Dominions Italiaforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Oscura presenza

4 partecipanti

Andare in basso

Oscura presenza Empty Oscura presenza

Messaggio Da Pazzoberserk 19/1/2017, 09:04

Salve a tutti, mi sono appena registrato e gioco da poco a questo fantastico gioco succhiacervelli.
(e complimenti per la mappa italiana, la adoro, grandi.)
Morte
Pazzoberserk
Pazzoberserk
Schiavo
Schiavo

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 18.01.17
Età : 44
Località : Lago Peggiore

https://mappeberserk.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Oscura presenza Empty Re: Oscura presenza

Messaggio Da Grigio87 19/1/2017, 13:10

Benvenuto sul forum, se hai voglia di buttarti subito nella mischia nella sezione arena stiamo organizzando una partita aperta a tutti in Middle Age, ci sono giocatori esperti ma anche qualche novizio.

Il singleplay contro l'IA alla lunga non è molto formativo, prendere le botte in MP è il modo più veloce e divertente per imparare il gioco Wink
Grigio87
Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

Oscura presenza Empty Re: Oscura presenza

Messaggio Da Pazzoberserk 19/1/2017, 21:00

Grazie, lo so bene, ma seguo una filosofia tutta mia per i videogiochi: imparare il più lentamente possibile, che secondo me il 'sapere tutto e subito' rovina tremendamente l'esperienza di gioco e devo dire che sono lentissimo a fare i turni (darmi tempo per lasciare spazio alla fantasia e fare cazzate tipo rinominare gli eroi e guadarmi in giro, oltre ad essere lento come un esercito di lumache che comabattono contro il caos) probabilmente potrei essere il rappresentante italiano dell'anti-pvp. Amo le IA nei giochi, o DA se fatte da me (Deficienze Artificiali). Spero comunque di riuscire a partecipare prima o poi. Uso lo stesso nickname che ho qui anche su steam, aggiungetemi pure per Dom4 o altro. Di nuovo saluti.

Strega --[gnehehehhehe]