Dominions Italiaforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dom 4 a schermo non intero

2 partecipanti

Andare in basso

Dom 4 a schermo non intero Empty Dom 4 a schermo non intero

Messaggio Da Gurthang 27/5/2017, 15:00

Salve a tutti, ho un piccolo problema tecnico: vorrei editare il path dello shortcut che fa partire Dominions 4, aggiungendoci -w per farlo partire a schermata ridotta. Tuttavia, sul mio Windows 7 pro a 64 bit (in inglese), le icone dei giochi Steam sul desktop non sembrano presentare un path che si possa editare.

Qualcuno saprebbe dirmi come fare, o se c'è un altro modo per lanciare il gioco in modalità a schermo ridotto?

Grazie in anticipo Smile
Gurthang
Gurthang
Schiavo
Schiavo

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 14.05.17

Torna in alto Andare in basso

Dom 4 a schermo non intero Empty Re: Dom 4 a schermo non intero

Messaggio Da Grigio87 29/5/2017, 00:01

Sui comandi di preciso non ti so aiutare (mi pare esista un pdf all'uopo o sul sito illwinter o su steam) ma per l'applicazione di questi su un link diretto all'eseguibile del gioco sì:
Per Bypassare Steam devi andare nella cartella del programma SteamLibrary\steamapps\common\Dominions4 e dentro ci trovi Dominions4.exe

Informazione comoda anche per eseguire Dominions4 senza far partire Steam ogni volta (io tengo il link diretto sul desktop).

PS - Benvenuto sul forum, se ti interessa cimentarti con il MP abbiamo una partita in preparazione aperta a tutti qui: http://dominions4.italiaforum.net/t220-ma-goodgame1-in-preparazione Facci un pensiero Wink
Grigio87
Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.