Dominions Italiaforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Numero massimo di gemme utilizzabili e communion

3 partecipanti

Andare in basso

Numero massimo di gemme utilizzabili e communion Empty Numero massimo di gemme utilizzabili e communion

Messaggio Da Grigio87 13/2/2015, 12:33

Premessa: Il manuale afferma che il numero massimo di gemme utilizzabile in combattimento da un mago per lanciare un singolo incantesimo sia pari al suo livello.
Ad esempio un mago 1Numero massimo di gemme utilizzabili e communion 2065686177 non può lanciare Rain 2Numero massimo di gemme utilizzabili e communion 2065686177 utilizzando 2 Numero massimo di gemme utilizzabili e communion 1990361209 (una per il costo dell'incantesimo e una per lanciare un incantesimo di un livello superiore al suo) mentre un mago 2Numero massimo di gemme utilizzabili e communion 4270147523 può lanciare Arrow Fend 3Numero massimo di gemme utilizzabili e communion 4270147523 utilizzando 2 Numero massimo di gemme utilizzabili e communion 1564149726 invece di una.

Domanda: Sapete dirmi se il bonus ai livelli dato dalle communion aumenta il tetto massimo di gemme utilizzabili? Secondo una mia recente esperienza direi di no ma non sono sicuro.
Grigio87
Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

Numero massimo di gemme utilizzabili e communion Empty Re: Numero massimo di gemme utilizzabili e communion

Messaggio Da Filippology 13/2/2015, 22:49

Perché dovrebbe?
Filippology
Filippology
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 530
Data d'iscrizione : 16.03.14

Torna in alto Andare in basso

Numero massimo di gemme utilizzabili e communion Empty Re: Numero massimo di gemme utilizzabili e communion

Messaggio Da Grigio87 14/2/2015, 11:10

Filippology ha scritto:Perché dovrebbe?

Perché sono livelli in più, bisogna vedere se il gioco per il tetto massimo di gemme utilizzabili fa riferimento al livello base del mago o a quello potenziato dalla communion.
Grigio87
Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

Numero massimo di gemme utilizzabili e communion Empty Re: Numero massimo di gemme utilizzabili e communion

Messaggio Da Zonk 27/2/2015, 19:19

Io direi 'perchè NON dovrebbe?'.

I bonus ricevuti dalle communion si applicano a qualsiasi altra cosa no? Quindi perchè non anche questo limite?

Comunque non è difficilissimo da testare : per caso lo hai già fatto? Se si, condividi con noi la risposta Smile
Zonk
Zonk
Attuale Pantokrator
Attuale Pantokrator

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 17.03.14
Età : 35
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

Numero massimo di gemme utilizzabili e communion Empty Re: Numero massimo di gemme utilizzabili e communion

Messaggio Da Grigio87 27/2/2015, 19:29

Sono d'accordo con te Zonk, non ho capito perché l'aumento di livello si attui in tutti i campi tranne quello dell'uso delle gemme.

Ancora non ho testato, essendo nel pieno della guerra non posso rischiare di settare un mago con il rischio che non casti l'incantesimo giusto. Però lo farò con Pythium in single, testerò il primo prototipo di pretender a breve e vi farò sapere appena avrò verificato.
Grigio87
Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

Numero massimo di gemme utilizzabili e communion Empty Re: Numero massimo di gemme utilizzabili e communion

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.