Dominions Italiaforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Salve a tutti

3 partecipanti

Andare in basso

Salve a tutti  Empty Salve a tutti

Messaggio Da YOUSHALLNOTPASS 10/3/2015, 16:13

Salve a tutti ragazzi (mi dispiace se ho postato in una sezione sbagliata ma non sono abituato a registrarmi sui forum) ho comprato Dominion 4 e non conosco bene la serie e mi accingevo a capire le meccaniche di questo gioco.
C'è qualche anima pia che può spiegarmi un po' come funziona il gioco? (il manuale è un po' dispersivo e masticare un manuale interamente scritto nella lingua di Albione Very Happy ) :patto: Elementare Watson
YOUSHALLNOTPASS
YOUSHALLNOTPASS
Schiavo
Schiavo

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 10.03.15

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti  Empty Re: Salve a tutti

Messaggio Da Grigio87 10/3/2015, 19:37

Benvenuto sul forum; premetto che leggere il manuale è fondamentale per giocare bene ma per imparare a muovere i primi passi basta anche solo la parte del tutorial.

Qui trovi una mini guida su come iniziare a giocare a Dominions 4: http://dominions4.italiaforum.net/t2-primi-passi-e-strumenti-fondamentali

E' importante tenere presente che il gioco in single player è 200 volte meno bello e profondo del multiplayer, quindi ti consiglio di provare almeno una volta un MP prima di decidere se coltivare il gioco o abbandonarlo.

Il sottoscritto e il forum rimangono a disposizione per ogni domanda, puoi farne quante ne vuoi sia aprendo topic appositi sia postando qui (consigliato il secondo metodo se le domande sono numerose).

Per prima cosa però fai il tutorial Wink
Grigio87
Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti  Empty Re: Salve a tutti

Messaggio Da Zonk 10/3/2015, 23:33

Grigio87 ha scritto:
E' importante tenere presente che il gioco in single player è 200 volte meno bello e profondo del multiplayer, quindi ti consiglio di provare almeno una volta un MP prima di decidere se coltivare il gioco o abbandonarlo.

Beh dai, non esageriamo, il singleplayer è meno avvincente però è comunque divertente ed utile per testare certe strategie Smile

Per il resto: si c'è un tutorial, per la nazione di Machaka (Early age).

Comunque non avere fretta, questo è un gioco immenso (in tutti i sensi) e ci vuole tempo per capire tutti i meccanismi base Smile
Zonk
Zonk
Attuale Pantokrator
Attuale Pantokrator

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 17.03.14
Età : 36
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti  Empty Re: Salve a tutti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.