Dominions Italiaforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mind Hunt come mezzo di antispionaggio?

3 partecipanti

Andare in basso

Mind Hunt come mezzo di antispionaggio? Empty Mind Hunt come mezzo di antispionaggio?

Messaggio Da Grigio87 30/11/2015, 17:31

Leggendo la descrizione di Mind Hunt pare che sia possibile utilizzarlo anche per puntare a comandanti stealth nemici collocati in province amiche in cui risiedono forze alleate. Ad esempio attualmente c'è un assassino di Lanka con Handful of Acorns che ha appena ucciso un comandante in una provincia in cui risiede un mio drappello di soldati e alcuni Fir Bolg Druid, se casto Mind Hunt in questo luogo rischio qualcosa? Mind Hunt potrebbe uccidere anche uno dei miei?

Eventuali maghi astrali amici potrebbero essere un problema?
Grigio87
Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

Mind Hunt come mezzo di antispionaggio? Empty Re: Mind Hunt come mezzo di antispionaggio?

Messaggio Da Filippology 1/12/2015, 19:08

Davvero non saprei, penso che dovresti fare una prova in sp e poi farci sapere Very Happy
Filippology
Filippology
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 530
Data d'iscrizione : 16.03.14

Torna in alto Andare in basso

Mind Hunt come mezzo di antispionaggio? Empty Re: Mind Hunt come mezzo di antispionaggio?

Messaggio Da Grigio87 1/12/2015, 19:18

Eja, per sicurezza assoluta farò una prova con il debugmod. In teoria dovrebbe funzionare.
Grigio87
Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

Mind Hunt come mezzo di antispionaggio? Empty Re: Mind Hunt come mezzo di antispionaggio?

Messaggio Da Grigio87 9/12/2015, 21:09

Come ipoitizzato funge, ho ucciso un assassino nemico che aveva assassinato un mio mago in una provincia il turno prima, visto che gli assassini standard hanno MR11 bucargli l'anima è quasi un evento certo, questo rende Mind Hunt un perfetto incantesimo da controspionaggio.
Grigio87
Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

Mind Hunt come mezzo di antispionaggio? Empty Re: Mind Hunt come mezzo di antispionaggio?

Messaggio Da invernomuto 14/12/2015, 17:27

Grigio87 ha scritto:Come ipoitizzato funge, ho ucciso un assassino nemico che aveva assassinato un mio mago in una provincia il turno prima, visto che gli assassini standard hanno MR11 bucargli l'anima è quasi un evento certo, questo rende Mind Hunt un perfetto incantesimo da controspionaggio.

Quindi per capire, tu lo lanci in una tua provincia e uccide solo commander nemici(maghi o non) anche in stealth?
Grazie
invernomuto
invernomuto
Soldato
Soldato

Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 16.06.15

Torna in alto Andare in basso

Mind Hunt come mezzo di antispionaggio? Empty Re: Mind Hunt come mezzo di antispionaggio?

Messaggio Da Grigio87 14/12/2015, 18:14

Un singolo comandante nemico per cast scelto a caso tra tutti i presenti (stealth e non stealth) viene colpito dall'incantesimo Soul Slay o Mind Burn (dipende dal tuo livello di ricerca in Taumaturgy), il bersaglio può salvarsi solo superando un tiro sulla MR vs 12, per questo motivo è bene equipaggiare il caster con oggetti che aumentano la penetration come Eye of the Void, Spell Focus e Rune Smasher.

Inoltre se nella provincia è presente un mago astrale nemico hai un forte rischio di ritrovarti il caster con l'affliction feeble minded (quindi perde tutte le path magiche).

Mi pare che il rischio fosse 40% per ogni livello astrale del mago nemico, quindi se casti Mind Hunt e il nemico teletrasporta un mago S3 in quella provincia nello stesso turno (o era già presente) hai la sicurezza matematica di perdere tutti i livelli magici del tuo caster (e solitamente i caster di Mind Hunt sono maghi costosi).
Grigio87
Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

Mind Hunt come mezzo di antispionaggio? Empty Re: Mind Hunt come mezzo di antispionaggio?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.