Dominions Italiaforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mind Duel e communion

Andare in basso

Mind Duel e communion Empty Mind Duel e communion

Messaggio Da Grigio87 22/5/2015, 20:12

Che voi sappiate i livelli bonus della communion si contano per calcolare il livello del mago?

In una battaglia un mio Arci Teurgo Mind Duel e communion 37901535524 + Power of the Spheres + 8 slave = Mind Duel e communion 37901535528 ha pareggiato un Mind Duel con un mago S1 + communion slave...

In teoria è un risultato impossibile visto che da manuale il magic duel si esegue rollando un 1D6 a cui si aggiunge il livello astrale del mago, quindi anche ponendo il caso che il mio Arci Teurgo avesse lanciato un 1 e il mago nemico un 6 avrebbe comunque dovuto vincere il mio pezzo grosso (1+8=9, 1+6=7), come siano riusciti a pareggiare proprio non me lo spiego (a meno che i livello bonus della communion non si contino, in quel caso 5+1 e 1+5 = pareggio).
Grigio87
Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

Mind Duel e communion Empty Re: Mind Duel e communion

Messaggio Da Grigio87 22/5/2015, 21:11

Svelato l'arcano, i livelli bonus dati dalla communion non contano, nonostante questo avrei vinto comunque con qualsiasi risultato che non fosse:
1-6 (vittoria nemica),
1-5 (pareggio),
2-6 (pareggio).
Cioè in 3 esiti sui 36 possibili! In pratica è stata una botta di sfiga (tra l'altro al primo tentativo) :dead:
Grigio87
Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.