Dominions Italiaforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao, sono nuovo

3 partecipanti

Andare in basso

Ciao, sono nuovo Empty Ciao, sono nuovo

Messaggio Da Frustalupi 25/9/2014, 13:40

Ciao,
sono nuovo su questo forum, quando Crusader King 2 , Europa Universalis IV e Conquest of Elysium 3 hanno cominciato ad andarmi stretti, ho cominciato ad esplorare Dominions 4.
Dopo una trentna di ore di gioco in SP inizo a capire le meccaniche, devo dire che una curva d'apprendimento particolarmente lunga ( ma questo lo trovo positivo ).
Ora inizio un pò a "prevedere" le mosse dell'IA, quindi volevo iniziare a muovere i primi passi in MP ( dove verrò sconfitto al secondo turno perchè immagino sia molto più complesso ). Quindi se c'è ancora qualche posto, mi piacerebbe partecipare alla prossima partita che organizzerete.

Grazie
avatar
Frustalupi
Soldato
Soldato

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 25.09.14

Torna in alto Andare in basso

Ciao, sono nuovo Empty Re: Ciao, sono nuovo

Messaggio Da Grigio87 26/9/2014, 08:02

Ciao e benvenuto Wink

Sappi che Dominions 4 in single pur essendo un gioco ottimo se paragonato ad altri se confrontato al MP può essere considerato noioso e poco stimolante, questo gioco raggiunge vette assurde!
Lo gioco in MP quasi continuativo da un anno ancora è ben lungi dal stancarmi e ho ancora un sacco di cose da imparare, è il gioco strategico definitivo.

Attualmente siamo impegnati in una partita in 5 ma visto che non sei l'unico nuovo iscritto che non è coinvolto in una partita MP potete anche pensare di organizzare una partita in 1vs1, ad esempio tu e vikkyng, posso anche crearvela io in una cartella ausiliaria del nostro dropbox, essendo entrambi alla prima partita MP sarà un'occasione per impratichirsi e divertirsi senza traumi militari, ti va l'idea?
Grigio87
Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

Ciao, sono nuovo Empty Re: Ciao, sono nuovo

Messaggio Da Frustalupi 26/9/2014, 08:13

Ciao Grigio87, se vikkyng è d'accordo, mi sembra un ottima idea.
Spero solo non ci siano problemi di compatibilità dato che gioco su Linux.

Comunque se non ho capito male leggendo le guide, devo solo caricare il salvataggio dopo il mio turno nella cartella di dropbox, giusto ?
avatar
Frustalupi
Soldato
Soldato

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 25.09.14

Torna in alto Andare in basso

Ciao, sono nuovo Empty Re: Ciao, sono nuovo

Messaggio Da Grigio87 26/9/2014, 08:18

Frustalupi ha scritto:Ciao Grigio87, se vikkyng è d'accordo, mi sembra un ottima idea.
Spero solo non ci siano problemi di compatibilità dato che gioco su Linux.

Comunque se non ho capito male leggendo le guide, devo solo caricare il salvataggio dopo il mio turno nella cartella di dropbox, giusto ?

Mandami per pm la tua mail che usi come accout dropbox (senza chiocciola che a quanto pare il forum non lo permette), ti invito alla condivisione della cartella D4 (se non hai dropbox meglio, ci danno 250mb in più di spazio per ogni invito).

Riguardo a Linux non c'è nessuna differenza, io e gli altri abbiamo giocato in MP da piattaforma mista senza mai incontrare problemi Wink

Se fai in manuale devi copiare e incollare i vari file .2h e .trn, ma con un trucchetto informatico che ho inventato si riesce a giocare automatizzando dropbox con un link logico tra due cartelle, c'è la guida nell'apposita sezione (però richiede dropbox installato sul pc).
Grigio87
Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

Ciao, sono nuovo Empty Re: Ciao, sono nuovo

Messaggio Da Filippology 26/9/2014, 23:53

Ciao e benvento! Sappi che qui sul forum troverai un vecchio appassionato dei giochi paradox Wink io incominciai ai tempi di eu1...
Filippology
Filippology
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 530
Data d'iscrizione : 16.03.14

Torna in alto Andare in basso

Ciao, sono nuovo Empty Re: Ciao, sono nuovo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.