Modifiche incantesimi
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Modifiche incantesimi
Si era detto che Stellar Cascades e Gift from Heaven sarebbero stati nerfati in Dom 5 invece quello che noto nei manuali è che Stellar Cascades ha avuto un +5 range (da 30 a 35) mentre GfH è rimasto immutato.
GfH soprattuto andrebbe nerfato o spostato molto più in alto nella ricerca, attualmente è troppo potente.
GfH soprattuto andrebbe nerfato o spostato molto più in alto nella ricerca, attualmente è troppo potente.
Grigio87- Sacerdote
- Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro
Re: Modifiche incantesimi
Gli incantesimi con prec non 100/non AoE in generale sono più imprecisi, perché le unità si muovono mentre i proiettili volano.
Stellar Cascades ora ha un check penetration vs MR, se fallisce il danno base (prima di protection e tiri) viene dimezzato quindi non sarà 25 + DRN vs protection/2 + DRN fatigue, ma 12 + DRN ...
Tra l'altro le armi spettrali di Lemuria, Therodos, ecc (ma non degli oni)...usano una meccanica simile.
Gifts from Heaven ha una nuova caratteristica, 'inaccurate', significa che non importa quanto è elevata la precision del mago, avrà comunque la possibilità di deviare rispetto al bersaglio.
Stellar Cascades ora ha un check penetration vs MR, se fallisce il danno base (prima di protection e tiri) viene dimezzato quindi non sarà 25 + DRN vs protection/2 + DRN fatigue, ma 12 + DRN ...
Tra l'altro le armi spettrali di Lemuria, Therodos, ecc (ma non degli oni)...usano una meccanica simile.
Gifts from Heaven ha una nuova caratteristica, 'inaccurate', significa che non importa quanto è elevata la precision del mago, avrà comunque la possibilità di deviare rispetto al bersaglio.
Zonk- Attuale Pantokrator
- Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 17.03.14
Età : 35
Località : Italia
Re: Modifiche incantesimi
Ok grazie per la spiegazione, allora direi che così può funzionare bene.
Grigio87- Sacerdote
- Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro
Re: Modifiche incantesimi
L'inspector ha anche gli incantesimi ora.
Ti consiglio di dare uno sguardo per iniziare a memorizzare alcuni cambiamenti.
Mancano diverse 'tag' nuove, come le due di sopra, ma puoi comunque vedere i cambiamenti di range, danni, ecc... leggere dei nuovi incantesimi.
EDIT: Purtroppo mancano anche i prezzi 'speciali' per alcuni oggetti che costano meno o più di quanto ti aspetteresti visto il livello; per esempio la kithaironic lion pelt in realtà costa 3 2 , non 5 / 5.
Ti consiglio di dare uno sguardo per iniziare a memorizzare alcuni cambiamenti.
Mancano diverse 'tag' nuove, come le due di sopra, ma puoi comunque vedere i cambiamenti di range, danni, ecc... leggere dei nuovi incantesimi.
EDIT: Purtroppo mancano anche i prezzi 'speciali' per alcuni oggetti che costano meno o più di quanto ti aspetteresti visto il livello; per esempio la kithaironic lion pelt in realtà costa 3 2 , non 5 / 5.
Zonk- Attuale Pantokrator
- Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 17.03.14
Età : 35
Località : Italia
Re: Modifiche incantesimi
Zonk ha scritto:L'inspector ha anche gli incantesimi ora.
Ti consiglio di dare uno sguardo per iniziare a memorizzare alcuni cambiamenti.
Mancano diverse 'tag' nuove, come le due di sopra, ma puoi comunque vedere i cambiamenti di range, danni, ecc... leggere dei nuovi incantesimi.
EDIT: Purtroppo mancano anche i prezzi 'speciali' per alcuni oggetti che costano meno o più di quanto ti aspetteresti visto il livello; per esempio la kithaironic lion pelt in realtà costa 3 2 , non 5 / 5.
Prima di studiarmi il gioco aspetto di provarlo e che si assesti con le patch. Penso di comprarlo per Natale o comunque entro il 2018. Sicuramente se ci fosse una promozione natalizia non me la farei scappare (è che sono proprio un poverello altrimenti ne comprerei 5 copie solo per dare soldi alla Illwinter).
Si sa qualcosa su come stanno andando le vendite?
Grigio87- Sacerdote
- Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro
Re: Modifiche incantesimi
Spero proprio ci sia una svendita natalizia.
Riguardo gli incantesimi una patch recente ha aggiunto il comando per cambiarne il tempo di lancio (#casttime <1-1000>)
Riguardo gli incantesimi una patch recente ha aggiunto il comando per cambiarne il tempo di lancio (#casttime <1-1000>)
A fine Novembre era tra i 'top seller' di Steam. Ora non so, ma dubito stiano andando maleSi sa qualcosa su come stanno andando le vendite?
Zonk- Attuale Pantokrator
- Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 17.03.14
Età : 35
Località : Italia
Re: Modifiche incantesimi
Zonk ha scritto:A fine Novembre era tra i 'top seller' di Steam. Ora non so, ma dubito stiano andando maleSi sa qualcosa su come stanno andando le vendite?
Bene bene
Grigio87- Sacerdote
- Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
|
|