Dominions Italiaforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87)

+7
invernomuto
Filippology
SuperCiuk
Zonk
BathroomCitizen
DukeVal
Fra Giro
11 partecipanti

Pagina 2 di 32 Precedente  1, 2, 3 ... 17 ... 32  Successivo

Andare in basso

Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 2 Empty Re: Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Stone Dog 4/9/2015, 12:45

Io in sostanza voto sì a qualsiasi cosa aggiunga gemme, ovviamente preferendo la soluzione che aggiunga più gemme.

Invece anche se trovassimo l'ottavo, io farei una partita singola. Al di fori di qui io gioco in partite da 8-12 giocatori, e le trovo più interessanti sotto l'aspetto diplmatico e geo-politico.
Stone Dog
Stone Dog
Eretico
Eretico

Messaggi : 589
Data d'iscrizione : 03.12.14
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 2 Empty Re: Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Grigio87 4/9/2015, 12:48

Stone Dog ha scritto:Invece anche se trovassimo l'ottavo, io farei una partita singola. Al di fori di qui io gioco in partite da 8-12 giocatori, e le trovo più interessanti sotto l'aspetto diplmatico e geo-politico.

Sarebbe un vero e proprio partitone, con l'accortezza del ridurre il numero di province la cosa potrebbe essere fattibile.
Grigio87
Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 2 Empty Re: Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Stone Dog 4/9/2015, 12:52

Sì, indubbiamente meno province di quella attuale.

Inoltre essendo noi pochissimi utenti, il giocare tutti insieme alimenta un po' il senso di community.
Stone Dog
Stone Dog
Eretico
Eretico

Messaggi : 589
Data d'iscrizione : 03.12.14
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 2 Empty Re: Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da DukeVal 4/9/2015, 12:55

Stone Dog, concordo con te Smile Al momento non sarei in grado di sviluppare una strategia efficace potendo scegliere la tipologia di gemme fornite dalla capitale.
Premetto che mi piace l'idea di dover gestire un numero limitato di gemme, rende tutto più interessante dal punto di vista strategico... però un maggiore introito di gemme porterebbe sicuramente a scontri più epici che non guastano mai Very Happy
Per quanto riguarda la nazione da giocare sto seguendo i consigli di Grigio87, eviterò le nazioni con blood e sono indeciso tra Tir na n'OG e Fomoria... sembrano entrambe interessanti Smile
DukeVal
DukeVal
Eretico
Eretico

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 20.08.15
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 2 Empty Re: Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da DukeVal 4/9/2015, 13:02

Alla fine non ho scritto la mia preferenza riguardo eventuali mod Very Happy
Allora sicuramente voto per Worthy Heroes, per la versione di quest'ultimo lascio l'ultima parola ai più esperti. Per il numero di gemme resto neutrale... tenderei più a lasciare il gioco inalterato però sono aperto alla possibilità di una partità "diversa"
DukeVal
DukeVal
Eretico
Eretico

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 20.08.15
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 2 Empty Re: Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Grigio87 4/9/2015, 13:17

Il +10 magic sites penso sia fondamentale se giochiamo con meno di 15 province per giocatore, per lo stesso motivo potremmo anche pensare di alzare di un grado l'incoming delle province.

Io voto no al mod + 3 gemme ma voto sì per un eventuale mod che raddoppia l'incoming di gemme di tutti i siti nazionali (inoltre questo tipo di mod è riutilizzabile e pubblicabile su Desura, il mod con gemme personalizzate è usa e getta e l'idea non mi garba molto, Dominions 4 è bello perché devi arrangiare il pretender a quello che la nazione ti propone, facendo scegliere io metterei tutte gemme che la nazione non ha per foraggiare la magic diversity e alla fine si ha un appiattimento dello stile di gioco tra le varie nazioni).

Visto che la partita sembra tendere all'epico bisogna trovare una mappa veramente bella per l'occasione, magari incominciamo a fare proposte anche su questo versante.

PS - Io sono indeciso tra Marverni, Sauromantia, Arcoscephale e Agartha (se poi dovessi riempire uno dei due slot di razze UW sono orientato al 100% su EA Atlantis ma posso anche ripiegare su EA Pelagia, @ Filippology e Zonk su che nazioni UW vi eravate orientati?)
Grigio87
Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 2 Empty Re: Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da invernomuto 4/9/2015, 13:20

Sui mod non ho preferenze, mi va bene il +10 magic sites.
Altri mod, worthy heroes a parte, non ne conosco.
Come razze ci faccio una pensata anche se ora - in maniera fallimentare - ho provato solo C'Tis nella EA.

Saluti
invernomuto
invernomuto
Soldato
Soldato

Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 16.06.15

Torna in alto Andare in basso

Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 2 Empty Re: Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Filippology 4/9/2015, 13:48

Atlntis in primis penso, ma anche R'lyeh e therodos
Filippology
Filippology
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 530
Data d'iscrizione : 16.03.14

Torna in alto Andare in basso

Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 2 Empty Re: Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Zonk 4/9/2015, 14:21

Secondo me l'avere tante gemme rischia di fare in modo che i turni nella fase mid-late game impieghino ancora più tempo (anche se è vero che con meno gemme, c' anche più 'pesantezza' nel fare certe decisioni).

Sulla scelta nazione, ho in mente:
Ero tentato da Therodos perché pensavo la 4.22 avrebbe ribilanciato un po' ma non è stato così (a parte qualche cambiamento di enc).

Ed Atlantis, ma visto che Filippo già tende in questo senso... potrei ripiegare su Pelagia. Comunque era un 'forse', dipende anche dal fatto di giocare in modalità disciples o no.
Therodos come nazione-discepola sarebbe più attraente, per esempio. Niente popkill, e niente freespawn, ma mi sembra un buono 'scambio'.

Oppure potrei scegliere Xibalba (come feci in quella partita che poi si interrompette)
Zonk
Zonk
Attuale Pantokrator
Attuale Pantokrator

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 17.03.14
Età : 35
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 2 Empty Re: Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Grigio87 4/9/2015, 14:57

La partita a questo punto penso si svolgerà in modalità classica anche con 8+ giocatori.

Riguardo le razze EA sottomarine diverse da Atlantis noto alcune cose:

- R'lyeh anche se ha truppe anfibie pietose ha i migliori maghi anfibi non cap-only tra tutte le razze UW non atlantidee.

- Pelagia al contrario ha maghi anfibi non cap-only inabili a combattere decentemente (solo 1 su 4 tra Pelagian Explorer e Pelagian Mermage ha vie discretamente utili al combattimento, W1S1 e W2 rispettivamente) ma truppe con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

- Oceania ha maghi anfibi e stealthy costosi, slow to recruit (ma reclutabili nelle coste) e non fortissimissimi rispettivamente al prezzo, però gli Ichtysatyr Warrior costano poco e hanno ottime stat per 10 gold (debolezze: morale 9 e assenza di elmetto), gli Aphroi semplicemente costano troppo, ma come già discusso gli Ichtycentaur sono buoni anche se sicuramente, per soli 5 gold in più, la controparte di Pangeae è molto più forte.

---

Da quanto detto sicuramente avremo un EA Atlantis in campo.

PS - Direi che il bonus alle gemme di +10 magic sites divenga ancora più valido con 2 razze UW in campo, una maggior abbondanza di gemme portà ad una più facile interazione mare-terra.
Grigio87
Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 2 Empty Re: Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Stone Dog 4/9/2015, 16:37

Secondo me l'avere tante gemme rischia di fare in modo che i turni nella fase mid-late game impieghino ancora più tempo
Nel mio aneddotico caso non è stato così.

Io comunque sarei per non fare una disciples. Ho già difficoltà a coordinarmi con me stesso, figuriamoci con un altro. Chiaramente se tutti la vogliono, non mi tirerò indietro.
Stone Dog
Stone Dog
Eretico
Eretico

Messaggi : 589
Data d'iscrizione : 03.12.14
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 2 Empty Re: Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Grigio87 4/9/2015, 17:10

Stone Dog ha scritto:Io comunque sarei per non fare una disciples. Ho già difficoltà a coordinarmi con me stesso, figuriamoci con un altro. Chiaramente se tutti la vogliono, non mi tirerò indietro.

Con il mio siamo già a 3 voti favorevoli alla modalità classica (in più Fra Giro non parteciperebbe ad una disciples), inoltre avevo detto a DukeVal che non sarebbe stata una partita disciples, però come hai detto tu la maggioranza vince.

@Tutti: fatemi avere i vostri voti anche su questo aspetto.
Grigio87
Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 2 Empty Re: Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da DukeVal 4/9/2015, 17:26

Voto per la modalità classica e spero in una disciples in futuro Smile
DukeVal
DukeVal
Eretico
Eretico

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 20.08.15
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 2 Empty Re: Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Grigio87 4/9/2015, 18:19

Bene, ormai abbiamo deciso quasi tutto, per quanto riguarda WH fatemi sapere la vostra preferenza, per ora abbiamo 2 voti favorevoli (Zonk e DukeVal) e 1 contrario (il mio*)

*Preferirei non usare nessun mod a parte RoS2gems ma se poi scelgo Marverni i Blood Druids multihero mi sarebbero veramente molto utili, quindi potrei anche cambiare il mio voto in futuro gek gek  

Nel caso molto probabile in cui WH passasse io voto per utilizzare la versione aggiornata da Ohlmann.

PS - Per ovviare sul problema di armi e armature di ferro che non dovrebbero esserlo potremo eventualmente fare un fix temporaneo con un minimod, anche se quasi sicuramente con la 4.23 risolveranno tutto (la 4.22 è uscita in fretta e furia perché doveva sistemare al più presto degli errori grossolani quali il bug di Asphodel, quindi è normale che non sia stata una patch risolutiva dal punto di vista dell'equipaggiamento ferro non ferro).
Grigio87
Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 2 Empty Re: Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Stone Dog 4/9/2015, 19:00

Tanto comunque la partita dovrebbe iniziare tra un mesetto, c'è tutto il tempo per aspettare la 4.23.

Io voto per WH, perchè non c'è davvero ragione per non usarlo. Versione Ohlmann.
Stone Dog
Stone Dog
Eretico
Eretico

Messaggi : 589
Data d'iscrizione : 03.12.14
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 2 Empty Re: Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Grigio87 4/9/2015, 19:21

Stone Dog ha scritto:Tanto comunque la partita dovrebbe iniziare tra un mesetto, c'è tutto il tempo per aspettare la 4.23.

Io voto per WH, perchè non c'è davvero ragione per non usarlo. Versione Ohlmann.

Cambia un po' lo spirito, gli eroi in Dominions 4 sono scarsi, amen, secondo me è bene che gli eroi siano scarsi, in modo che averli uno dei primi turni non ti dia un vantaggio sensibili verso gli altri giocatori (vedi situazione estremizzata degli eroi Telikine sgravissimi di Therodos e Berytos).

Inoltre porta vento in poppa alla scala Luck di cui io già addicted gek gek

Il pubblico internazionale di Dominions 4 è abbastanza reazionario verso tutti i mod, non so perché questo WH sia riuscito ad attecchire così bene. Tra l'altro portare magic diversity con gli eroi è una cosa brutterrima, se l'autore fossi io tutti gli eroi sarebber o maghi lievemente più forti in path magiche nazionali, oppure maghi di potenza simile ma con abilità particolare (heal, immortal, recuperation, ecc...) o thug/SC/super generali.

Esempio di cose che non vanno bene: io ho praticamente vinto una guerra contro LA Ulm grazie all'eroe Abductor (A3/A4) di La Utgard che mi è arrivato al momento giusto e grazie a Arrow Fend mi ha permesso di rendere inutili i balestrieri nemici nelle battaglie principali.

D'altra parte quel tizio è veramente figo ma averlo gratis è bello peso visto che altre nazioni anche con WH on hanno degli eroi pietosi (vedi Ma Pythium). Tra l'altro l'Abductor è un eroe presente anche nel gioco base, quindi ho usato l'esempio sbagliato gek gek

Il fatto che migliori la situazione a certe razze scarse non dovrebbe essere una buona scusa per usarlo (anche l'autore ha detto che WH non ha fini di bilanciamento), bisognerebbe più che altro fare un balance mod in cui tutte le nazioni scarse siano sistemate.

(questo giusto per dire che dei motivi per non volerlo usare ci potrebbero anche essere)
Grigio87
Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 2 Empty Re: Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Zonk 4/9/2015, 20:10

Grigio87 ha scritto:
Cambia un po' lo spirito, gli eroi in Dominions 4 sono scarsi, amen, secondo me è bene che gli eroi siano scarsi, in modo che averli uno dei primi turni non ti dia un vantaggio sensibili verso gli altri giocatori (vedi situazione estremizzata degli eroi Telikine sgravissimi di Therodos e Berytos).
Ma non tutte le nazioni hanno eroi scarsi!

Tu stesso nel post fai l'esempio dell'Abductor, che credo sia considerato uno degli eroi migliori del gioco base!
E poi ci sono le (super)eroine di Berytos e Therodos che sono state aggiunte di eroine.

Worthy Heroes cerca di 'equalizzare' un po' la situazione, infatti gli eroi base che sono già forti non vengono toccati molto mi pare.

Certo, si potrebbe anche equalizzare in senso opposto ('Unworthy Heroes'? Razz ) peggiorando gli eroi potenti, ma non sarebbe particolarmente godibile Razz

Sulla diversità posso concordare in parte, secondo me il fatto che non tutte le nazioni abbiano accesso a tutte i tipi di magia aggiunge non poco al gioco. Ma WH non aggiunge diversità a TUTTE le nazioni.
Zonk
Zonk
Attuale Pantokrator
Attuale Pantokrator

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 17.03.14
Età : 35
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 2 Empty Re: Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Stone Dog 4/9/2015, 20:11

Secondo me invece il fatto che un'eroe dia qualcosa (piccolo o grande) alla propria nazione che non poteva fare prima è molto figo. Il principio della "svolta" è lo stesso che puoi avere trovando qualche mago indie figo, solamente questo è (un po') influenzabile.

Se fossero solamente un po' più forti in una cosa che già puoi fare, sarebbero noiosi. Chiaramente non si applica quando l'essere "un po'" più forti ti permette di sfondare in una path (ad. es. D4 in una nazione che non lo ha). A quel punto è diventato il "qualcosa che prima non potevi fare" di cui sopra.

Il fatto che non tutte le nazioni hanno eroi forti va benissimo, dà un peso diverso a luck nazione per nazione, cosa che vale per già per altre scale.

Poi ovviamente si può discutere se alcuni eroi specifici siano troppo forti (tipo le telkhine o l'abductor), ma nessuno lo spaccia come un balance mod.
Stone Dog
Stone Dog
Eretico
Eretico

Messaggi : 589
Data d'iscrizione : 03.12.14
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 2 Empty Re: Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Zonk 4/9/2015, 20:37

Ho appena suggerito su Desura un opzione per poter decidere di rendere gli eroi più o meno comuni, anche se non ci spero molto Smile

Comunque usando WH, tenderei per la versione 'old', ma quella nuova non mi dispiacerebbe...

Notare che la versione di Ohlmann, da quello che ho capito, rende PIU' DEBOLI le nuove eroine Telkhine, visto che hanno una potenza indecente Razz
Zonk
Zonk
Attuale Pantokrator
Attuale Pantokrator

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 17.03.14
Età : 35
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 2 Empty Re: Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Grigio87 4/9/2015, 20:39

Sì sì, non dico che il mod fa schifo, però qualche motivo per non volerlo usarlo lo si può trovare.

Tra l'altro WH potenzia quasi tutte le nazioni quindi da una parte va anche a inficiare il fatto che ci siano nazioni con eroi forti e altri no (Pythium avendo un sacco di veggenti ed eroi schifosi anche in WH è sicuramente una razza da Misfortune).

@ Zonk - Unworthy Heroes troppo figo gek gek

Discorsi su WH a parte l'Abductor è il comandante più figo del gioco, si trasforma in Aquila e passa da A3 a A4 e map move volante 4, può essere ovunque, è super duro e la sprite dell'aquila gigante è super bella.
Grigio87
Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 2 Empty Re: Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Zonk 4/9/2015, 21:34

Sul discorso mod comunque, WH:

Sono favorevole al mod per Rain of Stones.

*VOLENDO* si potrebbe anche testare il Marverni o Ur mod se qualcuno vuole provare queste nazioni (anche se forse è meglio evitare mod troppo 'sperimentali').

Io avevo da qualche parte un 'mod imperiale' che cambia un po' Ermor (ma non di molto, si concentra più su Pythium ecc...).

Ripeto: forse i mod sperimentali non sono l'ideale specie con giocatori nuovi, ma se qualcuno vuole proporre qualche mod particolare di bilanciamento io non sono contrario a priori, specie se sono cambiamenti abbastanza 'conservatori'.
Zonk
Zonk
Attuale Pantokrator
Attuale Pantokrator

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 17.03.14
Età : 35
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 2 Empty Re: Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Grigio87 5/9/2015, 12:18

Vi comunico che alla fine ho deciso la nazione che giocherò: Agartha, avere maghi con alti livelli di terra mi piace un sacco e in una partita con 2 razze UW l'abilità Amphibious torna sicuramente molto comoda (anche se in realtà è una caratteristica che da il meglio di sé quando non c'è concorrenza).

Spero anche di poter riscattare il triste destino toccato ai poveri Pale Ones nella partita in MA su desura gek gek
Grigio87
Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 2 Empty Re: Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Grigio87 5/9/2015, 13:27

Riguardo alla mappa sto dando un'occhiata in giro, che ne dite della famosa Peliwyr? Un po' grande per 7 ma ottimale per 8.

http://www.desura.com/games/dominions-4-thrones-of-ascensions/forum/thread/peliwyr-12718-wraparound

Oppure potremmo anche modificare Parganos aggiungendo qualche caverna (la mappa è integrata nel gioco) oppure stessa cosa per Tear of Heaven:

http://www.desura.com/games/dominions-3-the-awakening/forum/thread/tear-of-heavens-95-14-wraparound
Grigio87
Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 2 Empty Re: Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Stone Dog 5/9/2015, 14:15

Mi sembrano tutte con un po' poca acqua per due nazioni UW.

Comunque tra le tre io preferirei Parganos (aggiungendo le caverve, ovvio).
Stone Dog
Stone Dog
Eretico
Eretico

Messaggi : 589
Data d'iscrizione : 03.12.14
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 2 Empty Re: Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Grigio87 5/9/2015, 16:47

Caverne, ponti, fiumi e passi montani aggiunti su Parganos* (trovate il file su dropbox, magari dategli una controllatina).

Sembra anche a me che ci sia poca acqua però due razze UW ci potrebbero stare, ci sono 19 province marine (anche se una buona parte sono posizionate a serpentone lungo la mappa).

*sarebbe anche il caso di settarne qualcuna come Deep Sea... mi sono dimenticato di farlo, nel caso la mappa venga adottata farò in modo di aggiungerle
Edit: ce n'è una di base, un po pochino, sarebbe meglio averne 2 o 3.
Edit2: fatto, ora ce ne sono 3


Comunque in questi giorni incomincerò a lavorare con l'editor di Battle for Wesnoth per tirare fuori una mappa da 8 pensata per avere 2 razze UW, questa volta la farò senza nessun criterio di specularità Wink
Grigio87
Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 2 Empty Re: Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 32 Precedente  1, 2, 3 ... 17 ... 32  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.