Dominions Italiaforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DOM5 - EA The First War of Faith

+2
Grigio87
BathroomCitizen
6 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

DOM5 - EA The First War of Faith - Pagina 2 Empty Re: DOM5 - EA The First War of Faith

Messaggio Da Zonk 12/3/2018, 20:31

Con calma, il thread è di fine Novembre...e ormai mi sa che per quando saremo organizzati sarà uscita anche la versione Late Age di Phlegra, la prossima nazione in arrivo Laughing
Zonk
Zonk
Attuale Pantokrator
Attuale Pantokrator

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 17.03.14
Età : 35
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

DOM5 - EA The First War of Faith - Pagina 2 Empty Re: DOM5 - EA The First War of Faith

Messaggio Da BathroomCitizen 13/3/2018, 00:46

UHHH! Phlegra mi piace moltissimo tematicamente!

Mi sembra che la trasformazione progressiva in giganti deformi e mostruosi sia tratta dall'arte ceramica greca, dove ad un certo punto i giganti hanno letteralmente serpenti al posto delle gambe Very Happy

Già nella Middle Age cominciano ad essere leggermente serpentini Smile
BathroomCitizen
BathroomCitizen
Capitano
Capitano

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 14.10.15
Età : 36
Località : Reggio Emilia

http://www.milkcookiesvideogames.it

Torna in alto Andare in basso

DOM5 - EA The First War of Faith - Pagina 2 Empty Re: DOM5 - EA The First War of Faith

Messaggio Da Zonk 13/3/2018, 17:51

L'idea è quella, nella LA immagino le gambe diventeranno serpenti veri e propri (e l'unità sarà size 6 e/o avrà fear).

Però personalmente non amo molto lo sprite dei Gigantes della MA, quelle gambe in teoria coperte di squame serpentine mi sembrano più calzamaglie verdi stile Robin Hood Laughing
Zonk
Zonk
Attuale Pantokrator
Attuale Pantokrator

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 17.03.14
Età : 35
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

DOM5 - EA The First War of Faith - Pagina 2 Empty Re: DOM5 - EA The First War of Faith

Messaggio Da BathroomCitizen 14/3/2018, 01:18

Ahahahah!

Sai che quando ho visto il loro sprite MA ho pensato anch'io alla calzamaglia?! Poi leggo la descrizione... "Ah, ok, capisco."

lol!
BathroomCitizen
BathroomCitizen
Capitano
Capitano

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 14.10.15
Età : 36
Località : Reggio Emilia

http://www.milkcookiesvideogames.it

Torna in alto Andare in basso

DOM5 - EA The First War of Faith - Pagina 2 Empty Re: DOM5 - EA The First War of Faith

Messaggio Da Zonk 22/3/2018, 18:12

Smile

Stiamo rimandando da secoli, la mia proposta 'definitiva' è:
aspettiamo la prossima patch, che quasi sicuramente includerà LA Phlegra, poi in base ai cambiamenti e l'interesse di ciascuno decidiamo in che era giocare ed iniziamo ad organizzarci sul Llamaserver (a meno che non vogliate usare qualche server direct connect).

Facendo così penso che chi ha comprato il gioco da poco, come Grigio, avrà comunque abbastanza tempo per impratichirsi. Ok?
Zonk
Zonk
Attuale Pantokrator
Attuale Pantokrator

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 17.03.14
Età : 35
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

DOM5 - EA The First War of Faith - Pagina 2 Empty Re: DOM5 - EA The First War of Faith

Messaggio Da BathroomCitizen 22/3/2018, 18:39

A me sta bene!
BathroomCitizen
BathroomCitizen
Capitano
Capitano

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 14.10.15
Età : 36
Località : Reggio Emilia

http://www.milkcookiesvideogames.it

Torna in alto Andare in basso

DOM5 - EA The First War of Faith - Pagina 2 Empty Re: DOM5 - EA The First War of Faith

Messaggio Da Machete76 28/3/2018, 00:05

Ragazzi, non vi ho abbandonato, solo che ho il matrimonio in preparazione, dopo l'estate tornerò attivo! Se intanto dovesse capitare l'offerta comprerò Dom5! Promesso! Wink
Machete76
Machete76
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 371
Data d'iscrizione : 08.05.16
Età : 48
Località : Novi di Modena (MO)

Torna in alto Andare in basso

DOM5 - EA The First War of Faith - Pagina 2 Empty Re: DOM5 - EA The First War of Faith

Messaggio Da Grigio87 28/3/2018, 12:37

Io ancora in realtà non l'ho comprato Crying or Very sad

Penso di fare come il novello sposo (come ei dice in questi casi? Auguri/Congratulazioni/In bocca al lupo Wink ).
Grigio87
Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

DOM5 - EA The First War of Faith - Pagina 2 Empty Re: DOM5 - EA The First War of Faith

Messaggio Da BathroomCitizen 28/3/2018, 15:54

Aiah, ci sei cascato anche te, Machete! Morte
BathroomCitizen
BathroomCitizen
Capitano
Capitano

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 14.10.15
Età : 36
Località : Reggio Emilia

http://www.milkcookiesvideogames.it

Torna in alto Andare in basso

DOM5 - EA The First War of Faith - Pagina 2 Empty Re: DOM5 - EA The First War of Faith

Messaggio Da Zonk 30/3/2018, 12:10

Mi sa che per quando sarete pronti staranno lavorando a Dominions 6 Laughing

Comunque la patch è uscita, niente LA Phlegra purtroppo ma ci sono fix interessanti e hanno aggiunto il workshop mappe, non male.

Auguri a Machete per il matrimonio! cheers
Zonk
Zonk
Attuale Pantokrator
Attuale Pantokrator

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 17.03.14
Età : 35
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

DOM5 - EA The First War of Faith - Pagina 2 Empty Re: DOM5 - EA The First War of Faith

Messaggio Da Grigio87 2/4/2018, 19:36

Zonk ha scritto:Mi sa che per quando sarete pronti staranno lavorando a Dominions 6

Capace.

Visto il ristrettissimo budget disponibile sto seriamente pensando di posticipare al prossimo sconto che spero sia più sostanzioso. Coin Coin Coin

Però oggi, per l'ennesima volta, sono riuscito a resuscitare magicamente la scheda madre del pc fisso, la manovra mi ha fatto risparmiare i 40€ necessari alla sostituzione del pezzo Production Production Production (si potrebbero usare per Dom5).

Più che altro perché Filippogy/Fra Giro/Viccio/Machete ne sono sprovvisti e sarebbe più figo tornare online contemporaneamente (anche se lo comprassi poi saremmo in 3).

Grigio87
Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

DOM5 - EA The First War of Faith - Pagina 2 Empty Re: DOM5 - EA The First War of Faith

Messaggio Da Grigio87 4/4/2018, 20:05

Ho caricato i soldi sul postepay... e ho la pagina stam di Dominions 5 costantemente aperta.

Se lo comprassi raggiungeremmo il quorum di 4 giocatori con Dom5? Viccio l'hai comprato o lo compreresti in tempi brevi se io lo comprassi oggi? DOM5 - EA The First War of Faith - Pagina 2 3896251560
Grigio87
Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

DOM5 - EA The First War of Faith - Pagina 2 Empty Re: DOM5 - EA The First War of Faith

Messaggio Da Zonk 25/4/2018, 19:19

Aggiornamenti? Aspettate ancora qualche sconto?

Comunque ne approffito per farvi notare che ieri hanno aggiornato Dominions 4 (hanno 'backportato' alcuni fix da Dom5) e che ci sono buoni motivi per pensare che ora stiano lavorando ad un'altra patch di Dom5, magari con LA Phlegra.

(Anche se potrebero decidere di fare una versione non-early access del Floorplan Generator visto che hanno postato al riguardo).
Zonk
Zonk
Attuale Pantokrator
Attuale Pantokrator

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 17.03.14
Età : 35
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

DOM5 - EA The First War of Faith - Pagina 2 Empty Re: DOM5 - EA The First War of Faith

Messaggio Da Grigio87 28/4/2018, 13:28

Filippology mi ha fatto un regalone di compleanno e ora ho Dom5, e con me siamo 3 (poi al prossimo sconto ricambierò il favore).

Volevo sentire viccio in modo da fare almeno 4 pretendenti.
Grigio87
Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

DOM5 - EA The First War of Faith - Pagina 2 Empty Re: DOM5 - EA The First War of Faith

Messaggio Da Grigio87 28/4/2018, 13:58

Viccio aspetta lo sconto, magari come quarto potremmo mettere dentro un player italiano pescato da qualche altro forum, ora metto qualche annuncio.
Grigio87
Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

DOM5 - EA The First War of Faith - Pagina 2 Empty Re: DOM5 - EA The First War of Faith

Messaggio Da Zonk 28/4/2018, 18:23

Ottima notizia, e bravo a Filippology che ti ha fatto un regalo meravigliose! cheers

Comunque mentre arriviamo a 4 giocatori (5 sarebbe meglio) non mi dispiacerebbe qualche blitz/duello, se c'è interesse.
Zonk
Zonk
Attuale Pantokrator
Attuale Pantokrator

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 17.03.14
Età : 35
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

DOM5 - EA The First War of Faith - Pagina 2 Empty Re: DOM5 - EA The First War of Faith

Messaggio Da Grigio87 29/4/2018, 15:59

A me piacerebbe fare subito una bel MP corposo, i duelli e blitz non mi piacciono troppo perché dominions me lo godo soprattutto nelle fasi medie e avanzate del gioco quando la partita ha acquisito la sua personalità.

A questo punto potremmo anche pensare di andare tutti in una partita organizzata in un altro forum oppure crearne una noi su Steam e/o invision.

@BathroomCitizen batti un colpo se ci leggi Wink
Grigio87
Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

DOM5 - EA The First War of Faith - Pagina 2 Empty Re: DOM5 - EA The First War of Faith

Messaggio Da Grigio87 2/5/2018, 15:04

Ho cercato un po' in giro e non ho visto nessuna partita MA interessante, quindi ne ho creata una io, per chi è interessato la può trovare qui:

http://s7.zetaboards.com/Dom3mods/topic/11072719/1/
Grigio87
Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

DOM5 - EA The First War of Faith - Pagina 2 Empty Re: DOM5 - EA The First War of Faith

Messaggio Da Zonk 3/5/2018, 14:23

Quasi sicuramente non parteciperò, preferivo organizzarla in esclusiva qui la partita, anche perché sono già in 2 MP, anche se forse volgenti al termine.

Quindi continuerò ad aspettare Smile

Vedo però che hai già un buon numero di giocatori, quindi inizierete presto!

PS Non esitare a fare domande su qualsiasi meccanica, ricorda che essendo stato nella beta ho qualche informazione in più (vi sono cose formule *dovrebbero* essere nel manuale, ma non lo sono, cosa che ho già segnalato), e talvolta posso anche spiegare la 'logica' dietro certe scelte di design.
Zonk
Zonk
Attuale Pantokrator
Attuale Pantokrator

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 17.03.14
Età : 35
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

DOM5 - EA The First War of Faith - Pagina 2 Empty Re: DOM5 - EA The First War of Faith

Messaggio Da Grigio87 3/5/2018, 23:36

Zonk ha scritto:Quasi sicuramente non parteciperò, preferivo organizzarla in esclusiva qui la partita, anche perché sono già in 2 MP, anche se forse volgenti al termine.

Quindi continuerò ad aspettare Smile

Vedo però che hai già un buon numero di giocatori, quindi inizierete presto!

Pare che per Dominions 5 ci siamo più giocatori che partite disponibili, partita piena in nemmeno 48h (già creata la mappa e la pagina su llamaserver).

Zonk ha scritto:PS Non esitare a fare domande su qualsiasi meccanica, ricorda che essendo stato nella beta ho qualche informazione in più (vi sono cose formule *dovrebbero* essere nel manuale, ma non lo sono, cosa che ho già segnalato), e talvolta posso anche spiegare la 'logica' dietro certe scelte di design.

Approfitterò a mani basse Very Happy

Preparerò anche una pagina occultata in cui presenterò la build che sto pensando per Ashdod (lontano dagli occhi del malvagio BathroomCitizen per ovvi motivi di segreto industriale).
Grigio87
Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

DOM5 - EA The First War of Faith - Pagina 2 Empty Re: DOM5 - EA The First War of Faith

Messaggio Da viccio 1/8/2018, 15:54

Comunque io ora ci sono e sto iniziando a giocare qualche game MP
viccio
viccio
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 02.05.16
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

DOM5 - EA The First War of Faith - Pagina 2 Empty Re: DOM5 - EA The First War of Faith

Messaggio Da Zonk 1/8/2018, 15:56

Coincidenza assurda, poco fa su Discord era saltato fuori pruori questo forum ed il fatto che ormai era semi-abbandonato, e invece... Smile

Io purtoppo sono impegnato in 2 partite (una inizierà oggi o domani, spero) e non me la sento di unirmi ad una terza a lungo termine.

Ne approfitto però per ricordarvi che su Discord sono disponibili diversi server di hosting per partite direct connect; anche se ideali per blitz, vanno bene anche per partite lunghe.
Zonk
Zonk
Attuale Pantokrator
Attuale Pantokrator

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 17.03.14
Età : 35
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

DOM5 - EA The First War of Faith - Pagina 2 Empty Re: DOM5 - EA The First War of Faith

Messaggio Da viccio 1/8/2018, 16:00

bè, io ho iniziato una partita grazie a Grigio, poi dovrebbero partirne altre 2 che ho cercato io (una forse troppo ambiziosa, tutte le ere tutte le nazioni) e l'altra una partita a team per nabbi.
viccio
viccio
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 02.05.16
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

DOM5 - EA The First War of Faith - Pagina 2 Empty Re: DOM5 - EA The First War of Faith

Messaggio Da Machete76 1/8/2018, 21:18

Io sono ancora out of order, tornerò dopo l'estate. Intanto potete anticiparmi le differenze col 4? Non ci ho capito molto da quelle due cose che ho letto...
Machete76
Machete76
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 371
Data d'iscrizione : 08.05.16
Età : 48
Località : Novi di Modena (MO)

Torna in alto Andare in basso

DOM5 - EA The First War of Faith - Pagina 2 Empty Re: DOM5 - EA The First War of Faith

Messaggio Da Zonk 7/3/2020, 11:05

Allora? La organizziamo questa partitona Surprised ?

A me farebbe piacere giocare Vaettiheim, quindi LA, ma la lascio senza problemi ad altri e non mi lamento se scegliamo altre ere.

Per la piattaforma da usare, va bene sia Llamaserver che uno dei server disponibili su Discord (magari spiegherò io come usarli, però vi servirebbe un account discord e non so se li avete tutti).
Zonk
Zonk
Attuale Pantokrator
Attuale Pantokrator

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 17.03.14
Età : 35
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

DOM5 - EA The First War of Faith - Pagina 2 Empty Re: DOM5 - EA The First War of Faith

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.