Dominions Italiaforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Marignon] [Thug] Harbringer, come lo equipaggio?

4 partecipanti

Andare in basso

[Marignon] [Thug] Harbringer, come lo equipaggio? Empty [Marignon] [Thug] Harbringer, come lo equipaggio?

Messaggio Da invernomuto 31/7/2015, 15:24

Oltre che con C'Tis, sto giocando anche con MA Marignon (il primo amore non si scorda mai!) una partitella in multiplayer e una a tempo perso vs IA.
Con Marignon la mia priorità di solito è quella di arrivare a spammare fireball (Evo 3) con i miei maghi e successivamente flaming arrow (Enchantment 4) per i miei balestrieri. Raggiunti questi obiettivi minimi, posto che sia sopravvissuto alla lenta fase di espansione di questa razza, mi concentro su Conjuration per arrivare ad evocare gli angeli. Il primo, l'Harbringer, a Conj 6, non è male, ma, pur essendo molto forte in relazione al costo, non è invincibile e rìschia di essere ucciso da truppe abbastanza normali, se in numero sufficiente.
Che equipaggiamento consigliate per il mio thug?
Ho un titan of War e Wisdom dormiente con A4E4S6 Order1 Production1 Growth2 Heat1 come Pretender.

Ciao e grazie
invernomuto
invernomuto
Soldato
Soldato

Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 16.06.15

Torna in alto Andare in basso

[Marignon] [Thug] Harbringer, come lo equipaggio? Empty Re: [Marignon] [Thug] Harbringer, come lo equipaggio?

Messaggio Da Grigio87 31/7/2015, 16:03

Io sto giocando Pythium e i miei Harbinger full equipped standard hanno:

Frost Brand + Luky Coin
Chain Mail of Displacement (con Marignon ci puoi mettere anche una più economica Fire Plate)
Boot of Messenger* (+ bless E4 quindi 5 di reinvigoration e 3 di encumbrance, servono soprattutto se ti aspetti di dover combattere per lungo tempo, per i raid contro i PD puoi fare senza)
Amulet of Antimagic*
Ring of Regeneration*

*opzionali

Se li usi insieme agli eserciti puoi anche non mettere il Luky Coin ma uno scudo tipo Weightless Kite Shield o un Vine Shield (la fortuna gliela lanci addosso con i maghi o puoi aggiungere un Pendant of Luck visto che l'accesso al ring of Regeneration non è immediato per Marignon).

Lo scripting di solito è:
[ Blessing - Mistform - Air shiel - Protection from Lightning - Mirro Image ]
Grigio87
Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

[Marignon] [Thug] Harbringer, come lo equipaggio? Empty Re: [Marignon] [Thug] Harbringer, come lo equipaggio?

Messaggio Da invernomuto 1/8/2015, 15:24

Grazie! Vedo che dai molto peso ala fortuna (lucky coin o incantesimi ad hoc). È così importante nei combattimenti?
invernomuto
invernomuto
Soldato
Soldato

Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 16.06.15

Torna in alto Andare in basso

[Marignon] [Thug] Harbringer, come lo equipaggio? Empty Re: [Marignon] [Thug] Harbringer, come lo equipaggio?

Messaggio Da Stone Dog 1/8/2015, 22:28

Beh, luck ti dà il 75% di probabilità di ignorare un colpo che lo ammazerebbe, quindi è roba abbastanza seria.

Nota che Grigio lo equipaggia abbastanza pesantemente. Nel caso dell'harbinger che ti costa 25 S va bene, ma nel caso usassi roba reclutabile/meno costosa (tipo un vanjarl) può essere sensato andare con un kit più leggero (brand + scudo) in modo da poterne mettere in campo di più.

Sempre come nota generale sui thug, la routine di self-buff che fa Grigio è abbastanza estesa, l'harbinger si salva perchè ha parecchia reinvigoration e un'encumbrance bassissima. Di solito per un thug l'accumulo di fatica equivale ad una morte indignitosa.
Stone Dog
Stone Dog
Eretico
Eretico

Messaggi : 589
Data d'iscrizione : 03.12.14
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[Marignon] [Thug] Harbringer, come lo equipaggio? Empty Re: [Marignon] [Thug] Harbringer, come lo equipaggio?

Messaggio Da Filippology 4/8/2015, 16:09

invernomuto ha scritto:Oltre che con C'Tis, sto giocando anche con MA Marignon (il primo amore non si scorda mai!) una partitella in multiplayer e una a tempo perso vs IA.
Con Marignon la mia priorità di solito è quella di arrivare a spammare fireball (Evo 3) con i miei maghi e successivamente flaming arrow (Enchantment 4) per i miei balestrieri. Raggiunti questi obiettivi minimi, posto che sia sopravvissuto alla lenta fase di espansione di questa razza, mi concentro su Conjuration per arrivare ad evocare gli angeli. Il primo, l'Harbringer, a Conj 6, non è male, ma, pur essendo molto forte in relazione al costo, non è invincibile e rìschia di essere ucciso da truppe abbastanza normali, se in numero sufficiente.
Che equipaggiamento consigliate per il mio thug?
Ho un titan of War e Wisdom dormiente con A4E4S6 Order1 Production1 Growth2 Heat1 come Pretender.

Ciao e grazie

Usi delle bless? Gli harbringer sono sacri sicché avere una bless [Marignon] [Thug] Harbringer, come lo equipaggio? 2574583901 o [Marignon] [Thug] Harbringer, come lo equipaggio? 841517837 9 può essere molto utile
Filippology
Filippology
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 530
Data d'iscrizione : 16.03.14

Torna in alto Andare in basso

[Marignon] [Thug] Harbringer, come lo equipaggio? Empty Re: [Marignon] [Thug] Harbringer, come lo equipaggio?

Messaggio Da invernomuto 8/8/2015, 15:46

Filippology ha scritto:Usi delle bless? Gli harbringer sono sacri sicché avere una bless [Marignon] [Thug] Harbringer, come lo equipaggio? 2574583901 o [Marignon] [Thug] Harbringer, come lo equipaggio? 841517837 9 può essere molto utile

Ho [Marignon] [Thug] Harbringer, come lo equipaggio? 2574583901 4 [Marignon] [Thug] Harbringer, come lo equipaggio? 3790153552 6 e [Marignon] [Thug] Harbringer, come lo equipaggio? 4270147523 4 con il pretender.

Ciao
invernomuto
invernomuto
Soldato
Soldato

Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 16.06.15

Torna in alto Andare in basso

[Marignon] [Thug] Harbringer, come lo equipaggio? Empty Re: [Marignon] [Thug] Harbringer, come lo equipaggio?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.