Dominions Italiaforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teleport/Cloud Trapeze su thug stealthy

2 partecipanti

Andare in basso

Teleport/Cloud Trapeze su thug stealthy  Empty Teleport/Cloud Trapeze su thug stealthy

Messaggio Da Grigio87 20/11/2015, 16:40

Non ricordo bene, se voglio intercettare un thug nemico che ha l'abilità stealthy con un mio thug-anti-thug paracadutato con Cloud Trapeze lo intercetto di sicuro oppure vado a vuoto nel caso il bersaglio venga settato su Hide/Sneak?
Grigio87
Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

Teleport/Cloud Trapeze su thug stealthy  Empty Re: Teleport/Cloud Trapeze su thug stealthy

Messaggio Da Grigio87 23/11/2015, 12:24

Testato in game, purtroppo l'intercettazione fallisce contro i thug stealthy che si mettono in Hide/Sneak lo stesso turno in cui si casta Cloud Trapeze con il proprio anti-thug. :\
Grigio87
Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

Teleport/Cloud Trapeze su thug stealthy  Empty Re: Teleport/Cloud Trapeze su thug stealthy

Messaggio Da Stone Dog 23/11/2015, 13:05

Già. L'unico modo di beccare qualcosa di stealthy in fase magica è con mind hunt. Che io sappia, neanche i remote attack funzionano.
Stone Dog
Stone Dog
Eretico
Eretico

Messaggi : 589
Data d'iscrizione : 03.12.14
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Teleport/Cloud Trapeze su thug stealthy  Empty Re: Teleport/Cloud Trapeze su thug stealthy

Messaggio Da Grigio87 23/11/2015, 13:09

Seeking Arrow funziona? Dovrebbe essere sulla linea di Mind Hunt come incantesimo.

PS - Gli incantesimi di assassinio non funzionano perché gli assassini non possono "scovare" i comandanti Hide/Sneak? O gli assassini normali possono assassinare anche comandanti nascosti?

Se no sarebbe figo che se un comandante che è sia assassin sia spy possa farlo (controspionaggio).
Grigio87
Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

Teleport/Cloud Trapeze su thug stealthy  Empty Re: Teleport/Cloud Trapeze su thug stealthy

Messaggio Da Stone Dog 23/11/2015, 13:16

Che mi ricordi, seeking arrow non funziona. Quando ho detto che mind hunt è l'unico modo, intendevo davvero l'unico.

Non ho testato, ma neanche un assassino normale non dovrebbe essere in grado di scovare un comandante nascosto. Se non sbaglio il comando assassinate non appare proprio.

PS: mind hunt è l'unico rituale diretto, poi roba "indiretta" tipo wrath of god o vengeful waters funziona benissimo.
Stone Dog
Stone Dog
Eretico
Eretico

Messaggi : 589
Data d'iscrizione : 03.12.14
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Teleport/Cloud Trapeze su thug stealthy  Empty Re: Teleport/Cloud Trapeze su thug stealthy

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.