Dominions Italiaforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87)

+7
invernomuto
Filippology
SuperCiuk
Zonk
BathroomCitizen
DukeVal
Fra Giro
11 partecipanti

Pagina 7 di 32 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 19 ... 32  Successivo

Andare in basso

Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 7 Empty Re: Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Zonk 11/10/2015, 18:49

Stavo per suggerire di provare Grigionia (Magnus), a questo punto, ma siamo 7, non 6 e ci sono (forse) le nazioni UW...a me non dispiacerebbe una mappa fissa, comunque.

Si, so che ormai stiamo votando per altro ma...nessuno ha suggerimenti?
Perché ci sono diverse map standard che magari sono grandi 'il giusto' e se sbilanciate, non di troppo...

Valanis come proposta vi scandalizza, vero? 8)

(Secondo me non è così assurda...beh, c'è la questione che Agartha si troverebbe con le caverne tutte per se, Xibalba a parte...)
Zonk
Zonk
Attuale Pantokrator
Attuale Pantokrator

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 17.03.14
Età : 35
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 7 Empty Re: Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Grigio87 11/10/2015, 19:06

Stone Dog ha scritto:Quindi va bene se, prima che qualcuno ci metta le mani, suggerisco qualche provincia da inserire?

No problem, tanto modifico sempre le mappe prima di usarle (di solito aggiungo UW province nei laghi o in certe zone di mare un po' troppo vuote).

@Zonk - Ormai siamo al ballottaggio, le proposte di mappa sono scadute E' deciso
Grigio87
Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 7 Empty Re: Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Filippology 11/10/2015, 19:19

Io per le razze sceglo Atlantis e come seconda Pelagia.

Per la mappa voto 101
Filippology
Filippology
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 530
Data d'iscrizione : 16.03.14

Torna in alto Andare in basso

Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 7 Empty Re: Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Zonk 11/10/2015, 19:46

Grigio87 ha scritto:@Zonk - Ormai siamo al ballottaggio, le proposte di mappa sono scadute E' deciso
Pazienza! Ma la prossima partita insisterò prima per una mappa fissa Smile

Io ora voto 101
Zonk
Zonk
Attuale Pantokrator
Attuale Pantokrator

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 17.03.14
Età : 35
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 7 Empty Re: Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Grigio87 11/10/2015, 21:53

Ok, ora che abbiamo tutte le razze sul tavolo procediamo al sorteggio di Atlantis.

Tiro un dado virtuale D6 su questo sito: http://dicelog.com/dice

Pari Atlantis va a Zonk, dispari a Filippology (vi fidate?)

Ora faccio il roll e lo metto nel prossimo post!

Grigio87
Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 7 Empty Re: Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Grigio87 11/10/2015, 21:57

Il risultato è: 4!

Giocheremo con Zonk come Atlantis e Filippology come Pelagia.

Se non vi fidate del risultato possiamo mettere in atto un tiro pubblico sullo stesso sito (ma ci vuole la registrazione e non l'ho mai fatto prima).
Grigio87
Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 7 Empty Re: Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Zonk 11/10/2015, 22:57

Mi fido, mi fido. Twisted Evil

Inizerò a preparare il pretender...quanta fretta devo avere? Non penso sarà pronto domani.
Zonk
Zonk
Attuale Pantokrator
Attuale Pantokrator

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 17.03.14
Età : 35
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 7 Empty Re: Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Stone Dog 11/10/2015, 23:01

Penso che nessuno sia pronto domani.
Stone Dog
Stone Dog
Eretico
Eretico

Messaggi : 589
Data d'iscrizione : 03.12.14
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 7 Empty Re: Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Grigio87 11/10/2015, 23:17

Di tempo ne hai, dobbiamo ancora decidere quando incominciare (come minimo ipotizzo 2 settimane).
Grigio87
Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 7 Empty Re: Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Zonk 12/10/2015, 00:43

Riguardo i mod:

Atlantis ha lance ferrose che in teoria sarebbero fatte con ossa/denti di animali marini.

Questo è effettivamente un bug.
Visto che non penso propria uscirà una patch prima della partita ..qualcosa in contrario se faccio un minimod per questa cosa e lo usiamo?

Se anche nella vostra nazione ci sono equipaggiamenti 'sbagliati' fatelo notare e sistemerò anche quello.

Per ora ho notato che anche Agartha usa armi di ferro : negli sprite sembra ferro e non bronzo, però essendo le armature in bronzo ed essendo i Pale Ones acquatici cambierei anche questo.

Commenti?

EDIT Sto controllando.
Per me Stone Spear (-1 danni, -1 costo risorse), per Agartha Bronze Spear (stesse stat di quella di ferro), poi e bisognerà aggiungere qualche altra arma (non è un problema, staremo attenti alla compatibilità con WH) come glaive, battleaxe...

Volendo essere fedeli al gioco basi su alcune armi di bronzo nuove ci starebbe anche un -1 danni e/o +1 rescost (le bronze sword sono così rispetto a quelle di ferro mi sembra), ma non penso che Grigio sarà d'accordo quindi mi sa che è meglio evitare, vero? Laughing

Per Fomoria, direi lance ed asce di bronzo per i firbolg. C'è altro?


Ultima modifica di Zonk il 12/10/2015, 01:18 - modificato 2 volte.
Zonk
Zonk
Attuale Pantokrator
Attuale Pantokrator

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 17.03.14
Età : 35
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 7 Empty Re: Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Stone Dog 12/10/2015, 01:08

Per me va benissimo.

EDIT: intendo va benissimo editare tutte le armi ferrose che abbia senso siano di bronzo/pietra/etc.
Stone Dog
Stone Dog
Eretico
Eretico

Messaggi : 589
Data d'iscrizione : 03.12.14
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 7 Empty Re: Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Zonk 12/10/2015, 09:34

Non penso che gli altri avranno qualcosa in contrario quindi io ho iniziato il mod.

Ho sistemato Atlantis (sono 2 truppe, + lo scout che conta poco),
per Agartha ci vuole di più perché sono quasi tutti i Pale One ad avere armi sbagliati (diciamo tutti tranne quelli che usano Obsidian Glaive).
Per Fomoria invece nessun problema, sono 2 truppe firbolg + 2 comandanti.

Poi bisogna controllare anche Pelagia.
E per Lanka/Kailasa, non è chiaro se abbiano armature di ferro decorate o di bronzo.
Idem per C'tis, non so se debbano avere ferro o bronzo.

In pratica l'unica nazione che sicuramente deve usare solo ferro è Berytos.

Cerchiamo di sistemare tutto per bene perché aggiornare un mod a partita iniziata (causa eventuali errori/mancanze)è possibile, ma se si può evitare meglio !
Zonk
Zonk
Attuale Pantokrator
Attuale Pantokrator

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 17.03.14
Età : 35
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 7 Empty Re: Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Grigio87 12/10/2015, 14:26

Gli Agarthiani non hanno nulla sul testo che suggerisca che utilizzino spear di bronzo, secondo me è meglio lasciarle in ferro (lo sprite è indicativo).

Riguardo Atlantis bisogna cambiare giusto Atlantian Spearman e War Shambler (che nella descrizione tra l'altro riporta Coral Glaive, deve essere un errore).

Lanka/Kaylasa ha armi palesemente in ferro (tipo il falchion, spear e javelin) e il bronzo non è nominato da nessuna parte, le armature sembrano più dorate che bronzee, quindi capace che siano in ferro decorato.

In definitiva direi di cambiare solo Atlantian Spearman e War Shambler.
Grigio87
Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 7 Empty Re: Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Zonk 12/10/2015, 14:56

Quando hanno fatto gli sprite la differenza bronzo-ferro penso non fosse rilevante.
Credo ci siano anche unità di EA Arcocesphale (sicuramente bronzo!) con sprite 'di ferro'.
Bug grafico?

Se Agartha sa lavorare sia ferro che bronzo, perché fare armi in ferro e armature in bronzo (invece di entrambe le cose di un solo materiale) quando le armature di ferro sono nettamente superiori a quelle di bronzo, mentre le armi di bronzo NON sono nettamente inferiori? (controllate un po' le stat e capirete che intendo)
I Pale Ones poi sono acquatici...credo perfino i 'Wet Ones' abbiano armi in ferro (sia sprite che equip) al momento! Ed in teoria sono specializzati nel combattimento acquatico.
Vuoi lasciare come sono anche quelli?

Però non voglio insistere, anche perché Agartha sei tu, problema tuo se le armi dei tuoi soldati acquatici (=tutti) si arrugginiscono  Laughing

Su Lanka/Kailasa non saprei, ma visto che storicamente *mi sembra* l'India fosse brava a lavorare il ferro lasciamo come sono.
Anche su C'tis sono in dubbio quindi lasciamo come sono.

(Certo che Illwinter poteva pensare ad aggiornare un po' più di unità introducendo una meccanica così 'grossa' come la ruggine...  Crying or Very sad )


EDIT Comunque la descrizione dei Pale Ones dice ''Pale One warriors uses bronze armor and spears.'
"armature di bronzo e lance". Non dice 'lance di bronzo", o "armature e lance entrambe di bronzo", però secondo me è sottinteso. Però se tu, che da questo cambiamento guadagneresti, dici di no, beh, per me è no. Anche se sui Wet One secondo me la lancia/tridente in bronzo è praticamente obbligatoria o non hanno senso.
Zonk
Zonk
Attuale Pantokrator
Attuale Pantokrator

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 17.03.14
Età : 35
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 7 Empty Re: Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Grigio87 12/10/2015, 15:16

Gli Agarthiani sono stupidi quindi va bene così (tipo lo stone Hurler invece di menare con il sassone in mano preferisce darti un pugno, magari per loro non è un problema utilizzare armi arrugginite sott'acqua, tanto non ci beccano in ogni caso gek gek ).

Riguardo gli sprite mi sembrano l'unica cosa a cui fare riferimento subito dopo la description (ad esempio i Fir Bolg hanno nelle sprite armi chiaramente in bronzo).

---

Aver implementato la cosa della ruggine così a cane e poi aver smesso di rilasciare patch subito dopo è un bel buco per la Illwinter, tra l'altro hanno anche aperto un topic apposito per raccogliere gli avvisi ma poi non hanno fixato niente. Infatti secondo me la 4.22 è la peggior patch di sempre.
Grigio87
Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 7 Empty Re: Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Zonk 12/10/2015, 15:28

La battuta sull'intelligenza non eccelsa degli Agarthiani (nonostante siano una 'magocrazia') volevo farla io ma mi ero dimenticato Laughing

Basta che non ti lamenterai  quando le tue armate verranno 'disarmate' (Wet One inclusi!) o quasi da un po' d'acqua fresca Twisted Evil

Nel mini mod per ora metto solo le armi delle mie due unità  - in teoria c'è anche lo scout con il pugnale di ferro ma è uno scout, conta poco- e dei Firbolg di Fomoria.

Pelagia MI SEMBRA abbia l'equipaggiamento 'giusto'. I merman con equipaggiamento di ferro sono voluti, si tratta di unità costiere.

Se Filippology nota equip fuori posto lo faccia notare, io il mod lo metterò su Dropbox comunque.
EDIT Mod caricato su dropbox, date pure uno sguardo.


Peggior patch di sempre per quanto riguarda i bug...beh, non saprei, non esagerariamo.

Hai dimenticato quando 'ruppero' Slow-to-recruit (credo fosse la patch di Ragha) e servirono *DUE* patch bugfix per sistemarlo?   Razz


Ultima modifica di Zonk il 12/10/2015, 16:01 - modificato 1 volta.
Zonk
Zonk
Attuale Pantokrator
Attuale Pantokrator

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 17.03.14
Età : 35
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 7 Empty Re: Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Grigio87 12/10/2015, 15:36

Sì ma i bugfix in quel caso li hanno fatti subito, qui hanno introdotto una nuova meccanica buttata lì senza un minimo di cura.
Grigio87
Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 7 Empty Re: Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Stone Dog 12/10/2015, 21:40

Gli Agarthiani sono stupidi quindi va bene così (tipo lo stone Hurler invece di menare con il sassone in mano preferisce darti un pugno)
La mia impressione non era di stupidità, ma lentezza e poca coordinazione. Comunque il sassone non mi sembra un'arma comoda.

Riguardo gli sprite mi sembrano l'unica cosa a cui fare riferimento subito dopo la description (ad esempio i Fir Bolg hanno nelle sprite armi chiaramente in bronzo).
La descrizione degli Agarthiani però dice chiaramente che usano armature e lance di bronzo. Per come conosco l'inglese Zonk ha ragione, in "[they] use bronze armor and spears", bronze è riferito sia ad armor che spears.

Io comunque direi che vanno ritoccate Atlantis, Fomoria e Agartha (non ha davvero senso che abbiano le armi di ferro).

Aver implementato la cosa della ruggine così a cane e poi aver smesso di rilasciare patch subito dopo è un bel buco per la Illwinter
Boh, a me hanno sempre dato questa impressione di essere molto hit or miss. D'accordissimo comunque che questa patch per l'UW sia stata davvero scrausa.
Stone Dog
Stone Dog
Eretico
Eretico

Messaggi : 589
Data d'iscrizione : 03.12.14
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 7 Empty Re: Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Zonk 12/10/2015, 21:44

Comunque la partita non inizia subito, c'è tempo per decidere questi dettagli

Per ora il mod che è su Dropbox (FallingEmpires-Weapons) sistema Atlantis e Fomoria.  
Potete testarlo in SP, sono sicuro al 99% di non aver fatto errori.

NBHo dato allo Scout Atlantean un 'Bronze dagger' (stesso di alcuni firbolg), non valeva la pena di creare un pugnale in pietra solo per lui.

Poi se Grigio cambia idea si possono dare agli Agarthean armi di bronzo. Almeno ai Wet Ones che dovrebero essere *specializzati* nel combattere in'acqua. Per quelli secondo me Lancia+Tridente di Bronzo sono un 'must'.
Sono anche disposto a rifare lo sprite (magari non per TUTTI i Pale Ones, ma per i Wet Ones si), non è che ci voglia molto a fare la tinta bronzea, eh e di sprite in passato ne ho fatti non pochi.

Ma ripeto, alla fine è Grigio a perderci se preferisce armi di ferro, se lui vuole giocare con questo handicap...magari alla fine trionfa comunque come nella partita MA! Twisted Evil


Ultima modifica di Zonk il 12/10/2015, 21:50 - modificato 1 volta.
Zonk
Zonk
Attuale Pantokrator
Attuale Pantokrator

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 17.03.14
Età : 35
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 7 Empty Re: Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Stone Dog 12/10/2015, 21:48

Io penso che vadano date le armi in bronzo a tutti gli Agarthan (e non per "bilanciamento", ma per senso logico).
Stone Dog
Stone Dog
Eretico
Eretico

Messaggi : 589
Data d'iscrizione : 03.12.14
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 7 Empty Re: Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Grigio87 12/10/2015, 21:51

Ah ecco, avevo letto solo la descrizione degli Ancienti One e la cosa non compariva, allora metti tutto in bronzo, no problem per le sprite, molto probabilmente le farà la Illwinter con la prossima patch.
Grigio87
Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 7 Empty Re: Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Zonk 12/10/2015, 21:53

OK! Solo che magari lo faccio nei prossimi giorni (ma tanto niente fretta) perché le unità non sono pochissime, poi devo aggiungere una bronze battleaxe + glaive...niente di impegnativo.

Vi faccio sapere quando avrà aggiornato, così fate anche un controllo SP!

E con questo diciamo che a livello di mod siamo (quasi, devo aggiornare il .dm appunto Razz ) 'a posto', a meno che qualcuno non abbia altre proposte.
Zonk
Zonk
Attuale Pantokrator
Attuale Pantokrator

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 17.03.14
Età : 35
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 7 Empty Re: Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Stone Dog 12/10/2015, 22:00

Sì sì, tranquillo, fai con comodo. E sì, con i mod direi che siamo a posto.

Invece vedo che abbiamo messo i throne setting nell'OP. Faccio una proposta strana: che ne dite di non mettere nessun trono di livello 1 (ovviamente ritoccando il numero)?
Stone Dog
Stone Dog
Eretico
Eretico

Messaggi : 589
Data d'iscrizione : 03.12.14
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 7 Empty Re: Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Grigio87 12/10/2015, 22:16

Bho non conosco molto i troni di livello 2 e 3, sicuramente sarà più difficile conquistarli. Da valutare
Grigio87
Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 01.04.14
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 7 Empty Re: Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Zonk 12/10/2015, 22:19

I troni di livello 2 sono decisamente più tosti di quelli di 1, ma niente Titani che ti lanciano Fog Warriors perlomeno Razz

A me i troni di livello 1 piacciono, ma se preferite possiamo fare solo 2 e 3. O anche solo 2.
Solo 3 eviterei.

Considerate che anche alcuni troni livello 2 sono 'mostruosi' nelle situazioni giuste - per esempio c'è il trono Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 7 2092057532 +3 attacco e il trono Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 7 2065686177 +3 difesa.
Magari non siamo ai livelli di awe che è livello 3, ma quasi (anzi, contro nonmorti o nemici con morale alto +3 difesa mi sembra superiore...immaginatelo su cavalleria sacra)

EDIT Con tutta questa acqua spero che non capitino i troni stagionali lì dentro, perché in quel caso non si ottengono i maghi (che avendo 2 in una path, 1 in un'altra sono abbastanza utili). Se avete lo stesso timore *forse* possiamo fare in modo che non appaiono sott'acqua.
Zonk
Zonk
Attuale Pantokrator
Attuale Pantokrator

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 17.03.14
Età : 35
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87) - Pagina 7 Empty Re: Early Age - Falling Empires (conclusa: vittoria di Grigio87)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 32 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 19 ... 32  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.