Dominions Italiaforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Little Wesnoth

2 partecipanti

Andare in basso

Little Wesnoth Empty Little Wesnoth

Messaggio Da Grigio87 12/6/2015, 14:17

Little Wesnoth 10sephz
Download link: http://www.moddb.com/games/dominions-4-thrones-of-ascensions/addons/littlewesnoth

E' una mappa speculare a geometria esagonale per 2 giocatori, i vari tipi di terreni sono in parte raggruppati e disposti in modo da bilanciare le varie abilità territoriali.


Ultima modifica di Grigio87 il 13/6/2016, 16:01 - modificato 2 volte.
Grigio87
Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

Little Wesnoth Empty Re: Little Wesnoth

Messaggio Da Zonk 12/6/2015, 14:21

Bella mappa, ma ad uno sguardo rapido ho una critica: non mi piace molto che all'estremità ovest ci siano molte più 'isolette' nel vuoto rispetto a quella est. Ne lascerei solo una.
Zonk
Zonk
Attuale Pantokrator
Attuale Pantokrator

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 17.03.14
Età : 35
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

Little Wesnoth Empty Re: Little Wesnoth

Messaggio Da Grigio87 13/6/2015, 11:50

Zonk ha scritto:Bella mappa, ma ad uno sguardo rapido ho una critica: non mi piace molto che all'estremità ovest ci siano molte più 'isolette' nel vuoto rispetto a quella est. Ne lascerei solo una.

A me piace così, l'estetica assimmetrica serve anche a mascherare un po' l'effetto bruttino delle mappe speculari.
Grigio87
Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

Little Wesnoth Empty Re: Little Wesnoth

Messaggio Da Zonk 13/6/2015, 21:05

Beh, questioni di gusti Smile
Cioè, va bene un po' di asimmetria per rendere tutto meno artificioso, però quando c'è una isoletta a destra e 5 a sinistra forse è esagerata Smile

Ah, non dimenticare di pubblicizzarla su qualche sito: su Desura un po' superfluo visto che presto chiuderà, ma su Steam e Dom4 mods potresti trovare un buon pubblico.

P.S : Apprezzo la presenza di un mare-caverna, provincia #1 Smile
Zonk
Zonk
Attuale Pantokrator
Attuale Pantokrator

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 17.03.14
Età : 35
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

Little Wesnoth Empty Re: Little Wesnoth

Messaggio Da Grigio87 14/6/2015, 11:34

Zonk ha scritto:Beh, questioni di gusti Smile
Cioè, va bene un po' di asimmetria per rendere tutto meno artificioso, però quando c'è una isoletta a destra e 5 a sinistra forse è esagerata Smile

Ah, non dimenticare di pubblicizzarla su qualche sito: su Desura un po' superfluo visto che presto chiuderà, ma su Steam e Dom4 mods potresti trovare un buon pubblico.

P.S : Apprezzo la presenza di un mare-caverna, provincia #1 Smile

Quando pubblicherò questa metterò anche le altre due mappe nei siti che hai citato Wink

Poi ho trovato un errore pacchiano: le due province marine a nord non hanno la tag "Sea", inoltre penso di mettere un po più border mountain e rimuovere il passo montano tra le due province collinari centrali e le rispettive province montagnose in basso.
Grigio87
Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

Little Wesnoth Empty Re: Little Wesnoth

Messaggio Da Zonk 21/6/2015, 18:46

Quando la pubblichi? Volevo suggerirla su Dom3 mods (visto che stanno cercando di fare una lista di buone mappe Smile )ma non essendo ancora su Desura, Steam o Mod DB mi sono dovuto limitare a menzionare Grigionia.
Zonk
Zonk
Attuale Pantokrator
Attuale Pantokrator

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 17.03.14
Età : 35
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

Little Wesnoth Empty Re: Little Wesnoth

Messaggio Da Grigio87 30/6/2015, 12:14

Zonk ha scritto:Quando la pubblichi? Volevo suggerirla su Dom3 mods (visto che stanno cercando di fare una lista di buone mappe Smile )ma non essendo ancora su Desura, Steam o Mod DB mi sono dovuto limitare a menzionare Grigionia.

Con ampio ritardo ho caricato la versione definitiva su dropbox, ora la uppo anche su moddb Wink

(ho cambiato anche parte della grafica per correggere certe storture grafiche nei confini)

-> Non dimenticare anche Grigiona Magnus Very Happy
Grigio87
Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

Little Wesnoth Empty Re: Little Wesnoth

Messaggio Da Zonk 30/6/2015, 13:45

Pensandoci: sei sicuro di voler far partire i giocatori dalle province più ad est/ovest, facendo così in modo che la capitale abbia una SOLA provincia adiacente?

Penalità non da poco per le nazioni che hanno bisogno di molto risorse...
Zonk
Zonk
Attuale Pantokrator
Attuale Pantokrator

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 17.03.14
Età : 35
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

Little Wesnoth Empty Re: Little Wesnoth

Messaggio Da Zonk 30/6/2015, 14:09

Uh, rettifico: nella partita di test che sto facendo IO ho la capitale in #26 (estremo ovest) invece che in 29, l'avversario in #31 (che è EFFETTIVAMENTE la posizione giusta).

Forse è meglio mettere 'no start' a tutte le province che non sono #26 e #29?
Zonk
Zonk
Attuale Pantokrator
Attuale Pantokrator

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 17.03.14
Età : 35
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

Little Wesnoth Empty Re: Little Wesnoth

Messaggio Da Grigio87 30/6/2015, 14:21

Zonk ha scritto:Pensandoci: sei sicuro di voler far partire i giocatori dalle province più ad est/ovest, facendo così in modo che la capitale abbia una SOLA provincia adiacente?

Penalità non da poco per le nazioni che hanno bisogno di molto risorse...

No no, ci sono 2 province di start (29 e 31) con 6 confinanti, nelle prove che ho fatto si inizia sempre da lì (giusto alcune volte con le razze con start preferenziale nelle grotte poteva capitare di avere le capitali nelle province estreme a nord e a sud ma per evitare ciò ho aggiunto tempo fa dei tag no-start nelle province a rischio Wink ).

Zonk ha scritto:Uh, rettifico: nella partita di test che sto facendo IO ho la capitale in #26 (estremo ovest) invece che in 29, l'avversario in #31 (che è EFFETTIVAMENTE la posizione giusta).

Forse è meglio mettere 'no start' a tutte le province che non sono #26 e #29?

Non pensavo potesse succedere, allora sì, ora aggiungo i no start.

Edit: fatto, ho anche aggiornato la versione su dropbox, quella di moddb aspetta ancora l'autorizzazione.
Grigio87
Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

Little Wesnoth Empty Re: Little Wesnoth

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.