitale che gli è valsa la sua prima vittoria sul campo (tra l'altro un'opera d'arte).

Dulcis in fundo proprio alla vigilia della battaglia più epica della partita Pangea manda un messaggio a Fomoria per avvisarlo del suo tradimento e questo invece di attaccare il mio esercito principale si ritira lasciandomi a bocca asciutta!  EA Estiva in 4 (conclusa: vittoria di Filippology) - Pagina 5 3896251560 

Di vincere o perdere non mi frega niente ma se gioco a Dominions voglio battagliare di brutto e vedere mega eserciti che si azzerano a vicenda!

In ogni caso Filippology ha fatto tutto quello che doveva fare per vincere e si è guadagnato la vittoria sulla mappa strategica senza rischiare caduti, quindi sarà un buon Pantokrator che ha già dimostrato di tenere da conto il valore della vita dei suoi sottoposti Razz 
Grigio87
Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

EA Estiva in 4 (conclusa: vittoria di Filippology) - Pagina 5 Empty Re: EA Estiva in 4 (conclusa: vittoria di Filippology)

Messaggio Da Filippology 23/7/2014, 18:35

Grigio87 ha scritto:
Dulcis in fundo proprio alla vigilia della battaglia più epica della partita Pangea manda un messaggio a Fomoria per avvisarlo del suo tradimento e questo invece di attaccare il mio esercito principale si ritira lasciandomi a bocca asciutta!  EA Estiva in 4 (conclusa: vittoria di Filippology) - Pagina 5 3896251560 

infatti, non mi sono mai ritirato, aspettavo che te mi attaccassi perchè sono stufo di attaccare sempre e volevo godere per una volta del vantaggio della pd. in tutte le battaglione delle precedenti partite ti ho sempre attaccato io, ora volevo vedere se con la pd a mio favore le cose cambiavano.

Tra l'altro ho fatto questa mossa solo perché fra giro mi ha attaccato nell'altro trono un esercito di 500 pupini e duecentotredicimila maghetti :dead: 
Non potendo sconfiggerlo ho optato per vincere subito.

Per quanto riguarda grigio sei soltanto buona a scrivere la tua storia, io ho lottato come un leone e mi son fatto la pelle nelle foreste di pangea, sei soltanto un quaquaraquà EA Estiva in 4 (conclusa: vittoria di Filippology) - Pagina 5 Asd. Il tuo esercituncolo lo avrei polverizzato comunque, è stata solamente una misura cautelativa EA Estiva in 4 (conclusa: vittoria di Filippology) - Pagina 5 Asd.
Filippology
Filippology
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 530
Data d'iscrizione : 16.03.14

Torna in alto Andare in basso

EA Estiva in 4 (conclusa: vittoria di Filippology) - Pagina 5 Empty Re: EA Estiva in 4 (conclusa: vittoria di Filippology)

Messaggio Da Grigio87 23/7/2014, 18:43

Filippology ha scritto:
Grigio87 ha scritto:
Dulcis in fundo proprio alla vigilia della battaglia più epica della partita Pangea manda un messaggio a Fomoria per avvisarlo del suo tradimento e questo invece di attaccare il mio esercito principale si ritira lasciandomi a bocca asciutta!  EA Estiva in 4 (conclusa: vittoria di Filippology) - Pagina 5 3896251560 

infatti, non mi sono mai ritirato, aspettavo che te mi attaccassi perchè sono stufo di attaccare sempre e volevo godere per una volta del vantaggio della pd. in tutte le battaglione delle precedenti partite ti ho sempre attaccato io, ora volevo vedere se con la pd a mio favore le cose cambiavano.

Tra l'altro ho fatto questa mossa solo perché fra giro mi ha attaccato nell'altro trono un esercito di 500 pupini e duecentotredicimila maghetti :dead: 
Non potendo sconfiggerlo ho optato per vincere subito.

Per quanto riguarda grigio sei soltanto buona a scrivere la tua storia, io ho lottato come un leone e mi son fatto la pelle nelle foreste di pangea, sei soltanto un quaquaraquà EA Estiva in 4 (conclusa: vittoria di Filippology) - Pagina 5 Asd. Il tuo esercituncolo lo avrei polverizzato comunque, è stata solamente una misura cautelativa EA Estiva in 4 (conclusa: vittoria di Filippology) - Pagina 5 Asd.

Infatti io ti ho attaccato ma il tuo esercito non c'era più!

La verità è che i tuoi monoocchialuti ciccioni scorreggioni sono dei fifoni!

Il mio esercito di pezzenti non aveva speranze, ero rimasto indietro anche con la ricerca dovendo muovere due terzi dei miei maghi per proteggere le mie province chiave mentre voi vi cibavate della mia carcassa ma nonostante questo i tuoi caproni si sono fatti la cacca a pallette addosso.

Facile combattere come un leone alla tua 8° o 9° partita contro Haleorom che è alla sua prima!

PS - Ho caricato i salvataggi delle battaglie significative "BattagliaHaleoromGrigio87", "002battagliaFraGiroGrigio" e la battaglia in cui Fra Giro si è dimostrato un master della tattica: "Labattagliadellodio" (merita veramente); potete visualizzarle copiando le cartelle nella vosta cartella savedgames e aprire il mio turno usando la password di Ulm: 123u


Ultima modifica di Grigio87 il 23/7/2014, 18:50 - modificato 1 volta.
Grigio87
Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

EA Estiva in 4 (conclusa: vittoria di Filippology) - Pagina 5 Empty Re: EA Estiva in 4 (conclusa: vittoria di Filippology)

Messaggio Da Filippology 23/7/2014, 18:47

Grigio87 ha scritto:
Infatti io ti ho attaccato ma il tuo esercito non c'era più!

La verità è che i tuoi monoocchialuti ciccioni sono dei fifoni!

Il mio esercito di pezzenti non aveva speranze, ero rimasto indietro anche con la ricerca dovendo muovere due terzi dei miei maghi per proteggere le mie province chiave mentre voi vi cibavate della mia carcassa EA Estiva in 4 (conclusa: vittoria di Filippology) - Pagina 5 3896251560

Non c'era più perché ha marciato a sud verso pangea, sicuramente non per timore di quei 4 soldati sfigati armati di martelli e clave che avevi posizionato sul confine  gek gek 
Al massimo dai la colpa ad Haleorom che fa il signore e mi avvisa del suo attacco  Razz 

Ma poi scusa, quel:
Grigio87 ha scritto:Ulm - Formoria 1 - 0
a cosa si riferisce??


Ultima modifica di Filippology il 23/7/2014, 18:56 - modificato 1 volta.
Filippology
Filippology
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 530
Data d'iscrizione : 16.03.14

Torna in alto Andare in basso

EA Estiva in 4 (conclusa: vittoria di Filippology) - Pagina 5 Empty Re: EA Estiva in 4 (conclusa: vittoria di Filippology)

Messaggio Da Grigio87 23/7/2014, 18:56

Filippology ha scritto:
Grigio87 ha scritto:
Infatti io ti ho attaccato ma il tuo esercito non c'era più!

La verità è che i tuoi monoocchialuti ciccioni sono dei fifoni!

Il mio esercito di pezzenti non aveva speranze, ero rimasto indietro anche con la ricerca dovendo muovere due terzi dei miei maghi per proteggere le mie province chiave mentre voi vi cibavate della mia carcassa EA Estiva in 4 (conclusa: vittoria di Filippology) - Pagina 5 3896251560

Non c'era più perché ha marciato a sud verso pangea, sicuramente non per timore di quei 4 soldati sfigati armati di martelli e clave che avevi posizionato sul confine  gek gek 

Ma poi scusa, quel:
Grigio87 ha scritto:Ulm - Formoria 1 - 0
a cosa si riferisce??

Appunto, quindi la mia versione della storia è quella attendibile a quanto pare!

Quell'uno a zero si riferisce a quando ti ho massacrato l'unico esercito che ha osato combattere contro uno dei miei (non era niente di speciale ma la partita era ancora giovane ed è stato un bel colpo, se fossimo stati 1vs1 a quel punto avrei avuto il vantaggio militare e ti avrei riportato all'era del monolito [sarebbe l'età della pietra dei tuoi caproni]).

Da quella volta sei rimasto traumatizzato e non hai più osato attaccarmi una provincia difesa  Twisted Evil 

PS - Grazie ai back-up di dropbox potremo anche fare un rollback di un turno e vedere come sarebbe finita la battaglia se non mi avessi bloccato i movimenti, ti và?
Grigio87
Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

EA Estiva in 4 (conclusa: vittoria di Filippology) - Pagina 5 Empty Re: EA Estiva in 4 (conclusa: vittoria di Filippology)

Messaggio Da Filippology 23/7/2014, 19:02

Grigio87 ha scritto:

Appunto, quindi la mia versione della storia è quella attendibile a quanto pare!

Quell'uno a zero si riferisce a quando ti ho massacrato l'unico esercito che ha osato combattere contro uno dei miei (non era niente di speciale ma la partita era ancora giovane ed è stato un bel colpo, se fossimo stati 1vs1 a quel punto avrei avuto il vantaggio militare e ti avrei riportato all'era del monolito [sarebbe l'età della pietra dei tuoi caproni]).

Da quella volta sei rimasto traumatizzato e non hai più osato attaccarmi una provincia difesa  Twisted Evil 

PS - Grazie ai back-up di dropbox potremo anche fare un rollback di un turno e vedere come sarebbe finita la battaglia se non mi avessi bloccato i movimenti, ti và?

Stai parlando di schermagliette che non ricordo nemmeno, io mi ricordo che ti avevo sgamato un tuo esercito che si insinuava nel mio territorio e le hai prese. Poi magari mi avrai ucciso qualche pupino facendo rotolare sassi giù per le montagne, non penso che il livello tecnologico dei tuoi pupini ti avrebbe permesso armi più sofisticate  gek gek 

p.s. la partita può ancora essere giocata penso, io sono sul trono e da lì non mi scanso, ti aspetto?  Very Happy 
Filippology
Filippology
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 530
Data d'iscrizione : 16.03.14

Torna in alto Andare in basso

EA Estiva in 4 (conclusa: vittoria di Filippology) - Pagina 5 Empty Re: EA Estiva in 4 (conclusa: vittoria di Filippology)

Messaggio Da Grigio87 23/7/2014, 19:16

Filippology ha scritto:
Grigio87 ha scritto:

Appunto, quindi la mia versione della storia è quella attendibile a quanto pare!

Quell'uno a zero si riferisce a quando ti ho massacrato l'unico esercito che ha osato combattere contro uno dei miei (non era niente di speciale ma la partita era ancora giovane ed è stato un bel colpo, se fossimo stati 1vs1 a quel punto avrei avuto il vantaggio militare e ti avrei riportato all'era del monolito [sarebbe l'età della pietra dei tuoi caproni]).

Da quella volta sei rimasto traumatizzato e non hai più osato attaccarmi una provincia difesa  Twisted Evil 

PS - Grazie ai back-up di dropbox potremo anche fare un rollback di un turno e vedere come sarebbe finita la battaglia se non mi avessi bloccato i movimenti, ti và?

Stai parlando di schermagliette che non ricordo nemmeno, io mi ricordo che ti avevo sgamato un tuo esercito che si insinuava nel mio territorio e le hai prese. Poi magari mi avrai ucciso qualche pupino facendo rotolare sassi giù per le montagne, non penso che il livello tecnologico dei tuoi pupini ti avrebbe permesso armi più sofisticate  gek gek 

p.s. la partita può ancora essere giocata penso, io sono sul trono e da lì non mi scanso, ti aspetto?  Very Happy 

Ricordi male, l'esercito che mi hai sgamato ti ha conquistato la provincia, l'altro non era per niente un raid, era un esercito medio-piccolo ma pericoloso per l'epoca, infatti ho dovuto richiamare diversi maghi per schiacciartelo a dovere (era quello con il Fomorian Druid thuggato, non quello di nemedian warrior recente).

Le schermagliette le hai vinte quasi tutte tu (combattendo contro 5-10 PD).

PS - La partita non può più essere giocata, i miei eserciti sono scomparsi e non posso fare azioni, ergo: rollback? Tra l'altro nella battaglia non potrò portare i maghi della communion che non hanno forest survival e i maghi dell'ordine d'argento che hanno map move 1.
Grigio87
Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

EA Estiva in 4 (conclusa: vittoria di Filippology) - Pagina 5 Empty Re: EA Estiva in 4 (conclusa: vittoria di Filippology)

Messaggio Da Haleorom 23/7/2014, 19:27

Ho appena visto la battaglia tra Ulm e Tienchi... Epica senz'altro, sinceramente mi chiedo come mai non sei andato in rotta prima, nel manuale dicono che dopo il 75% di perdite un esercito dovrebbe andare automaticamente in rotta.
Haleorom
Haleorom
Capitano
Capitano

Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 16.06.14

Torna in alto Andare in basso

EA Estiva in 4 (conclusa: vittoria di Filippology) - Pagina 5 Empty Re: EA Estiva in 4 (conclusa: vittoria di Filippology)

Messaggio Da Grigio87 23/7/2014, 19:37

Haleorom ha scritto:Ho appena visto la battaglia tra Ulm e Tienchi... Epica senz'altro, sinceramente mi chiedo come mai non sei andato in rotta prima, nel manuale dicono che dopo il 75% di perdite un esercito dovrebbe andare automaticamente in rotta.

Non lo so, forse gli HP presenti + quelli delle evocazioni (scheletri e phantasmal warriors) bastavano o forse è dipeso dal fatto che l'esercito avversario era quasi azzerato e quindi matematicamente aveva poco senso ritirarsi.

Tra l'altro il suo pretender essendo rimasto solo era già andato in rotta ma continuava a lanciare incantesimi e non potendo muoversi la battaglia è continuata.

Il mio esercito era del tutto impreparato a combattere contro una cosa del genere (protection 29, quasi 300HP e Fire Shield 16 + Falling Fires lanciato da un mago di livello EA Estiva in 4 (conclusa: vittoria di Filippology) - Pagina 5 209205753210), tra l'altro l'ho attaccato solo perché avevo gli occhi iniettati di sangue per i continui attacchi che continuavo a subire da Fra Giro che non mi permettevano di muovere verso Fomoria, altrimenti attaccare T'ien Ch'i in quella situazione non avrebbe avuto senso, il mio obbiettivo era assediargli la capitale in modo da azzerargli l'incoming e farlo ragionare (volevo anche vendicarmi per l'eccessivo accanimento di Fra Giro nei miei confronti in quella situazione, Filippology aveva praticamente già vinto ma Fra Giro pensava davvero che io fossi ancora il più forte in campo e che i miei eserciti fossero imbattibili EA Estiva in 4 (conclusa: vittoria di Filippology) - Pagina 5 3896251560 ).
Grigio87
Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

EA Estiva in 4 (conclusa: vittoria di Filippology) - Pagina 5 Empty Re: EA Estiva in 4 (conclusa: vittoria di Filippology)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.