Dominions Italiaforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ranghi degli utenti e gradi speciali (outdated)

4 partecipanti

Andare in basso

Ranghi degli utenti e gradi speciali (outdated) Empty Ranghi degli utenti e gradi speciali (outdated)

Messaggio Da Admin 28/9/2014, 15:33

Edit: Attenzione, ora i gradi del forum sono stabiliti dal numero di partite effettuate e non dal numero di post, vedi il seguente topic: http://dominions4.italiaforum.net/t77-aggiornamenti-del-forum-nuove-regole-per-il-ranking#1275

---

Gradi normali assegnati in base al numero di post dell'utente:

__0 - Ranghi degli utenti e gradi speciali (outdated) Se5dn6_th Fantasma

__1 - Ranghi degli utenti e gradi speciali (outdated) 2a5yzbb_th Schiavo

_10 - Ranghi degli utenti e gradi speciali (outdated) 2a6nq5u_th Recluta

_20 - Ranghi degli utenti e gradi speciali (outdated) 1ql4ig_th Soldato


_40 - Ranghi degli utenti e gradi speciali (outdated) Orilau_th Uomo d'arme


_80 - Ranghi degli utenti e gradi speciali (outdated) Radg7q_th Apprendista Stregone


120 - Ranghi degli utenti e gradi speciali (outdated) Deaayw_th Mago


160 - Ranghi degli utenti e gradi speciali (outdated) 29oodhg_th Pretender


WIN  - Ranghi degli utenti e gradi speciali (outdated) 2lkzp6g_th Pantokrator (vincitore dell'ultima partita multiplayer organizzata dal forum)


Chiunque volesse un grado speciale può richiederlo su questo topic (disponibili tutte le iconcine presenti nel gioco).


Ultima modifica di Admin il 23/8/2015, 13:02 - modificato 2 volte.
Admin
Admin
Amministratore del forum
Amministratore del forum

Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 16.03.14

http://dominions4.italiaforum.net

Torna in alto Andare in basso

Ranghi degli utenti e gradi speciali (outdated) Empty Re: Ranghi degli utenti e gradi speciali (outdated)

Messaggio Da Filippology 30/9/2014, 18:26

Io proporrei di aggiungere uno sprite speciale per l'admin Ranghi degli utenti e gradi speciali (outdated) Admin11

Poi farei così:

__0 - Fantasma Ranghi degli utenti e gradi speciali (outdated) 1_fant10

__1 - Schiavo

_10 - Recluta Ranghi degli utenti e gradi speciali (outdated) Mezza_10

_20 - Soldato


_40 - Capitano


_80 - Sacerdote


120 - Mago


160 - Eroe Ranghi degli utenti e gradi speciali (outdated) Res_0010

320 -  Pretender ??

Ovviamente dove non ho messo niente è dove terrei quello proposto
Filippology
Filippology
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 530
Data d'iscrizione : 16.03.14

Torna in alto Andare in basso

Ranghi degli utenti e gradi speciali (outdated) Empty Re: Ranghi degli utenti e gradi speciali (outdated)

Messaggio Da Grigio87 30/9/2014, 19:25

L'idea della mezza stella mi piace, potremo fare Recluta mezza stella, Soldato 1 stella, Capitano (40) 1 e mezza, you can do that?

Sacerdote è figo ma non saprei dove mettero, forse a 60 (in effetti esistono comandanti con leadership nativa 60)?

In questo caso ci serve anche l'immagine con 2 stelle e mezza.
Grigio87
Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

Ranghi degli utenti e gradi speciali (outdated) Empty Re: Ranghi degli utenti e gradi speciali (outdated)

Messaggio Da Filippology 1/10/2014, 11:41

io ero per eliminare apprendista stregone e uomo d'arme...
Filippology
Filippology
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 530
Data d'iscrizione : 16.03.14

Torna in alto Andare in basso

Ranghi degli utenti e gradi speciali (outdated) Empty Re: Ranghi degli utenti e gradi speciali (outdated)

Messaggio Da Grigio87 1/10/2014, 17:02

Filippology ha scritto:io ero per eliminare apprendista stregone e uomo d'arme...

L'apprendista stregone non si tocca Very Happy

Dai fai l'immagine con 1 stella e mezze e con 2 e mezza Wink
Grigio87
Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

Ranghi degli utenti e gradi speciali (outdated) Empty Re: Ranghi degli utenti e gradi speciali (outdated)

Messaggio Da Filippology 1/10/2014, 18:11

Grigio87 ha scritto:
Filippology ha scritto:io ero per eliminare apprendista stregone e uomo d'arme...

L'apprendista stregone non si tocca Very Happy

Dai fai l'immagine con 1 stella e mezze e con 2 e mezza Wink

ma che livello è l'apprendista stregone?? xD poi metti l'apprendista stregone e non lo stregone...
Filippology
Filippology
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 530
Data d'iscrizione : 16.03.14

Torna in alto Andare in basso

Ranghi degli utenti e gradi speciali (outdated) Empty Re: Ranghi degli utenti e gradi speciali (outdated)

Messaggio Da Grigio87 1/10/2014, 18:18

Filippology ha scritto:ma che livello è l'apprendista stregone?? xD poi metti l'apprendista stregone e non lo stregone...

Il livello dopo è il mago, dai ci stà! Ranghi degli utenti e gradi speciali (outdated) 3896251560

Esistono comandanti con 100 leadership nativa?
Grigio87
Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

Ranghi degli utenti e gradi speciali (outdated) Empty Re: Ranghi degli utenti e gradi speciali (outdated)

Messaggio Da Filippology 1/10/2014, 18:27

Grigio87 ha scritto:
Filippology ha scritto:ma che livello è l'apprendista stregone?? xD poi metti l'apprendista stregone e non lo stregone...

Il livello dopo è il mago, dai ci stà! Ranghi degli utenti e gradi speciali (outdated) 3896251560

Esistono comandanti con 100 leadership nativa?

si penso di si... cmq mettere livelli diversi ogni 20 messaggi è veramente inutile, tempo qualche mese e saremmo tutti al livello max

Ranghi degli utenti e gradi speciali (outdated) 1emezz10

Ranghi degli utenti e gradi speciali (outdated) 2emezz10
Filippology
Filippology
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 530
Data d'iscrizione : 16.03.14

Torna in alto Andare in basso

Ranghi degli utenti e gradi speciali (outdated) Empty Re: Ranghi degli utenti e gradi speciali (outdated)

Messaggio Da Grigio87 1/10/2014, 18:51

Filippology ha scritto:
Grigio87 ha scritto:
Filippology ha scritto:ma che livello è l'apprendista stregone?? xD poi metti l'apprendista stregone e non lo stregone...

Il livello dopo è il mago, dai ci stà! Ranghi degli utenti e gradi speciali (outdated) 3896251560

Esistono comandanti con 100 leadership nativa?

si penso di si... cmq mettere livelli diversi ogni 20 messaggi è veramente inutile, tempo qualche mese e saremmo tutti al livello max

Ranghi degli utenti e gradi speciali (outdated) 1emezz10

Ranghi degli utenti e gradi speciali (outdated) 2emezz10

Eja ma la leadership di dominions è quella!

Magari possiamo fare i gradi PRO, utilizzando le stella rossa (stella rossa + di nuovi i gradi dell'exp come compare nelle stat dei comandanti eroici).

Poi metteremo nei gradi non eroici solo titoli di comandanti e preti, mentre nei gradi rossi solo gente magica.

Hai voglia di farmi delle singole immagini del genere? (magari cambiando il taglio dei mezzi gradi a 60° invece di 45?)
Grigio87
Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

Ranghi degli utenti e gradi speciali (outdated) Empty Gradi aggiornati

Messaggio Da Admin 1/10/2014, 19:02

Nuovi gradi:

__0 - Ranghi degli utenti e gradi speciali (outdated) Se5dn6_th Fantasma

__1 - Ranghi degli utenti e gradi speciali (outdated) 2a5yzbb_th Schiavo

_10  - Ranghi degli utenti e gradi speciali (outdated) Mezza_10 Recluta

_20 - Ranghi degli utenti e gradi speciali (outdated) Orilau_th Soldato

_40 - Ranghi degli utenti e gradi speciali (outdated) 1emezz10 Capitano

_60 - Ranghi degli utenti e gradi speciali (outdated) Radg7q_th Sacerdote

_80 - Ranghi degli utenti e gradi speciali (outdated) 2emezz10 Apprendista Stregone

120 - Ranghi degli utenti e gradi speciali (outdated) Deaayw_th Mago

160 - Ranghi degli utenti e gradi speciali (outdated) 29oodhg_th Pretender
Admin
Admin
Amministratore del forum
Amministratore del forum

Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 16.03.14

http://dominions4.italiaforum.net

Torna in alto Andare in basso

Ranghi degli utenti e gradi speciali (outdated) Empty Re: Ranghi degli utenti e gradi speciali (outdated)

Messaggio Da Fra Giro 1/10/2014, 20:04

anche io credo che il problema principale sia che sono troppo ravvicinati, non è necessario sia uguale alla leadership del gioco. metterei distacchi più evidenti.
Fra Giro
Fra Giro
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 16.03.14

Torna in alto Andare in basso

Ranghi degli utenti e gradi speciali (outdated) Empty Re: Ranghi degli utenti e gradi speciali (outdated)

Messaggio Da Grigio87 1/10/2014, 22:07

Quelli messi ormai ci sono (l'idea del paralellismo con la leadership mi piace troppo), nel caso ne aggiungo altri per i 200+ post, l'idea dei gradi eroici è facile da fare, basta modificare i gradi che abbiamo già aggiungendo la stellina rossa davanti.

Se Filippology ha voglia lo sfrutto Ranghi degli utenti e gradi speciali (outdated) 3896251560 , così mi fa le img fatte bene e trasparenti con GIMP, altrimenti faccio velocemente con il paint (tanto non penso di cambiare il colore di sfondo del forum).
Grigio87
Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

Ranghi degli utenti e gradi speciali (outdated) Empty Re: Ranghi degli utenti e gradi speciali (outdated)

Messaggio Da Filippology 1/10/2014, 23:27

sei tu che hai voluto la democrazia e hai perso hai voti, sorry, non ha senso mettere gradi così appiccicati
Filippology
Filippology
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 530
Data d'iscrizione : 16.03.14

Torna in alto Andare in basso

Ranghi degli utenti e gradi speciali (outdated) Empty Re: Ranghi degli utenti e gradi speciali (outdated)

Messaggio Da Grigio87 2/10/2014, 17:06

Filippology ha scritto:sei tu che hai voluto la democrazia e hai perso hai voti, sorry, non ha senso mettere gradi così appiccicati

None, il forum l'ho fatto io e i gradi li metto a cane e uguali alla leadership di dominions Razz
Al massimo posso mettere un x10 al numero di post per distanziarli di più, ci penseremo quando avremo tutti un rank superiore a 160 Wink
Grigio87
Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

Ranghi degli utenti e gradi speciali (outdated) Empty Re: Ranghi degli utenti e gradi speciali (outdated)

Messaggio Da Filippology 3/10/2014, 19:39

Grigio87 ha scritto:
Filippology ha scritto:sei tu che hai voluto la democrazia e hai perso hai voti, sorry, non ha senso mettere gradi così appiccicati

None, il forum l'ho fatto io e i gradi li metto a cane e uguali alla leadership di dominions  Razz
Al massimo posso mettere un x10 al numero di post per distanziarli di più, ci penseremo quando avremo tutti un rank superiore a 160 Wink

vergogna! dov'è la democrazia?
Filippology
Filippology
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 530
Data d'iscrizione : 16.03.14

Torna in alto Andare in basso

Ranghi degli utenti e gradi speciali (outdated) Empty Re: Ranghi degli utenti e gradi speciali (outdated)

Messaggio Da Grigio87 3/10/2014, 20:22

Filippology ha scritto:
Grigio87 ha scritto:
Filippology ha scritto:sei tu che hai voluto la democrazia e hai perso hai voti, sorry, non ha senso mettere gradi così appiccicati

None, il forum l'ho fatto io e i gradi li metto a cane e uguali alla leadership di dominions  Razz
Al massimo posso mettere un x10 al numero di post per distanziarli di più, ci penseremo quando avremo tutti un rank superiore a 160 Wink

vergogna! dov'è la democrazia?

Caprone quale democrazia?

Twisted Evil
Grigio87
Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

Ranghi degli utenti e gradi speciali (outdated) Empty Re: Ranghi degli utenti e gradi speciali (outdated)

Messaggio Da Grigio87 4/10/2014, 11:17

E se appioppassi i ranghi in base all'abilità in gioco e non al numero di post? Vi piace l'idea?

@ - Filippology mi puoi fare anche le stelline dell'exp in formato 3,5, 4,5 e 5?
Grigio87
Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

Ranghi degli utenti e gradi speciali (outdated) Empty Re: Ranghi degli utenti e gradi speciali (outdated)

Messaggio Da Admin 5/10/2014, 19:46

Aggiunto nuovo rango speciale:

Ranghi degli utenti e gradi speciali (outdated) 2afj0hf Latitante

Lo appioppo manualmente agli utenti che non loggano da più di un mese Wink

Magari si può cambiare il nome, latitante è anche bello ma stona quando sta sotto al nickname dell'utente, consigli?

PS - Silenzio per quanto riguarda i gradi, forse la cancellazione della diplomazia ha demotivato la partecipazione alle decisioni sui ranghi Ranghi degli utenti e gradi speciali (outdated) 3896251560 , allora rimaniamo così e quando il numero di mex sarà alto aumenterò il numero di post per ogni grado.
Admin
Admin
Amministratore del forum
Amministratore del forum

Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 16.03.14

http://dominions4.italiaforum.net

Torna in alto Andare in basso

Ranghi degli utenti e gradi speciali (outdated) Empty Re: Ranghi degli utenti e gradi speciali (outdated)

Messaggio Da Filippology 6/10/2014, 15:40

Grigio87 ha scritto:E se appioppassi i ranghi in base all'abilità in gioco e non al numero di post? Vi piace l'idea?

@ - Filippology mi puoi fare anche le stelline dell'exp in formato 3,5, 4,5 e 5?

Direi di no xD un po' troppo discriminatorio. Poi chi lo decide?

Admin ha scritto:Aggiunto nuovo rango speciale:

Ranghi degli utenti e gradi speciali (outdated) 2afj0hf Latitante

Lo appioppo manualmente agli utenti che non loggano da più di un mese Wink

Magari si può cambiare il nome, latitante è anche bello ma stona quando sta sotto al nickname dell'utente, consigli?

PS - Silenzio per quanto riguarda i gradi, forse la cancellazione della diplomazia ha demotivato la partecipazione alle decisioni sui ranghi Ranghi degli utenti e gradi speciali (outdated) 3896251560 , allora rimaniamo così e quando il numero di mex sarà alto aumenterò il numero di post per ogni grado.

Rimaniamo così? ovvero come hai deciso te?? io vado in sciopero e sicuramente non ti faccio nuove gif Ranghi degli utenti e gradi speciali (outdated) 3896251560

In merito allo status latitante penso che sia una buona idea. Per il nome non saprei
Filippology
Filippology
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 530
Data d'iscrizione : 16.03.14

Torna in alto Andare in basso

Ranghi degli utenti e gradi speciali (outdated) Empty Re: Ranghi degli utenti e gradi speciali (outdated)

Messaggio Da Grigio87 6/10/2014, 19:21

Lo decidiamo all togheter, cmq se non mi fai le gif ti attacco.
Grigio87
Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

Ranghi degli utenti e gradi speciali (outdated) Empty Re: Ranghi degli utenti e gradi speciali (outdated)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.