Dominions Italiaforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Visible Sites

2 partecipanti

Andare in basso

Visible Sites Empty Visible Sites

Messaggio Da Zonk 7/6/2015, 19:17

http://www.mediafire.com/download/7brpdff7g7725j4/VisibleSites.zip

Un mod che potrebbe interessarvi per svagarvi un po' in SP, o per MP particolari. O anche solo per fare test

In pratica:

1)Tutti i siti che avevano bisogno di essere cercati per venire trovati ora sono visibili automaticamente (a parte FORSE alcuni che non ho toccato perché collegati ad eventi).

2)Gli incantesimi che servivano solo a cercare siti sono stati rimossi, per 'pulizia'

3)Alcuni siti creavano fortezze e/o laboratori quando scoperti.
Purtroppo questa meccanica non funzione se si tratta di siti sempre visibili, quindi ho dovuto usare un trucco: grazie agli eventi, questi siti creeranno fortezze/laboratori nella loro provincia nel turno 2, ANCHE SE IN MANO AGLI INDIPENDENTI. Questo significa che potreste ritrovarvi ad assediarli.
(Mi rendo conto può suonare scomodo, ma secondo me è interessante come cosa ed è giustificata dal fatto che comunque dopo avrete la fortezza con magari laboratorio ed alti siti. E magari in futuro farò versioni alternative che usano trucchi diversi per questa cosa)
Zonk
Zonk
Attuale Pantokrator
Attuale Pantokrator

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 17.03.14
Età : 35
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

Visible Sites Empty Re: Visible Sites

Messaggio Da Grigio87 8/6/2015, 11:48

Può anche essere utile per studiare la distribuzione statistica dei siti nella mappa, ad esempio non ho mai capito se l'output totale dei vari tipi di gemme di tutti i siti della mappa messi insieme ha una qualche forma di bilanciamento o se è completamente random.
Grigio87
Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

Visible Sites Empty Re: Visible Sites

Messaggio Da Zonk 22/7/2016, 18:43

Ho fatto un minuscolo aggiornamento

- Reso visibile un sito che mancava in quanto aggiunta recente (Isle of the Saoi)
- Spostato il banner del mod in ./modbanners/ (penso farò così per i miei mod non-nazionali d'ora in poi)
- Ora la versione del mod corrisponde alla versione di Dominions, così è facile capire se si ha l'ultima versione
Zonk
Zonk
Attuale Pantokrator
Attuale Pantokrator

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 17.03.14
Età : 35
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

Visible Sites Empty Re: Visible Sites

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.